Visualizza Versione Completa : PRESA SE
troyvespa
02/09/2010, 13:59
PRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
moto aziendale con 890km:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, versione SE bianca, immatricolata giugno 2010 con scarico arrow, paracalore in carbonio, parafago post in carbonio, serbatoi olio freni in ergal, stop bianco, paraserbatoio e cambio elettronico.... non vi dico il prezzo altrimenti potreste uccidermi:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:...
pomeriggio vado a ritirarla e posto le foto
romu1988
02/09/2010, 14:00
COMPLIMENTI! Prezzo? :laugh2:
sagyttar
02/09/2010, 14:14
Congratulazioni !!!!!!!!!!
complimentissimi! :D
ma perchè un azienda dovrebbe tenere una moto cosi? Oo
Perché il padrone è un "dritto" :rolleyes:
troyvespa
02/09/2010, 20:10
http://img710.imageshack.us/img710/8971/dscn0495copia.jpg
Perché il padrone è un "dritto" :rolleyes:
:risate2:
bella, anche se quel telaio blu non mi convince ancora.
complimenti cmq, è molto bene allestita...
NOT NORMAL
02/09/2010, 22:31
SI PUO SCRIVERE CAZZO SE è BELLA???????:wub::wub::wub::wub:
thehobbit
02/09/2010, 23:15
PRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
moto aziendale con 890km:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, versione SE bianca, immatricolata giugno 2010 con scarico arrow, paracalore in carbonio, parafago post in carbonio, serbatoi olio freni in ergal, stop bianco, paraserbatoio e cambio elettronico.... non vi dico il prezzo altrimenti potreste uccidermi:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:...
pomeriggio vado a ritirarla e posto le foto
A questo punto il prezzo lo esigiamo :biggrin3:
Comunque complimentoni, è bellissima! :wub:
vai !
fantastica !
poi dopo rimetti il db killer però :-)))
troyvespa
03/09/2010, 10:19
vai !
fantastica !
poi dopo rimetti il db killer però :-)))
certo, anche se il rumore non è eccessivo...vengo da un Ducati.....
piu che altro, mi sapete dire il risparmio di peso dell'arrow confronto all'originale????
quasi 4 kg mi pare...
l'originale è 6,3.
troyvespa
03/09/2010, 10:27
cavolo.... comunque ragazzi, grazie a tutti per i complimenti... è da 5 anni che corro dietro a questa moto e per un motivo o per un altro non ero mai riuscito a comprarla...
Contentissimo di essere entrato in questa nuova grande famiglia!!!
scimmio84
03/09/2010, 11:04
Benvenuto nel club!!!!
complimenti.. il telaio blu non fa impazzire nemmeno a me.. però lo scarico...sbavvvvvvv
belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai ragione, senza Db Killer il rumore è più che accettabile, anche io ci giro regolarmente senza, resta il fatto però che le luci blue se ti beccano ti ammazzano per il solo e semplice motivo che sei senza Db Killer a prescindere dal poco rumore (e quel buco così largo attira l'attenzione parecchio).
4 KG di risparmio ? mi sembrano tantissimi.
non mi sembra che lui abbia l'intero scarico Arrow ma solo il terminale.
io sono messo allo stesso modo e lo scarico l'ho cambiato io stesso il mese scorso, non mi sembrava così a memoria che ci fosse così tanta differenza di peso dall'originale.
verificherò.
benvenuto nel club!
complimenti per la belva, a dir poco fantastica (forse perchè è uguale alla mia? :-P)
parere personale: il paracalore originale con quello scarico li ci sta meglio (ho anch'io l'arrow) e il paraserbatoio lo preferisco con la union jack :)
adesso cambia portatarga e frecce però! ti consiglio il catalogo FAR per quanto riguarda quest'ultime, ne hanno una marea di modelli tutti splendidi
benvenuto nel club!
complimenti per la belva, a dir poco fantastica (forse perchè è uguale alla mia? :-P)parere personale: il paracalore originale con quello scarico li ci sta meglio (ho anch'io l'arrow) e il paraserbatoio lo preferisco con la union jack :)
adesso cambia portatarga e frecce però! ti consiglio il catalogo FAR per quanto riguarda quest'ultime, ne hanno una marea di modelli tutti splendidi
eh ja... mi trovo ank'io nella stessa situazione!
però...che botta di qlo!
la day + bella, con una cippa di km a un prezzo sconosciuto( k sembra basso)
beh...che qlo!
troyvespa
03/09/2010, 20:22
piu che altro volevo mettere prima i paracarter in kevlar/carbonio, poi tamponi ed unghietta monoposto....
e poi si vedrà....
Molto bella....
......la moto dietro la Day!
:biggrin3:
troyvespa
10/09/2010, 00:26
quello è il 1098 di mio fratello... per loro sono la pecora nera della famiglia:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
(so tutti ducatisti)
Complimenti!!!!
Anche io l'ho trovata identica da un pazzo che me l'ha venduta con 5 mesi di vita e 2000KM....e non vi dico il prezzo!:wink_:
spettacolo orgasmico!! la più bella ss prodotta da triumph a mio avviso... la livrea è STUPENDA!!!
molto bella..complimenti per l'acquisto..
troppo bella complimenti e auguri
bella ma cambia il portatarga.