Visualizza Versione Completa : costruzione di una cafe racer passo passo. non triumph, ma interessante!
tommasogavioli
02/09/2010, 13:09
ciao ragazzi,
lo posto poi decidono i moderatori se toglierlo.
è un sito di un privato (in francese) molto interessante perchè si è costruito una cafe racer di tutto rispetto in cantina (un po' come sam si è costruito una scrambler) e ha messo tutto online, con foto, istruzioni etc etc.
La base è una Yamaha 500 SR, un classico nel mondo delle trasformazioni, dai cafe racer, ai bobber, ai dirt track etc etc
eccolo qui
Construction d'un 500 SR Café Racer (http://www.500sr.com/index.php)
si è fatto anche altre trasformazioni (colonna a sinistra)..
ma quello che interessa sono i passaggi (e l'invidia..)
ciaociao
si capisce che ha fatto un lavoro pazzesco, ma o sono io rincoglionito e non trovo la foto della moto completamente finita ........ o non c'è ???!!!!
si capisce che ha fatto un lavoro pazzesco, ma o sono io rincoglionito e non trovo la foto della moto completamente finita ........ o non c'è ???!!!!
mi sa che non sei l'unico rinco... nemmeno io ho trovato foto della moto finita!!:blink:
ma questo è un cazzo di scienziato motoristico, vabbè. provo solo profonda invidia e sconforto.
e comunque se non ha messo la foto della moto finita è anche una mossa intellettualmente disonesta, quindi lo odio.
tommasogavioli
02/09/2010, 14:05
in effetti ragazzi non c'è..
scusatemi, non me ne ero accorto, concentrato com'ero sulle mille soluzioni possibili che ha trovato a tutto, ma proprio tutto...
può essere comunque comodo come spunto.. ma se volete chiudere, tranquilli.
secondo me a ben cercare, per la Rete, la si trova.
ora vedo...
Sam il Cinghio
02/09/2010, 14:38
Da segnare e visitare con molta, molta calma..... ;)
GRAZIE!
mastro geppetto dei motori...subito tra i preferiti!
mi sa che non sei l'unico rinco... nemmeno io ho trovato foto della moto finita!!:blink:
in effetti.. ma chi l'ha detto che l'ha finita?
:D
pizzopapero
02/09/2010, 15:05
Azz...che manico! Abilissimo, bel lavoro ma la livrea non mi piace:dry:
Onore e gloria all'amico francese. Ha fatto un lavoro grandissimo, sulla moto e pure su internet, mettendo tutto online. Se posso permettermi, sul serbatoio avrei messo il badge Yamaha e non l'adesivo dell'Ace Cafè.
Provo profonda, sana invidia per chi è capace di certe cose:wink_:
motomike78
02/09/2010, 17:15
bellissimo link ;)
in effetti.. ma chi l'ha detto che l'ha finita?
:D
Appunto ci saranno ancora lavori in corso
TeamSabotage
02/09/2010, 20:03
CHAPEAU!
ma questo è un cazzo di scienziato motoristico, vabbè. provo solo profonda invidia e sconforto.
e comunque se non ha messo la foto della moto finita è anche una mossa intellettualmente disonesta, quindi lo odio.
ti quoto fino all'ultima parola...
mariorom63
02/09/2010, 21:25
Che spettacolo! che invidia!! questo ne sà a pacchi.:w00t: