PDA

Visualizza Versione Completa : gekospippolo



geko2
02/09/2010, 19:23
Fianchetto dx in carbonio.

Dopo varie ricerche, non trovando nulla che mi garbava...decido di costruire i fianchetti alla mia bonnie:wink_:
Opto per il carbonio avendo esperienza in merito e per le qualità meccaniche di questo materiale.

Posto foto della sequenza lavorativa(chiedo venia fanno schifo:cry:)

Concludo pesando..(fiancatina orig. 240gr. la mia 40gr.:w00t::w00t:)

TeamSabotage
02/09/2010, 19:42
Foto più piccole non le avevi? Posso solo intuire il risultato... ma la sinistra? dai dai metti foto vere!

fitzcarraldo
02/09/2010, 19:43
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ramarro
02/09/2010, 19:47
Foto più piccole non le avevi? Posso solo intuire il risultato... ma la sinistra? dai dai metti foto vere!

effettivamente!!!


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

geko2
02/09/2010, 19:55
Chiedo di nuovo scusa per le fotine da cellulare:cry: la fotocamera quest'anno a mare se tuffata pure lei:cry::cry::cry:

ciachi67
02/09/2010, 20:21
geko complimenti! molto belle
un abbraccio,socio

Cea
02/09/2010, 21:08
Concludo pesando..(fiancatina orig. 240gr. la mia 40gr.:w00t::w00t:)

4 etti in meno: +10 cavalli? :w00t::w00t::w00t:


:laugh2::laugh2::laugh2:



come hai lavorato il carbonio?

struxton
02/09/2010, 21:16
Finalmente uno che con le foto fa schifo come me:w00t: ( non mi stò vantando, che credete!). Piacere di conoscerti:ph34r:

geko2
02/09/2010, 21:42
geko complimenti! molto belle
un abbraccio,socio


gazie compà:rolleyes: appena ho tempo faccio pure la sx:biggrin3:

Ipcress
02/09/2010, 21:44
A me sembra che sia venuta benissimo:w00t::w00t::w00t:

geko2
02/09/2010, 21:54
4 etti in meno: +10 cavalli? :w00t::w00t::w00t:


:laugh2::laugh2::laugh2:



come hai lavorato il carbonio?


Come punto di partenza ho utilizzato per la costruzione dello stampo femmina il modello originale, poi modificato.... in seguito 2 stratificazioni di tessuto di carbonio da 200gr., precedentemente lo stampo viene trattato con distaccanti ecc.


Finalmente uno che con le foto fa schifo come me:w00t: ( non mi stò vantando, che credete!). Piacere di conoscerti:ph34r:


piacere mio:biggrin3:


A me sembra che sia venuta benissimo:w00t::w00t::w00t:

Grazie:wink_: tempo permettendo: fiancatina sx, parfango ant. e post, copripignone e copricatena!:biggrin3::biggrin3:

motomike78
02/09/2010, 23:30
ottimo lavoro max respect :oook:

keir
03/09/2010, 07:34
grandissimo lavoro, incredibile manualità.
veramente complimenti.

l'unica cosa è che io il carbonio lo vedo male su una classic :wink_:

geko2
03/09/2010, 07:54
ottimo lavoro max respect :oook:

grazie...


grandissimo lavoro, incredibile manualità.
veramente complimenti.

l'unica cosa è che io il carbonio lo vedo male su una classic :wink_:

Ti ringrazio, se il carbonio nudo non ti garba basta aggiungere alla resina epossidica pasta colorante, pigmenti in polvere o verniciare il manufatto:rolleyes:

Ti assicuro sulla bonnie black il carbonio ci stà!:w00t::w00t:

Marcos
03/09/2010, 08:09
Azzo, complimenti Geko, veramente un'ottimo lavoro!:coool:

Mr. Noisy
03/09/2010, 09:44
sarebbe interessante un serbatoio....:rolleyes:

BIANCONIGLIO
03/09/2010, 09:47
grandissimo lavoro, incredibile manualità.
veramente complimenti.

l'unica cosa è che io il carbonio lo vedo male su una classic :wink_:

Idem con patata :rolleyes:

CHRISTIANTILT
03/09/2010, 10:01
sarebbe interessante un serbatoio....:rolleyes:

eccolo,lui e le sue manie di grandezza...:biggrin3:











































































:tongue:

Mr. Noisy
03/09/2010, 10:03
eccolo,lui e le sue manie di grandezza...:biggrin3:
:tongue:

più che altro manie di leggerezza...si guadagnerebbe qualche kiletto :rolleyes:

Carletto74
03/09/2010, 10:05
Bel lavoro, complimenti.

081
03/09/2010, 10:39
grandissimo lavoro, incredibile manualità.
veramente complimenti.

l'unica cosa è che io il carbonio lo vedo male su una classic :wink_:

precisamente quello che ho pensato io. ma rinnovo i complimenti per l'home made ;)

geko2
03/09/2010, 18:44
precisamente quello che ho pensato io. ma rinnovo i complimenti per l'home made ;)

Grazie per i complimenti....non dimentichiamo che sono modern-classic!:wink_:

in lavorazione copripignone, fiancatina sx e copricatena(spero foto decenti)

Slower
03/09/2010, 19:05
e la calotta faro anteriore,verniciata nera tipo lucas,la faresti?
....mi riprende la fissa di alleggerire!

alepeo
03/09/2010, 19:23
dal poco che si vede sembra un bel lavoro... bravo!

geko2
03/09/2010, 20:35
e la calotta faro anteriore,verniciata nera tipo lucas,la faresti?
....mi riprende la fissa di alleggerire!

se non hai fretta se ne può parlare:wink_:

Anch'io avevo già pensato di costruirmi la calotta faro nero carbonio :rolleyes:
ancora meglio con questo materiale, fibra di titanio(foto)

geko2
03/09/2010, 20:37
dal poco che si vede sembra un bel lavoro... bravo!

:oook::oook:

immo...bile
03/09/2010, 22:16
Lavoro e risultato sopraffino...falli doppi ,anzi tripli ...anzi...

geko2
04/09/2010, 13:26
Copripignone.

Stamattina avendo un pò di tempo da dedicare alla "farfallina" ho realizzato questo copripignone....(foto:rolleyes:)

Cosa ne pensate?

geko2
04/09/2010, 13:27
Azzo, complimenti Geko, veramente un'ottimo lavoro!:coool:

Grazie capo!:wink_:

vecchiostile
04/09/2010, 13:35
bello !

STEVE 80
04/09/2010, 13:51
ottimo lavoro complimenti

alepeo
04/09/2010, 14:21
bel lavoro anche questo

geko2
04/09/2010, 18:04
domani è pronto il copricatena.........

alepeo
04/09/2010, 19:06
domani è pronto il copricatena.........

Non ti ferma più nessuno! :biggrin3::biggrin3: Fanne uno anche per la mia Scrambler va... :wink_:

motomike78
05/09/2010, 16:17
Copripignone.

Stamattina avendo un pò di tempo da dedicare alla "farfallina" ho realizzato questo copripignone....(foto:rolleyes:)

Cosa ne pensate?

azz..sei bravissimo:w00t:

geko2
05/09/2010, 17:39
azz..sei bravissimo:w00t:

non esagerare, mi diletto:wink_::wink_:

motomike78
05/09/2010, 19:18
non esagerare, mi diletto:wink_::wink_:

visto la vicinanza un week ci si puo sempre incontrare:wink_:

Slower
05/09/2010, 19:32
carter pignone spettacolare,aspettiamo copricatena!
ne dobbiamo parlare di questi pezzi strepitosi,verniciati saranno il massimo.
prova con la base sella,quella pesa un botto!
qunatificheremo poi i chiletti persi.
ciao!

geko2
05/09/2010, 20:55
visto la vicinanza un week ci si puo sempre incontrare:wink_:

sicuramente con piacere!!:wink_:


carter pignone spettacolare,aspettiamo copricatena!
ne dobbiamo parlare di questi pezzi strepitosi,verniciati saranno il massimo.
prova con la base sella,quella pesa un botto!
qunatificheremo poi i chiletti persi.
ciao!

Bravo!!! Quella base sella è di piombo:w00t:
Il copricatena è tosto:cry::cry: un paio di giorni....

onlystreet
05/09/2010, 21:43
more pic please !!

geko2
07/09/2010, 12:59
Altro spippolo come promesso...

Copricatena:
Il difficile è stato rispettare la forma originale, modificata un pò solo nella parte finale:wink_:

Peso 70gr.:w00t::w00t:

geko2
08/09/2010, 12:10
Con calma arriva anche la fiancatina sx!

pizzopapero
08/09/2010, 12:34
Forse è la foto ma mi sembra un pò stortignaccolo:dry:

geko2
08/09/2010, 12:40
è la foto:cry:
Quando completerò tutti gli spippoli chiamerò un fotografo professionista:cry::cry:

R0GER
08/09/2010, 15:07
complimenti una carbon bonnie la vedrei benissimo!

Underground Bobbers 1972 Carbon Triumph 650 (http://www.barnettharley.com/index.php/component/k2/item/2316-underground-bobbers-1972-carbon-triumph-650)

geko2
08/09/2010, 16:17
complimenti una carbon bonnie la vedrei benissimo!

Underground Bobbers 1972 Carbon Triumph 650 (http://www.barnettharley.com/index.php/component/k2/item/2316-underground-bobbers-1972-carbon-triumph-650)

Spettacolare!!!!!!:wub::wub::wub: perfino i collettori in carbonio:rolleyes:

nobodyheroes
08/09/2010, 20:11
Complimenti per i tuoi lavori il copripignone e i fianchetti sono veramente interessanti...continua cosi

:ph34r:

Onda calabra
08/09/2010, 21:11
bravissimo per le realizzazioni...

ma personalmente non gradisco il carbonio, non so perchè, come mia madre detesta le pentole a pressione io detesto il carbonio....

però sei stato molto ma molto bravo!

geko2
08/09/2010, 21:31
Complimenti per i tuoi lavori il copripignone e i fianchetti sono veramente interessanti...continua cosi

:ph34r:

difficilmente mi fermerò,(carbonite acuta):wink_: :oook:


bravissimo per le realizzazioni...

ma personalmente non gradisco il carbonio, non so perchè, come mia madre detesta le pentole a pressione io detesto il carbonio....

però sei stato molto ma molto bravo!

ti ringrazio! :wink_:bello è diversificare......:wink_:
la tua bonnie è favolosa! anche se non'è il mio genere....

geko2
19/09/2010, 17:39
Spippolo parafango ant:rolleyes:










(http://img440.imageshack.us/i/sany0026b.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

altra foto....



(http://img693.imageshack.us/i/sany0025z.jpg/)

Slower
19/09/2010, 18:24
sempre meglio!ma li vernici o li lasci cosi'i pezzi in carbonio?

LadyB
19/09/2010, 18:29
mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro, complimenti! però a me il carbonio sulle mc non convince

zzapp
19/09/2010, 19:03
mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro, complimenti! però a me il carbonio sulle mc non convince

e invece dal vivo rende ti assicuro,ho visto i fianchetti e il copricatena dal vivo, molto particolari!!
poi su una moto come quella di marcos o di fitzcarraldo ci starebbero alla grande...


Spippolo parafango ant:rolleyes:


grande matteo!!!
OT.: stai tuned che con motomike organizziamo un raduno mc di fine stagione nel sannio per metà ottobre...

geko2
19/09/2010, 21:03
sempre meglio!ma li vernici o li lasci cosi'i pezzi in carbonio?

sulla Black il carbonio nudo ci stà....penso che lo lascio cosi', ignorante e grezzo:wink_:


e invece dal vivo rende ti assicuro,ho visto i fianchetti e il copricatena dal vivo, molto particolari!!
poi su una moto come quella di marcos o di fitzcarraldo ci starebbero alla grande...

Caro zzapp, in effetti hai ragione, il carbonio evidenzia la sportività classica della bonnie:biggrin3:


grande matteo!!!
OT.: stai tuned che con motomike organizziamo un raduno mc di fine stagione nel sannio per metà ottobre...

stò già in moto....:tongue::tongue:


mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro, complimenti! però a me il carbonio sulle mc non convince

grazie,dipende cosa cerchi in una mc.....:rolleyes:

fitzcarraldo
19/09/2010, 21:11
i gusti son personali....... ma porca pupazza...sei proprio bravo!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

PS certo che se decidessi di fare un serbatoio..... avresti un cliente sicuro!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

geko2
19/09/2010, 21:20
:yess: E' il mio obiettivo finale:sick:!!! in programma parafango post e sottosella...

fitzcarraldo
19/09/2010, 21:32
:yess: E' il mio obiettivo finale:sick:!!! in programma parafango post e sottosella...PRIMO!!!!!!PRENOTATO!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sarebbe bello anche il sottocoda per la rimozione parafango posteriore.......

geko2
20/09/2010, 18:33
altre foto(le prime erano penose:cry:) , fiancatina dx, copripignone e copricatena





(http://img543.imageshack.us/i/sany0027.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img833.imageshack.us/i/sany0028d.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

geko2
01/10/2010, 22:15
in progress...........................

STEVE 80
01/10/2010, 22:44
Bravo complimenti!:oook:

triumphaldo
02/10/2010, 00:01
altre foto(le prime erano penose:cry:) , fiancatina dx, copripignone e copricatena

Sono sincero, il carbonio non mi piace neanche sulle supersportive.
Ma tanto di cappello :bravissimo_: alla tua capacità pratica.
Complimenti !

Ho notato che monti Continental Trail Attack come la mia Bonnie Black. Come ti trovi ?

Salvatorx
02/10/2010, 22:11
Bella storia,
con un pò di perizia in più si potrebbe ricrerare un portanumero assolutamente unico!
Grandissimo !

Herbie 53
02/10/2010, 22:15
il carbonio è meglio della figa

ramarro
02/10/2010, 22:16
il carbonio è meglio della figa

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Herbie 53
02/10/2010, 22:19
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

pesa meno e non sporca..

addio

:ph34r:

ramarro
02/10/2010, 22:24
pesa meno e non sporca..

addio

:ph34r:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

Onda calabra
03/10/2010, 00:18
come ti ho già detto il carbonio mi inorridisce e l'orrore è direttamente proporzionale alla tua maestria nel lavorarlo

mi permetto di dirti che dovresti però brutalizzare la tua motoretta, tutto questo carbonio necessita di essere poggiato su un una gnocca scattante e asciutta, non su di una tranquilla Signora che va a far spese...

forza forza che ti esce una special che a me farà schifo perchè carboniosa ma che apprezzerò con lo stupore totale dato dal rispetto per l'abilità e il genio!!!

geko2
03/10/2010, 13:34
come ti ho già detto il carbonio mi inorridisce e l'orrore è direttamente proporzionale alla tua maestria nel lavorarlo

mi permetto di dirti che dovresti però brutalizzare la tua motoretta, tutto questo carbonio necessita di essere poggiato su un una gnocca scattante e asciutta, non su di una tranquilla Signora che va a far spese...

forza forza che ti esce una special che a me farà schifo perchè carboniosa ma che apprezzerò con lo stupore totale dato dal rispetto per l'abilità e il genio!!!

Una signora inglese, che indossa con disinvoltura un cappello bianco a larghe tese.......con passo lungo e felpato... all'occorrenza scattante, libidinosa e bagnata!:wub:
ecco come vedo la mia bonnie:biggrin3::biggrin3:

doccerri
03/10/2010, 13:39
voglio quei fianchetti... ti prego ti prego ti prego!


sarebbe interessante un serbatoio....:rolleyes:

e magari pure il telaio...:rolleyes:


carter pignone spettacolare,aspettiamo copricatena!
ne dobbiamo parlare di questi pezzi strepitosi,verniciati saranno il massimo.
prova con la base sella,quella pesa un botto!
qunatificheremo poi i chiletti persi.
ciao!

:wink_:


PRIMO!!!!!!PRENOTATO!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sarebbe bello anche il sottocoda per la rimozione parafango posteriore.......

secondo... e se ti serve un serbatoio per lo stampo me ne avanza uno...

geko2
03/10/2010, 15:40
Kit sottocoda Carbonio-Kevlar:biggrin3::tongue:
Fregio dx in roving Carbonio-Titanio:biggrin3:

Passo al montaggio più tardi....

(http://img337.imageshack.us/i/sany0042w.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

montato! :w00t::wub::wub:

(http://img685.imageshack.us/i/sany0043i.jpg/)

Bond Street
03/10/2010, 20:49
ho cominciato a leggere con molta diffidenza, poi hai catturato la mia attenzione. una versione cattiva e total carbon?

motomike78
04/10/2010, 00:00
sempre meglio :oook:

geko2
04/10/2010, 17:54
Sono sincero, il carbonio non mi piace neanche sulle supersportive.
Ma tanto di cappello :bravissimo_: alla tua capacità pratica.
Complimenti !

Ho notato che monti Continental Trail Attack come la mia Bonnie Black. Come ti trovi ?

grazie... percorsi 6000km, perfetti!!!!


Bella storia,
con un pò di perizia in più si potrebbe ricrerare un portanumero assolutamente unico!
Grandissimo !

:yess: sicuramente....


pesa meno e non sporca..

addio

:ph34r:

:risatona::risatona::risatona::risatona:


voglio quei fianchetti... ti prego ti prego ti prego!



e magari pure il telaio...:rolleyes:



:wink_:



secondo... e se ti serve un serbatoio per lo stampo me ne avanza uno...

a disposiz.... doc, ho in mente questo:biggrin3:
(http://img842.imageshack.us/i/55270678.jpg/)

megalo82
04/10/2010, 18:34
vedendo i lavori che hai fatto mi verrebbe in mente qualcosa di malato, però te lo scrivo in mp!

motomike78
04/10/2010, 19:36
vedendo i lavori che hai fatto mi verrebbe in mente qualcosa di malato, però te lo scrivo in mp!

dobbiamo sapere:mad:

geko2
04/10/2010, 21:13
ho cominciato a leggere con molta diffidenza, poi hai catturato la mia attenzione. una versione cattiva e total carbon?

più che total carbon......total fibra!!:wub: ciao


dobbiamo sapere:mad:

:sick::sick::sick:

megalo82
04/10/2010, 23:12
dobbiamo sapere:mad:

richiesto replica mouth organ!!! ma mi sa 2 di picche!!!

Marcos
04/10/2010, 23:19
Grande Geko, ho visto solo ora i tuoi ultimi lavoretti!:coool:

motomike78
05/10/2010, 01:13
richiesto replica mouth organ!!! ma mi sa 2 di picche!!!

se po fa li tengo io:wub: ed io e geko abitiamo vicini vicini:rolleyes:

megalo82
05/10/2010, 01:16
se po fa li tengo io:wub: ed io e geko abitiamo vicini vicini:rolleyes:

:risatona: no no!! io ho avuto l'idea!!!
ne facciamo fare 2 paia!!!

piuttosto vai li a convincerlo allora, tipo ora con un mandolino sotto la sua finestra!!!
:ph34r::ph34r:

motomike78
05/10/2010, 01:29
:risatona: no no!! io ho avuto l'idea!!!
ne facciamo fare 2 paia!!!

piuttosto vai li a convincerlo allora, tipo ora con un mandolino sotto la sua finestra!!!
:ph34r::ph34r:

ne parleremo da vicino il prox giro:rolleyes:

geko2
05/10/2010, 13:34
Grande Geko, ho visto solo ora i tuoi ultimi lavoretti!:coool:


Grazie Marcos.......:rolleyes:

Bebo.4
05/10/2010, 13:49
maronna benedetta dell'incoroneta questo ancora non l'avevo visto...e bravo jeko! :oook:

ancora non saprei dire se mi ci piace esteticamente ma indubbia la tua sapiente mastria, cazzo come ti invidio!

geko2
05/10/2010, 14:56
ne parleremo da vicino il prox giro:rolleyes:

:yess: Mike!


maronna benedetta dell'incoroneta questo ancora non l'avevo visto...e bravo jeko! :oook:

ancora non saprei dire se mi ci piace esteticamente ma indubbia la tua sapiente mastria, cazzo come ti invidio!

Grazie Bebo:wink_:

calotta faro anteriore Carbonio-Kevlar in arrivo!:icon_moto::icon_moto:

motomike78
05/10/2010, 20:30
:yess: Mike!



Grazie Bebo:wink_:

calotta faro anteriore Carbonio-Kevlar in arrivo!:icon_moto::icon_moto:

:wink_:

geko2
08/10/2010, 17:36
:cry:stà calotta faro è tosta....sottosquadro:cry: quindi stampo a perdere......

eccola... :w00t: peso 130gr. Originale 430gr

(http://img257.imageshack.us/i/sany0047l.jpg/)

(http://img411.imageshack.us/i/sany0048k.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:biggrin3:

megalo82
09/10/2010, 17:06
:wink_:

C'è qualcosa che devo sapere!?!?! :rolleyes:

geko2
09/10/2010, 20:58
L'ultima è la calotta faro carbonio-kevlar, per i mouth organ.......wait.

megalo82
09/10/2010, 23:05
L'ultima è la calotta faro carbonio-kevlar, per i mouth organ.......wait.

nessun problema!!! :wink_:

STEVE 80
10/10/2010, 14:28
bravo geko...continua così:oook: per i fregi sarei interessato anch'io:wink_:

geko2
10/10/2010, 19:59
No problem Steve.......:rolleyes:

geko2
14/10/2010, 13:30
Con gli spippolao in carbonio-kewlar....raggiunta quota -4015gr.:w00t:

keir
14/10/2010, 13:49
geko tu sei un genio e un artigiano provetto :oook:
io per risparmiare su quel peso ho - molto prosaicamente - rinunciato al casatiello :tongue:

geko2
14/10/2010, 13:59
:risate2::risate2: Mai rinunciare al casatiello!!!:tongue:

keir
14/10/2010, 14:06
questo è pure VANGELO :oook:

Bebo.4
17/10/2010, 20:33
a proposito di carbon-spippoli c'è anche QUESTA (http://www.barnettharley.com/index.php/photovideogallery/online-feature-bikes/category/374-underground-bobbers-1972-carbon-triumph-650)

motomike78
17/10/2010, 20:34
ci saranno delle grosse novità :oook;

geko2
17/10/2010, 21:48
ci saranno delle grosse novità :oook;

Grazie a te grande Mike:supremo::supremo:


a proposito di carbon-spippoli c'è anche QUESTA (http://www.barnettharley.com/index.php/photovideogallery/online-feature-bikes/category/374-underground-bobbers-1972-carbon-triumph-650)

Che spettacolo:wub::wub:

geko2
19/10/2010, 17:54
in progresssss:rolleyes:

zzapp
19/10/2010, 20:57
in progresssss:rolleyes:

:w00t: E allora?? Qualche indiscrezione??

geko2
19/10/2010, 21:09
Ciao Mario, supporto contakilometri e........:w00t:

Supporto contakilometri, eliminazione delle spie inutili:wink_:
e prima prova fregio:w00t: (c'è da lavorarci)


(http://img688.imageshack.us/i/sany0051y.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img218.imageshack.us/i/sany0052e.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img246.imageshack.us/i/sany0056r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img683.imageshack.us/i/sany0060t.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

motomike78
21/10/2010, 13:40
sempre meglio :D

STEVE 80
21/10/2010, 13:46
ottimo!:w00t:

motomike78
22/10/2010, 22:24
Ciao Mario, supporto contakilometri e........:w00t:

Supporto contakilometri, eliminazione delle spie inutili:wink_:
e prima prova fregio:w00t: (c'è da lavorarci)


(http://img688.imageshack.us/i/sany0051y.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img218.imageshack.us/i/sany0052e.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img246.imageshack.us/i/sany0056r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img683.imageshack.us/i/sany0060t.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

noi borboni siamo troppo avanti:wink_:

Onda calabra
22/10/2010, 22:29
comunque credo tu sia stato davvero un bimbo cattivissimo!!! ma quanto carbonio ti ha portato la befana???

motomike78
22/10/2010, 22:36
comunque credo tu sia stato davvero un bimbo cattivissimo!!! ma quanto carbonio ti ha portato la befana???

tanto tanto :oook:

zzapp
23/10/2010, 15:09
http://img218.imageshack.us/img218/6983/sany0052e.jpg

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Magari non fare la rete "vuota" ma con una "base" sotto così c'è meno da rifinire...

Grande Matte' sempre meglio, bravissimo!!

keir
23/10/2010, 15:11
c'è della malattia in tutto ciò :tongue:

Ganassa
23/10/2010, 15:30
uno spettacolo! tutto questo carbonio... uno spettacolo!
le MC in carbonio a me piacciono :w00t:
complimentoni! sei bravissimo

doccerri
23/10/2010, 15:47
:supremo:

081
23/10/2010, 15:57
Matteo hai talento ... si gruoss !!

ciachi67
23/10/2010, 17:54
Matteoooooooooooooooooooooooooooooooooo
mamma' e che è cumbinat!!! sei un genio!!!
...è amico mio è.......:w00t::w00t::w00t:

Shining
23/10/2010, 17:56
Quest'uomo è un artista:oook:

CHRISTIANTILT
23/10/2010, 23:56
ma................ i vibratori in carbonio sono previsti?
ci sono almeno un paio di forumisti marchigiani interessati all'articolo:oook:

motomike78
24/10/2010, 01:06
ma................ i vibratori in carbonio sono previsti?
ci sono almeno un paio di forumisti marchigiani interessati all'articolo:oook:

:ph34r::w00t:
nomi please:biggrin3:

CHRISTIANTILT
24/10/2010, 01:10
:ph34r::w00t:
nomi please:biggrin3:

si rischiano querele:biggrin3:

motomike78
24/10/2010, 01:21
si rischiano querele:biggrin3:

ultimamente qui l'aria è sempre più pesante:cry:
post cosi per fancazzisti non ci sono più:cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/115943-topic-per-godere-dellamore.html

Marcos
24/10/2010, 14:43
Rinnovo nuovamente i complimenti a Geko!:coool:

geko2
24/10/2010, 14:57
Grazie a tutti......:wink_:

La strada della quasi perfezione è lunga e in salita:cry:


ma................ i vibratori in carbonio sono previsti?
ci sono almeno un paio di forumisti marchigiani interessati all'articolo:oook:

:w00t::w00t:Buona idea....:tongue:marchiati Triumph:tongue:

geko2
01/11/2010, 19:09
eccoli....i Mouth Organ a me piacciono così:biggrin3::biggrin3:
cosa ne pensate....


(http://img178.imageshack.us/i/sany0063i.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img202.imageshack.us/i/sany0061w.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

motomike78
01/11/2010, 22:57
http://img202.imageshack.us/img202/2210/sany0061w.jpg (http://img202.imageshack.us/i/sany0061w.jpg/)


sei grande :oook:

STEVE 80
01/11/2010, 23:41
sempre meglio..:oook:

keir
02/11/2010, 08:14
geko, pur invidiando ed ammirando in maniera viscerale il tuo lavoro, le tue capacità e la tua inventiva, devo - in tutta sincerità e scusandomi anticipatamente - dire che questi fregi non li gradisco.
Dal vivo avranno sicuramente un effetto diverso (e migliore), ma visti in foto sembrano di silicone. Non so se verniciandoli possano risultare meno posticci (scusami per il vocabolo, ma non me ne vengono altri) e più simili agli originali (come quelli neri di motomikè o di christiantilt).

Esempi:
http://i48.tinypic.com/2q0t2ea.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/6978/img0574u.jpg


edit: anzi, guarda...provo a fare un fotomontaggio:
http://www.iouppo.com/life/img/b6ad97c2ad4574df0050726c3641b967.jpg (http://www.iouppo.com)

geko2
02/11/2010, 08:54
geko, pur invidiando ed ammirando in maniera viscerale il tuo lavoro, le tue capacità e la tua inventiva, devo - in tutta sincerità e scusandomi anticipatamente - dire che questi fregi non li gradisco.
Dal vivo avranno sicuramente un effetto diverso (e migliore), ma visti in foto sembrano di silicone. Non so se verniciandoli possano risultare meno posticci (scusami per il vocabolo, ma non me ne vengono altri) e più simili agli originali (come quelli neri di motomikè o di christiantilt).

Esempi:
http://i48.tinypic.com/2q0t2ea.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/6978/img0574u.jpg


edit: anzi, guarda...provo a fare un fotomontaggio:
http://www.iouppo.com/life/img/b6ad97c2ad4574df0050726c3641b967.jpg (http://www.iouppo.com)

perchè scusarti?.....ognuno abbraccia le proprie idee di stile, queste riproduzioni possono essere rifinite in mille modi:wub: verniciate cromate,satinate ecc.. le foto non rendono l'effetto madreperlato:dry:.. che mi garba parecchio sul serbatoio nero....:biggrin3:

Secco
02/11/2010, 09:13
Geko2 ti faccio i miei più vivi complimenti!!!

Essendo del mestiere posso ben capire tutte le difficoltà nella produzione.
Devo essere onesto e dire che sulle MC non mi gustano troppo, però il tuo lavoro è lodevole.
Forse la calotta coprifaro l'hai fatta con troppe pezze,e se ti interessa la leggerezza puoi tranquillamente usare grammature più leggere...un 130gr può bastare...
Sono del parere che se poi i pezzi li vernici e non tieni il carbon-look puoi anche usare la fibra di vetro con gli stessi spessori...soprattutto per i pezzi non strutturali...

Bravo bravo.
Se hai bisogno di confronti sulla materia sarebbe un piacere discuterne con te.

geko2
02/11/2010, 12:29
Grazie per i complimenti.....

per la calotta faro hai ragione... è stata una prova per rendermi conto delle òdifficoltà costruttive degli stampi bivalva:sick: sicuramente la rifò:wink_:

il piacere è mio discuterne......inizio subito:biggrin3:

ho in programma i terminali di scarico sempre usando tessuto di carbonio(calza) con RESINA VINILESTERE, hai esperienza con le alte temperature(cicli di cottura)?

ilmaximo
02/11/2010, 12:46
complimenti gran bei lavori :wink_:
ci vorrebbe una foto dell'intera moto per vedere come ci sta il carbonio

Mr. Noisy
02/11/2010, 14:00
bei lavoretti, cplimenti geko :wink_:

anche l'idea dei fregi non è male, ma la realizzazione è un po' troppo in contrasto con la vernice del serba...un effetto invecchiato avrei voluto farlo anche io, ma forse l'unica alternativa è sabbiarli e aspettare che ossidino

Secco
02/11/2010, 14:45
Grazie per i complimenti.....

per la calotta faro hai ragione... è stata una prova per rendermi conto delle òdifficoltà costruttive degli stampi bivalva:sick: sicuramente la rifò:wink_:

il piacere è mio discuterne......inizio subito:biggrin3:

ho in programma i terminali di scarico sempre usando tessuto di carbonio(calza) con RESINA VINILESTERE, hai esperienza con le alte temperature(cicli di cottura)?

Ho esperienza...:wacko:

Partirei rilevando la temperatura media dello scarico ... le vinilesteri (resine fantastiche!!!) hanno un HDT di 140° al massimo(qualcuno banfa anche 160°...dubito). Una epossidica di ottima qualità qualcosa di più...oppure passare alle furaniche ma te le sconsiglio vivamente in un contesto hobbistico, anche perchè ti è dura trovarle...

I cicli di cottura (post-curing) sono per ottimizzare e chiudere le polimerizzazioni, espellendo tutti i residui di stirene (nel caso delle poliesteri/vinilesteri) non polimerizzato e stabilizzando fin da subito il prodotto.
I cicli di temperatura a cui credo tu però faccia riferimento, nell'utilizzo del carbonio, sono quelli in autoclave (una sorta di forno a pressione) che ti comporta però la costruzione dei particolari con il sistema del "vacuum bag" (infusione con il sacco sottovuoto) che a casa dubito tu lo possa fare...
Questo è infatti il metodo di costruzione migliore in quanto si ottimizza il rapporto fibra/resina, abbassandone quindi il peso, eliminando impurità di aria nello stratificato.

Se il terminale è di sezione circolare ti consiglierei la costruzione in avvolgimento, con l'eventuale linea di sovrapposizione dei tessuti sulla parte interna dello scarico, tirando il tutto con una garza per eliminare tutto l'eccesso di resina... occhio ai problemi di estrazione del pezzo...

Mi sà che son stato eccessivamente prolisso...ma adesso non torno indietro a sintetizzare...

w la figa:wink_:

keir
02/11/2010, 15:12
محرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع 漢語漢語漢語 المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث ومصر - الجزائПрямой шрифтر - المغرب - السودانمصرภาษาไทย - الجزائر - المغرب - السودان العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث وКурсивный шрифтدليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقعภาษาไทย العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع ก่าลังก่าลังก่าลังก่าลังالعربيةمحرك بحث و دليل المواقعち العربيةمحرك بحث و日本語 دليل المواقع南船北馬南船北馬 العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقعภาษาไทย العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك مصر - الجزائر - المغرب - السودانبحث و دليل امصر - الجزائر - المغرب - السودانلمواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع上海話/上海话上海話/上海话上海話/上海话 العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحركمصر - الجزائر - المغرب - السودان بحثПрямой шрифт و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و普通话普通话 دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربيةمحرك بحث و دليل المواقع العربية

w la figa:wink_:

condivido :oook:

Onda calabra
02/11/2010, 16:08
ehm... secco, geko2...

credo di interpretare il pensiero del popolo che segue queste follie...


che ne direste di un paio di linee guida sull'utilizzo del carbonio per la manifattura di pezzi?

- dove comprarlo
- come si presenta
- come si lavora rispetto alla vetroresina
- cosa serve
- a cosa stare attenti

ve ne sarei grato poichè io lavoro la VTR ma non ho mai toccato il carbonio.. mi piacerebbe ma non so dove iniziare...

grazie anticipatamente
-

Secco
02/11/2010, 16:50
ehm... secco, geko2...

credo di interpretare il pensiero del popolo che segue queste follie...


che ne direste di un paio di linee guida sull'utilizzo del carbonio per la manifattura di pezzi?

- dove comprarlo
- come si presenta
- come si lavora rispetto alla vetroresina
- cosa serve
- a cosa stare attenti

ve ne sarei grato poichè io lavoro la VTR ma non ho mai toccato il carbonio.. mi piacerebbe ma non so dove iniziare...

grazie anticipatamente
-

- dove comprarlo
Tanti negozi di modellismo...un posto ottimo, ma rivolto più all'industriale soprattutto per i quantitativi minimi è Angeloni (http://www.g-angeloni.com/)

- come si presenta
Tessuto con le più diverse composizioni in trama e ordito (twill 2/2 il più famoso e visto)

- come si lavora rispetto alla vetroresina
Il concetto e le metodologie di lavorazione (in linea di massima) sono praticamente le medesime del VTR, Si usano solo materiali più nobili...

- cosa serve
In sintesi: se da un punto di vista di resistenza meccanica servono 10mm di VTR, con il carbonio si scende a 1mm (rapporto sparato un pò a caso...ma per far capire il concetto)

- a cosa stare attenti
Occhio a quello che spesso vendono come "full carbon" :sick:
Occhio alla fibra di vetro colorata di nero spacciata come carbonio :sick:
Occhio alle percentuali di catalisi e ai tempi di polimerizzazione se si utilizza epossidica

Spessissimissimo viene utilizzato solo perchè esteticamente bello... (mi ci son fatto un lampadario, una mensola e il fondo della cucina...utilizzazione futilissima) ma nasce per esigenze altamente prestazionali.
Ed è lì che io ne consiglio l'uso...sia per questione di prezzi che di lavorazione...

Come dire...se spendo tanto per la materia prima la devo anche usare con le tecnologie di produzione ottimali per farla rendere al meglio...

e poi adesso mi son dimenticato cos'altro cercavo di aggiungere...

sempre w la figa

megalo82
02/11/2010, 17:02
Ma si Puó cromare?

keir
02/11/2010, 17:04
sempre w la figa

sempre concorde http://www.iouppo.com/life/img/6dcce6265b8cb9e0e9d554552e1d1b1d.jpg (http://www.iouppo.com)

Secco
02/11/2010, 17:13
Ma si Puó cromare?

no.

geko2
02/11/2010, 20:18
Ho esperienza...:wacko:

Partirei rilevando la temperatura media dello scarico ... le vinilesteri (resine fantastiche!!!) hanno un HDT di 140° al massimo(qualcuno banfa anche 160°...dubito). Una epossidica di ottima qualità qualcosa di più...oppure passare alle furaniche ma te le sconsiglio vivamente in un contesto hobbistico, anche perchè ti è dura trovarle...

I cicli di cottura (post-curing) sono per ottimizzare e chiudere le polimerizzazioni, espellendo tutti i residui di stirene (nel caso delle poliesteri/vinilesteri) non polimerizzato e stabilizzando fin da subito il prodotto.
I cicli di temperatura a cui credo tu però faccia riferimento, nell'utilizzo del carbonio, sono quelli in autoclave (una sorta di forno a pressione) che ti comporta però la costruzione dei particolari con il sistema del "vacuum bag" (infusione con il sacco sottovuoto) che a casa dubito tu lo possa fare...
Questo è infatti il metodo di costruzione migliore in quanto si ottimizza il rapporto fibra/resina, abbassandone quindi il peso, eliminando impurità di aria nello stratificato.

Se il terminale è di sezione circolare ti consiglierei la costruzione in avvolgimento, con l'eventuale linea di sovrapposizione dei tessuti sulla parte interna dello scarico, tirando il tutto con una garza per eliminare tutto l'eccesso di resina... occhio ai problemi di estrazione del pezzo...

Mi sà che son stato eccessivamente prolisso...ma adesso non torno indietro a sintetizzare...

w la figa:wink_:

Ok! ottimi consigli:w00t: Non ti sei dilungato per niente!...anzi quà c'è da approfondire:drunks: Fuoridubbio w le fighe:tongue:


- dove comprarlo
Tanti negozi di modellismo...un posto ottimo, ma rivolto più all'industriale soprattutto per i quantitativi minimi è Angeloni (http://www.g-angeloni.com/)

- come si presenta
Tessuto con le più diverse composizioni in trama e ordito (twill 2/2 il più famoso e visto)

- come si lavora rispetto alla vetroresina
Il concetto e le metodologie di lavorazione (in linea di massima) sono praticamente le medesime del VTR, Si usano solo materiali più nobili...

- cosa serve
In sintesi: se da un punto di vista di resistenza meccanica servono 10mm di VTR, con il carbonio si scende a 1mm (rapporto sparato un pò a caso...ma per far capire il concetto)

- a cosa stare attenti
Occhio a quello che spesso vendono come "full carbon" :sick:
Occhio alla fibra di vetro colorata di nero spacciata come carbonio :sick:
Occhio alle percentuali di catalisi e ai tempi di polimerizzazione se si utilizza epossidica

Spessissimissimo viene utilizzato solo perchè esteticamente bello... (mi ci son fatto un lampadario, una mensola e il fondo della cucina...utilizzazione futilissima) ma nasce per esigenze altamente prestazionali.
Ed è lì che io ne consiglio l'uso...sia per questione di prezzi che di lavorazione...

Come dire...se spendo tanto per la materia prima la devo anche usare con le tecnologie di produzione ottimali per farla rendere al meglio...

e poi adesso mi son dimenticato cos'altro cercavo di aggiungere...

sempre w la figa

aggiungo Prochima (http://www.prochima.it), nell'area download puoi scaricarti un pò di manuali tecnici per iniziare....vedo con piacere che vuoi darti alla carbonite!!!!:biggrin3:

Secco
03/11/2010, 08:50
...mmm...volete impazzire di carbonio?
Questo è un lavoro ben fatto...Bimota (http://www.bimota.it/modelli.asp?id=DB7_Oronero)

Se poi voleste sto serbatoio...parliamone...

triumphaldo
03/11/2010, 13:22
Ti rinnovo i complimenti per la tua capacità fantasia, ma credo che si rischi di andare sul mono-tono.:wink_:
Non credo che una MC possa essere apprezzata per una quantità di carbonio eccessiva. Non le se addice. Mio parere naturalmente. :rolleyes:

v_w_t
03/11/2010, 14:35
voglio le fiancatine in carbonio per la mia nuova BONNIE !!!!!


...
Se poi voleste sto serbatoio...parliamone...



LEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIO

.

geko2
03/11/2010, 21:00
Ti rinnovo i complimenti per la tua capacità fantasia, ma credo che si rischi di andare sul mono-tono.:wink_:
Non credo che una MC possa essere apprezzata per una quantità di carbonio eccessiva. Non le se addice. Mio parere naturalmente. :rolleyes:

daccordissimo!Pochi pezzi....:biggrin3: fiancatine,parafango ant-post, copricatena,copripignone,calotta faro,fregi serbatoio,supporto contakm...:biggrin3::yess:

A parte gli scherzi, si possono verniciare come gli originali....avendo sulla moto 4kg in meno!:biggrin3:

LadyB
03/11/2010, 21:19
daccordissimo!Pochi pezzi....:biggrin3: fiancatine,parafango ant-post, copricatena,copripignone,calotta faro,fregi serbatoio,supporto contakm...:biggrin3::yess:

A parte gli scherzi, si possono verniciare come gli originali....avendo sulla moto 4kg in meno!:biggrin3:

peccato che i 4 kg in meno non siano i miei :cry:

geko2
03/11/2010, 21:33
peccato che i 4 kg in meno non siano i miei :cry:

4kg in più su una donna ci possono stare benissimo!:biggrin3:
su una moto:piango_a_dirotto:

(http://img31.imageshack.us/i/sany00642.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
(http://img831.imageshack.us/i/sany00652.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Rispondo alla richiesta di goldenboy, riguardante la costruz e le misure della piastra portastrumento.Allego foto esplicative.

Per attacchi e contakm originale...

per la sagoma ho utilizzato del lamierino da 0,5 facilmente malleabile, da usare con guanti antitaglio!!!
lunghezza 15cm
larghezza 9cm
è tutto:rolleyes:
Buon divertimento:biggrin3:

goldenboy
04/11/2010, 18:09
grazie!!!

geko2
07/11/2010, 20:59
:yess:

--------------------------------------------------------------------------

lake73
17/11/2010, 19:48
gran bei lavori!!!!... questi fianchetti si riuscirebbero a fare???

http://img714.imageshack.us/img714/6679/fianchetti.jpg

geko2
17/11/2010, 21:07
Nessun problema:rolleyes::rolleyes:

lake73
17/11/2010, 21:38
da ex novo? senza campione?

ciachi67
17/11/2010, 21:59
il socio...è UN MAESTROOOO!!!!

powerdarko
18/11/2010, 08:33
Li voglio pure io per la mia Legend!!!

ciachi67
18/11/2010, 14:15
Li voglio pure io per la mia Legend!!!

...devi metterti in lista d attesa.....:wacko::wacko:

Balente
18/11/2010, 17:30
:cry:stà calotta faro è tosta....sottosquadro:cry: quindi stampo a perdere......

eccola... :w00t: peso 130gr. Originale 430gr

(http://img257.imageshack.us/i/sany0047l.jpg/)

(http://img411.imageshack.us/i/sany0048k.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:biggrin3:


ciao geko, mi puoi dare qualche info in piu sulla calotta faro?
se ti pare anche in mp , dimmi su possibilità di realizzazione, sulla misura (se non ho capito male è un faro standard bonneville), su compatibilità attacchi, su tempi di realizzazione e soprattutto sull' eventuale prezzo di vendita.
se puoi qualche foto..magari montato.
e mi garba parecchio.
saluti.

geko2
18/11/2010, 18:45
da ex novo? senza campione?

Non avendo l'originale:cry: Si va' di stampo!!!!


il socio...è UN MAESTROOOO!!!!


Gian..... non esaggGGG!!!!!:biggrin3:


ciao geko, mi puoi dare qualche info in piu sulla calotta faro?
se ti pare anche in mp , dimmi su possibilità di realizzazione, sulla misura (se non ho capito male è un faro standard bonneville), su compatibilità attacchi, su tempi di realizzazione e soprattutto sull' eventuale prezzo di vendita.
se puoi qualche foto..magari montato.
e mi garba parecchio.
saluti.

La calotta è per la parabola ed attacchi standard bonneville.....appena ho tempo posto foto:wink_: mp

geko2
12/12/2010, 19:04
Spippolo preNatalizio..:wink_:
Sottosella Carbonio-Kevlar
Risagomatura foam e rivestimento originale, il tutto per avere una sella leggera, taglia mid-size comoda anche in 2....:wub:



(http://img214.imageshack.us/i/sany0070b.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img20.imageshack.us/i/sany0071l.jpg/)

ciachi67
12/12/2010, 19:13
...:fisch:.."non ti scordar di me".....:fisch:...

geko2
12/12/2010, 19:30
...:fisch:.."non ti scordar di me".....:fisch:...


..............la vita mia è legata a te.... :fisch::fisch: nu te preoccupaaa:fisch::fisch:

ciachi67
12/12/2010, 19:41
..............la vita mia è legata a te.... :fisch::fisch: nu te preoccupaaa:fisch::fisch:

...."je te vogli bben"....Matte':angelo:

v_w_t
12/12/2010, 21:27
che spettacolo!!!

6 un mito.

M

motomike78
12/12/2010, 23:58
rall n' facc :oook:

geko2
14/12/2010, 12:46
Fiancatine Racing Retro':wub:

"Bozze" fiancatine per fratello ciachi67.....:tongue:


(http://img192.imageshack.us/i/sany0075r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img228.imageshack.us/i/sany0079c.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Gian...famm capì.....

motomike78
14/12/2010, 13:23
bellissime :oook:

geko2
14/12/2010, 14:48
bellissime :oook:


Grazie Mikè, c'è ancora da sgrossarle!!!:wink_::wink_:

STEVE 80
14/12/2010, 15:16
grande uagliòò:wink_:

immo...bile
14/12/2010, 15:17
Complimenti per i bei lavori

ciachi67
14/12/2010, 20:13
Fiancatine Racing Retro':wub:

"Bozze" fiancatine per fratello ciachi67.....:tongue:


(http://img192.imageshack.us/i/sany0075r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img228.imageshack.us/i/sany0079c.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Gian...famm capì.....

:wub::wub::wub:...io adoro quest' artista di Matteo!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:....
Matt hai MP!!:supremo:

geko2
11/01/2011, 21:06
Portabatteria tipo mk3 e sottosella (accorciata) peso 250gr e 1300gr:biggrin3:
sempre tuttocarbon......

(http://img40.imageshack.us/i/sany0091d.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img708.imageshack.us/i/sany0090f.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

doccerri
11/01/2011, 22:45
massimo rispetto!

lokj12
12/01/2011, 00:22
ciao

ottimi lavori!! un paio di domandine se vuoi ..

come fai gli stampi ? cosa usi come distaccante?
per le parti non strutturali perchè non usi la vetroresina con resina epossidica?


Ancora complimenti

Mirco

motomike78
12/01/2011, 00:43
sei un mito

keir
12/01/2011, 07:46
sei un pazzo

Bebo.4
12/01/2011, 11:00
resto sempre più in attesa di info per il telaio sella...maggior interesse se è quello della thruxton ;)

dr. Gonzo
12/01/2011, 16:19
massima ammirazione per il tuo lavoro!!!
è tutto bellissimo

mi chiedo:
quanto costa sta roba?

se volessi cimentarmi a fare qualcosetta, quanto potrei spendere per fare, che sò, un parafango?

oppure quanto me lo faresti pagare tu?

se vuoi rispondimi in mp

E ancora super complimenti.

geko2
14/01/2011, 17:42
Le guardo e mi chiedo....come ho fatto a farle così belle!!!
Grazie Gilera...:tongue:
Carbonio verniciato nero opaco....

