PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno vuole qualche caschetto rosso in piu?



Marco Manila
05/12/2006, 17:32
Ogni tanto aggiungo qualche gadget nel negozio del Forum, ma raramente lo comunico con un topic dedicato.
In questo caso specifico però mi sento di doverlo fare, perchè l' articolo appena aggiunto credo sia davvero carino, e sopratutto molto ambito: ebbene si, chi vuole i mitici caschetti rossi da applicare sulla propria moto, in auto, sul cellulare o magari proprio sul casco da oggi li può reperire nel negozio del Forum! :w00t:

http://www.triumphchepassione.com/immagini/caschetti-rossi.jpg

Ecco il link al negozio: Il nuovo negozio di Triumphchepassione.com (http://www.triumphchepassione.com/triumphchepassione-shop.htm)

Date un' occhiata anche alle altre cosette aggiunte già che ci siete, potreste trovare qualcosa che vi piace. :tongue:

Ps grazie a tutti per il sostegno, come tutti sanno infatti i prodotti del negozio virtuale non sono in vendita a scopo di lucro: gli eventuali guadagni servono infatti interamente per coprire i costi di gestione del Sito e del Forum.

EIKONTRIPLE
05/12/2006, 17:35
Ogni tanto aggiungo qualche gadget nel negozio del Forum, ma raramente lo comunico con un topic dedicato.
In questo caso specifico però mi sento di doverlo fare, perchè l' articolo appena aggiunto credo sia davvero carino, e sopratutto molto ambito: ebbene si, chi vuole i mitici caschetti rossi da applicare sulla propria moto, in auto, sul cellulare o magari proprio sul casco da oggi li può reperire nel negozio del Forum! :w00t:

http://www.triumphchepassione.com/immagini/caschetti-rossi.jpg

Ecco il link al negozio: Il nuovo negozio di Triumphchepassione.com (http://www.triumphchepassione.com/triumphchepassione-shop.htm)

Date un' occhiata anche alle altre cosette aggiunte già che ci siete, potreste trovare qualcosa che vi piace. :tongue:

Ps grazie a tutti per il sostegno, come tutti sanno infatti i prodotti del negozio virtuale non sono in vendita a scopo di lucro: gli eventuali guadagni servono infatti interamente per coprire i costi di gestione del Sito e del Forum.
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: no casky no party

bastard inside
05/12/2006, 17:46
così si può capire dalla moto quanti messaggi uno ha scritto :biggrin3:

Filomao
05/12/2006, 17:49
così si può capire dalla moto quanti messaggi uno ha scritto :biggrin3:

L'idea non e' malvagia....certo che se avp va avanti cosi gli servira' un side-car tra un po!:laugh2:

Rickystyle
05/12/2006, 17:49
così si può capire dalla moto quanti messaggi uno ha scritto :biggrin3:

non male come idea!!!:wink_:
(bastard che dice una cosa sensata:ph34r: ...)

EIKONTRIPLE
05/12/2006, 17:50
non male come idea!!!:wink_:
(bastard che dice una cosa sensata...)

certo che siete fuori :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bastard inside
05/12/2006, 17:52
non male come idea!!!:wink_:
(bastard che dice una cosa sensata:ph34r: ...)

ma dai è una cazzata :laugh2:

Marco Manila
05/12/2006, 17:53
L'idea non e' malvagia....certo che se avp va avanti cosi gli servira' un side-car tra un po!:laugh2:

:biggrin3:

No dai, i caschetti hanno un diametro di circa 1,5 cm.

Rickystyle
05/12/2006, 17:54
ma dai è una cazzata :laugh2:

dipende dai punti di vista...
ma questo non conta più...tanto sei già praticamente bannato...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

davebike
05/12/2006, 19:31
...x di più sono anche Arai!!!:tongue::tongue::tongue:

superspeed
05/12/2006, 22:53
Ogni tanto aggiungo qualche gadget nel negozio del Forum, ma raramente lo comunico con un topic dedicato.
In questo caso specifico però mi sento di doverlo fare, perchè l' articolo appena aggiunto credo sia davvero carino, e sopratutto molto ambito: ebbene si, chi vuole i mitici caschetti rossi da applicare sulla propria moto, in auto, sul cellulare o magari proprio sul casco da oggi li può reperire nel negozio del Forum! :w00t:

http://www.triumphchepassione.com/immagini/caschetti-rossi.jpg

Ecco il link al negozio: Il nuovo negozio di Triumphchepassione.com (http://www.triumphchepassione.com/triumphchepassione-shop.htm)

Date un' occhiata anche alle altre cosette aggiunte già che ci siete, potreste trovare qualcosa che vi piace. :tongue:

Ps grazie a tutti per il sostegno, come tutti sanno infatti i prodotti del negozio virtuale non sono in vendita a scopo di lucro: gli eventuali guadagni servono infatti interamente per coprire i costi di gestione del Sito e del Forum.

ne compro 10 :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
05/12/2006, 23:17
ne compro 10 :biggrin3: :biggrin3:

Se li attacchi sullo schermo ti sembrerà di averli per davvero! :tongue:

AVP191
06/12/2006, 06:28
Ma...è tutto vero???:w00t:
:laugh2:

fabiomugello
06/12/2006, 06:39
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: no casky no party

ma vaff... :tongue:

fabiomugello
06/12/2006, 06:40
un tir per avp! :risate:

Marco Manila
06/12/2006, 08:31
Ma...è tutto vero???:w00t:
:laugh2:

Certo che si! :tongue:
Anzi, appena mi arrivano (credo domani pomeriggio) credo che te ne manderò subito un paio di kit "ad honorem" :coool:

AVP191
06/12/2006, 08:35
Certo che si! :tongue:
Anzi, appena mi arrivano (credo domani pomeriggio) credo che te ne manderò subito un paio di kit "ad honorem" :coool:

Ma....quindi sono già sul negozio on line????:w00t:
Vado subito a consultare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
06/12/2006, 08:42
Li voglio!!!

Ghiro75
06/12/2006, 08:44
L'idea non e' malvagia....certo che se avp va avanti cosi gli servira' un side-car tra un po!:laugh2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Saraceno
06/12/2006, 08:45
Li voglio!!!

Ordine e pagamento eseguiti, sbrigati con la spedizione boss!!!:w00t:

Marco Manila
06/12/2006, 08:49
Ma....quindi sono già sul negozio on line????:w00t:
Vado subito a consultare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Certo che si, non si capiva? :blink:

...chi vuole i mitici caschetti rossi da applicare sulla propria moto, in auto, sul cellulare o magari proprio sul casco da oggi li può reperire nel negozio del Forum!

AVP mandami il tuo indirizzo in PVT, come già detto per te sono "ad Honorem".


Ordine e pagamento eseguiti, sbrigati con la spedizione boss!!!:w00t:

Grazie Saraceno, spedisco il piu presto possibile.

Saraceno
06/12/2006, 08:51
Certo che si, non si capiva? :blink:

...chi vuole i mitici caschetti rossi da applicare sulla propria moto, in auto, sul cellulare o magari proprio sul casco da oggi li può reperire nel negozio del Forum!

AVP mandami il tuo indirizzo in PVT, come già detto per te sono "ad Honorem".

Il solito raccomandato!!!:dry: :rolleyes: :wink_: :tongue:

Marco Manila
06/12/2006, 17:38
Il solito raccomandato!!!:dry: :rolleyes: :wink_: :tongue:

Bhè dai se li è meritati! :coool:

Medoro
06/12/2006, 17:46
non so se l'hanno gia dettonon ho letto tutto il post ma solo l'annuncio del boss ma io gli farei anche a portachiave uno solo ovviamente ciauuuuuuuuuu

Spitfire
06/12/2006, 18:10
boss lo sai cosa voglio... partecipo a quanti più raduni che posso, ho comprato roba sul negozio del forum..contribuisco quanto più possibile alla sez. tecnica del forum...ma che devo fare di più per..
AVERE I CASCHETTI SOTTO ALL AVATAR PERSONALIZZATI CON LA GRAFICA PHIL READ?
dai...son convinto che se lo vuoi me lo puoi fare...tra poco arrivo a quota 3, potresti farmeli tutti e 3 bianco/nero con la fascia a scacchiera come regalo....
..a qualcuno l'hai personalizzato con scritte e onoreficenze varie...tipo rettore di questo, presidente di quell'altro..a me fai la grafica sui caschetti no?:rolleyes:

Wallace
06/12/2006, 18:37
si ma nn posso mica incollare i caschetti rossi sul mio lcd :biggrin3:

Marco Manila
06/12/2006, 18:57
non so se l'hanno gia dettonon ho letto tutto il post ma solo l'annuncio del boss ma io gli farei anche a portachiave uno solo ovviamente ciauuuuuuuuuu

Ottima idea, la tengo in considerazione.:tongue:


boss lo sai cosa voglio... partecipo a quanti più raduni che posso, ho comprato roba sul negozio del forum..contribuisco quanto più possibile alla sez. tecnica del forum...ma che devo fare di più per..
AVERE I CASCHETTI SOTTO ALL AVATAR PERSONALIZZATI CON LA GRAFICA PHIL READ?
dai...son convinto che se lo vuoi me lo puoi fare...tra poco arrivo a quota 3, potresti farmeli tutti e 3 bianco/nero con la fascia a scacchiera come regalo....
..a qualcuno l'hai personalizzato con scritte e onoreficenze varie...tipo rettore di questo, presidente di quell'altro..a me fai la grafica sui caschetti no?:rolleyes:

Purtroppo non è tecnicamente fattibile, potrei cambiarlo a tutti, ma solo a te no.
Aggiungo anche che il Phill Read è un bellissimo casco, ma rimpcciolito alle dimensioni usuali dei caschetti sotto al nick si vedrebbe ben poco...:tongue:


si ma nn posso mica incollare i caschetti rossi sul mio lcd :biggrin3:

E chi l 'ha detto? :laugh2:

AVP191
07/12/2006, 07:18
si ma nn posso mica incollare i caschetti rossi sul mio lcd :biggrin3:

Non hai mica problemi di spazio....ne hai solo tre:laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
..e anche immeritati:mad: :mad:


:tongue:

Wallace
07/12/2006, 07:25
Non hai mica problemi di spazio....ne hai solo tre:laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
..e anche immeritati:mad: :mad:


:tongue:

da che pulpito :sick: :wacko:

AVP191
07/12/2006, 07:27
da che pulpito :sick: :wacko:

:coool:
taci! altrimenti ti seppellisco sotto una ventina di caschi:mad:
porta rispetto ai...vecchietti:ph34r:


:laugh2: :laugh2: :biggrin3: :tongue:

Wallace
07/12/2006, 07:28
porta rispetto ai...vecchietti:ph34r:


ogni tanto dici qlcosa di serio :biggrin3:

Spitfire
07/12/2006, 16:20
Purtroppo non è tecnicamente fattibile, potrei cambiarlo a tutti, ma solo a te no.
Aggiungo anche che il Phill Read è un bellissimo casco, ma rimpcciolito alle dimensioni usuali dei caschetti sotto al nick si vedrebbe ben poco...
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Marco Manila
07/12/2006, 19:17
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ecco come verrebbe:

http://img207.imageshack.us/img207/8799/6mz0.gif

bullet
07/12/2006, 19:21
ciao BOSS,

Alla cena porta na bandana:wink_: anzi 2 una x me e una x baby bullet

Marco Manila
07/12/2006, 19:44
ciao BOSS,

Alla cena porta na bandana:wink_: anzi 2 una x me e una x baby bullet

Ok, spero di ricordarmi. :tongue: