Visualizza Versione Completa : un mese ferma
wildbird
03/09/2010, 08:49
La bimba è stata ferma un mese in garage, morsetti della batteria staccati.
Al mio rientro, accendo ma non mantiene il minimo (come se si affogasse) e si spegne.
Non ha voluto più saperne di ripartire :mad: (continuava a spegnersi subito dopo l'accensione)
Dopo una decina di tentativi è andata, ma ho dovuto mantenerla accelerata a mano per farla stare sui 2000giri, altrimenti continuava a spegnersi.
Dopo un bel giretto tutto è tornato regolare.
La domanda è... quanto sia normale che stando ferma un mese faccia tutti stì capricci per ripartire?
Mai successo..
ed un paio di volte è stata ferma oltre ad 1 mese...
.. si sarà incrostata .. :)
Non ci capisco molto ma che siano i corpi farfallati?
Mr Frowning
03/09/2010, 08:57
boh...la mia ferma 4 mesi con batteria staccata,partita al primo colpo
forse la centralina doveva rifare la taratura
Disagiato
03/09/2010, 11:01
è capitato anche a me.... io avevo staccato la batteria, ma siccome non era stata messa sotto carica, ho fatto una faticaccia a farla partire, dopo la carica tutto ok...
ti consiglio inoltre di fare un controllo col tester a moto accesa pre vedere se carica...
poco tempo dopo a me partì il regolatore
boh...la mia ferma 4 mesi con batteria staccata,partita al primo colpo
io 5 mesi e nessun problema!
simone pd
03/09/2010, 11:47
forse un po di condensa ha bagnato un po le candele e finchè non si è asciugata e scaldata si accendeva male
messa a dormire il 20 ottobre 2009 con batteria staccata.
ricollegata il 20 marzo 2010 partita al primo colpo :coool:
staccata batteria il 04/11/2010
probabilmente riattivero' l'assicurazione fine marzo primi di aprile salvo meteo....
cosa consigliate di fare , mi spiego, ricaricare batteria un giorno intero prima di riaccendere la moto? o che altro?
Mr Frowning
09/11/2010, 18:58
staccata batteria il 04/11/2010
probabilmente riattivero' l'assicurazione fine marzo primi di aprile salvo meteo....
cosa consigliate di fare , mi spiego, ricaricare batteria un giorno intero prima di riaccendere la moto? o che altro?
un bel mantenitore di carica e neanche devi smontarla la batteria :oook:
un bel mantenitore di carica e neanche devi smontarla la batteria :oook:
EXTRA QUOTO!!!! :wink_::wink_::wink_:
Poca spesa ,tanta resa:yess:
Facile da usare e collegare ,ti tiene per tutto l'inverno la batteria ad OK!!!!!
COMODO noooo???
Ciao