Visualizza Versione Completa : Romani si ricomincia....giro leggero per Sabato 4 settembre
allora:dry::dry:fatevi sotto e vediamo quanti siamo per un girozzo.....visto che abbiamo chiuso con l'Abbruzzo io ricomincerei con un giro a Campotosto passando per Piediluco, Leonessa e via per Amatrice:biggrin3::tongue:ma potete proporre anche voi un percorso....andiamo:wink_::wink_:
allora:dry::dry:fatevi sotto e vediamo quanti siamo per un girozzo.....visto che abbiamo chiuso con l'Abbruzzo io ricomincerei con un giro a Campotosto passando per Piediluco, Leonessa e via per Amatrice:biggrin3::tongue:ma potete proporre anche voi un percorso....andiamo:wink_::wink_:
Ciao Alfredì..tra 1 pò come t'ho detto vado dai miei. Sò "passato"per farvi 1 saluto.
..Campotosto..Piediluco...Leonessa...Amatrice. Un girettino leggero leggero:biggrin3:...come "antipasto". Peccato non ci sia è un percorso mitico..come la MIlano-Sanremo:biggrin3:
Ma la "pista del terminillo quando ve la fate a salì o a scende?
Eccomi...., tornato fresco fresco (si fà per dire....:w00t:)
Ragazzi in 21 giorni , dal cambio gomme, ho fatto 3,500 km....:blink::blink::blink:, me sà che le ho già spiattellate, in Puglia non ci sono curve.....:mad::mad::mad:
Alfrè, Fabrizio ha ragione, è proprio un giretto leggero eh......???
Comunque io ci sono sempre...:tongue::tongue::tongue:
Vediamo chi si presenta dopo stà pausa estiva....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dajeeeee!!!!
Si, Si, un giro molto leggero giuste per riabituare le chiappe :risatona::risatona::risatona: Comunque domani ci saro' anch'io in quanto il giro alle terme lo abbiamo spostato a domenica. Ci sentiamo nel pomeriggio per i dettagli (o ci messaggiamo); comunque non partiamo prestissimo, direi appuntamento alle 9.30 per partire alle 10.00 (che dite?).
Monacograu
03/09/2010, 11:12
Arieccoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Io domani dovrei esserci, però, come vi dicevo, al massimo alle 17 dovrò essere a casa...e, inoltre, la mia catena avrebbe bisogno di una bella ingrassata e oggi proprio non riesco!:wacko:
Il giro proposto da Alf è molto allettante, ma riesco a rientrare in tempo?:cry:
PS: io ormai, però, giro solo così!
http://a.imageshack.us/img210/2075/img1531fu.jpg
con grande piacere vi risento....a Luca gli posso dire di stare tranquillo perchè se decide di rientrare per le 17 basta che parte da Campotosto alle 15,30 e comodamente sparandosi tutta la Salaria riesce ad arrivare puntuale a Roma per l'ora prevista, premesso che possiamo tranquillamente fare un altro giro io l'avevo buttata la:wink_:....
Sono contentissimo che il grande Giò si è liberato dalle Terme...roba da pensionati no da CENTAURI...he he he :biggrin3::tongue:te vojo bene:wub:
Per Antonio non ci sono parole...solo complimenti e forse un pò d'invidia...3.500 km sono tanti ma pensa che noia se avresti dovuto farli in auto:cry::wacko:sei un grande!!!!
A Fabrì...me dispiace un sacco che non vieni....prima la famiglia come diceva Marlon Brando nel film "Il Padrino".....magari ci vediamo in settimana per una pizzetta.
Ricordo a tutti che sono aperte le proposte per altri giri....forza:wink_::wink_:
con grande piacere vi risento....a Luca gli posso dire di stare tranquillo perchè se decide di rientrare per le 17 basta che parte da Campotosto alle 15,30 e comodamente sparandosi tutta la Salaria riesce ad arrivare puntuale a Roma per l'ora prevista, premesso che possiamo tranquillamente fare un altro giro io l'avevo buttata la:wink_:....
Sono contentissimo che il grande Giò si è liberato dalle Terme...roba da pensionati no da CENTAURI...he he he :biggrin3::tongue:te vojo bene:wub:
Per Antonio non ci sono parole...solo complimenti e forse un pò d'invidia...3.500 km sono tanti ma pensa che noia se avresti dovuto farli in auto:cry::wacko:sei un grande!!!!
A Fabrì...me dispiace un sacco che non vieni....prima la famiglia come diceva Marlon Brando nel film "Il Padrino".....magari ci vediamo in settimana per una pizzetta.
Ricordo a tutti che sono aperte le proposte per altri giri....forza:wink_::wink_:
Ragazzi, se siete d'accordo facciamo direttamente appuntamento alle 9.30 al bar della traversa del grillo. Se dovessero esserci dei cambiamenti o qualcuno dovesse proporre qualcos'altro, ci riaggiorniamo. Grazie e a domani. Gio'
Monacograu
03/09/2010, 12:51
Ok Alfre', ci sono!!!!:laugh2:
Tra l'altro ci siamo organizzati con Bluegem per ingrassare la catena:biggrin3:
PS: Forse si unisce a noi anche un mio collega:wink_:
jefferson
03/09/2010, 12:58
Ciao Ragazzuoli!
Io voto il Giretto tranquillo di Alf! ;)
ma famo alle 10 dai
Ciao Ragazzuoli!
Io voto il Giretto tranquillo di Alf! ;)
ma famo alle 10 dai
Noi ci vediamo alle 9,30-9,40 ma poi fra caffè chiacchiere ecc si fanno sempre le 10.....
Non ti preoccupare, se arrivi alle 10 al limite ti lasciamo il conto dei caffè da pagare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io invece vengo così.....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
speedone
03/09/2010, 13:30
Non lo sò...però vi tengo d'occhio!!!:ph34r:
Ben tornati a tutti.....:bravissimo_:
...Blugem...3500km di rettilinei...e mò ti ricordi come si fà a piegà?!?!?:wink_:
Ok Alfre', ci sono!!!!:laugh2:
Tra l'altro ci siamo organizzati con Bluegem per ingrassare la catena:biggrin3:
PS: Forse si unisce a noi anche un mio collega:wink_:
perfetto..sono contento di rivederti e per il tuo amico va benissimo basta che non fa lo spiritoso come te:biggrin3::tongue:a dimenticavo dateve una ingrassatina anche voi che ciavete addosso ancora la salsedine della Sardegna...:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
jefferson
03/09/2010, 13:34
dai pago io il caffè :D
Alessio91
03/09/2010, 13:36
ciao ragazzi come va...ci sono pure io per domani...quindi alle 9.30 al bar del grillo sulla salaria,no?
dai pago io il caffè :D
e che te la vuoi cavà solo con il caffè...a bello devi pagà er pranzooooooo:tongue::biggrin3:
ciao ragazzi come va...ci sono pure io per domani...quindi alle 9.30 al bar del grillo sulla salaria,no?
ecco er piccoletto....sono contento di risentirti e di rivederti domani...:wink_:
...Blugem...3500km di rettilinei...e mò ti ricordi come si fà a piegà?!?!?:wink_:
ciao Antò..mi farebbe piacere rivedere anche te..spero che tu riesca a liberarti dagli impegni e di raggiungerci da qualche parte:wink_::wink_:
...Blugem...3500km di rettilinei...e mò ti ricordi come si fà a piegà?!?!?:wink_:7
Beh in Sardegna belle curvette le abbiamo fatte....:rolleyes::rolleyes:
Gli ultimi 1,500 km invece sono stati piuttosto piatti....:mad::mad::mad:
Ma domani la mia bambina si rifarà......:wink_::wink_::tongue::tongue:
Aho ma ve siete risvegliati tutti improvvisamente???? :w00t::w00t::w00t:
Domani l'ultimo paga il caffè!!!!! :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
ragazzi d'ora in poi non sono più reperibile da nessuna parte....mi sono scordato anche il cellulare a casa e lo riprenderò solo questa sera dopo cena perchiò fate riferimento a Antonio per qualsiasi cosa....:wink_::wink_:
comunque l'appuntamento è per le ore 09,00 sulla salaria alla traversa del Grillo...cià:wink_:
speedone
03/09/2010, 15:05
ciao Antò..mi farebbe piacere rivedere anche te..spero che tu riesca a liberarti dagli impegni e di raggiungerci da qualche parte:wink_::wink_:
:cry: ci provo...già ho visto dove potrei infilarmi sulla salaria direttamente senza prendere l'autostrada ( mi rode a pensa a tutta quella strada dritta che mi si mangia il mio bel copertoncino..)...arriverei montagna montagna e mi immetterei sulla salaria dalla sr314 all'altezza di frasso sabino +/-...però prima c'ho la moglie da aggirà...e li ce ne vogliono di pieghe...comunque se vengo telefono domattina a quello che c'ha le ruote spiattellate( Blugem)..
Ciao belli :blink:...
jefferson
03/09/2010, 15:05
allora mi appello ad antonio :D 9:30 al bar?!
allora mi appello ad antonio :D 9:30 al bar?!
9,30 al bar per qualunque necessità il mio cell.è 392 34 77 561
Speedone cerca di "accontentare" tua moglie così poi ti lascia libero....:blink::blink::wink_::wink_::wink_:
jefferson
03/09/2010, 15:59
ok allora a domani ;)
cia
speedone
03/09/2010, 16:20
Speedone cerca di "accontentare" tua moglie così poi ti lascia libero....:blink::blink::wink_::wink_::wink_:
....ti pare facile....comincio ad averci una certa età!!!:whip_:
Monacograu
03/09/2010, 17:07
7
Beh in Sardegna belle curvette le abbiamo fatte....:rolleyes::rolleyes:
Gli ultimi 1,500 km invece sono stati piuttosto piatti....:mad::mad::mad:
Ma domani la mia bambina si rifarà......:wink_::wink_::tongue::tongue:
Aho ma ve siete risvegliati tutti improvvisamente???? :w00t::w00t::w00t:
Domani l'ultimo paga il caffè!!!!! :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Non ho capito 'sta storia dell'ultimo...sempre a me tocca!!!!:mad::evil::tongue:
perfetto..sono contento di rivederti e per il tuo amico va benissimo basta che non fa lo spiritoso come te:biggrin3::tongue:a dimenticavo dateve una ingrassatina anche voi che ciavete addosso ancora la salsedine della Sardegna...:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
No, è un silenzioso lui!:biggrin3:
Per la salsedine tranquillo, mi sono dato una sciacquata la notte tra il 23 e il 24 agosto sul traghetto del ritorno!!!!:w00t:
il saggio
03/09/2010, 18:43
Fate colazione xke il bar e' chiuso
maroninho
03/09/2010, 19:02
E io a lavorare... :o((((((
Divertitevi cari miei... un abbraccio a tutti...
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche io lavoro sorry!!!
buon giro :cry:
ps.pensavo di fare qualcosa domenica chi si volesse aggregare mi contatti!!!:w00t:
maroninho
03/09/2010, 20:11
a dà...orvieto????
anche io lavoro sorry!!!
buon giro :cry:
ps.pensavo di fare qualcosa domenica chi si volesse aggregare mi contatti!!!:w00t:
Il giro di ieri è stato fantastico per temperatura ideale e condizione delle strade, abbiamo trovato solo un pò di umido salendo sul Terminillo..., ma poi da Leonessa in poi tutto è stato ok....:wink_::wink_::wink_:
Alla fine il mio contakm segnava al mio ritorno 430 km, e così ho stabilito il mio record personale di 4,000 km in 22 giorni...:w00t::w00t::w00t:
Oggi coma profondo, mi sono svegliato alle 12...:miaddormento::miaddormento:
Che dire ci voleva proprio dopo gli ultimi 1,500 km di strade drittre, ora le mie gomme stanno riprendendo la forma giusta....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alla prossima...., meteo permettendo!!!!:yess::yess::yess:
maroninho
05/09/2010, 14:49
Bravi zozzoni...sabato ci sono anche io con le gomme nuove ;o)
...confermo e sottoscrivo....gran gio, gran giornata e sempre ottima compagnia!!!!
il saggio
05/09/2010, 19:48
Proprio un bel giro, a parte la strada che dal terminino scende a leonessa.
Ps a proposito la strada assergi capannelle e' alle stesse condizioni dello scorso anno appena il terremoto.
maroninho
05/09/2010, 19:54
Si, ma da assergi a teramo...ecchettelodicoaffare...
Monacograu
05/09/2010, 20:43
Il giro di ieri è stato fantastico per temperatura ideale e condizione delle strade, abbiamo trovato solo un pò di umido salendo sul Terminillo..., ma poi da Leonessa in poi tutto è stato ok....:wink_::wink_::wink_:
Alla fine il mio contakm segnava al mio ritorno 430 km, e così ho stabilito il mio record personale di 4,000 km in 22 giorni...:w00t::w00t::w00t:
Oggi coma profondo, mi sono svegliato alle 12...:miaddormento::miaddormento:
Che dire ci voleva proprio dopo gli ultimi 1,500 km di strade drittre, ora le mie gomme stanno riprendendo la forma giusta....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alla prossima...., meteo permettendo!!!!:yess::yess::yess:
Praticamente quanti ne ho fatti io in totale in sella ad una moto Anto'! :D
PS: grazie a te, alf e gio' per l'ngrassatura della catena!! ;)
Praticamente quanti ne ho fatti io in totale in sella ad una moto Anto'! :D
PS: grazie a te, alf e gio' per l'ngrassatura della catena!! ;)
:wink_::wink_: Dai che per domenica organizziamo uscita e pic nic in una bella location....:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
Monacograu
05/09/2010, 23:57
:wink_::wink_: Dai che per domenica organizziamo uscita e pic nic in una bella location....:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
Yessir! ;) :D
Bravi zozzoni...sabato ci sono anche io con le gomme nuove ;o)
A Daniè...magari. Pure io c'ho na voja de curve:homer: ma da quello che ho visto sulle previsioni per la prox settimana, comincia a pensà de mette i copertoni...da neve!!..speramo che se sbagliano:wacko:
jefferson
06/09/2010, 09:31
veramente veramente un gran bel giro!!
speedone
06/09/2010, 09:33
Si, ma da assergi a teramo...ecchettelodicoaffare...
Non sò se è quella che ho fatto anche io l'anno scorso, ma la strada che porta da campotosto a teramo(SS80) è uno spettocolissimo:w00t: a parte una curva del ca@@o:dry:
Comunque...che bello andare in moto!!!!!!!:rolleyes:
un altro bel giro da segnare sul calendario con percorso fantastico a parte il mitico Terminillo che ci ha fatto slittare un pò le gomme salendo, forse perchè c'era umidità e l'orario mattutino, poi tutte curvette fino a Campo Imperatore....:tongue::biggrin3:
A Fabrì le previsioni sono brutte per il nord al centro ci tocca solo mercoledì poi si rimette da paura....:wink_::wink_:comunque la verità la scopriremo giovedì....facciamo le corna!!!!!!
Qui già si parla per il giro di domenica:risatona::risatona:evvai.......
grazie a tutti:wink_::tongue:
un altro bel giro da segnare sul calendario con percorso fantastico a parte il mitico Terminillo che ci ha fatto slittare un pò le gomme salendo, forse perchè c'era umidità e l'orario mattutino, poi tutte curvette fino a Campo Imperatore....:tongue::biggrin3:
A Fabrì le previsioni sono brutte per il nord al centro ci tocca solo mercoledì poi si rimette da paura....:wink_::wink_:comunque la verità la scopriremo giovedì....facciamo le corna!!!!!!
Qui già si parla per il giro di domenica:risatona::risatona:evvai.......
grazie a tutti:wink_::tongue:
Ragazzi per domenica ci era venuta l'idea di un giro turistico tranquillo partandosi dietro il necessario per un pic nic in mezzo ai campi in location spettacolare da decidere che ne dite???
Il giro sarebbe aperto anche alle zavorrine altrimenti chi apparecchia e sparecchia?????:w00t::w00t::w00t::risatona::risatona::festaaa::festaaa::festaaa:
Chi non ha una zavorrina ne può cercare una apposta per l'occasione....:angelo::angelo::bravissimo_::bravissimo_:
Alessio non hai qualche amichetta di scuola a cui piacciono le moto???:botteee::mazzodifiori::mazzodifiori:
(comode non quello strapuntino che ti ritrovi....:wink_::wink_:)
speedone
06/09/2010, 13:47
Ragazzi...se organizzate sabato ci sono pure io:biggrin3:...e conosco pure dei bei posti dalle mie part per il pic:wink_:...se fate domenica io non ci stò:mad: e i posti non ve li dico:rolleyes:!!!
Ragazzi per domenica ci era venuta l'idea di un giro turistico tranquillo partandosi dietro il necessario per un pic nic in mezzo ai campi in location spettacolare da decidere che ne dite???
Il giro sarebbe aperto anche alle zavorrine altrimenti chi apparecchia e sparecchia?????:w00t::w00t::w00t::risatona::risatona::festaaa::festaaa::festaaa:
Chi non ha una zavorrina ne può cercare una apposta per l'occasione....:angelo::angelo::bravissimo_::bravissimo_:
Alessio non hai qualche amichetta di scuola a cui piacciono le moto???:botteee::mazzodifiori::mazzodifiori:
(comode non quello strapuntino che ti ritrovi....:wink_::wink_:)
Antò....sarebbe il caso di postare un nuovo commento che dici?????
così lo rendiamo visibile a tutti:biggrin3::tongue:questo è acqua passata....he he he
...a questo punto dovrò trovare qualcuno che si occupi di me visto che Manu non vuole più venire in moto....cerco una coppia che si prenda cura di me....tanto mangio poco:sick::wub::sick:
Monacograu
06/09/2010, 15:30
Antò....sarebbe il caso di postare un nuovo commento che dici?????
così lo rendiamo visibile a tutti:biggrin3::tongue:questo è acqua passata....he he he
...a questo punto dovrò trovare qualcuno che si occupi di me visto che Manu non vuole più venire in moto....cerco una coppia che si prenda cura di me....tanto mangio poco:sick::wub::sick:
Facciamo così alfre', ti faccio fare la "zavorinna" sulla mia moto e tu porti da mangiare, apparecchi e sparecchi!:tongue::biggrin3::w00t:
Facciamo così alfre', ti faccio fare la "zavorinna" sulla mia moto e tu porti da mangiare, apparecchi e sparecchi!:tongue::biggrin3::w00t:
nun se semo capiti....solo per rispetto dell'età me dovresti servì e riverì....:wink_::wink_:al massimo te faccio fa na pennichella dopo che m'hai fatto er caffè e hai rimesso tutto in ordine nel cestino:biggrin3::tongue:
maroninho
06/09/2010, 19:32
Maschiascci e maschilisti...:risate2:
Monacograu
06/09/2010, 20:05
nun se semo capiti....solo per rispetto dell'età me dovresti servì e riverì....:wink_::wink_:al massimo te faccio fa na pennichella dopo che m'hai fatto er caffè e hai rimesso tutto in ordine nel cestino:biggrin3::tongue:
Ahahahahaha! :D
Scusa vecio, pure tu hai raggggggione!!!! :D
Finisco di mangiare e poi passo cambiarti la flebo, promesso!!! :D
2877paolo
06/09/2010, 20:20
Ahahahahaha! :D
Scusa vecio, pure tu hai raggggggione!!!! :D
Finisco di mangiare e poi passo cambiarti la flebo, promesso!!! :D
visto che ci sei, perché non passi prima da me? al posto della flebo però, preferirei, 'na biretta... :botteee:
Alfrè...nun ce stà più rispetto, ormai l'anzianità e i baffi sulle spalle nun contano più...sti giovani d'oggi!:mad::biggrin3:
Domenica ci dovrei stà pure io...ma da solo(preferisco stà da solo in moto..per la donna c'è la macchina), quindi semmai non sei l'unico.
Comunque se sabato ci stò e qualcuno organizza, una girata me la faccio.
maroninho
06/09/2010, 22:33
se potrebbe fà...se non lavoro... :o)
Monacograu
07/09/2010, 07:33
visto che ci sei, perché non passi prima da me? al posto della flebo però, preferirei, 'na biretta... :botteee:
Tu zitto che sei 'na sola! Manco rispondi al telefono e agli sms!
PS: visto che l'ho letto solo ora il tuo post, passo adesso con la birra? ;) :D
2877paolo
07/09/2010, 08:24
Tu zitto che sei 'na sola! Manco rispondi al telefono e agli sms!
PS: visto che l'ho letto solo ora il tuo post, passo adesso con la birra? ;) :D
'na sola io? ahahhaha veramente, fino a prova contraria, "er sola" sei tu... :linguaccia2:
ps: ma quando mi hai chiamato?
jefferson
07/09/2010, 16:23
beh di scoppiato mo ce sto pure io qnd pe domenica se potrebbe fa ;)
maroninho
07/09/2010, 17:14
beh di scoppiato mo ce sto pure io qnd pe domenica se potrebbe fa ;)
Non provarci...tu sei scoppiato da poco meno di 30'anni... uauauauaua:tongue:
a punzecchione...non te ne fai scappare una:biggrin3::tongue:il cambio olio da paura e le pasticche me le so fatte cambià da un meccanico a 10€:wink_::wink_:
ma sti copertoni??????
maroninho
07/09/2010, 17:20
Sei proprio uno scansafatiche...:homer::miaddormento:
il saggio
07/09/2010, 19:24
beccateve il video di sabato:
YouTube - laghi e monti (http://www.youtube.com/watch?v=tKSVS9kKU1w&feature=youtube_gdata)
ma i video dove si caricano? alla prossima
maroninho
07/09/2010, 21:02
Grande marcè...
YouTube - laghi e monti (http://www.youtube.com/watch?v=tKSVS9kKU1w&feature=youtube_gdata)
Bravo Marcello, solo che per quanto riguarda me e Stefano si vedono solo due puntini neri allontanarsi.....:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Bravo Marcello, solo che per quanto riguarda me e Stefano si vedono solo due puntini neri allontanarsi.....:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3: ...
Monacograu
08/09/2010, 16:06
Bravo Marcello, solo che per quanto riguarda me e Stefano si vedono solo due puntini neri allontanarsi.....:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Non inquadrare il tuo fazer lo posso pure capire...pero' magati quella di Stefano era carina da vedere :D
Belle cose, compliments :wink_:
Monacograu
09/09/2010, 13:11
Bel video e bei posti!:w00t:
jefferson
09/09/2010, 17:19
e mo che c'entra l'età :D