Visualizza Versione Completa : girettino del primo dell'anno!
tonidaytona
05/12/2006, 20:32
...a questo punto credo che ci siamo.
chi piu' chi meno sono state organizzate le feste natalizie , regali abbuffate viaggi ecc ecc...
ma a capodanno che volete fare?
il solito veglione e poi rintronati per tutta la giornata seguente????
certo che no'
la risposta e':
rintronati ma in sella!!!!
ecco perche' il tno si ritrovera' il primo gennaio ore 10,00 presso il bar stazione "cescu" a germagnano.
caffettini , colazione e partenza per viu.
seconda colazione e salita fino al lys!
...e speriamo che nevichi...che ci si diverte di piu':wink_: :wink_: :wacko: :biggrin3: :biggrin3:
http://http://img408.imageshack.us/img408/6970/triumphviu046vs6.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=triumphviu046vs6.jpg)
http://http://img408.imageshack.us/img408/7196/triumphviu019xl2.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=triumphviu019xl2.jpg)
http://http://img408.imageshack.us/img408/696/triumphviu041bj2.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=triumphviu041bj2.jpg)
http://http://img408.imageshack.us/img408/2811/triumphviu045rz8.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=triumphviu045rz8.jpg)
Dottor.Lacki
06/12/2006, 06:56
Dottor.Lacki e la sua special...
Presente......
tonidaytona
06/12/2006, 08:13
e uno....anzi due!
avanti con le iscrizioni!!!
ci vuole ardimento , ragazzi!!!
chi piega ( e tromb. ) il prim dell'anno...
!!!!SPETTACOLO!!!!
azzo...
per una volta che vengo sul forum in tempo...
sarò in toscana(Cecina)a trovare degli amici..
x il 2 o il 3 dovrei rientrare xò...!
x il 2 o il 3 dovrei rientrare xò...!
anche io sarò via per l'ultimo, possiamo fare un secondo giro insieme nei giorni successivi?
sarò a casa in ferie :biggrin3:
SI....SI...
BRAVO PIPES...!
GRANDISSIMI!!!!:tongue: :wink_:
Marco Manila
06/12/2006, 09:40
Ottima iniziativa Tony, da vero motociclista! :coool:
L' iniziativa assume ancora piu valore considerato che dalle vostre parti di sicuro è piu freddo che qui da noi. :freddo:
Mi raccomando, non dimenticate di fare le foto! :w00t:
Saraceno
06/12/2006, 10:02
Divertitevie mentre siete in giro pensate a me che devo lavorare!!!
beh tony non c'è neanche da chiedere.....:w00t: :w00t:
s'hai è da fè al piciù mi hai sun sempi!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
e poi chi va in moto il primo dell'anno va in moto tutto l'anno......
tonidaytona
06/12/2006, 11:08
anche io sarò via per l'ultimo, possiamo fare un secondo giro insieme nei giorni successivi?
sarò a casa in ferie :biggrin3:
e come no!!!
la befana di: TRIUMPHCHEPASSIONE...mica viaggia piu' con la scopa!
se fatta il triple pure lei e si dice che sia pure gnocca...
chi ce' , ce'!
hummerspeed
06/12/2006, 11:10
Presente!!! Con o senza neve!!!Non mancherò!!
tonidaytona
06/12/2006, 11:32
Presente!!! Con o senza neve!!!Non mancherò!!
te... sei il mio pupillo:wink_: :biggrin3:
pero...non ti ingarellare con gli spazzaneve , ok!
ladydaytona
06/12/2006, 12:22
lady e bonneville presenti!
oramai non mi ferma piu' nessuno.
ciao:wub:
...ma no Tony!!!
Il primo dell'anno bisogna andare a sciare....fa freddo, c'è la neve...
Se la tua dolce metà cambiasse idea me la porto a prendere il sole sulle piste!
gp.triple
06/12/2006, 12:48
azz... il primo è proprio critica riuscire andare in moto...ma se si organizzasse x il 2 o il 3...
simonflag
06/12/2006, 13:17
.... io ci sono ! Bella idea Tony, mi piace. Mi sto giusto allenando per il cimento invernale al moncenisio nei prossimi giorni. Soffrirò ma .... è una scommessa con jokerss e vorrei vincere:laugh2: ! Fbr eri tu l'altro giorno che ho incrociato? Ciao a tutti.
Oggi abbiamo giusto mandato le disdette alle assicurazioni delle moto.
Se veniamo in macchina va bene lo stesso? Tanto fino a Luglio-Agosto la moto resterà in garage.:cry:
tonidaytona
06/12/2006, 15:57
.... io ci sono ! Bella idea Tony, mi piace. Mi sto giusto allenando per il cimento invernale al moncenisio nei prossimi giorni. Soffrirò ma .... è una scommessa con jokerss e vorrei vincere:laugh2: ! Fbr eri tu l'altro giorno che ho incrociato? Ciao a tutti.
cimento???
mi piace sta' parola... ti serve un socio per l'impresa???
se e' di domenica tonidaytona ce'!!!
tonidaytona
06/12/2006, 15:59
Oggi abbiamo giusto mandato le disdette alle assicurazioni delle moto.
Se veniamo in macchina va bene lo stesso? Tanto fino a Luglio-Agosto la moto resterà in garage.:cry:
giusto per te si fa' l'unica eccezzione!!!
maverick , non fare il furbo!!!
te vieni in moto se no' ti castigo.
ti faccio sospendere l'abbonamento a playboy!!!!!!
maverick65
06/12/2006, 18:36
giusto per te si fa' l'unica eccezzione!!!
maverick , non fare il furbo!!!
te vieni in moto se no' ti castigo.
ti faccio sospendere l'abbonamento a playboy!!!!!!
tanto lo sai che di quella rivista sono "socio onorario"......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io presente con safety-car e the caldo.........del resto sono un senatore!!!!:wink_: :wink_:
BLUTORNADO!!!
06/12/2006, 20:10
ma prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr se ci sono vengo in macchina!!:coool:
tonidaytona
07/12/2006, 06:14
ma prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr se ci sono vengo in macchina!!:coool:
te vieni in moto se no ti sospendo la rivista..."MONDOBIMBO!"
comunque , vi informo che sara' possibile portare le vs moto presso il magazzino in ditta da noi nei giorni precedenti il girettino.
quindi, l'uno mattina ,raggiungere balangero in auto per poi partire in moto tutti assieme da li.
siamo gia' daccordo con rr bruno e hummerspeed.
certo che...la tuono in mezzo a tanti triple...sai che capodanno:cry: :wacko: :laugh2:
BLUTORNADO!!!
07/12/2006, 20:19
se vengo ... vengo con la 5 cilindri... è anche dispari.. cosa vuoi di più?:laugh2: :laugh2: :laugh2: ma facilmente sarò a cervinia..
ps. se la figlia di brunorr vuole venire la ospito volentieri..:biggrin3: :tongue:
tonidaytona
09/12/2006, 13:23
se vengo ... vengo con la 5 cilindri... è anche dispari.. cosa vuoi di più?:laugh2: :laugh2: :laugh2: ma facilmente sarò a cervinia..
ps. se la figlia di brunorr vuole venire la ospito volentieri..:biggrin3: :tongue:
sei la vergogna del TNO!!!
quanto a MikiRR ....arrenditi!!!
suo padre non lo vuole un genero motoeffemminato!!!
BLUTORNADO!!!
09/12/2006, 17:57
:w00t: questo nn dovete dirlo voi.. ma qual'cunaltro..:coool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
oh ma siete proprio una bella banda!!!
quanto al giro del 1 gennaio 2007....se non andiamo in montagna...ci sono!!!:wink_:
BLUTORNADO!!!
10/12/2006, 19:58
anch'io penso di essere sulla neve..:biggrin3:
jokerss1050
11/12/2006, 08:03
anch'io penso di essere sulla neve..:biggrin3:
Io penso di essere Nella Neve :mad:
tonidaytona
11/12/2006, 11:16
Io penso di essere Nella Neve :mad:
quale neve??? quella del col del lys???
