Visualizza Versione Completa : Motoabbigliamento.it
Ciao giovini
Qualcuno conosce Motoabbigliamento.it?
Volevo comprare delle cose da loro, sono affidabili?
ombradelvento
02/09/2010, 11:21
assolutamente..io ho comprato molte case da loro...da un giubbbotto al telo coprimoto, sono seri, affedabili e precisi.Poi se ti inscrivi e dai il consenso ti mandano un offerta a settimana, e le offerte sono veritiere e non tanto per vendere!!!!
Antriple
02/09/2010, 11:37
prezzi interessanti!
Mr Frowning
02/09/2010, 12:28
vediamo che hanno :rolleyes:
Affidabilissimi!
Ho preso 1 mese fa la borsa da sella, ti mandano via mail il codice UPS per tracciare la spedizione e inviano la merce molto velocemente :wink_:
Wow bene, sono contento di aver ricevuto opinioni pareri favolevoli perchè hanno un sacco di cose carucce da comprare.
L'unica cosa è che vogliono solo il pagamento tramite paypal, voi lo conoscete? è affidabile come procedura?
Grazie ancora!
Secondo me è la migliore, se ci fai caso la usano anche sulla baia :wink_:
Secondo me è la migliore, se ci fai caso la usano anche sulla baia :wink_:
:oook:
vediamo che hanno :rolleyes:
Il rivenditore vicino casa (a parità di marca/modello) ha prezzi più bassi :buuu:
si si molto affidabili.. un pò invasiva la newsletter ma alla fine ci sono sempre cose interessanti.a prezzi scontati.veloci e sicuri..:wink_:
Il sito è senz'altro affidabile, paypal il miglior metodo di pagamento secondo me, la qualità della merce (mi riferisco al loro marchio Befast) invece lascia alquanto a desiderare... nel particolare avevo preso un paio di pantaloni in cordura che ho usato per andare al triday. Non sono neppure lontanamente paragonabili ai Rev'it che ho preso in seguito da Everts. Certo costano il doppio ma secondo me valgono il triplo.
onlystreet
04/09/2010, 19:27
Straordinari.
pippo167
04/09/2010, 20:20
Il sito è senz'altro affidabile, paypal il miglior metodo di pagamento secondo me, la qualità della merce (mi riferisco al loro marchio Befast) invece lascia alquanto a desiderare... nel particolare avevo preso un paio di pantaloni in cordura che ho usato per andare al triday. Non sono neppure lontanamente paragonabili ai Rev'it che ho preso in seguito da Everts. Certo costano il doppio ma secondo me valgono il triplo.
......potevi prendere anche REVI'T (fino ad un paio di settimane vendevano la AIR a 99.00 euri! )
Pantaloni moto Rev'it Laser : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/pantaloni-moto-revit-laser-p-9662.html)
Giacca moto Rev'it Air grigio - nero : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/giacca-moto-revit-air-grigio-nero-p-9598.html)
....comunque ottimo negozio:wink_:
struxton
04/09/2010, 22:35
assolutamente..io ho comprato molte case da loro...da un giubbbotto al telo coprimoto, sono seri, affedabili e precisi.Poi se ti inscrivi e dai il consenso ti mandano un offerta a settimana, e le offerte sono veritiere e non tanto per vendere!!!!
Non fidarti mai di persone con un avatar del genere........................:ph34r:
nothing2007
04/09/2010, 23:09
bei prezzi :w00t:
Non fidarti mai di persone con un avatar del genere........................:ph34r:
Il cane col passamontagna mi mancava :w00t:
IlNibbio
24/05/2013, 15:00
Ho acquistato e pagato lunedi stesso un sottotuta della Sixs e come loro pubblicizzano aspettavo la cons. in24/48 ore....Giovedì non vedendo arrivare nulla ho mandato una mail e mi hanno risp.che la cons. sarebbe stata effettuata in 24/48 ore dal l'evasione dell'ordine....dopo un pò un'altra mail diceva che l'ordine sarebbe stato evaso entrò 5 gg dalla ricezione di questa. Ma dico io,ci rendiamo conto???nn ho mai avuto a che fare con una cosa simile e sono 10 anni che faccio acquisti on-line...sono davvero pietosi,zero serietá.....sicuramente nn acquisterò mai più da loro....
palomino7
07/07/2014, 11:16
Tutti entusiasti!!? Allora io sono stato sfortunato: Ordino 2 caschi a MOTOABBIGLIAMENTO il 21 di giugno- Mi dicono 5 gg lavorativi . Ad oggi non li ho ancora ricevuti. I solleciti vanno a vuoto perché mi rispondono con la solita email prefabbricata. Al 16° giorno cerco di telefonare, voglio disdire perché parto fra tre gg e devo comprare i caschi altrove. Telefono virtuale, non riesci a parlare con nessuno. Scrivo l'ultima mail di disdetta, ma mi rispondono con altra prefabbricata. Se la merce arriverà ....se..... la manderò indietro. Fortuna che il pagamento era contrassegno. Ditemi voi se il mio commento poteva essere positivo!!
pippo167
07/07/2014, 16:49
Tutti entusiasti!!? Allora io sono stato sfortunato: Ordino 2 caschi a MOTOABBIGLIAMENTO il 21 di giugno- Mi dicono 5 gg lavorativi . Ad oggi non li ho ancora ricevuti. I solleciti vanno a vuoto perché mi rispondono con la solita email prefabbricata. Al 16° giorno cerco di telefonare, voglio disdire perché parto fra tre gg e devo comprare i caschi altrove. Telefono virtuale, non riesci a parlare con nessuno. Scrivo l'ultima mail di disdetta, ma mi rispondono con altra prefabbricata. Se la merce arriverà ....se..... la manderò indietro. Fortuna che il pagamento era contrassegno. Ditemi voi se il mio commento poteva essere positivo!!
se era in contrassegno cavoli loro .....ti puoi limitare a non ritirarla e basta,tanto hanno le email col recesso:dubbio:
.....strano pero' :dubbio::sad:
Runnerk42
08/07/2014, 07:55
Lo scorso anno acquistai un casco AGV , pagamento in contrassegno, comunque ci siamo sentiti prima via Tel, precisi e veloci ...:oook: :biggrin3:
Hartigan
10/07/2014, 18:51
Io due ordini ho fatto su motoabbigliamento.
Il primo, una giacca, ricevuta in una settimana circa. Tutto perfetto.
Il secondo, un casco, ordinato il 26 giugno, ancora nessuna notizia. Rispondono una mail si e una no. Mi hanno promesso che entro sabato arriva. Vedremo...
cusano78
15/07/2014, 17:28
ho comprato da Motoabbigliamento.it più volte quest'anno e sono sempre
stati veloci sia nella consegne che nelle comunicazioni, ho anche
usufruito del servizio di reso e cambio gratuito per un casco ed è
andato tutto ok
Marcostreettriple
22/07/2014, 13:29
Appena acquistato una borsa a rullo Kappa WA404S da 50lt. Ordinata la sera del 14/07 e arrivata il 21/07, ovvero 5 giorni lavorativi. Unico neo sono le comunicazioni, ovvero sull'account scrivono di averti inviato una mail con i dettagli dell'ordine o della spedizione e invece a me non è mai arrivato niente... comunque è andato tutto bene e visto che si può pagare in contrassegno non si corre alcun rischio !!!
Fabio Pal
03/10/2014, 08:21
Sarà che io sono sfigato ma 2 volte su 4 a me con Motoabbigliamento è andata male. Nell'ultimo caso, purtroppo non è ancora finita.
E non so come finira.... sto ancora trigando per avere un paio di guanti:cry:
riuppo la discussione per segnalare che anche io sto avendo una brutta esperienza con il sito in questione. Ordine effettuato ad inizio mese, ancora segnato come "in lavorazione".
Come ho letto qua ed altrove, le disponibilità indicate sul sito sembrano assolutamente fittizie, purtroppo io non ho avuto l'accortezza di chiamarli e sincerarmi di persona sulla reale disponibilità dei prodotti.
Said Soul
16/10/2015, 11:55
Avuto anche io problemi per via di materiale venduto ma non presente nel loro magazzino..
Quando si cerca solo il prezzo queste cose capitano
Ordinata il 7 giacca Rev'it arrivata il 13, tutto ok, niente da dire!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
maxcollacchi
16/10/2015, 15:15
Ciao giovini
Qualcuno conosce Motoabbigliamento.it?
Volevo comprare delle cose da loro, sono affidabili?
si
tarmaco78
17/10/2015, 10:32
Ordinato pantaloni rev it,dopo un mese mi dicono che non sono più disponibili in quella taglia...mah
altre due settimane per il rimborso...
ordino un po di cose della sixs2,arriva solo un terzo degli articoli...gli altri esauriti...ma vaffanculo va
mai più..
ho comprato da Motoabbigliamento.it più volte quest'anno e sono sempre
stati veloci sia nella consegne che nelle comunicazioni, ho anche
usufruito del servizio di reso e cambio gratuito per un casco ed è
andato tutto ok
Marchetta??
Ordinato pantaloni rev it,dopo un mese mi dicono che non sono più disponibili in quella taglia...mah
altre due settimane per il rimborso...
ordino un po di cose della sixs2,arriva solo un terzo degli articoli...gli altri esauriti...ma vaffanculo va
mai più..
Marchetta??
Magari più che una marchetta gli è andata semplicemente bene! Io ho appena acquistato, in effetti un solo articolo è mi è andata bene, certo che nel tuo caso l'arrabbiatura, se è come dici, ci sta tutta!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ottimi!!!...io ho acquistato interfono bt.
Ordinato zaino Axo previsone 3gg arrivato in 2 direi otttimo
ho approfittato dei super sconti che ci sono fino al 3 marzo per acquistare dei stivali alpinestars smx plus vented a 185 euro spediti,vi aggiorno su come procede il tutto...pagato ovviamente con paypal!
arrivato tutto venerdi!!!davvero velocissimi!!!
211888
Ernesto87
10/03/2016, 15:09
Sono un loro cliente abituale, mai un problema per ora, forti sconti.
A volte le spedizioni variano da 2/3gg ad anche 7/8 giorni (disponibilità sempre immediata), credo dipenda da questioni organizzative.
Runnerk42
10/03/2016, 17:20
Confermo Ernesto [emoji106]
Vero,io ci compro spesso e sono molto seri....anche alle mail rispondono in modo veloce e si fanno in 4 per varie richieste..bravi davvero!
Abito vicino ad uno dei punti vendita e pensate l'assurdo, ho dovuto ordinare la giacca rev'it online perché in negozio non potevano farmi lo stesso prezzo... Comunque arrivata rapida.
mi hanno spiegato che a volte possono allungarsi i tempi perché quello che vedete disponibile non è detto che lo abbiano in negozio, quella che vedete è la disponibilità del fornitore, per questo a volte si allungano i tempi di consegna.
comunque sono molto seri e competenti.
Purtroppo attendo accessori ordinati più di 15 giorni fa...quasi quasi disdico?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho acquistato gli stivali Alpinestars Smx6 on line anziché all'inaugurazione dello store di Abbiategrasso. Nonostante la promozione per l'apertura del negozio mi é convenuto farlo on line: €35 in meno e un collare anti-vento (che mi serviva) del valore di €20 in omaggio. Come già sapete spedizione agggratis. Arrivati in 5 gg lavorativi.
over60william
29/06/2017, 10:58
Mai più acquisti on line da loro, dovevo fare un regalo non si può mettere in vendita articoli che non hanno la disponibilità ,risposta o cambi articolo o rimborso, troppo facile vendere così
Mai più acquisti on line da loro, dovevo fare un regalo non si può mettere in vendita articoli che non hanno la disponibilità ,risposta o cambi articolo o rimborso, troppo facile vendere così
Confermo. Su 3 articoli dopo due gg mi dicono che uno non è disponibile. Cancellano l'ordine e lo rifanno...persi due gg. Dopo una settimana chiedo aggiornamenti e mi dicono che aspettano un altro articolo che non avevano disponibile e che spediranno entro questo fine settimana. Mai più...