PDA

Visualizza Versione Completa : Honda CBR 600 RR '07 - PROVA -



Darius4475
05/12/2006, 16:39
Che Bomba !!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

.... certo.. a me ne servirebbe 2, perche in una non c'entro :tongue: , pero mi piace parecchio !!!!

http://img237.imageshack.us/img237/2900/2yt9.jpg (http://imageshack.us)

http://img237.imageshack.us/img237/234/4iq8.jpg (http://imageshack.us)


By MotorBox....
.... In diretta dall’Alabama eccovi la prova della nuova 600 Honda. Una moto totalmente rivoluzionata, molto più di quello che potrebbe far pensare l’estetica. Piccolissima ma sorprendentemente abitabile, ha stupito per l’assoluta facilità di guida e per l’erogazione del motore. Sarà in Italia da gennaio a 10.900 € franco concessionario.

LA MINI 600 A vederla così semplicemente in foto pare il solito compitino. Una nuova carenatura più attillata, soliti telaio e motore, magari un po’ rivisti. Niente di più sbagliato perché l’evidente somiglianza con la precedente versione sminuisce parecchio il grandissimo lavoro svolto da Honda (http://www.motorbox.com/#) sulla sua supersport 600. Per capire veramente come Honda interpreta la sportiva della classe 600 occorre vedere la moto dal vivo e magari munirsi di metro da sartoria per prenderle le misure. Per la sua nuova 600 RR ha voluto strafare creando una moto con caratteristiche fuori del comune.

CONTINUA!!! (http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/HondaCBR600RR2007_prova.html?page=1)

FOTO!!! (http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/HondaCBR600RR2007_prova.html?page=1&mmc=49)

bastard inside
05/12/2006, 16:44
bella è bella

Rickystyle
05/12/2006, 16:53
a me fa cacare...
vista dal vero all'eicma...
poi magari andrà anche forte!
ma credetemi...è grossa come una cagiva mito!
ma più "plasticona" ancora!!!
le carenature danno un senso di fragilità incredibile!

B@Rz
05/12/2006, 16:57
a me fa cacare...
vista dal vero all'eicma...
poi magari andrà anche forte!
ma credetemi...è grossa come una cagiva mito!
ma più "plasticona" ancora!!!
le carenature danno un senso di fragilità incredibile!


e che ci vuoi fare.. sono misure-japan......

Darius4475
05/12/2006, 16:57
a me fa cacare...
vista dal vero all'eicma...
poi magari andrà anche forte!
ma credetemi...è grossa come una cagiva mito!
ma più "plasticona" ancora!!!
le carenature danno un senso di fragilità incredibile!


io non ancora vista dal Vivo !!!!

dalle foto troppo bella... peccato che dal vivo perda.... !!!!

Marco Manila
05/12/2006, 17:05
mmmm no, questo CBR non mi piace proprio! Sicuramente sarà superefficace (in pista, su strada zero! :rolleyes: ) ma come estetica è davvero poco bella: la vecchia era meglio per me, pensa un po !

Darius mi mancavano le tue recensioni, davvero!

Rickystyle
05/12/2006, 17:06
e che ci vuoi fare.. sono misure-japan......

si sa che loro c'hanno il pistolino:tongue: :biggrin3: :biggrin3:

ANTO
05/12/2006, 18:04
:dry:

Harlock83
05/12/2006, 18:40
Attualmente dati alla mano credo sia l'unica vera concorrente della 675 a livello di prestazioni...

Peso un filino inferiore alla 675, ma di pari passo anche un po' di potenza in meno... Ma soprattutto la prima che segue la tendenza della 675... perchè è la prima a avere dimensioni paragonabili se non inferiori (anche se non credo che sia più snella perchè in honda devono farci stare un cilindro in più!). Non sto quì a fare calcoli perchè nella scelta della moto di sicuro non sono uno che quarda queste cose!

Sulle varie prove lette sembra vada molto bene... e quindi avendo il vantaggio di essere honda (io non lo considero un vantaggio... anzi... ma l'utenza media, quella che triumph neanche la conosce, sicuramente si) credo farà un macello di vendite.
Ed ad essere sincero mi piace anche esteticamente comunque...

MA... E DICO MA... per me la daytona non la batte... e vi dico i miei personalissimi perchè:

1. La daytona è un mezzo che è uscito già un'anno fa... ma sicuramente il modello nuovo lo vedremo tra almeno 3 anni! In honda non credo facciano altrettanto.
2. Ma sicuramente a mio avviso il motivo più importante... il motore che regolare e pieno fin dai bassi regimi... insomma il pedigree Triumph...
3. Il fascino di una moto e di un marchio unico al mondo... il bello di avere moto rare da vedere in giro... ad un costo praticamente identico...
3. La politica prezzi di honda degli ultimi tempi... avete un'idea di quanto gli utenti con hornet (eccomi quì) e cbr varie vecchio modello ci hanno smenato quando poco tempo fa quegli stessi modelli venivano venduti a 2-3000 euro in meno del prezzo a cui venivano vendute solo qualche mese prima?
4. Questo è personalissimo ma per me importante... lasciamo che i nostri soldi girino in europa... può solo far bene a tutti noi... :coool:

Ecco la mia opinione...

P.S. MIIIIIIIIIIIII QUANTO HO SCRITTO... si vede che sono malato e non c'ho un cazzo da fare??? :w00t:

davebike
05/12/2006, 20:50
...sinceramente anche a me non piace molto...

bastard inside
05/12/2006, 21:44
ma proprio le honda non vi piacciono eh, e si che è la n' 1 al mondo

non capisco come si faccia a dire che questa moto è brutta... bah

Rickystyle
05/12/2006, 23:49
ma proprio le honda non vi piacciono eh, e si che è la n' 1 al mondo

non capisco come si faccia a dire che questa moto è brutta... bah

BI...forse non hai capito...
io non ho detto che è brutta...io ho detto che fa CACARE!!!!

sarà pure la n° 1 al mondo...ma io mi ci sciaquo i peli!!!
se penso che fanno moto come il cbf o il varadero...:sick: :sick:

sarà una buona moto come motore e ciclistica,ci mancherebbe che nn facciano una moto valida...ma scopiazzare l'R6 nelle carene laterali e scimiottare altre moto nel complesso,be...poi dovresti vederla dal vivo!
a me non è piaciuta,anzi...m'ha fatto CACARE,lo ripeto...
carenatura snella e un cupolino largo come il culo della signora coriandoli!

bastard inside
06/12/2006, 00:09
vista così sembra proprio bella, dal vivo non lo so

bastard inside
06/12/2006, 00:11
...e comunque oggi scopiazzano tutti, è inevitabile

Space-Ace
06/12/2006, 02:38
vista dal vivo non è male...
però sinceramente non capisco a cosa serva avere una moto così nel traffico di tutti i giorni...per la pista è ok,ma immagino già la sofferenza quotidiana nell'uso normale.
sicuramente diventerà un best seller tra gli appassionati smanettoni...sotto il metro e ottanta...
a livello di fascino la 675 dorme sonni tranquilli...e anche la R6

Rickystyle
06/12/2006, 02:45
vista dal vivo non è male...
però sinceramente non capisco a cosa serva avere una moto così nel traffico di tutti i giorni...per la pista è ok,ma immagino già la sofferenza quotidiana nell'uso normale.
sicuramente diventerà un best seller tra gli appassionati smanettoni...sotto il metro e ottanta...
a livello di fascino la 675 dorme sonni tranquilli...e anche la R6

mah...t dirò,c son salito all'eicma e la trovo più comoda della 675...
ha i semimanubri parecchio più aperti!
se diventerà un best seller non so...certo è che credo non solo a livello di fascino la daytona dorme sonni tranquilli...
l'R6 non li ha mai dormiti d'altronde...aveva gli incubi a causa dell'inglesina:wink_: :wink_:

'notte...

AVP191
06/12/2006, 06:31
Estetica a parte (i gusti sono gusti) credo he abbia fatto un po' storia (come molte altre moto, peraltro) e che sia tremendamente efficace.

basjoe
06/12/2006, 06:35
ma proprio le honda non vi piacciono eh, e si che è la n' 1 al mondo

non capisco come si faccia a dire che questa moto è brutta... bah



a me piace