GreenArrow
11/12/2006, 11:38
Quasi, quasi, parto il 31 pomeriggio. Per la mattina l'ora dell'incontro dovrei farcela.... nel caso mi aspettate?
tonidaytona
11/12/2006, 12:12
Quasi, quasi, parto il 31 pomeriggio. Per la mattina l'ora dell'incontro dovrei farcela.... nel caso mi aspettate?
conoscendoti...se parti il 31 pomeriggio dovresti arrivare giusto per il brindisi di mezzanotte!!!:biggrin3: .
del resto sono 1500 km...no?
comunque...se mai ti viene di far la "pazzia" basta dirlo!:wink_:
...per chi non lo sapesse:
avere greenarrow al proprio motogirettino e come per un gruppetto rock avere i rolling stones come ospiti d'onore!!!
e scusate se e' poco.:wink_:
GreenArrow
11/12/2006, 13:22
Troppo onore mio caro. Ma se è vero che sono un motociclista, avrai la mia presenza li con tutto il TNO, magari non per il primo dell'anno, ma tra giugno e settembre di sicuro. Parola di Cavaliere di Trinacria.
tonidaytona
11/12/2006, 18:41
Troppo onore mio caro. Ma se è vero che sono un motociclista, avrai la mia presenza li con tutto il TNO, magari non per il primo dell'anno, ma tra giugno e settembre di sicuro. Parola di Cavaliere di Trinacria.
quando tu vuoi , noi siamo pronti!:biggrin3: :wink_:
girettino il primo dell'anno ?sarebbe fantastico,ma per quell'ora sono ancora abbracciato alla tazza a smaltire la serata.
jokerss1050
11/12/2006, 19:22
girettino il primo dell'anno ?sarebbe fantastico,ma per quell'ora sono ancora abbracciato alla tazza a smaltire la serata.
Basta portarsi un termos.... se no il Cesso del camper .......:w00t:
tonidaytona
26/12/2006, 15:05
...e siamo a meno cinque!!!
non meno 5 gradi ma meno 5 giorni.
l'altro ieri ho fatto un giretto ricognitivo in solitaria ...come ai vecchi tempi.
le strade sono tutte trattate con abbondante antighiaccio ma il freddo ce'.
e si sente un po'...
cio' non fa' altro che rendere la cosa ancor piu' ardita.
confesso che una nevicatina renderebbe il tutto semplicemente perfetto , ma...
non si puo' avere tutto!!!
io mi sto' preparando.
appuntamento il 01-01-2007
bar stazione "cescu" a germagnano ore10.......
http://http://img179.imageshack.us/img179/5336/fotonataletno006oz3.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=fotonataletno006oz3.jpg)
scusate, ma dov'è il posto di cui parlate????
tonidaytona
26/12/2006, 15:56
scusate, ma dov'è il posto di cui parlate????
periferia nord ovest di Torino.
alta valle di lanzo.
vuoi venire???
BLUTORNADO!!!
26/12/2006, 16:04
periferia nord ovest di Torino.
alta valle di lanzo.
vuoi venire???
:laugh2: nn penso abbia il cervello bruciato come il tuo..:laugh2: :laugh2:
tonidaytona
26/12/2006, 16:08
:laugh2: nn penso abbia il cervello bruciato come il tuo..:laugh2: :laugh2:
certo che no.
pero' se fosse dei paraggi magari un vero CENTAURO come ale al col del lys ci verrebbe.
tu hai deciso che vuoi fare?
se non vieni ti sfotto per tutta la vita!!!!!!
..non e' mica una minaccia...:coool:
BLUTORNADO!!!
26/12/2006, 16:12
noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn vengo in moto fino a la con quel freddo.. :mad:
tra l'altro nn so neanche se è pronta...:rolleyes:
tonidaytona
26/12/2006, 16:36
testone!
le moto le portano qui da me in ditta a balangero il 30 e 31.
se serve il 30 faccio un giro con il furgone a ritirarne alcune a domicilio.
che altro vuoi ancora???
testone!
che altro vuoi ancora???
passi anche da Viggiù?
ciaoooooo:wub:
baci alla centaura
BLUTORNADO!!!
26/12/2006, 16:41
me l'avevi detto.. ma noneeeeeeeeeee
non ha senso andare ingiro con le strade ghiacciate..se ci sono vi seguo con la 5 cilindri:coool:
black bomber
26/12/2006, 16:41
bellissimo
io di solito il primo dell'anno me ne vado sempre a sciare da solo che di solito sono tutti annebbiati e ce ne sono pochi in pista almeno fino alle 11\12 ma se non fossi cosi' lontano
ci verrei di sicuro al col de lys
tonidaytona
26/12/2006, 16:43
passi anche da Viggiù?
ciaoooooo:wub:
baci alla centaura
nulla e' impossibile per TRIUMPH CHE PASSIONEsez. T.N.O.
ciao ROS!!!
La centaura sta' facendo pratica ed e' decisa a venire al lys il primo dell'anno.
voi donne avete una caparbieta' ammirevole.:wub:
tonidaytona
26/12/2006, 16:44
me l'avevi detto.. ma noneeeeeeeeeee
non ha senso andare ingiro con le strade ghiacciate..se ci sono vi seguo con la 5 cilindri:coool:
te, sei la pecora nera del TNO!!! anzi...BLU!
nulla e' impossibile per TRIUMPH CHE PASSIONEsez. T.N.O.
ciao ROS!!!
La centaura sta' facendo pratica ed e' decisa a venire al lys il primo dell'anno.
voi donne avete una caparbieta' ammirevole.:wub:
Tony, ora guardo ben bene la cartina, non e' detto che.........mica mi chiamo BLUros,io!!!!!!
tonidaytona
26/12/2006, 16:46
bellissimo
io di solito il primo dell'anno me ne vado sempre a sciare da solo che di solito sono tutti annebbiati e ce ne sono pochi in pista almeno fino alle 11\12 ma se non fossi cosi' lontano
ci verrei di sicuro al col de lys
Carissimo Black!
sarebbe certo un grande onore per tutti noi.
certo le distanze...
facciamo che arrivati in cima le dedico il primo brindisi!
ancora auguri!
tonidaytona
26/12/2006, 16:49
Tony, ora guardo ben bene la cartina, non e' detto che.........mica mi chiamo BLUros,io!!!!!!
e ci credo bene!
a treROS , non gli fa' paura nemmeno L'ELEFANTENTREFFEN!!!
quanto a bluchiaccherato....non ho piu' parole...
20 anni...da non crederci.
BLUTORNADO!!!
26/12/2006, 16:49
:dry:
BLUTORNADO!!!
26/12/2006, 16:50
e ci credo bene!
a treROS , non gli fa' paura nemmeno L'ELEFANTENTREFFEN!!!
quanto a bluchiaccherato....non ho piu' parole...
20 anni...da non crederci.
23:tongue: e tu sai malato nel cervello:laugh2: :laugh2:
tonidaytona
26/12/2006, 16:53
23:tongue: e tu sai malato nel cervello:laugh2: :laugh2:
se fossi sano sarei sempre a casuccia e la moto l'avrei comprata japponese per uscire in estate quando e' bello e gli uccellini cinguettano...
invece esco con i lupi , il freddo e una bestia di moto che mette paura!
sono pazzo!
BLUTORNADO!!!
26/12/2006, 16:56
se fossi sano sarei sempre a casuccia e la moto l'avrei comprata japponese per uscire in estate quando e' bello e gli uccellini cinguettano...
invece esco con i lupi , il freddo e una bestia di moto che mette paura!
sono pazzo!
si vai da uno pspicologo..:w00t: :w00t: :w00t:
gp.triple
26/12/2006, 16:57
GRANDE TONY!!!
FATTI RISPETTARE!!
nn ho ancora fatto cosa fare la notte del 31 e la tentazione di unirmi a voi l' 1 è sempre maggiore....
black bomber
Carissimo Black!
sarebbe certo un grande onore per tutti noi.
certo le distanze...
facciamo che arrivati in cima le dedico il primo brindisi!
ancora auguri!
guardate che ci faccio conto
anche foto ad immortalare l'attimo fuggente :biggrin3:
Rickystyle
complimenti tony!!!
farei anch'io quello che fai tu!
ma sono solo un chiaccherone e quindi andrò a sbronzarmi in giro per l'italia...
cmq complimenti ancora e buon anno a questo punto!
GRANDE TONY!!!
FATTI RISPETTARE!!
nn ho ancora fatto cosa fare la notte del 31 e la tentazione di unirmi a voi l' 1 è sempre maggiore....
dai GPino, che si va insieme.....andiamo a tirare giu' dal letto blufighetto....
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3:
gp.triple
26/12/2006, 17:04
dai GPino, che si va insieme.....andiamo a tirare giu' dal letto blufighetto....
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3:
si può fare vado a tirare 4 cannonate con la tripla sotto casa di blu e vediamo se nn si sveglia....:tongue:
il problema è ke lui ha un pistone in meno e certe cose nn le riesce a fare...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
BLUTORNADO!!!
26/12/2006, 17:08
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3:vieni vieni.. a tuo rischio e pericolo sopratutto la mattina:biggrin3:
robymecc
26/12/2006, 17:11
testone!
che altro vuoi ancora???
Non stare a sbatterti TONY x certa gente tuonata cianno freddo gli manca un cilindro che pretendi
Ci vediamo a casa tua il primo , di mattina io sono pronto ,,se non nevica caro:tongue: :ph34r:
vieni vieni.. a tuo rischio e pericolo sopratutto la mattina:biggrin3:
sciocchino, cosa dici, anche se vado in moto meglio di te:coool: , potrei essere tua nonna!
:laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue:
BLUTORNADO!!!
26/12/2006, 17:13
sciocchino, cosa dici, anche se vado in moto meglio di te:coool: , potrei essere tua nonna!
:laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue::laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
no preoccuparti tu.. lascia fare a me..:biggrin3:
hummerspeed
26/12/2006, 17:20
L'unico problema sarà svegliarsi.......su 600.00 euro di spesa per il cenone 400.00 sono di alcool!!!! Xchè nn facciamo il pomeriggio verso le 13.00????
E poi considerate che se va bene si fa baldoria sino alle 03.00!!!metti 1 ora per andare a casa e sono le 04.00, un'altra ora per :bananeinc: :sodomizz: :sperm: :sperm: :alarm: :alarm: :alarm: .....mbeh mi avete capito....e si fanno le 05.00!!!come faccio io ad alzarmi per le 08.00!!!!!!!!:dry: :ph34r: :dry:
BLUTORNADO!!!
26/12/2006, 17:23
tony il tonno :laugh2: :laugh2: :laugh2: lui nn dorme..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
certo che no.
pero' se fosse dei paraggi magari un vero CENTAURO come ale al col del lys ci verrebbe.
tu hai deciso che vuoi fare?
se non vieni ti sfotto per tutta la vita!!!!!!
..non e' mica una minaccia...:coool:
cavolo sarei venuto, ma sono davvero troppi km da verona... divertitevi e fate tante foto così ci rendete partecipi
jokerss1050
27/12/2006, 09:11
L'unico problema sarà svegliarsi.......su 600.00 euro di spesa per il cenone 400.00 sono di alcool!!!! Xchè nn facciamo il pomeriggio verso le 13.00????
E poi considerate che se va bene si fa baldoria sino alle 03.00!!!metti 1 ora per andare a casa e sono le 04.00, un'altra ora per :bananeinc: :sodomizz: :sperm: :sperm: :alarm: :alarm: :alarm: .....mbeh mi avete capito....e si fanno le 05.00!!!come faccio io ad alzarmi per le 08.00!!!!!!!!:dry: :ph34r: :dry:
Bravo Hummerspeed :blink: :blink:
alle 10.00!!!!!!! ....neanche a Gelusalemme è ancora sorto il SOLE:cry: :cry:
partiamo verso le 11/12 ... così evitiamo di dover montare le super corsa "Termiche" :mad: :mad:
jusspeed
27/12/2006, 12:30
ma......cosa dite mai ...è proprio questo il bello non si dovrebbe neanche andare a dormire......
mitici ragass!!!
beh in effetti alle 11/12 la temperatura è un po' + vivibile eh!!??....
propongo anche il 31 sera per il capodanno andiamo tutti in moto su alla sacra di s.Michele!!!...pensate che bello da lassù!!
jokerss1050
27/12/2006, 17:51
mitici ragass!!!
propongo anche il 31 sera per il capodanno andiamo tutti in moto su alla sacra di s.Michele!!!...pensate che bello da lassù!!
:cry: :cry: :sick: :sick: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :blink: :blink: :w00t: :coool: :dry: :dry: :dry: :wacko: :wacko: :ph34r: :wub: :rolleyes: :biggrin3: :laugh2:
:cry: :cry: :sick: :sick: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :blink: :blink: :w00t: :coool: :dry: :dry: :dry: :wacko: :wacko: :ph34r: :wub: :rolleyes: :biggrin3: :laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
BLUTORNADO!!!
27/12/2006, 20:48
voi nn siete normali...:ph34r:
tonidaytona
28/12/2006, 11:51
mitici ragass!!!
....mmmhhhh beh , a sto' punto direi che scesi dal lys non ci resta che andare ai murazzi a fare il bagno del primo dell'anno , no???:w00t:
bluuuuuu-uuuu ce l'hai il costume?????
hummerspeed
28/12/2006, 13:35
....mmmhhhh beh , a sto' punto direi che scesi dal lys non ci resta che andare ai murazzi a fare il bagno del primo dell'anno , no???:w00t:
Ecco!!!dai stuzzicatelo ancora un pò......:dry: :dry: :wacko: :wacko: poi alla fine ci trovaimo tutti in tangenziale nudi a correre!!!!!:sick: :biggrin3: :cry:
IO LO SO.......MORIREMO TUTTI!!!! ............................ASSIDERATI!!!!:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
Ma perchè quel giorno sono andato a viù..................??????:fisch: :fisch:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
noo dai fabio!!!!.....
magari avremo solo tanto bisogno di tè caldo e cioccolata bollente!!!:cry: :biggrin3:
tonidaytona
28/12/2006, 18:16
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
noo dai fabio!!!!.....
magari avremo solo tanto bisogno di tè caldo e cioccolata bollente!!!:cry: :biggrin3:
mmmmhhh io ci aggiungerei qualche bella tazza di vov riscaldato e magari una fiaschetta di grappa per...le emergenze!!!
meglio essere pronti....
BLUTORNADO!!!
28/12/2006, 20:43
sono su a sciare..:coool: "nudo":tongue:
sono su a sciare..:coool: "nudo":tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ebbravo Blutornado.....siccome nn c'è neve, vai su a far ridere la gente per non piangere??!!!:biggrin3: :biggrin3:
-------------------------------------------------------------------------
ok Tony...
rifornirò la fiaschetta col mio genepy fatto co' ste manine!!!:fisch: :rolleyes: :biggrin3:
qualcuno riassume?
dove vi trovate e a che ora?
Caro Moderatore, e cari tutti Voi del TNO,
si sta concretizzando per me la splendida opportunita' di trascorrere le ultime ore di quest'anno spettacolare con la fantastica, unica e inarravibile SEZIONE ROMANA. La distanza, combinata ai -5° e alla nebbia di queste mattine, fan si che dovro' darvi buca per il giretto....mi scuso moltissimo, e Vi prego di non dirlo a Blumoon, no Blulagoon...si insomma, lui.
ci vediamo alla befana!
Buon Anno e un baciotto dalla Vostra ros
BLUTORNADO!!!
30/12/2006, 07:13
bla bla bla..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
tonidaytona
30/12/2006, 10:08
qualcuno riassume?
dove vi trovate e a che ora?
mattina del giorno 01-01-2007
ritrovo presso il bar stazione CESCU a Germagnano TO.
dalle ore 10,00 alle 11.00 poi si fa' la conta e si parte per il girettino...
tappa a viu' e partenza per il colle del lys.
se sei interessato : cell 340 8370723 tonidaytona
ciao.
jokerss1050
30/12/2006, 10:59
Ciao Belli Forza che cè il SOLE ......speriamo duri almeno fino a dopo domani :biggrin3: :biggrin3:
tonidaytona
30/12/2006, 11:03
Ciao Belli Forza che cè il SOLE ......speriamo duri almeno fino a dopo domani :biggrin3: :biggrin3:
oggi recupero un po' di moto.
vuoi anche tu portare la tua da me???
mattina del giorno 01-01-2007
ritrovo presso il bar stazione CESCU a Germagnano TO.
son 170 km da casa:ph34r: ... mi sa che :fisch: faccio un giro sul lago maggiore e non mi congelo! :tongue: :rolleyes: :coool: :biggrin3:
buon anno a tuto il TNO! :w00t: :laugh2:
davebike
30/12/2006, 19:17
son 170 km da casa:ph34r: ... mi sa che :fisch: faccio un giro sul lago maggiore e non mi congelo! :tongue: :rolleyes: :coool: :biggrin3:
buon anno a tuto il TNO! :w00t: :laugh2:
...cavolo sono tantissimi km di trasferimento...lascio anch'io!!!
x chi è interessato mi hanno detto che c'è un raduno a Oropa sempre il 1 gennaio 2007:fisch: :fisch: :fisch:
...e x l'esattezza...
La pagina dei Motoraduni - Calendario Turistico nazionale mensile (http://www.nicolamoto.it/radoropa06.html)
robymecc
30/12/2006, 19:31
IO decido lunedi mattina , ma matto come sono so gia.... ci si vede :tongue: :freddo: :freddo: :freddo:
IO decido lunedi mattina , ma matto come sono so gia.... ci si vede :tongue: :freddo: :freddo: :freddo:
robymecc....un Mito!!!!:bravissimo_:
tonidaytona
31/12/2006, 10:27
tu...porta le chiappe e il triple-yellow qui da noi stasera che domani siamo gia' belli carichi e armati!!!!
tonidaytona
31/12/2006, 10:29
...e poi... non ti va' di provare la 1050 con le strisce rosse-blu!!!!!!
vedessi come si impenna!!! wwwwrrrroooooo wwwrrrrooooooooooooooo
...e poi... non ti va' di provare la 1050 con le strisce rosse-blu!!!!!!
vedessi come si impenna!!! wwwwrrrroooooo wwwrrrrooooooooooooooo
:blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
maaaaaaa.......ha le strisce come la mia!!????
tonidaytona
31/12/2006, 10:33
:blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
maaaaaaa.......ha le strisce come la mia!!????
nooooooo la tua non ha piu' le strisce...
pero' e' tutta strisciata:wacko: :ph34r: :wacko: :ph34r: :wacko: :ph34r:
sti gualdrail!!!!!
nooooooo la tua non ha piu' le strisce...
pero' e' tutta strisciata:wacko: :ph34r: :wacko: :ph34r: :wacko: :ph34r:
sti gualdrail!!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
lo sapevo!!!!
fortuna che venerdì ne ho appena ordinata un'altra in N°3 , 1050 colore verdeacidocomesevomitidopochehaibevutilime
tonidaytona
31/12/2006, 10:37
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
lo sapevo!!!!
fortuna che venerdì ne ho appena ordinata un'altra in N°3 , 1050 colore verdeacidocomesevomitidopochehaibevutilime
ecco cosa dimenticavo....
maaaaaaaaverickkkkkkk accorri!!!!
hummerspeed
31/12/2006, 10:48
Allora quel fumo che vedevo da casa mia....non erano solo le mie gomme!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ah tony.....ho sentito quel tipo.....e mi ha detto che speed+daytona, ci fa un cambio alla pari.....con un motobecane+un garelli vip e 5000,00 non male!!!:fisch: :fisch:
hs
Allora quel fumo che vedevo da casa mia....non erano solo le mie gomme!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ah tony.....ho sentito quel tipo.....e mi ha detto che speed+daytona, ci fa un cambio alla pari.....con un motobecane+un garelli vip e 5000,00 non male!!!:fisch: :fisch:
hs
beh si direi che è un buon prezzo per la speed nera e il daytona grigio!!!!:tongue:
tonidaytona
31/12/2006, 11:41
beh si direi che è un buon prezzo per la speed nera e il daytona grigio!!!!:tongue:
mmmmmh tratta ancora!
se ci esce anche un piaggio SI prendi pure l'acconto!!!
tonidaytona
31/12/2006, 15:49
eccoci al dunque...
i preparativi!!!
montaggio tamponi by robimecc
http://http://img235.imageshack.us/img235/8086/fotovarienataletnomoto0qs6.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=fotovarienataletnomoto0qs6.jpg)
una sistematina alla moto di m@tt...
http://http://img235.imageshack.us/img235/5457/fotovarienataletnomoto0zq3.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=fotovarienataletnomoto0zq3.jpg)
via le erbacce...
http://http://img235.imageshack.us/img235/719/fotovarienataletnomoto0mc5.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=fotovarienataletnomoto0mc5.jpg)
tonidaytona
31/12/2006, 15:58
una sistematina alla sella!!!
http://http://img235.imageshack.us/img235/5195/fotovarienataletnomoto0sg5.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=fotovarienataletnomoto0sg5.jpg)
poi dopo il lavaggio e una ingrassatina dove serve , ecco...
la parata!!!
http://http://img235.imageshack.us/img235/6098/fotovarienataletnomoto0jm5.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=fotovarienataletnomoto0jm5.jpg)
http://http://img235.imageshack.us/img235/4406/fotovarienataletnomoto0mk7.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=fotovarienataletnomoto0mk7.jpg)http://http://img235.imageshack.us/img235/1160/fotovarienataletnomoto0cl9.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=fotovarienataletnomoto0cl9.jpg)http://http://img235.imageshack.us/img235/7061/fotovarienataletnomoto0wm1.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=fotovarienataletnomoto0wm1.jpg)
...qui' al TNO head quartier , tutto e' pronto per l'azione!!!
MITICO TONY
sei troppo un grande!!!
grazie per aver sistemato un po' la mia Herbie...sai sono un po' indietro con la manutenzione....difatti la sella e le erbacce erano proprio da sistemare!!!!eheheh
...ma quella punta di trapano......era mica per aggiungere qualche valvola??!!....me l'hai mica "preparata" eh!???
grandissimo....ciao Mav_!!!
GreenArrow
31/12/2006, 16:52
Ragazzi Buon Anno.
Domani mattina, cavalcherò il mio destriero e sarò con voi, almeno nel pensiero e nel desiderio.
All'anno prossimo.
ethan hunt
31/12/2006, 17:01
...a questo punto credo che ci siamo.
chi piu' chi meno sono state organizzate le feste natalizie , regali abbuffate viaggi ecc ecc...
ma a capodanno che volete fare?
il solito veglione e poi rintronati per tutta la giornata seguente????
certo che no'
la risposta e':
rintronati ma in sella!!!!
ecco perche' il tno si ritrovera' il primo gennaio ore 10,00 presso il bar stazione "cescu" a germagnano.
caffettini , colazione e partenza per viu.
seconda colazione e salita fino al lys!
...e speriamo che nevichi...che ci si diverte di piu':wink_: :wink_: :wacko: :biggrin3: :biggrin3:
"] ("http://[/IMG)
Grande Tony, grande il tuo gruppo...la Sezione Romana girerà con voi così come vorrebbe girare con tutti gli altri amici del forum in un primo giro che sia di buon auspicio per un buon 2007 che ci permetta di realizzare tutti i sogni accarezzati
buon anno a tutti
ethan - presidente SRT
maverick65
31/12/2006, 17:26
Grande Tony, grande il tuo gruppo...la Sezione Romana girerà con voi così come vorrebbe girare con tutti gli altri amici del forum in un primo giro che sia di buon auspicio per un buon 2007 che ci permetta di realizzare tutti i sogni accarezzati
buon anno a tutti
ethan - presidente SRT
grazie presidente .........domani gireremeno idelmente tutti insieme perchè sia di buon auspicio per il nuovo anno........auguri a tutti!!!!
maverick65
31/12/2006, 17:29
ciao matt ............ma sai che il decespugliatore ha fatto fatica a togliere i fossili dal telaio.......per non parlare dei reperti archeologici spiaccicati sui fari e sul cupolino ......e la sella che ballava tutta......tony se dovuto armare di pazienza e della sparachiodi per sistemartela.........
eheheeh ciao fratellino
tonidaytona
01/01/2007, 16:56
ok!
ragazzi.
tutti sopravvissuti...o quasi...
chiudiamo e apriamo il report di capodanno e giretto del TNO.