PDA

Visualizza Versione Completa : Intrattenimento e deviazione



Bikerneofita
03/09/2010, 12:39
Questa mattina venendo al lavoro ascoltavo la radio, come ogni mattina, ma ho cambiato frequenza approdando su radio reporter ....

tra una canzone e l'altra la speaker riceveva delle telefonate dagli ascoltatori che richiedevano una consulenza ..... si una consulenza ....:blink:

ospite del programma : una cartomante che faceva previsioni sul futuro sentimentale, sullo stato di malattie, su situazioni anche gravi (matrimoni in crisi, figli con problemi etc) .... :blink::blink::blink:


io sinceramente son rimasta basita ed ho trovato assolutamente INACCETTABILE che una trasmissione radiofonica, di prima mattina "promuova" una consulenza di una cartomante

voi cosa ne pensate?

DavidSGS
03/09/2010, 12:41
ROGO.

SPILLARE SOLDI A GENTE DELUSA E TRISTE.

Richymbler
03/09/2010, 12:45
Questa mattina venendo al lavoro ascoltavo la radio, come ogni mattina, ma ho cambiato frequenza approdando su radio reporter ....

tra una canzone e l'altra la speaker riceveva delle telefonate dagli ascoltatori che richiedevano una consulenza ..... si una consulenza ....:blink:

ospite del programma : una cartomante che faceva previsioni sul futuro sentimentale, sullo stato di malattie, su situazioni anche gravi (matrimoni in crisi, figli con problemi etc) .... :blink::blink::blink:


io sinceramente son rimasta basita ed ho trovato assolutamente INACCETTABILE che una trasmissione radiofonica, di prima mattina "promuova" una consulenza di una cartomante

voi cosa ne pensate?

Ho telefonato e ho chiesto se il futuro prossimo mi riservava storia a base di sesso.

Mi ha risposto si se davo un passaggio a Mary dell'orso

DavidSGS
03/09/2010, 12:46
Ho telefonato e ho chiesto se il futuro prossimo mi riservava storia a base di sesso.

Mi ha risposto si se davo un passaggio a Mary dell'orso

OTTIMO! :biggrin3::biggrin3::wub::wub:

Matt
03/09/2010, 12:47
Io ascolto Radio DeeJay e chiedo solo le previsioni del tempo ad Enrico il bagnino :biggrin3:

massimio
03/09/2010, 12:47
:sick::sick::sick::sick::sick:

Richymbler
03/09/2010, 12:48
:sick::sick::sick::sick::sick:

(ti ha detto la cartomante che avrai storia con bikerneofita? ) :rolleyes:

massimio
03/09/2010, 12:48
Ho telefonato e ho chiesto se il futuro prossimo mi riservava storia a base di sesso.

Mi ha risposto si se davo un passaggio a Mary dell'orso

ma con o senza l'orso?

Bikerneofita
03/09/2010, 12:53
(ti ha detto la cartomante che avrai storia con bikerneofita? ) :rolleyes:

se gli avesse pronosticato ciò la sua espressione sarebbe stata:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

massimio
03/09/2010, 12:55
(ti ha detto la cartomante che avrai storia con bikerneofita? ) :rolleyes:

no,mi ha detto che bikerneofita avrà una storia con me....a mia insaputa

Bikerneofita
03/09/2010, 12:56
no,mi ha detto che bikerneofita avrà una storia con me....a mia insaputa

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... tu sei un uomo di fede ... confessati fratello:rolleyes::tongue::biggrin3:

massimio
03/09/2010, 12:59
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... tu sei l' uomo di fede ... confessati fratello:rolleyes::tongue::biggrin3:

federica?:w00t:....mai conosciuta:ph34r:

memento
03/09/2010, 13:11
che schifo!!

Lo scrofo
03/09/2010, 13:12
ROGO.

SPILLARE SOLDI A GENTE DELUSA E TRISTE.

concordo . O peggio ....

Mr Frowning
03/09/2010, 13:22
a me fanno tristezza gli imbecilli che credono a tutte ste minchiate :ph34r:

Bikerneofita
03/09/2010, 13:23
si però io desideravo porre l'attenzione sul fatto che IN RADIO si propagandasse il ricorso alla cartomanzia!

Mr Frowning
03/09/2010, 13:29
si però io desideravo porre l'attenzione sul fatto che IN RADIO si propagandasse il ricorso alla cartomanzia!

lo fanno in tv perchè non dovrebbero in radio?

Bikerneofita
03/09/2010, 13:32
lo fanno in tv perchè non dovrebbero in radio?

beh si questo è anche vero ..... :cry:

redcell
03/09/2010, 13:32
immagina quando inizia a farlo la tv di stato.. il tg delle 20... o cose simili..

purtroppo siamo un popolo di creduloni, alcune cose vengono accettate e tollerate per folklore, ma poi ci meravigliamo dei casi vanna marchi.. quando ovviamente entro certo limiti persino in alcuni programmi di approfondimento vengono invitati cartomanti e stregoni!!..

Ziggy Stardust
03/09/2010, 13:37
:ph34r:

Richymbler
03/09/2010, 13:40
immagina quando inizia a farlo la tv di stato.. il tg delle 20... o cose simili..

purtroppo siamo un popolo di creduloni, alcune cose vengono accettate e tollerate per folklore , ma poi ci meravigliamo dei casi vanna marchi.. quando ovviamente entro certo limiti persino in alcuni programmi di approfondimento vengono invitati cartomanti e stregoni!!..

Niente politica in questo 3d, non stiamo parlando solo degli elettori di Berlusconi. :rolleyes:

Misha84
03/09/2010, 13:41
ROGO.

SPILLARE SOLDI A GENTE DELUSA E TRISTE.
è un po condannare il consumismo nella sua interezza questo tuo pensiero..

roberto70
03/09/2010, 13:45
si può avere il numero di tel della maga? grazie!

Bikerneofita
03/09/2010, 13:46
Niente politica in questo 3d, non stiamo parlando solo degli elettori di Berlusconi. :rolleyes:


:w00t::w00t::w00t:

redcell
03/09/2010, 14:02
Niente politica in questo 3d, non stiamo parlando solo degli elettori di Berlusconi. :rolleyes:

cavolo faccio sempre lo stesso errore..

però tra le previsioni e le promesse di un cartomante....................
e quelle di berlusconi..io credo sempre al cartomante....................:wink_:

Antriple
03/09/2010, 14:25
per restare in tema:

un uomo disperato è capace di qualsiasi disperazione!
(linus ed aldo Rock questa mattina a Radio Deejay)

Python
03/09/2010, 14:32
trovo giusto che ognuno si attacchi a qualsiasi cosa gli dia sicurezza ..... esistono persone che vanno in chiesa due volte al giorno .......

redcell
03/09/2010, 14:37
trovo giusto che ognuno si attacchi a qualsiasi cosa gli dia sicurezza ..... esistono persone che vanno in chiesa due volte al giorno .......

da anticlericale convinto concordo con te.. però qui si parla di sdoganare la magia e la presdidigitazione:wink_:, che molto spesso sono a pagamento.. alto pagamento.. la chiesa sta la se vuoi ci entri.. :wink_:

Python
03/09/2010, 14:39
da anticlericale convinto concordo con te.. però qui si parla di sdoganare la magia e la presdidigitazione:wink_:, che molto spesso sono a pagamento.. alto pagamento.. la chiesa sta la se vuoi ci entri.. :wink_:

anche i cartomanti stanno là .... se vuoi li interpelli

Antriple
03/09/2010, 14:44
trovo giusto che ognuno si attacchi a qualsiasi cosa gli dia sicurezza ..... esistono persone che vanno in chiesa due volte al giorno .......

i cartomanti sono cosapevoli di fregarti, in qualunque religione il tuo rapporto è con Dio, intimo e sincero come e quanto tu lo vuoi. l'esempio non consono!