(http://img404.imageshack.us/i/sany0093s.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


(http://img171.imageshack.us/i/sany0097p.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

zzapp
14/01/2011, 18:10
Le guardo e mi chiedo....come ho fatto a farle così belle!!!
Grazie Gilera...:tongue:
Carbonio verniciato nero opaco....

(http://img404.imageshack.us/i/sany0093s.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


(http://img171.imageshack.us/i/sany0097p.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Fantastiche....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Matteo, la tua moto sta diventando una special veramente originale!!

v_w_t
14/01/2011, 18:12
e bravo Matteo!!!

M

ramarro
14/01/2011, 19:29
Mamma mia!!!!! Tutto bellissimo, ma per i fianchetti chi devo uccidere se ne volessi una coppia???:wub::wub:

doccerri
14/01/2011, 20:42
sarei interessato a:
- telaio
- forcellone
- serbatoio
- sottocoda
- parafango anteriore
- fianchetti


grazie :coool:
:biggrin3:

geko2
14/01/2011, 21:28
sarei interessato a:
- telaio
- forcellone
- serbatoio
- sottocoda
- parafango anteriore
- fianchetti


grazie :coool:
:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::yess:


e bravo Matteo!!!

M

Grazie Mattè, bentornato.....

nellos
14/01/2011, 21:30
complimenti bellissimi

geko2
14/01/2011, 21:31
Fantastiche....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Matteo, la tua moto sta diventando una special veramente originale!!

:yess::yess: Grazie Mario.......


complimenti bellissimi

Grazie.....:oook:

ciachi67
14/01/2011, 22:21
Le guardo e mi chiedo....come ho fatto a farle così belle!!!
Grazie Gilera...:tongue:
Carbonio verniciato nero opaco....

(http://img404.imageshack.us/i/sany0093s.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


(http://img171.imageshack.us/i/sany0097p.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ma ma...ma ....mica mi vorrai dire....che...che ....sono i MIEIIIIIIIII?????:w00t::w00t::w00t::w00t:......Matte'....si ruosssssssssssssssssssssssssssssss:wub:

zzapp
15/01/2011, 11:08
ma ma...ma ....mica mi vorrai dire....che...che ....sono i MIEIIIIIIIII?????:w00t::w00t::w00t::w00t:......Matte'....si ruosssssssssssssssssssssssssssssss:wub:

:w00t:


Mamma mia!!!!! Tutto bellissimo, ma per i fianchetti chi devo uccidere se ne volessi una coppia???:wub::wub:

....se vuoi ti do l'indirizzo di ciachi... :tongue::tongue::tongue: (è un caro amico, si vede?).








Notare che ho non ho messo l'accento (o l'apostrofo), non ci vuole... ho consultato l'accademia della crusca questa volta :coool:(Accademia della Crusca (http://forum.accademiadellacrusca.it/forum_5/interventi/1389.shtml))

Per chi non ha capito di cosa sto parlando...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/160119-tante-belle-bionde-digiuno-mr-rossi-bredd-pitte-deliri-vari-28.html#post4250178

motomike78
15/01/2011, 11:47
ti meritil'appellativo di gran visir supremo della brigata :oook:

stradamax
15/01/2011, 15:09
Spippolo preNatalizio..:wink_:
Sottosella Carbonio-Kevlar
Risagomatura foam e rivestimento originale, il tutto per avere una sella leggera, taglia mid-size comoda anche in 2....:wub:



(http://img214.imageshack.us/i/sany0070b.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img20.imageshack.us/i/sany0071l.jpg/)
Ciao geko2,
come si fa ad avere questo sottosella? ⇪⬆ Posso chiederti di realizzarne uno per me? :tongue:

Le guardo e mi chiedo....come ho fatto a farle così belle!!!
Grazie Gilera...:tongue:
Carbonio verniciato nero opaco....

(http://img404.imageshack.us/i/sany0093s.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


(http://img171.imageshack.us/i/sany0097p.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Se non rompo troppo i cogli*ni, chiederei anche una coppia di fianchetti come questi ⇪⬆ http://i18.tinypic.com/2pt9ybs.gif

@keir, @081, @ motomike78, ecc. intercedete per me :tongue::wink_::biggrin3:

geko2
05/02/2011, 17:56
Scarichi sempre in carbonio.........con finitura Peel Ply.

http://img718.imageshack.us/img718/4623/sany0139r.jpg (http://img718.imageshack.us/i/sany0139r.jpg/)

http://img217.imageshack.us/img217/4610/sany0140t.jpg (http://img217.imageshack.us/i/sany0140t.jpg/)

Shining
05/02/2011, 18:57
geko2, non sto scherzando e non so se lo hai già fatto, ma hai mai pensato di farne una professione?
Sei un artista, secondo me i tuoi pezzi andrebbero a ruba anche all'estero, se li metti in vendita on line.
Complimenti:oook:

motomike78
06/02/2011, 01:09
e brav ormai è only carbonio

keir
06/02/2011, 13:42
uè geko, si tropp gruoss :oook:

vale anche come intercessione per fare contento stradamasssss :wink_:

geko2
06/02/2011, 18:12
geko2, non sto scherzando e non so se lo hai già fatto, ma hai mai pensato di farne una professione?
Sei un artista, secondo me i tuoi pezzi andrebbero a ruba anche all'estero, se li metti in vendita on line.
Complimenti:oook:

Per il momento è solo una passione, mi accontento di recuperare le spese costruendo per gli amici:biggrin3::biggrin3:


e brav ormai è only carbonio

.....:biggrin3::biggrin3:


uè geko, si tropp gruoss :oook:

vale anche come intercessione per fare contento stradamasssss :wink_:

:yess:..........lo accontento nu te preoccupà

stradamax
06/02/2011, 21:29
Grazie a tutti e due ;)

IVII_IIVIIVI
06/02/2011, 22:24
:w00t:



....se vuoi ti do l'indirizzo di ciachi... :tongue::tongue::tongue: (è un caro amico, si vede?).








Notare che ho non ho messo l'accento (o l'apostrofo), non ci vuole... ho consultato l'accademia della crusca questa volta :coool:(Accademia della Crusca (http://forum.accademiadellacrusca.it/forum_5/interventi/1389.shtml))

Per chi non ha capito di cosa sto parlando...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/160119-tante-belle-bionde-digiuno-mr-rossi-bredd-pitte-deliri-vari-28.html#post4250178



O Anima Nobile! O Uomo Illuminato!
Un Utente
che s'interroga sul corretto uso della nostra magnifica Lingua,
che cerca di spostare più in là l'orizzonte del suo Sapere,
di ridurre l'Oscurità dell'ignoranza
in cui tutti noi nasciamo e rimaniamo
finchè qualche Maestro ci illumina la Strada...

... non umiliarti, sii fiero del tuo sapere di non sapere,
perchè è solo grazie ad Esso che ora ti è dato sapere
e grazie a Chi ha saputo distinguere tra il verbo e la preposizione
ora non lo dimenticherai!


sapevo che avevo puntato su un cavallo vincente :wink_:

geko2
07/08/2011, 12:36
in progresssssssssssssssss:biggrin3: