Visualizza Versione Completa : portachiavi
fraximax
02/09/2010, 15:50
Cosa ne pensate?
Mr. Noisy
02/09/2010, 16:09
penso che potevi scegliere un'immagine migliore....francamente
fraximax
02/09/2010, 17:15
...è la mia bonny...
crazyRyoga
02/09/2010, 17:16
L'hai fatto tu? Bello complimenti ;)
fraximax
02/09/2010, 17:44
grazie! mi sono passato il tempo... ho fatto una foto... ridisegnata.. e via!!
Lord Colin Bell
02/09/2010, 19:02
di che materiale è fatta la parte col logo Triumph?
fraximax
03/09/2010, 07:15
è realizzato sul plexiglass colato trasparente altezza mm 3, fresato, con le coste lucidate a fiamma. La stampa digitale è termica su pellicola 3m di colore nero argento applicata sul retro del portachiavi, ma questo è solo un esempio.. volendo si può veramente impreziosire con altre tecniche e forme!!!
fraximax
09/09/2010, 07:03
mmm... che forma suggerite? come lo fareste?
fraximax
17/09/2010, 06:55
che ne pensate di un portachiavi solo con logo triumph in plexiglass??
che ne pensate di un portachiavi solo con logo triumph in plexiglass??
Ne penso che la casa madre si potrebbe incazzare:biggrin3:
Mai sentito parlare di marchi registrati?:wink_:
fraximax
05/01/2011, 15:34
Certo che ho sentito parlare di marchi registrati, ma non hai mai sentito parlare di stilizzazione? considera che il mio portachiavi è unico sia come pezzo che come marchio, il disegno l'ho creato io sul modello della mia bonny fondendo le due cose ho creato un nuovo marchio! unico! e non registrato.. almeno per il momento io non l'ho fatto.
Comunque partendo dal presupposto che è un mio obbi a livello dilettantistico senza scopo di guadagno, non capisco quale sia il tuo problema.
Certo che ho sentito parlare di marchi registrati, ma non hai mai sentito parlare di stilizzazione? considera che il mio portachiavi è unico sia come pezzo che come marchio, il disegno l'ho creato io sul modello della mia bonny fondendo le due cose ho creato un nuovo marchio! unico! e non registrato.. almeno per il momento io non l'ho fatto.
Comunque partendo dal presupposto che è un mio obbi a livello dilettantistico senza scopo di guadagno, non capisco quale sia il tuo problema.
1) non hai creato un bel niente, perché il logo è IDENTICO a quello ufficiale
2) dici che non hai scopo di guadagno, ma lo hai messo nella sezione "vendo accessori" e hai anche ribadito "vendo" nel titolo, quindi, a casa mia, a meno che tu non ci voglia andare a rimessa, se vendi un guadagno ce lo fai
3) io non ho nessun problema, era solo un richiamo alla prudenza da "tecnico", visto che sono avvocato, poi fai un po' come cazzo ti pare:wink_:
2) dici che non hai scopo di guadagno, ma lo hai messo nella sezione "vendo accessori" e hai anche ribadito "vendo" nel titolo, quindi, a casa mia, a meno che tu non ci voglia andare a rimessa, se vendi un guadagno ce lo fai
3) io non ho nessun problema, era solo un richiamo alla prudenza da "tecnico", visto che sono avvocato, poi fai un po' come cazzo ti pare:wink_:
saggio consiglio:wink_:
stradamax
06/01/2011, 08:51
[CUT]... poi fai un po' come cazzo ti pare:wink_:
È un passaggio che va sempre quotato :D
bonnieboy
07/01/2011, 13:47
quotissimo... qualcuno quel marchio l'ha disegnato, non te ne puoi appropriare così, gratis, per un prodotto che vuoi commercializzare. Sei un creativo? crea...
ah e "hobby" va così ;)
fraximax
25/01/2011, 20:39
Il marchio ufficiale ha dietro la mia bonny? l'ho fatto solo per impreziosire e rendere sempre più unica la mia bonny.. Il fatto che l'ho inserito nella pagina degli accessori è perchè volevo farlo vedere e sentire qualche commento non venderlo, basta vedere il prezzo che ho inserito è 00,00. gran bussines!! ma forse.. diciamo cosi.. non ci avete fatto caso.. oltretutto un pezzo unico è difficile da spartire!
Mi fa piacere che vi siete concentrati sulla mia domanda! dandomi un parere sul gusto.... ma avete voluto dare vita una una conversazione che non ho mai aperto basata su un commercio mai voluto! infatti non ho mai chiesto soldi!! ripeto.. gran commercio!?!?!...
immo...bile
25/01/2011, 21:20
Il marchio ufficiale ha dietro la mia bonny? l'ho fatto solo per impreziosire e rendere sempre più unica la mia bonny.. Il fatto che l'ho inserito nella pagina degli accessori è perchè volevo farlo vedere e sentire qualche commento non venderlo, basta vedere il prezzo che ho inserito è 00,00. gran bussines!! ma forse.. diciamo cosi.. non ci avete fatto caso.. oltretutto un pezzo unico è difficile da spartire!
Mi fa piacere che vi siete concentrati sulla mia domanda! dandomi un parere sul gusto.... ma avete voluto dare vita una una conversazione che non ho mai aperto basata su un commercio mai voluto! infatti non ho mai chiesto soldi!! ripeto.. gran commercio!?!?!...
Fanne uno anche per me:rolleyes:
stradamax
25/01/2011, 21:36
Se è gratis uno anche per me, grazie:wink_:
bella idea........complimenti:wink_: