Visualizza Versione Completa : Mi si brucia il fusibile
Massimoto
02/09/2010, 16:12
Ricordate il problema alla luce di posizione e luce targa?
Poco fa ho controllato i fusibili ed in effetti il fusibile da 5A che corrisponde proprio alle luci di posizione era bruciato... fin qui tutto semplice penso...
E invece no!!! ne ho comprati 10 e tutti si sono bruciati uno dopo l'altro appena accendevo il quadro!!!!!!!:mad::mad::mad:
Quindi il fusibile si brucia all'istante appena do il conttato...
Cosa sarà mai???? chiedo aiuto agli esperti xke non so proprio che fare!!!!
Ricordo che ho il fanale led con frecce integrate che però non mi hanno causato problemi da due mesi a questa parte!!!!!
help.... :cry:
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:(
c'è qualcosa di bruciato nel fanale a led.. il corto è quasi sicuramente li.
Provalo a staccare e collegare l'originale e vedi se te li brucia ancora.
Hai dovuto far fuori 10 fusibili prima di pensare ad un cortocircuito?
:biggrin3:
9 su 10 è il fanale aftermarket che non vale una sega e dopo qualche mese va in corto.
Massimoto
02/09/2010, 16:51
ma porca...... non c'è modo di riparare il fanale secondo voi??
dove posso comprare il fanale bianco a led per avere un minimo di sicurezza e garanzia a parte triumph ovviamente?
Disagiato
03/09/2010, 06:58
o mamma,... sono piegato dal ridere... magari la prossima volta già al secondo fusibile non mettere gli altri 8...
cmq o è il fanale, oppure qualche cavo all'interno.... giustamente per fare una prova, togli il fanale a led, e usane un altro...
Massimoto
03/09/2010, 07:40
Per la cronaca ne ho bruciati solo 3 il 10 era un modo per esagerare ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:D
cmq se vedo che il fanale originale non crea problemi che mi consigli di fare? provo a riparare quello difettoso o lo posso cestinare? :(
GIANFINITO
03/09/2010, 07:54
Come ti hanno consigliato, metti di nuovo l'originale, e vedi se fa la stessa cosa,
ma quando hai montato il nuovo stop, per caso hai fatto degli attacchi manuali col nastro adesivo?? Se si controlla che non faccino massa tra di loro o tocchino il telaio
lamps
Massimoto
03/09/2010, 08:12
NO IL FANALE L'HO COLLEGATO CON UN SEMPLICE SPINOTTO QUINDI NON HO FATTO NESSUN COLLEGAMENTO MANUALE!!
Staccalo
accendi il quadro e vedi se ti fa corto :)
Monacograu
03/09/2010, 13:27
Per la cronaca ne ho bruciati solo 3 il 10 era un modo per esagerare ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:D
cmq se vedo che il fanale originale non crea problemi che mi consigli di fare? provo a riparare quello difettoso o lo posso cestinare? :(
Allora prima prova con gli altri 7 fusibili, così si più sicuro!!!:w00t::tongue:
Si scherza, eh?:wink_:
Hai dovuto far fuori 10 fusibili prima di pensare ad un cortocircuito?
:biggrin3:
9 su 10 è il fanale aftermarket che non vale una sega e dopo qualche mese va in corto.
:risate2:
ma porca...... non c'è modo di riparare il fanale secondo voi??
dove posso comprare il fanale bianco a led per avere un minimo di sicurezza e garanzia a parte triumph ovviamente?
ebay.de :wink_:
Massimoto
05/09/2010, 22:00
Ragazzi ho risolto per fortuna, ho smontato tutto e mi sn accorto che era un filo scoperto a creare il corto, ho isolato tutto e adesso funziona tutto alla perfezione come prima!!!!! evvvai!:D
onlystreet
05/09/2010, 22:05
La magneti marelli è incazzata con te...dicono che non hanno piu fusibili a magazzino.
Massimoto
05/09/2010, 22:11
aahahahahah in effetti li ho ripuliti :D