PDA

Visualizza Versione Completa : Il posto fisso nooooooooooooooooooo



Medoro
03/09/2010, 12:20
meglio i valore del vangelo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


- La ricerca del posto fisso e della sicurezza economica non deve far perdere di vista i valori del Vangelo. In sintesi, è questo il messaggio inviato ai giovani di tutto il mondo da Benedetto XVI in occasione della XXVI Giornata Mondiale della Gioventù, in programma a Madrid dal 16 al 21 agosto del 2011. "La domanda del posto di lavoro e con ciò quella di avere un terreno sicuro sotto i piedi è un problema grande e pressante", si legge nel documento redatto dal Papa, ma i veri "punti fermi" per i giovani risiedono nella fede e "nell'insieme dei valori che sono alla base della società" e che "provengono dal Vangelo".
Il Papa ai giovani, il posto fisso non tutto Messaggio per la giornata della Giovent - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2010/09/03/news/il_papa_giovani_il_posto_fisso_non_tutto-6727273/?ref=HREC1-1)


come si fa ad essere cosi fuori dalla realtà????
Non mi risulta che il vangelo riesca a sfamarmi o paghi le bollette o forse mi sbaglio,e visto che sicuramente è cosi le tasse dell'università le porto in chiesa e me le faccio pagare dal prete oppure vado in banca e li recito alcuni versi del vangelo

giorgiorox
03/09/2010, 12:21
S.N.B.G.

Bikerneofita
03/09/2010, 12:24
Medoro ... e non hai sentito letto e visto nulla!! Per un po' ho frequentato gli ambienti di CL ... da pauraaaaaaaaaa ..... purtroppo molti giovani gli vanno dietro .... e non riescono ad uscire dall'empass del lavoro che manca perchè bloccati da una mentalità infusa nelle loro teste che li rende delle vere mebe sociali!

Medoro
03/09/2010, 12:24
S.N.B.G.
no no bestemmia pure:biggrin3:

come va tutto ok???

giorgiorox
03/09/2010, 12:26
no no bestemmia pure:biggrin3:

come va tutto ok???

abbastanza... anche se ho visto periodi migliori.... e tu? (a parte le spese universitarie?)

papitosky
03/09/2010, 12:33
:blink:
e qualcuno lo ascolta :blink:

Medoro
03/09/2010, 12:33
abbastanza... anche se ho visto periodi migliori.... e tu? (a parte le spese universitarie?)
sono grasso come non mai:biggrin3:,e ho da poco vinto un appalto e quindi lavorativamente parlando sono ok,l'università prosegue un pò a rilento sia x colpa mia che del lavoro,la salute c'è e quindi va bene,è un buon momento fortunatamente

SgtPepper
03/09/2010, 12:34
La religione (di qualsiasi natura) è un male per la gente, specialmente per i giovani quando il proprio carattere è ancora in fase formativa.
Non a caso Karl Marx (un comunista :w00t:) disse che "la religione è l'oppio dei popoli".
Con tutte le stronxate che infilano nella testa alla fine la gente si perde. Vds i kamikaze jap nella II^ Guerra Mondiale, vds i kamikaze islamici attuali, vds tutti gli imbecilli che nel nome della religione fanno delle cose idiote...e alla fine, grazie a questo "oppio" la gente, i giovani, resta lobotomizzati e smette di pensare con il proprio cervello.
Ma io dico, ammesso e non concesso che dio/Dio esista...come lo si può ingabbiare in regole e dettami? Non è mica il codice della strada!!

DavidSGS
03/09/2010, 12:35
NON DICO COSA PENSO SENNò MI BANNANO, VISTO CHE SON GIA' AMMONITO...

Lo scrofo
03/09/2010, 12:37
La religione (di qualsiasi natura) è un male per la gente, specialmente per i giovani quando il proprio carattere è ancora in fase formativa.
Non a caso Karl Marx (un comunista :w00t:) disse che "la religione è l'oppio dei popoli".
Con tutte le stronxate che infilano nella testa alla fine la gente si perde. Vds i kamikaze jap nella II^ Guerra Mondiale, vds i kamikaze islamici attuali, vds tutti gli imbecilli che nel nome della religione fanno delle cose idiote...e alla fine, grazie a questo "oppio" la gente, i giovani, resta lobotomizzati e smette di pensare con il proprio cervello.
Ma io dico, ammesso e non concesso che dio/Dio esista...come lo si può ingabbiare in regole e dettami? Non è mica il codice della strada!!

e la gente ancora non capisce tutto cio' !

zivago
03/09/2010, 12:42
NON DICO COSA PENSO SENNò MI BANNANO, VISTO CHE SON GIA' AMMONITO...

that god taxi driver.......

pippopoppi
03/09/2010, 12:58
meglio i valore del vangelo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


- La ricerca del posto fisso e della sicurezza economica non deve far perdere di vista i valori del Vangelo. In sintesi, è questo il messaggio inviato ai giovani di tutto il mondo da Benedetto XVI in occasione della XXVI Giornata Mondiale della Gioventù, in programma a Madrid dal 16 al 21 agosto del 2011. "La domanda del posto di lavoro e con ciò quella di avere un terreno sicuro sotto i piedi è un problema grande e pressante", si legge nel documento redatto dal Papa, ma i veri "punti fermi" per i giovani risiedono nella fede e "nell'insieme dei valori che sono alla base della società" e che "provengono dal Vangelo".
Il Papa ai giovani, il posto fisso non tutto Messaggio per la giornata della Giovent - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2010/09/03/news/il_papa_giovani_il_posto_fisso_non_tutto-6727273/?ref=HREC1-1)


come si fa ad essere cosi fuori dalla realtà????
Non mi risulta che il vangelo riesca a sfamarmi o paghi le bollette o forse mi sbaglio,e visto che sicuramente è cosi le tasse dell'università le porto in chiesa e me le faccio pagare dal prete oppure vado in banca e li recito alcuni versi del vangelo

Ma quello ( o quella :blink: ) è un bip messo lì perchè ci dev'essere pur qualcuno lì dietro.
Non sà nemmeno 'n dò stà de casa.

Pensate che quando gli si rompe qualcosa dentro il mega appartamento abbellito con quadri antichi e di valore con mobili tutti in radica...lo sfanculano a Castel S. Angelo e gli riparano i guasti. Torna e non sà neanche il perchè ha cambiato residenta seppur per poco.
Ma che stesse zitto stò .......

trisha
03/09/2010, 13:01
meglio i valore del vangelo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


- La ricerca del posto fisso e della sicurezza economica non deve far perdere di vista i valori del Vangelo. In sintesi, è questo il messaggio inviato ai giovani di tutto il mondo da Benedetto XVI in occasione della XXVI Giornata Mondiale della Gioventù, in programma a Madrid dal 16 al 21 agosto del 2011. "La domanda del posto di lavoro e con ciò quella di avere un terreno sicuro sotto i piedi è un problema grande e pressante", si legge nel documento redatto dal Papa, ma i veri "punti fermi" per i giovani risiedono nella fede e "nell'insieme dei valori che sono alla base della società" e che "provengono dal Vangelo".
Il Papa ai giovani, il posto fisso non tutto Messaggio per la giornata della Giovent - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2010/09/03/news/il_papa_giovani_il_posto_fisso_non_tutto-6727273/?ref=HREC1-1)


come si fa ad essere cosi fuori dalla realtà????Non mi risulta che il vangelo riesca a sfamarmi o paghi le bollette o forse mi sbaglio,e visto che sicuramente è cosi le tasse dell'università le porto in chiesa e me le faccio pagare dal prete oppure vado in banca e li recito alcuni versi del vangelo

beh, per esempio i gay non esistono così come l'aids e le coppie di fatto..

Mr Frowning
03/09/2010, 13:21
S.N.B.G.

q8 sommo :biggrin3:

Lo scrofo
03/09/2010, 13:23
vive in un altro pianeta DC

redcell
03/09/2010, 13:33
ok.. sto mese l'affitto lo pago con le pagine della bibbia!..magari il mio padrone di casa mi da una benedizione e mi manda in pace!:wink_:

Triple Peo
03/09/2010, 13:33
Senza parole.....
Non esprimo la mia vera opinione perchè sarebbero solo bestemmie...
Che cominciasse a guadagnare lui 1000 euro al mese quando va bene....

Gian
03/09/2010, 13:45
Sentito oggi.....:sick::sick:....la "sua" papamobile costerà come un ns. appartamentino ipotecato per il mutuo!!!

Misha84
03/09/2010, 13:50
ha parlato uno che ha avuto la faccia da culo di dire che la razionalità è nemica dell'intelligenza..

357magnum
03/09/2010, 14:22
Guardate che non ha detto che il posto fisso e la sicurezza economica non contano nulla, al contrario; ma ha semplicemente detto che i valori veri e fondamentali sono altri.
Sapete comprendere un testo? Io credo proprio di sì, ma credo anche che riflessi di tipo pavloviano v'ottenebrino ogni volta che sentite la parola "Papa".

Triple Peo
03/09/2010, 14:46
Io ho capito perefettamente il messaggio....purtroppo....
Se per lui questo è il modo per avvicinare i giovani e le persone in generale alla religione....faccia pure...
Continuiamo pure in questa direzione...no problem!

Prakks
03/09/2010, 14:55
Guardate che non ha detto che il posto fisso e la sicurezza economica non contano nulla, al contrario; ma ha semplicemente detto che i valori veri e fondamentali sono altri.
Sapete comprendere un testo? Io credo proprio di sì, ma credo anche che riflessi di tipo pavloviano v'ottenebrino ogni volta che sentite la parola "Papa".

Un po' come quando al Papa parlano di omosessualità, coppie di fatto, uso del preservativo per evitare l'AIDS ecc. ecc. Quando è stato che hanno riabilitato Galileo????

Non credo si tratti di riflessi pavloviani (anche se ammetto serenamente che l'embolo mi parte in una frazione di secondo quando sento parlare del Papa), ma di rabbia per chi vive sulla pelle propria o di chi ci sta attorno una realtà fatta di oggettive difficoltà per molti di noi.


Se posso sdrammatizzare con una battuta, trovo divertente un pippotto sul posto fisso da uno che ha un contratto a tempo MOOOOOLTO indeterminato, praticamente a vita... :w00t::w00t:

Antriple
03/09/2010, 14:55
Il lavoro deve nobilitare l'uomo, non ucciderlo, non svuotarlo, non relegarlo ad una vita di stenti e aridità sentimentale, questo intende il santo padre. . .

poi sono daccordo che se le stesse cose le avesse detto Giovanni PaoloII saremmo tutti stati più comprensivi.

Gian
03/09/2010, 15:03
Il lavoro deve nobilitare l'uomo, non ucciderlo, non svuotarlo, non relegarlo ad una vita di stenti e aridità sentimentale, questo intende il santo padre. . .

poi sono daccordo che se le stesse cose le avesse detto Giovanni PaoloII saremmo tutti stati più comprensivi.

Ah quindi è solamente colpa del fatto che assomigli (in maniera imbarazzante) all'oscuro signore dei sith che ce lo rende antipatico?
(per sdrammatizzare eh)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

KIKO
03/09/2010, 15:08
ma chi minkia gliha suggerito ste cagate, unindustria? Ma si, che ti frega se hai un contratto a progetto che manco in Mozambico ce l'hanno? Vai a messa ogni domenica che così stai bene... ma va remengo krukko

Gian
03/09/2010, 15:09
ma chi minkia gliha suggerito ste cagate, unindustria? Ma si, che ti frega se hai un contratto a progetto che manco in Mozambico ce l'hanno? Vai a messa ogni domenica che così stai bene... ma va remengo krukko

:risate2::risate2::risate2::risate2: Miscredente!!

robitopomoto
03/09/2010, 15:09
io da grande voglio fare il papa...anzi quasi quasi ora invio il cv in chiesa...come è il sito? www.chiesacattolica.it?

Antriple
03/09/2010, 15:13
Ah quindi è solamente colpa del fatto che assomigli (in maniera imbarazzante) all'oscuro signore dei sith che ce lo rende antipatico?
(per sdrammatizzare eh)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Beh non ti nascondo di non essere molto entusista di questa figura, forse perchè associavo la figura del precedente a quella di un padre, o di un nonno, che al di là dei principi religiosi i suoi interventi sapevano sempre di buoni consigli!

Gian
03/09/2010, 15:15
Beh non ti nascondo di non essere molto entusista di questa figura, forse perchè associavo la figura del precedente a quella di un padre, o di un nonno, che al di là dei principi religiosi i suoi interventi sapevano sempre di buoni consigli!

:wink_:

natan
03/09/2010, 15:19
Il lavoro deve nobilitare l'uomo, non ucciderlo, non svuotarlo, non relegarlo ad una vita di stenti e aridità sentimentale, questo intende il santo padre. . .

poi sono daccordo che se le stesse cose le avesse detto Giovanni PaoloII saremmo tutti stati più comprensivi.

e se tutto l'operato della chiesa andasse in quella direzione si potrebbe anche capire ... ma troppo spesso la chiesa si é intromessa nel mondo laico solo su temi come aborto e ricerca, nonché eutanasia ... e fatto un sacco di chiacchiere su molto altro .... anche Giovanni Paolo II é stato un bel paraculo, altro che sant'uomo ... :rolleyes:

Lo scrofo
03/09/2010, 15:21
Il lavoro deve nobilitare l'uomo, non ucciderlo, non svuotarlo, non relegarlo ad una vita di stenti e aridità sentimentale, questo intende il santo padre. . .

poi sono daccordo che se le stesse cose le avesse detto Giovanni PaoloII saremmo tutti stati più comprensivi.

questo lo dici tu, anche se fosse stato Giovanni XXIII, mi sarei indignato.

Ma sono quasi certo che non si sarebbe mai sbilanciato cosi'.

robygun
03/09/2010, 22:20
Facile parlare quando si ha il culo coperto... il suo si che è un bel "posto fisso"...

un pò come quando discuto coi parenti sullo schifo del mondo del lavoro attuale... essendo pensionati non capiscono le paure dei giovani d'oggi...

wailingmongi
03/09/2010, 22:52
bastapapa :D!

doccerri
03/09/2010, 22:58
non commento che e' meglio....ho fatto bene a non fare ne' comunione ne' cresima...

Ziggy Stardust
03/09/2010, 23:13
:papa::papa:

non dite blasfemie eh?