PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto mk3

Comach
02/09/2010, 13:34
Ho preso il kit mk3 per la mia scrambler carburatori e il meccanico che me lo deve montare lo fa per la prima volta.
in teoria non dovrebbero esserci problemi ma per sicurezza qualcuno sa dirmi in breve quello che si deve fare. magari solo i passaggi principali?
poi ultima domanda oltre ai filtri a cono K&N c'e un altro filtro simile bianco ma piu' piccolo . a cosa serve.

fitzcarraldo
02/09/2010, 13:38
Ho preso il kit mk3 per la mia scrambler carburatori e il meccanico che me lo deve montare lo fa per la prima volta.
in teoria non dovrebbero esserci problemi ma per sicurezza qualcuno sa dirmi in breve quello che si deve fare. magari solo i passaggi principali?
poi ultima domanda oltre ai filtri a cono K&N c'e un altro filtro simile bianco ma piu' piccolo . a cosa serve.è il filtro dello sfiato vapori olio.

Marcos
02/09/2010, 14:19
Cambiare getti del massimo(140), sostituire le molle(quelle del TBS vanno bene) alzare gli spilli con una rondellina di 0,5mm, allargare il foro per la depressione(se mi ricordo bene l'ho allragato da 3mm), togliere sistema aria secondaria SAIS, tagliare airbox in modo da poter alloggiare i filtri conici, girare 3 giri circa dal tutto chiuso la vite miscela, attaccare filtrino al tubo recupero fumi olio....mi pare sia tutto!:wink_: