Visualizza Versione Completa : E FACCIAMOLO QUESTO SONDAGGIO!!! SCARICHI ALTI O BASSI??? VOTATE!!!
Deluxe81
02/09/2010, 15:57
SCARICHI ALTI O BASSI?
Mr Frowning
02/09/2010, 16:09
a che pro sto sondaggio? :blink:
Deluxe81
02/09/2010, 16:10
PER CONSIGLIARE GLI INDECISI... CAVOLO MA SEI OVUNQUE!!!
AHAHAHHAHAHA
PER DARE CONSIGLIO AGLI INDECISI!!!
CAVOLO MA SEI OVUNQUE!!! AHAHAHAH
VOTA!!!
alti!
http://img227.imageshack.us/img227/5430/streetultimefoto002.jpg (http://img227.imageshack.us/i/streetultimefoto002.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Mr Frowning
02/09/2010, 16:21
PER CONSIGLIARE GLI INDECISI... CAVOLO MA SEI OVUNQUE!!!
AHAHAHHAHAHA
PER DARE CONSIGLIO AGLI INDECISI!!!
CAVOLO MA SEI OVUNQUE!!! AHAHAHAH
VOTA!!!
ok voto :tongue:
gixxer73
02/09/2010, 16:32
io ho i leo alti e sono molto contento però credo che passerò a un completo 3 in 1 basso:tongue:
Basso a manetta!!! :biggrin3:
Sfasciato
02/09/2010, 17:31
Bassoo, e gasseee!!!
STREET LINUX
02/09/2010, 18:31
Alti senza dubbio.....
... io preferisco di gran lunga quelli alti.
alti!
http://img227.imageshack.us/img227/5430/streetultimefoto002.jpg (http://img227.imageshack.us/i/streetultimefoto002.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
bella la rampa mobile :supremo::supremo::supremo::supremo::yess:
basso treinuno...e con @&cata...
io ho i leo alti e sono molto contento però credo che passerò a un completo 3 in 1 basso:tongue:
come lui:coool:
onlypowder
02/09/2010, 21:15
Alto di sicuro e non originale, anzi meglio Arrow
Basso !
Così la linea diventa più filante
fearless
02/09/2010, 21:51
alti!!!
con quello basso tronca troppo secondo me
Mr Frowning
02/09/2010, 22:02
alti!!!
con quello basso tronca troppo secondo me
q8
speed col basso
street con gli alti
Basso a manetta!!! :biggrin3:
Quoto! Meno peso, non ci si brucia il culo, non si ustionano i piedi delle zavorre, il mono lavora con temperature inferiori, è più bello esteticamente e.... per i maniaci del regolatore di tensione è tutto un vantaggio! anch'esso stà più al fresco.:wink_:
Per non parlare dell'odore di scarico che fanno giacche e zaini!
Come sciegliere scarichi alti?:biggrin3:
miss_valentine
02/09/2010, 22:47
Uno solo e basso :wub:
montato proprio oggi scarichi alti!
alti aftermarket, il basso non mi piace...
tra tutti.... LEOVINCE
speed col basso
street con gli alti
esattamente... il basso è per la speed...:wink_:
Cagliostro
02/09/2010, 23:19
aftermarket alti.... come 2 postbruciatori!!!!!
Mr Frowning
02/09/2010, 23:34
vorrei sapere chi ha votato per glo originali :ph34r:
Il Franky
03/09/2010, 00:22
io:D no scherzo.. Io mi son pentito di non aver lasciato i collettori originali segati a metà e stop.ghghgh
SpongeBob
03/09/2010, 04:29
In breve 2 parole:
Alti e in Carbonio... :coool::coool::coool:
Disagiato
03/09/2010, 06:32
io lo scarico lo vorrei puntanto in avanti... vicino ai fianchetti del radiatore..
Deluxe81
03/09/2010, 08:19
io lo scarico lo vorrei puntanto in avanti... vicino ai fianchetti del radiatore..
Eh io lo vorrei rivolto verso l'alto tipo TIR, così con la motina posso andarci anche nei fiumi...
STREET SUBBBACCQQQUEAAAAA!!!!
SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!!!:biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
03/09/2010, 08:58
vincono gli alti after :rolleyes:
Il Franky
03/09/2010, 09:01
Uno solo e basso :wub:
mah..:cipenso:
:senzaundente:
Teomotard
03/09/2010, 09:07
alti after! qui fa freddo, PER DIANA XD; un po di calore sotto sella quando sono al piccolo in pieno agosto con la neve sono una benedizione!!!
Alti senza ombra di dubbio :w00t:
Se gli aftermarket son belli (ad es. come gli Arrow) xchè no? :wink_:
Fooldancer
03/09/2010, 10:14
Sono combattuto... ho ancora gli originali.
Vorrei togliermi il calore da sotto il culo perche' ad Agosto rischio la sterilita' fermo ai semafori. :ph34r:
Dei 3>1 basso non ce n'e' uno che mi piace. Vorrei montare un terminale corto e piccolo, magari in carboni e che segua un po' la linea della coda.
Ma non ne ho visti e poi ho paura che dietro si svuoti tanto.
Gli alti fanno tanto "cattivo"! :w00t: Ma togliere gli originali (che non sono malissimo, ma sono solo enormi e iridescenti :biggrin3:) per montarne altri alti sarebbe un po' come cercare di guarire un mal di testa spalmandosi la marmellata sulle palle... che ci fai? :biggrin3:
Aiuto! :cry:
Marcus87
03/09/2010, 10:26
Basso 3<1, solo se completo.. altrimenti forse avrei messo gli alti!
Vorrei togliermi il calore da sotto il culo perche' ad Agosto rischio la sterilita' fermo ai semafori. :ph34r:
Dei 3>1 basso non ce n'e' uno che mi piace. Vorrei montare un terminale corto e piccolo, magari in carboni e che segua un po' la linea della coda.
Gli alti fanno tanto "cattivo"! :w00t: Ma togliere gli originali (che non sono malissimo, ma sono solo enormi e iridescenti :biggrin3:) per montarne altri alti sarebbe un po' come cercare di guarire un mal di testa spalmandosi la marmellata sulle palle... che ci fai? :biggrin3:
Anch'io preferisco gli alti, perchè avverto un'insopportabile sensazione di vuoto a vedere la street senza pedane passeggero e senza scarico... sembra manchi un pezzo!!
Non sottovalutare comunque lo spalmarsi marmellata sulle palle... a seconda di chi te la toglie il mal di testa può passare eccome!!!! (sia chiaro che NON mi sto candidando :sick:)
io non li ho ancora cambiati,ma per un discorso puramente estetico nn vedo l'ora di metterne uno basso...secondo il didietro diventa fenomenale!!!:wub:
street 675 RR
03/09/2010, 11:16
Basso 3<1, solo se completo.. altrimenti forse avrei messo gli alti!
:wink_: 3 in 1 bassoooooo
Monacograu
03/09/2010, 11:58
nella stessa situazione!!!!!!!!!!:cry:
o meglio, lo scarico in basso in se mi piace, è che svuota un po' troppo il posteriore...
Deluxe81
03/09/2010, 12:58
effettivamente la linea della moto ne risente... si crea un vuoto notevole...
Comunque io ho gli zard Penta sù e devo dire che il problema del calore è notevolmente diminuito...
Rispetto agli originali si scaldano molto meno...anche il collettore...
La zavorrina avverte meno calore, e anche dopo lunghi giri appena spegni la moto sono subito freddi, puoi appoggiare tranquillamente le dita sopra...
Con quelli originali si arroventavano tantissimo le protezioni degli scarichi che rimanevano bollenti a lungo....
:dry::dry::dry:
Castagne, salsiccia e marmellata?? :blink::blink:
No, non ci piace!! :sick:
P.S.: Se ho i Leo alti un motivo ci sarà, no?? :laugh2:
Triple Peo
03/09/2010, 14:43
Sinceramente mi piacciono tutti e due....adoro i miei alti come mi piace un mondo lo zard basso e l hp di prolive...
Messi :tongue::biggrin3:
https://dl-web.dropbox.com/get/Photos/MOTO/biancaneRe.jpg?w=170654c9
Mr Frowning
03/09/2010, 15:18
sempre alti in vantaggio :rolleyes:
Deluxe81
03/09/2010, 15:40
Sì sì!!! c'è un divario netto ma non incolmabile...
Bon Scott
03/09/2010, 16:15
3 in 1 basso tutta la vita! A mio avviso la Street sembra fatta apposta per montare questo tipo di scarico, il codino diventa slanciatissimo e decisamente sexy :) oltre al vantaggio in termini di peso...
sempre alti in vantaggio :rolleyes:
i migliori :w00t:
marco_675
03/09/2010, 17:19
basso 3>1 !!!!!
Daniele675
03/09/2010, 17:51
ALTI TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!! ( preso appuntamento con il conce per settimana prossima ARROWWWWW ALTIIII WOWOOOOO!!!!!!!!):w00t:
Mr Frowning
03/09/2010, 18:50
basso in rimonta :rolleyes:
winter1969
03/09/2010, 18:53
Alto
L'andamento di questo sondaggio dimostra come la street sia veramente BELLA anche esteticamente! due fisionomie cosi diverse(alto e basso), un valore cosi soggettivo (gusto estetico) eppure la preferenza delle persone si spacca praticamente a metà.
Mr Frowning
03/09/2010, 21:19
L'andamento di questo sondaggio dimostra come la street sia veramente BELLA anche esteticamente! due fisionomie cosi diverse(alto e basso), un valore cosi soggettivo (gusto estetico) eppure la preferenza delle persone si spacca praticamente a metà.
ci sono pure quelli a cui piacciono gli scaldabagni :biggrin3:
alti e originali.
al max.......arrow alti.
Basso decisamente no, sulla street non essendoci il monobraccio lo scarico basso sta troppo aperto e non mi piace x niente.
Sulla speed invece basso sta bene.
Comunque mai piu' scarichi aftermarket sulla mia moto:tongue:
andrea.69
04/09/2010, 15:39
alti....
quando li monterò saranno i leo (... gli arrow troppi euri :cry:)
Mr Frowning
04/09/2010, 16:44
sempre i vantaggio gli alti :rolleyes:
pippo.sk8
05/09/2010, 11:33
Solo arrow e alti...:w00t:come il loro prezzo!!
Ahahah
ragazzi, riguardo al 3 in 1 cosa potete consigliarmi?
sono indeciso tra 3:
quello della sc project: Gruppo completo 3-1 a passaggio basso low position nel negozio SC Project - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1910/Gruppo_completo_3-1_a_passaggio_basso_low_position.html)
un exan (che ce l'ho pure vicino a casa): SCARICO COMPLETO 3/1 PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2115/SCARICO_COMPLETO_31_PER_STREET_TRIPLE.html)
oppure ho visto questo mass: Tromboncino Titanio curvo omologato con db killer estraibile, con raccordo ai collettori originali nel negozio Mass Moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2185/Tromboncino_Titanio_curvo_omologato_con_db_killer_estraibile_con_raccordo_ai_collettori_originali.html)
che mi permette di mantenere i collettori originali.
anticipo che poco me ne frega di guadagnare cavalli o che altro, m'interessa + l'estetica, il rumore e soprattutto nn aver problemi di centralina ecc una volta che li monto.
graziee.
Il Franky
06/09/2010, 11:26
la centralina si rimappa da qualsiasi concessionario.. Se è solo per togliere calor dalle pelotàs prendi quello che ti piace di più.. Considera che il mass necessita di modificare i collettori originali con un collarino ad hoc. Gli altri sono completi e senza kat.. Ciao.
Mr Frowning
06/09/2010, 12:33
ragazzi, riguardo al 3 in 1 cosa potete consigliarmi?
sono indeciso tra 3:
quello della sc project: Gruppo completo 3-1 a passaggio basso low position nel negozio SC Project - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1910/Gruppo_completo_3-1_a_passaggio_basso_low_position.html)
un exan (che ce l'ho pure vicino a casa): SCARICO COMPLETO 3/1 PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2115/SCARICO_COMPLETO_31_PER_STREET_TRIPLE.html)
oppure ho visto questo mass: Tromboncino Titanio curvo omologato con db killer estraibile, con raccordo ai collettori originali nel negozio Mass Moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2185/Tromboncino_Titanio_curvo_omologato_con_db_killer_estraibile_con_raccordo_ai_collettori_originali.html)
che mi permette di mantenere i collettori originali.
anticipo che poco me ne frega di guadagnare cavalli o che altro, m'interessa + l'estetica, il rumore e soprattutto nn aver problemi di centralina ecc una volta che li monto.
graziee.
esteticamente SC :oook:
A me, se non fosse per il sound, piaccioni quelli alti originali :smoke_:
A me, se non fosse per il sound, piaccioni quelli alti originali :smoke_:
ma no dai, quelli originali sono orribili.
se s'impegnavano potevano inventare qualcosa di meglio.
ragazzi ieri dimenticavo di chiedervi cosa ne pensate di questi leovince:
LeoVince (http://www.leovince.com/it/catalogo-triumph/impianto_completo_gppro_omologato_evolution_ii_passaggio_standard_street_triple_675_i_e_2007_2008/11519)
ho trovato in giro parecchie recensioni su quelli doppi alti, ma io sono parecchio intenzionato a mettere questo 3 in 1 basso, anche il rumore mi garba assai (soprattutto senza dbking ;D )
Deluxe81
07/09/2010, 15:01
Aspetto qualche altro voto prima di decretare la vittoria degli scarichi alti....nel forum street!!!
Mr Frowning
07/09/2010, 15:23
Aspetto qualche altro voto prima di decretare la vittoria degli scarichi alti....nel forum street!!!
ormai c'è troppo distacco :rolleyes:
LeoVince (http://www.leovince.com/it/catalogo-triumph/impianto_completo_gppro_omologato_evolution_ii_passaggio_standard_street_triple_675_i_e_2007_2008/11519)
ho trovato in giro parecchie recensioni su quelli doppi alti, ma io sono parecchio intenzionato a mettere questo 3 in 1 basso, anche il rumore mi garba assai (soprattutto senza dbking ;D )
Personalmente.. quello scarico mi fa un po :sick: ha una doppia curva il terminale che proprio non mi va giu..... per il rumore... Ok
Mr Frowning
07/09/2010, 16:20
se ne parla qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/93152-3-1-leovince.html
Io o montato una miv gp in carbonio modificando solo i collettori dove diventano 3in1 non o avuto problemi con la centralina
3in1 molto bello
Bassi e soprattutto FRESCO!!!!! Con la mappatura della centralina la mia street è diventata DA PAURA (oltre ad essere dimagrita di circa 7-8 KG)
Bassi e soprattutto FRESCO!!!!! Con la mappatura della centralina la mia street è diventata DA PAURA (oltre ad essere dimagrita di circa 7-8 KG)
I Fresco li ho visti pure io, ma c'è chi si lamenta che le saldature nn siano fatte molto bene.
Il Franky
09/09/2010, 11:42
alti!!
per compensare il fatto che sei una mezz@ pipp@??????:ph34r::biggrin3:
Il distacco ormai è quasi incolmabile. Up per gli alti :P
:blink:
:dry:
bastardo:ph34r:
Il Franky
09/09/2010, 15:52
:dry::dry::dry::dry:
non mi devi dire mezz@:ph34r:
Mr Frowning
09/09/2010, 15:55
alti!!
non mi devi dire mezz@:ph34r:
up
up
:wub: mi piace quando fai i riassuntini:wub:
Mr Frowning
09/09/2010, 15:59
:wub: mi piace quando fai i riassuntini:wub:
:wink_:
Il Franky
09/09/2010, 16:07
frowriassuntoreufficialeinfortunatotcpsubito:biggrin3:
:senzaundente:
Deluxe81
09/09/2010, 16:13
Mi sembra che gli scarichi alti stiano vincendo di netto... non so quanti siamo nel forum Street ma hanno votato in molti: 142!!
