Visualizza Versione Completa : Una moto che ha il suo perchè!
Prezzo decisamente salato ma........
Vendo Triumph Trident 900 usata del 1993 a Mantova - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/trident-900/trident-900/index.html?msg=2660178)
Che spettacolo:w00t:
Avessi la cifra richiesta la prenderei per metterla in sala e contemplarla la sera, invece di guardare la tv:wub:
Ma non ha nemmeno le frecce!
pizzopapero
02/09/2010, 16:34
Bellissima!
Mi ci potrei anche accoppiare:w00t:Se mi sente la truxxi!!:rolleyes:
Chinaski
02/09/2010, 17:08
Prezzo decisamente salato ma........
Vendo Triumph Trident 900 usata del 1993 a Mantova - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/trident-900/trident-900/index.html?msg=2660178)
:homer::homer::homer:
SPETTACOLO PURO!!!
ps
se la vede Herbie si vende le moto, la moglie e i cani...:biggrin3:
15.000 euro???...si vede che non me ne intendo...andrò controccorrente ma a me non piace per nulla!
motomike78
02/09/2010, 17:21
moto bellissima :D
Lord Erol
02/09/2010, 17:31
fotonica.
doccerri
02/09/2010, 17:57
sarò controcorrente... non mi entusiasma
15.000 euro???...si vede che non me ne intendo...andrò controccorrente ma a me non piace per nulla!
sarò controcorrente... non mi entusiasma
bella è bella, ma siamo in 3 , non mi fa impazzire
bella è bella, ma siamo in 3 , non mi fa impazzire
4
LelunZ865
02/09/2010, 18:38
mah...ho altri gusti, ma non mi piace per niente
se un oggetto piace e si hanno le possibilita' economiche..........dov'e' il problema?bella anche secondo me
Insomma, comunque l'ho già vista da qualche parte.:cipenso:
TeamSabotage
02/09/2010, 19:49
Forse solo se me la regalano.
NI, per essere fatta da profi........ ne girava una qui sul forum, un'altro pianeta :wink_:
maxroma66
02/09/2010, 20:04
.....è anche da immatricolare.............
non è brutta ma non mi entusiasma più del dovuto
Mauri 66
02/09/2010, 20:27
Mi piace e' dell' epoca mia io la prenderei e la lascerei maturare !!!
Chinaski
02/09/2010, 20:41
Per chi non ne conoscesse la storia, agevolo link...:coool:
Triumph Special ALU by Carlo Talamo (http://www.fedrotriple.it/special_alu_talamo_triumph.html)
è una moto molto particolare....
per me particolarmente brutta ... ma de gustibus nondisputandum est ...
Ma non ha nemmeno le frecce!
infatti è da mettere in sala.....:rolleyes:
comunque non mi convincono i cerchi....
Secondo il link postato da Chinaski, la moto in vendita, avendo la scritta "geronimo" sul codone, è la moto personale di Talamo. Se corrisponde a verità, a parer mio, questi soldi li vale (anche sul piano dell'investimento).
sancho76
02/09/2010, 22:18
Idem!!:rolleyes:
Secondo il link postato da Chinaski, la moto in vendita, avendo la scritta "geronimo" sul codone, è la moto personale di Talamo. Se corrisponde a verità, a parer mio, questi soldi li vale (anche sul piano dell'investimento).
Infatti anche solo per questo avrebbe un valore simbolico particolare, a prescindere dai gusti estetici, che sono sempre personali:wink_:
Se il primo proprietario è stato Talamo (ed il tutto dovrebbe essere dimostrabile con dei documenti) la moto avrebbe la sua importanza collezionistica. La cosa strana però è che la moto non è targata, Talamo era un fissato che girava solo in moto, mi sembra strano che avesse realizzato una special per non usarla o usarla saltuarimente con la targa Prova.
PS la moto non è più targabile in quanto non è Euro 3....