Visualizza Versione Completa : ragazzi...
Mr. Noisy
03/09/2010, 13:14
...vi saluto
con molti ci incontriamo tra qualche ora, con gli altri ho come la sensazione che per qualche tempo non ci vedremo :ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/146762-mail-tcp-23.html#post3748638
:rolleyes:
come sei permaloso! io manco gli ho risposto....
chettifrega!
Tokugawa
03/09/2010, 13:38
Gianni,secondo me te la stai prendendo troppo rispetto alla gravità della cosa.
Penso che chi ti doveva rispondere lo abbia fatto al di la di qualcuno che imperterrito ne ha fatto spunto di sfoghi personali,pur non facendo parte ne del discorso ne tantomeno essendo il diretto interessato..ma sei abbastanza intelligente da non essertela presa anche per questo.
Se ti sei sentito raggirato e ti sembra che non hai avuto delle risposte esaudienti penso che sia un'altra faccenda.
Puoi benissimo continuare a fare i tuoi di interessi senza per forza scontrarti direttamente,in fondo il forum non è fatto solo di advise o servizi a pagamento.
...vi saluto
con molti ci incontriamo tra qualche ora, con gli altri ho come la sensazione che per qualche tempo non ci vedremo :ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/146762-mail-tcp-23.html#post3748638
ciao gianni che succede ?
Non ho fatto in tempo ad intervenire di là. Credo che la tua fosse una richiesta legittima, come ha scritto anche Fitz, conoscendoti posso immaginare il senso del tuo intervento, ovvero ti piacerebbe più uno spazio animato dalla passione e meno incline a spinte commerciali. Avremo modo di discuterne.:wink_:
Mr. Noisy
03/09/2010, 13:43
Gianni,secondo me te la stai prendendo troppo rispetto alla gravità della cosa.
Penso che chi ti doveva rispondere lo abbia fatto al di la di qualcuno che imperterrito ne ha fatto spunto di sfoghi personali,pur non facendo parte ne del discorso ne tantomeno essendo il diretto interessato..ma sei abbastanza intelligente da non essertela presa anche per questo.
Se ti sei sentito raggirato e ti sembra che non hai avuto delle risposte esaudienti penso che sia un'altra faccenda.
Puoi benissimo continuare a fare i tuoi di interessi senza per forza scontrarti direttamente,in fondo il forum non è fatto solo di advise o servizi a pagamento.
Luca, guarda che non me la sono presa affatto....e per cosa?
non ritengo che le risposte siano state esaurienti, ma non mi compete...quello che volevo dire l'ho detto.
Il 3d non ha più senso di andare avanti, io l'avevo aperto perchè ci tengo a questo spazio, non perchè voglio rompere le palle.
Mi riferivo al fatto che tutto il 3d sarà letto con calma e che se qualcuno si è comportato male ne pagherà le conseguenze....non lo so, ma mi suona male :rolleyes:
Tokugawa
03/09/2010, 13:43
ciao gianni che succede ?
prova a leggere la discussione che ha linkato :o)
auguro a te e ai ragazzi del raduno di Assisi buona strada. Per l'altra faccenda, io, che sono vecchio, alle faccine preferisco i faccia a faccia.....se pensi di esser stato frainteso, sai con chi ti devi chiarire (possibilmente a voce)
fate i bravi....
Tokugawa
03/09/2010, 13:45
Luca, guarda che non me la sono presa affatto....e per cosa?
non ritengo che le risposte siano state esaurienti, ma non mi compete...quello che volevo dire l'ho detto.
Il 3d non ha più senso di andare avanti, io l'avevo aperto perchè ci tengo a questo spazio, non perchè voglio rompere le palle.
Mi riferivo al fatto che tutto il 3d sarà letto con calma e che se qualcuno si è comportato male ne pagherà le conseguenze....non lo so, ma mi suona male :rolleyes:
E che ti frega scusa,mica siamo in un'asilo!
-- FOTTITENE--
Lord Erol
03/09/2010, 13:47
bimbi non ve la prendete.
Mr. Noisy
03/09/2010, 13:49
E che ti frega scusa,mica siamo in un'asilo!
-- FOTTITENE--
beh....essere bannato perchè ho detto quello che penso, ponendo delle domande legittime mi darebbe un po' fastidio
è un'ipotesi, sia chiaro, Manila non ha scritto che sarà bannato nessuno
@Enrico grazie
io sono daccordo sia con gianni con luca e sopratutto con enrico..... e credo che vadano salvaguardate le posizioni di tutti, ammesso che queste ne offendano e tantomeno rechino danno a qualcuno ( e credo che questo non sia il caso ) .....
........poi un pomeriggio assolato di tarda estate...il relax...il pre mestruo...o chissa' cos'altro..... spingono a strani comportamenti !
vogliamoci bene fratelli !!!
p.s. BUON ASSISI a chi ci va !
struxton
03/09/2010, 13:55
Credo che scontrarsi per delle idee sia molto positivo ed indice di presenza, è il non averne il vero problema......
Goditi il raduno, compare mio! cettenefutti...:wink_:
kage_maru
03/09/2010, 14:11
Ma io non credo proprio si riferisse a te! O meglio spero.
Buon raduno a tutti i partecipanti!
stradamax
03/09/2010, 14:21
Se scrivo che un Forum non è un Social Network, sono estremamente sintetico e incomprensibile?
Nighteagle
03/09/2010, 14:38
Ragazzi provate ogni tanto a staccare un paio di giorni dal forum... vedrete che le cose vi appariranno in una luce diversa. :wink_:
TeamSabotage
03/09/2010, 14:44
E io che pensavo fosse un forum di bikers... dai una birra ed una pacca sulle spalle e siamo tutti d'accordo!
Cheers!
E io che pensavo fosse un forum di bikers... dai una birra ed una pacca sulle spalle e siamo tutti d'accordo!
Cheers!
quoto.
ciao Gianni, colgo anche io l'occasione di augurare un buon week end a te e a tutti.:coool: divertitevi e non vi risparmiate sugli scatti cosi' almeno noi stacanovisti capiremo cosa ci siamo persi :cry:
per quanto riguarda il mio parere sul 3d che ho seguito ti posso dire che la tua era una domanda lecita e che effettivamente ha ad un certo punto preso una piega che non c'entrava affatto con il post. spero sul serio che metabolizzi quanto prima questa cosa e di poterti rileggere quanto prima ... spero al tuo rientro perche' mi diverte molto leggere i tuoi interventi. un'abbraccio biker
Ma dai Gianni, non ti preoccupare...:wink_:...si risolverà tutto in una bolla di sapone; colgo l'occasione per augurare a te e agli altri amici MC un eccezionale Raduno..:w00t:
Gianni,anche tu però...
In una frma sull'altro forum cosa hai scritto?
BELLO E BANNATO!!!
Se vuoi continuare ad essere BELLO ogni tanto ti devi pur far BANNARE!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma va la che si scherza Noisy: diveriti e non ci pensare.
Con ogni probabilità ci si vede ad ottobre/novembre:wink_:
Buon viaggio
Mi ero perso l'altro 3d e, pur in ritardo, sono andato a leggermelo.
Tutta la mia solidarietà a Mr. Noisy (che, per inciso, non ha offeso proprio nessuno) :wink_:
Ma che fai apri un 3ad per lamentarti di poter essere potenzialmente bannato?
Non ti pare un processo alle intenzioni?
Sulla discussione mi pare poi sia un pò tutto rovinato nella polemica futile, tu hai fatto una domanda un pelo supponente forse, ma Marco ha risposto chiaramente mi pare.
Marco Manila
03/09/2010, 16:10
...vi saluto
Mr Noisy, su TCP nessuno è stato bannato per aver fatto delle domande, anche se queste hanno sollevato inutili polemiche.
Il riferimento quindi non è affatto a te, ma ad alcuni utenti che polemizzando si sono offesi.
Goditi il raduno, e goditi anche la permanenza su TCP, visto che non è in discussione.
Chiudo.