Python
03/09/2010, 14:46
i cartomanti sono cosapevoli di fregarti, in qualunque religione il tuo rapporto è con Dio, intimo e sincero come e quanto tu lo vuoi. l'esempio non consono!

dipende dal tuo grado di credenza ..... io trovo poca differenza tra il papa e il mago otelma .....

Silvan
03/09/2010, 14:48
a me fanno tristezza gli imbecilli che credono a tutte ste minchiate :ph34r:

quoto :wink_:

come a chi crede all'oroscopo (diverso dall'essere curiosi) :rolleyes:

votalele
03/09/2010, 14:49
dipende dal tuo grado di credenza ..... io trovo poca differenza tra il papa e il mago otelma .....

Io le carte non le so fare, però con le cartine me la cavo da dio!!!!

:biggrin3:

redcell
03/09/2010, 14:49
anche i cartomanti stanno là .... se vuoi li interpelli

guarda non voglio passare per difensore della chiesa perchè proprio non lo sono..:wink_: ma mettere sullo stesso piano le due cose mi sembra una forzatura, .. poi che sia tu che io, pensiamo che entrambi dicano fandonie è un altro discorso:wink_:

Python
03/09/2010, 14:53
guarda non voglio passare per difensore della chiesa perchè proprio non lo sono..:wink_: ma mettere sullo stesso piano le due cose mi sembra una forzatura, .. poi che sia tu che io, pensiamo che entrambi dicano fandonie è un altro discorso:wink_:

non volevo mettere sullo stesso piano chiesa e cartomanzia ..... credenti della chiesa e credenti della cartomanzia però si ....

redcell
03/09/2010, 14:58
non volevo mettere sullo stesso piano chiesa e cartomanzia ..... credenti della chiesa e credenti della cartomanzia però si ....

:wink_::biggrin3:

Antriple
03/09/2010, 15:07
dipende dal tuo grado di credenza ..... io trovo poca differenza tra il papa e il mago otelma .....

beh e in realta ti sbagli, perchè il papa è primo tra pari, cioè è un credente anche lui che un giorno saprà la verità, il mago e primo dei truffatori, sà già la verità e truffa il prossimo.

Python
03/09/2010, 15:28
beh e in realta ti sbagli, perchè il papa è primo tra pari, cioè è un credente anche lui che un giorno saprà la verità, il mago e primo dei truffatori, sà già la verità e truffa il prossimo.

se tu credi e giusto che la pensi così .... in qualcosa dicono che bisogna credere, ognuno di noi cerca un dio ..... io che il papa un giorno saprà la verità (quale verità poi) non lo credo .... c'è chi adora un pezzo di stoffa sporca e chi crede in un mazzo di carte, tu sicuramente non puoi dire quale sia più attendibile tra le due .... (il papa nemmeno)

massimio
03/09/2010, 15:33
se tu credi e giusto che la pensi così .... in qualcosa dicono che bisogna credere, ognuno di noi cerca un dio ..... io che il papa un giorno saprà la verità (quale verità poi) non lo credo .... c'è chi adora un pezzo di stoffa sporca e chi crede in un mazzo di carte, tu sicuramente non puoi dire quale sia più attendibile tra le due .... (il papa nemmeno)

:wink_:...ognuno i fondo ha un crocefeisso da qualche parte nascosto...chi lo porta al collo,chi in un mazzo di carte,chi sopra le spalle....

Python
03/09/2010, 15:35
:wink_:...ognuno i fondo ha un crocefeisso da qualche parte nascosto...chi lo porta al collo,chi in un mazzo di carte,chi sopra le spalle....

ciò che conta e che questo crocefisso non comprometta la qualità della nostra esistenza ..... le varie entità devono servire per stare meglio .....

Bikerneofita
03/09/2010, 15:57
ciò che conta e che questo crocefisso non comprometta la qualità della nostra esistenza ..... le varie entità devono servire per stare meglio .....

q8

papitosky
03/09/2010, 15:59
le ritengo stronzate ma ognuno è libero di credere,e di ascoltare,quello che vuole

valterone
03/09/2010, 16:04
le ritengo stronzate ma ognuno è libero di credere,e di ascoltare,quello che vuole

Su questo non si discute, ma andare dopo a rompere le balle al questore perchè si é stati raggirati......:rolleyes:
Se uno utilizza un decimo del senno che possiede, i maghi non esisterebbero nemmeno più. Purtroppo, danno risposte a gente che fa domande, come il pusher col drogato. :wink_:
Sia le risposte che le domande sono di una demenza fuori dal comune.

burnout
03/09/2010, 16:15
Questa mattina venendo al lavoro ascoltavo la radio, come ogni mattina, ma ho cambiato frequenza approdando su radio reporter ....

tra una canzone e l'altra la speaker riceveva delle telefonate dagli ascoltatori che richiedevano una consulenza ..... si una consulenza ....:blink:

ospite del programma : una cartomante che faceva previsioni sul futuro sentimentale, sullo stato di malattie, su situazioni anche gravi (matrimoni in crisi, figli con problemi etc) .... :blink::blink::blink:


io sinceramente son rimasta basita ed ho trovato assolutamente INACCETTABILE che una trasmissione radiofonica, di prima mattina "promuova" una consulenza di una cartomante

voi cosa ne pensate?


fattore crisi c'e' fame di denaro

massimio
03/09/2010, 17:10
ciò che conta e che questo crocefisso non comprometta la qualità della nostra esistenza ..... le varie entità devono servire per stare meglio .....

ognuno venera il suo dio,danza con i propri demoni...e purtroppo c'è stato sempre chi di queste cose se ne è approfittato,se ne approfitta e se ne approfitterà.....

Silvan
03/09/2010, 17:11
ognuno venera il suo dio,danza con i propri demoni...e purtroppo c'è stato sempre chi di queste cose se ne è approfittato,se ne approfitta e se ne approfitterà.....

come fanno sia i maghi che la chiesa :dry:

massimio
03/09/2010, 17:13
come fanno sia i maghi che la chiesa :dry:

era quello che volevo dire......:wink_:

Silvan
03/09/2010, 17:14
bastaciarlatani

Stinit
03/09/2010, 17:22
Io ascolto Radio DeeJay e chiedo solo le previsioni del tempo ad Enrico il bagnino :biggrin3:

Grande Enrico...una volta sono pure stato al suo stabilimento a riccione...:biggrin3:

MR-T
03/09/2010, 20:04
non mi stupisco....

bob&hank
04/09/2010, 00:46
:wink_:...ognuno i fondo ha un crocefeisso da qualche parte nascosto...chi lo porta al collo,chi in un mazzo di carte,chi sopra le spalle....

....e chi da nessuna parte!


è un po condannare il consumismo nella sua interezza questo tuo pensiero..

Il che sarebbe buona cosa....

natan
04/09/2010, 05:22
Il che sarebbe buona cosa....

ma cosa mi dici, mi dici mai! :w00t::w00t::biggrin3:


ps: a mia madre da giovanissima lessero la mano e le dissero che avrebbe perso un figlio prima che questo raggiungesse i 30 anni .... siamo 2 fratelli .... cercò di non dare peso a quanto gli avevano detto ma di tanto in tanto l'angoscia l'assaliva ... poi il primo raggiunse i 30 anni e rimanevo io .... altri 2 anni d'attesa, due anni sono pochi ... questo manco vive qui vicino, é andato a vivere all'estero .... speriamo in bene .... poi arrivarono anche per me i 30 anni e ancora oggi siamo ancora entrambi vivi .... e


un bel vaffanculo a tutti i chiromanti del mondo ...

massimio
04/09/2010, 07:15
....e chi da nessuna parte!
....

no no,anche tu ce l'hai...magari ha le sembianze di un 3 cilindri in linea,magari lo chiami "amore",ma anche tu ce l'hai:wink_: