Visualizza Versione Completa : irregolarità ma non al minimo ..
come da titolo..
.. a folle .. se messa dai 2k-3. ha irregolarità di carburazi e piuttosto evide ti con cadute di giri (lal lancetta vibra) anche se non in maniera eccessiva!
km 4600 circa ..
puo essere la pulizia dei corpi farfallati ve si avvicina oppure altro??!! magari dovuto allo sbalzo termico di questi gg(quasi 20gradi) per cui la centralina necessita di un riaddattamento forzato(come da manuale officina??)
o magari le candele ..
???!!
a me lo faceva verso i 18.500km...pulito i farfallati e tutto a posto
a me lo faceva verso i 18.500km...pulito i farfallati e tutto a posto
eccheccazz però .. è appena uscita dal concessionario ..
per due sgasate sopra quota Everest non può fare questo .. :blink:
prima mezzo kg d'olio in 3k .. ora questo .. mmmmmm ..
Disagiato
03/09/2010, 21:31
corpi farfallati..;)... se l'hai appena presa non dovresti tirar fuori un euro;)...
eccheccazz però .. è appena uscita dal concessionario ..
per due sgasate sopra quota Everest non può fare questo .. :blink:
prima mezzo kg d'olio in 3k .. ora questo .. mmmmmm ..
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Non è che era basso già di suo.......a me in 6400 km era sempre al massimo.:wacko::wacko:
Si vede che quel mezzo chilo è finito nella cassa filtro!!:wink_::wink_:
corpi farfallati..;)... se l'hai appena presa non dovresti tirar fuori un euro;)...
appena appena no .. ma si tratta di 4 mesi .. boh .. per me è
come se fosse appena uscita ..
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Non è che era basso già di suo.......a me in 6400 km era sempre al massimo.:wacko::wacko:
Si vede che quel mezzo chilo è finito nella cassa filtro!!:wink_::wink_:
potrebbe anche esssere ma francamente fatto il
primo tagliando non sono stato a controllare ... boh ..
è vero che la stiracchio abbastanza ma sempre con le dovute precauzioni(a caldo etc...)
appena appena no .. ma si tratta di 4 mesi .. boh .. per me è
come se fosse appena uscita ..
potrebbe anche esssere ma francamente fatto il
primo tagliando non sono stato a controllare ... boh ..
è vero che la stiracchio abbastanza ma sempre con le dovute precauzioni(a caldo etc...)
Se è per questo anche a me sembra ieri e son quasi 2 anni che ce l'ho!!!
Riguardo all'olio la mia era una battuta penso che la maggior parte dipenda dalle strade che frequenti , almeno così mi hanno detto oggi quando dovendo smontare la cassa filtro me li ha ripuliti ...... più che altro per proforma visto che il tagliando l'ho fatto 3000 km fà e per mè erano puliti a vedersi, ma dato che era tutto aperto è stato un'attimo!!
andrea.s70
03/09/2010, 22:55
Si vede che quel mezzo chilo è finito nella cassa filtro!!:wink_::wink_:[/SIZE]
Ragazzi vi vorrei dire che se un motore comincia a tirare olio dal filtro dell'aria o l'olio messo non è buono oppure il motore è finito.
I tubicini che sono messi per il recupero dei fumi di olio vengono messi per tre motivi.
1) per togliere eventuali pressioni dal banco.
2) per recuperare i vapori di olio che non possono essere persi nell'aria.
3) per far lubrificare valvole e sedi valvole ed i gommini delle sedi valvole visto che la benzina verde è molto secca ed ha degli additivi che separano la benzina dall'olio.
Io posso capire che la mia macchina che ha più di 220.000 km abbia questo problema ma su moto nuove con metalli nuovi è difficile credere che tira olio dalla depressione del ricircolo.
E toglierla è molto molto sconsigliato!!!!!
Ci sono dei sprai per la pulizia dei corpi farfallati e con 8 euro risolvete i vostri problemi di minimo che sobbalza.
Andrea.