Aspetto fino a domenica poi chiudo il sondaggio!!!
Votantonio votantonio votantonio votantonio.....
Mr Frowning
09/09/2010, 16:42
:secchione::
Il Franky
09/09/2010, 16:51
:secchione::
:supremo:
Mr Frowning
09/09/2010, 19:18
:supremo:
http://myadultimages.com/images/emoticons/rude/flasher.gif
Il Franky
09/09/2010, 19:32
l'ho sempre saputo che eri un manico..:dry: Cioè no, un maniaco..:D
Mr Frowning
10/09/2010, 19:54
l'ho sempre saputo che eri un manico..:dry: Cioè no, un maniaco..:D
:wub:
Ciao ,domani ritiro la mia nuova street R 2010 (grafite)
A breve ,tra le varie cose che vorrei mettere sulla moto ,una delle prime è appunto gli scarichi :wink_:
Anch'io ,ho avuto molto a che fare con il dilemma "alti o bassi" :dry:.....
ma come più di uno di voi a fatto notare ,la street stà bene con gli alti :biggrin3:
è la sua caratteristica ,anche se scalda ,pesano di più e fà puzzare un pò gli indumenti ,io sono ugualmente favorevole agli scarichi alti :oook
Quindi se dovreste scegliere tra questi 4 ,
(arrow , zard penta ,ixil e leovince) , quale mi consigliereste?????
Accetto consigli e dritte .....e poi se qualcuno magari ,è anche disposto a venderli (soprattutto gli arrow o gli zard penta) ,può contattarmi subito...GRAZIE!!!!!
Ciao SCARF75
A breve ,tra le varie cose che vorrei mettere sulla moto ,una delle prime è appunto gli scarichi :wink_:
ma come più di uno di voi a fatto notare ,la street stà bene con gli alti :biggrin3:
è la sua caratteristica ,anche se scalda ,pesano di più e fà puzzare un pò gli indumenti ,io sono ugualmente favorevole agli scarichi alti :oook
Accetto consigli e dritte .....e poi se qualcuno magari ,è anche disposto a venderli (soprattutto gli arrow o gli zard penta) ,può contattarmi subito...GRAZIE!!!!!
Ciao SCARF75
ARROW senza dubbi......ci stanno da Dio ed oltretutto vanno benissimo dai bassi in poi con la loro mappatura.:wink_::wink_:
Mr Frowning
24/09/2010, 23:41
Ciao SCARF75
molto dipende dai propri gusti,personalmente
miglior rapporto qualità/prezzo leovince
i più belli esteticamente ixil
Lo scarico alto, doppio magari un po' meno "pesante" dell'originale (che secondo me è già bellisimo) esteticamente è una figata, abbinato ad opportune pedane passeggero per far vedere i collettori...
Però se devo spendere magari cercherei di risolvere qualche pecca, come quella di trovarsi con due uova sode al posto dei gioielli d'estate.
Allora il mio voto va al basso, che comunque fa un culetto alle nostre moto davvero da urlo!!!
VegetaTriple
25/09/2010, 07:39
alti e bassi a seconda dell'occasione :laugh2:
la nostra bimba è comunque bella :biggrin3:
Monacograu
25/09/2010, 09:04
A mio parere gli scarichi alti ci stanno meglio, e, a parte il peso, gli originali imho
sono anche belli esteticamente...ma dopo quasi 3 mesi mi
sto sempre più convincendo del fatto che un giorno montero' il 3 in 1 basso
per risolvere il problema calore e puzza sui vestiti...l'unica cosa che a quel
punto andrebbero cambiate anche le staffe delle pedane posteriori....
Vabbe', mentre ci penso andro' avanti con gli altri piccoli tuning...porca "scimmia"! :D
Basso tre in uno.....magari sc project....però la mia bella monta sc project alti che mi fanno impazzire!!!
Deluxe81
26/09/2010, 18:35
Guarda la mia firma... Zard alti... Pesano di meno... Scaldano di meno... Estetica esound pazzeschi...poi sta ai tuoi gusti!