Visualizza Versione Completa : Scarico per carbs su moto i.e.
Buckannah
02/09/2010, 12:55
E' possibile montare uno scarico Zard alto 2in1 per modelli carbs su una moto i.e.?
In teoria basterebbe creare l'alloggiamento per la sonda lambda nei collettori... :rolleyes: Ho letto che la Zard stessa ti apporta la modifica per "soli" 150 eurini; così mi chiedevo se non si possa fare da soli, magari con l'aiuto di qualche amico meccanico:wink_:.
Ogni aiuto è graditissimo!!!
Fattibile penso se si hanno le attrezzature adeguate, non sò se vi sia un punto preciso dove fare l'installazione!:cipenso:
Buckannah
02/09/2010, 19:14
Fattibile penso se si hanno le attrezzature adeguate, non sò se vi sia un punto preciso dove fare l'installazione!:cipenso:
Sempre ammesso e non concesso che sia sufficiente inserire le sonde e null'altro! :biggrin3:
Sempre ammesso e non concesso che sia sufficiente inserire le sonde e null'altro! :biggrin3:
Non dovrebbe esserci nient'altro da quel che ne sò!:wink_:
Buckannah
02/09/2010, 21:10
Sei stato molto rincuorante, grazie Marcos :biggrin3: !
fitzcarraldo
02/09/2010, 21:26
fai una bella cosa.... monta l'Mk3 e la centralina... così elimini le sonde lambda ed amen!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buckannah
07/09/2010, 20:14
fai una bella cosa.... monta l'Mk3 e la centralina... così elimini le sonde lambda ed amen!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eh eh, ad averci il conio farei anche molte altre cosette :biggrin3:
Piuttosto ho confrontato delle foto dettagliate dei due scarichi smontati e le versioni sembrano perfettamente identiche in ogni loro componente, eccezion fatta per i due dadi delle sonde saldati.
Spero di non fare danni montando lo scarico per carbs una volta modificato.