Visualizza Versione Completa : sono veramente indeciso
forse domenica dirò addio alla mia street, perchè venduta, ma mi è sorto immediatamente il dubbio su come sostituirla....che consigli mi date?
winter1969
03/09/2010, 19:27
T-Max
unregistred
03/09/2010, 19:37
Zip sp!
Devi vedere che cosa vuoi da una moto.....
Zip sp!
Devi vedere che cosa vuoi da una moto.....
troppo banale
meglio un nitro ( vedi avatar )
Bon Scott
03/09/2010, 19:42
Garelli Vip3...3 marce...se gli metti il 70 voli:wink_::biggrin3::tongue:
albert.cont
03/09/2010, 19:42
Secondo me una bella Cosa della piaggio ...... se è ancora in produzione..:wink_:
la street triple non si vende mai............ casomai compra una seconda moto usata per l'utilizzo che vuoi fare.....
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
se vuoi fare altre copie dei pezzi vai su fz8 sicuramente il miglior investimento:blink:
GIANFINITO
03/09/2010, 19:52
Io la street la cambierei per una Brutale, non per altro..
Io la street la cambierei per una Brutale, non per altro..
economica e soprattutto affidabile la tua scelta:blink::blink:
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
a sto punto brutale:wub:
winter1969
03/09/2010, 19:57
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
CB1000R
unregistred
03/09/2010, 19:59
troppo banale
meglio un nitro ( vedi avatar )
L'avevo scambiato per lo zip! :tongue:
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
Beh le giapponesi sono piu vendute quindi tecnicamente ci venderai piu pezzi!
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
tra queste brutale senza alcun dubbio . . .
penso che i possessori di questo gioellino vadano pazzi per il carbonio
la brutale è tanto affascinante e cattiva quanto poco redditizia dal punto di vista della vendita pezzi. in strada brutale:giappo=1:1000
fatti una Jappo, più diffusa, più vendite
certo che per la brutale pezzi zero....la prenderei solo perchè va + forte della street?
Antriple
03/09/2010, 20:26
Beverly 400 tourer!
in effetti la brutale non è diffusa . . .
però se fosse per le vendite uno dovrebbe per forza un z750 ma al di là degli stampi che divertimento sarebbe?
Topax'82
03/09/2010, 20:34
Se posso darti un consiglio Cb1000R bianca.
Ti dico anche perchè:
Costa poco, 9.000€ e la porti via.
Ha un gran motore con molta coppia, con poche modifiche qua e là vola.
Togli il padellone con un dekat, + un bel mivv suono full carbon, filtro e pc III, la rulli al banco e leggi 125cv alla ruota con una erogazione regolarissima.(1.000€)
Ora rimane da sistemare le sopensioni per benino,(kit forche + mono per circa 1200€) hai un missile sotto al culo, con ottima ciclistica e guidabilità!
Te lo dico perchè ce l'ha un amico così messa e và da paura, sono tentato pure io, ma se riesco a recuperare fondi mi lancio verso il sogno...
Ducati 848 Evo nero, troppo bello!...
Le altre scelte da te:
Z-1000 nn mi piace, però è un gran ferro!
Brutale (bella ma scomodissima in strada)
Fz8: Ti tieni la street è molto meglio!...
Valuta anche la Ktm superduke se cerchi unicamente guida e prestazioni!...
allora ho fatto un pò di ricerca sui pezzi per la cb1000, tutto cinese, prezzi bassi, non riesco a fare meglio, quindi dovrei prenderla solo per divertirmi, la fz8 non c'è quasi nulla
Be l'FZ8, è anche appena uscita! dai tempo ai costruttori, che realizzeranno tante, credo, belle cosine! :rolleyes:
si ma passare dalla street alla fz8 non mi sembra un gran passo
cioè se la compri solo per copiarci i pezzi noleggiane una una settimana e ti tieni la street no?
L'avevo scambiato per lo zip! :tongue:
:ph34r: non mi parlare mai + !
è un po come dire a un ducatista " che bella la tua honda" :laugh2: !
Beh le giapponesi sono piu vendute quindi tecnicamente ci venderai piu pezzi!
:ph34r: non mi parlare mai + !
è un po come dire a un ducatista " che bella la tua honda" :laugh2: !
Disagiato
03/09/2010, 21:22
T-Max
gp800
Zip sp!
Devi vedere che cosa vuoi da una moto.....
troppo banale
meglio un nitro ( vedi avatar )
Garelli Vip3...3 marce...se gli metti il 70 voli:wink_::biggrin3::tongue:
4 imbecilli!! cmq quoto!!!:D:D:D:D:D
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
scarterei tutto....
Io la street la cambierei per una Brutale, non per altro..
affidabilissima e poco costosa in tutto:ph34r:
economica e soprattutto affidabile la tua scelta:blink::blink:
quoto
tra queste brutale senza alcun dubbio . . .
penso che i possessori di questo gioellino vadano pazzi per il carbonio
:dry: non vende un caxxo..:rolleyes:
la brutale è tanto affascinante e cattiva quanto poco redditizia dal punto di vista della vendita pezzi. in strada brutale:giappo=1:1000
la migliore risposta!!
Beverly 400 tourer!
ecco il 5° imbecille... si aggiunge ai primi 4 :D:D
allora ho fatto un pò di ricerca sui pezzi per la cb1000, tutto cinese, prezzi bassi, non riesco a fare meglio, quindi dovrei prenderla solo per divertirmi, la fz8 non c'è quasi nulla
Non sò come sia il tuo lavoro.. lo sai solo tu...
di brutale nè girano pochissime... e io lascerei stare..
cb1000r potresti fare qualcosa... però è una moto che è un 1000 ed è di basso prezzo... a volte c'è da guardare anche al succo delle cose.. cioè.. è una moto completa a basso prezzo.. e la gente di sicuro non ci vuole spendere dei soldi vicino..
cbr1000r anche queste sono cattive, ma son poche in giro...
la fz8 è uscita, sarà un successo secondo me in stile er6.. l'avranno in molti, giusto per avere la moto, fare un paio di curve e spostarsi in città..
z1000 come i 1000 è una moto di nicchia...
se devo esserti sincero, prenderei una fz8 a noleggio... ti fai la copia dei pezzi, e aspetti l'anno nuovo per la nuova speed, di quelle ne venderanno un sacco.. puoi starne certo... è una moto di nicchia che si presta tantissimo al tamarrismo:wink_: questa è la mia sentenza...
domanda... mai pensato a fare qualcosa per BMW?? hai mai notato quante ne comprano??:rolleyes:
ho già qualcosa per la r1200
Disagiato
03/09/2010, 21:27
ho già qualcosa per la r1200
anche ai gs piace spendere:rolleyes:
Mr Frowning
03/09/2010, 21:28
brutale
Disagiato
03/09/2010, 21:38
brutale
buco nell'acqua...:ph34r:
superduke
ypermotard 1100.....ma anke no
brutale
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
a proposito di pezzi... i fianchetti radiatore piccoli per la Street li fai?
Peppe Bastardo
04/09/2010, 02:31
kawa zrx 1200 r...
Bon Scott
04/09/2010, 06:29
Ho avuto modo di osservare per bene due CB1000R sullo Stelvio due settimane fa e devo dire che esteticamente è proprio una bella moto e in giro comincio a vederne in buon numero. Per la Brutale vale lo stesso discorso per quanto riguarda l'estetica (anzi è ancora più bella) ma....vabbè MV si sa...:tongue:
Concordo con quanto dice il Disagiato: prendi un FZ8, prepari tutti gli stampi che ti servono e aspetti la nuova Speed!:w00t: Moto che aspetto con ansia...e che sarei ben felice di personalizzare:wink_:
flavio cristiano
04/09/2010, 07:46
ktm 990 superduke o sei vuoi veramente divertirti ktm 690 r il miglior mono sul mercato anche se un po caro
gixxer73
04/09/2010, 08:29
yamaha FZ8
Vai di FZ8, è uscita ora ora!
eporediese75
04/09/2010, 09:21
MOTO GUZZI 1200 SPORT 4V....
Overpaul
04/09/2010, 09:37
scusate, qualcuno spiega al niubbo cosa intende con "copiare i pezzi"?
L'FZ8 vista dal vero ed osservata attentamente fa veramente da cagar!
Francesco, prenditi lo streetfighter!
MOTO GUZZI 1200 SPORT 4V....
bellissima!!!!
scusate, qualcuno spiega al niubbo cosa intende con "copiare i pezzi"?
copiare pezzi per fare gli stampi e riprodurre gli stessi in carbonio:sick:
altra bellissima per me è la tnt 899s, ma li sia a pezzi che a rivendibilità siamo quasi a zero, ma in strada quasi al top:biggrin3:
scusa vagix, cos'altro se non la mia tnt 1130 sport evo?:wink_:
e che devo venire a napoli a prenderla.......
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
Ciao,
Secondo me ti devi rivolgere a
Buell xb12, harley xr 1200, ducati... una a caso mettiamo la Hyper, devi scegliere possibili clienti già abituati a esosi salassi e allo spippolo estremo...
Cmq
Ad oggi senza la nuova speed io vedo solo la TNT 899 come alternativa papabile, oppure chiama la Moto Morini c'è chi è riuscito a comprare una Corsaro Veloce 1200 al 50% del listino, non per dire ma a 6 k euro è facile che vendi la tua e ti rimanga in tasca pure qualche centinaio di euro:rolleyes:
Spiace vedere una Orange venduta
Hola
e che devo venire a napoli a prenderla.......
ci incontriamo a metà strada....:biggrin3:
fenix1979
07/09/2010, 20:19
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
se la prendi per fare i pezzi vai di jap che essendo nazional popolare ti aumenta il bacino di potenziali clienti, non la fz8 però, secondo me sarà un gran flop!:sick:
Il Franky
07/09/2010, 22:48
vagix se guardi al volume di vendite direi cb e forse z1000.. Brutale troppo di nicchia anche se sarebbe appetibile perché potresti alzare un pò i prezzi visto che gli originali e gli after in carbonio costano un tonfo.. O speculi sul volume di vendite o sul prezzo.. Concludo dicendo che l'fz8 secondo me non ti merita proprio, per il tipo di moto che è..
io il volume di pezzi non posso proprio aumentarlo, sempre quello posso fare , è per aggiornarmi un pò....e poi io in moto ci vado e sono abituato alla street ora
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
brutale ma la 990 r :wink_:
che dilemma cambiare moto la speed nuova quando esce se esce??
che dilemma cambiare moto la speed nuova quando esce se esce??
mah? chi lo sa :coool:
fenix1979
08/09/2010, 10:08
io il volume di pezzi non posso proprio aumentarlo, sempre quello posso fare , è per aggiornarmi un pò....e poi io in moto ci vado e sono abituato alla street ora
allora se vuoi cmq un marchio prestigioso, rapporto peso potenza ed hai qualche soldino, vai di monster 1100, poi per i pezzi che fai puoi rivolgerti anche ai possessori di 696 ce son abbastanza:wink_:
allora se vuoi cmq un marchio prestigioso, rapporto peso potenza ed hai qualche soldino, vai di monster 1100, poi per i pezzi che fai puoi rivolgerti anche ai possessori di 696 ce son abbastanza:wink_:
Faccio già i pezzi per il nuovo monster!
un consiglio.....se lo fai per riprodurre i pezzi allora brutale senza pensarci..... ;-|
e sicuramente venderai + pezzi che per una z1000 o cb 1000.....chi ne ha per prendere una brutale ne ha anche per modificarla.... e esistono forum MV e gruppi di MVisti e visto che fai parte del triumphchepassione sai benissimo cm funziona....
Il Franky
08/09/2010, 13:37
attenzione che in un intervista su motociclismo il product manager triumph inglese diceva a proposito del motore della sprint gt(l'ultima uscita) che quel motore non sarebbe andato bene in declinazione sportiva per via degli ingombri e del cambio, e aggiungeva che non avevano progetti a breve termine in tal senso.. Quindi occhio con le aspettative..
Deluxe81
08/09/2010, 13:49
Secondo me una bella Cosa della piaggio ...... se è ancora in produzione..:wink_:
QUoto Typhoon Piaggio!!!
wailingmongi
08/09/2010, 15:08
lo speed ovviamente ;)
forse ho deciso per una bruty
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
Così perdiamo il nostro mago del carbonio :cry:......
Considera che per la brutale c'è di tutto in carbonio,idem per le jap,non saprei consigliarti.
S1m0ne75
17/09/2010, 19:09
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
allora il cb1000r !!:tongue:
Così perdiamo il nostro mago del carbonio :cry:......
Considera che per la brutale c'è di tutto in carbonio,idem per le jap,non saprei consigliarti.
....no continuerò a fare i pezzi per le triumph, ho già pagato un anno intero la vetrina sul tcp:laugh2:
spero solo che la moto mi possa dare le soddisfazioni che mi ha dato la street:wub:
....no continuerò a fare i pezzi per le triumph, ho già pagato un anno intero la vetrina sul tcp:laugh2:
spero solo che la moto mi possa dare le soddisfazioni che mi ha dato la street:wub:
anche perché prima devi fare i pezzi a me :biggrin3:
comunque, pezzi da replicare o no, tra tutte le papabili la brutale è la scelta che farei anch'io :wub:
arancio e nera è la mia preferita, giustoper restare in tema con la speed e la street
Il Franky
17/09/2010, 23:11
forse ho deciso per una bruty
:wub::wub::wub::wub:
Nitro Express
18/09/2010, 10:42
CB 1000 R !!
:wink_:
S1m0ne75
18/09/2010, 11:14
CB 1000 R !!
:wink_:
:wink_:il parafango posteriore originale in carbonio costa un botto!:fisch:
Nitro Express
18/09/2010, 22:31
Brutale.... si tanto! :w00t:
ma ne vale la pena??? si sfrutta una moto così? :blink:
winter1969
18/09/2010, 22:58
Brutale.... si tanto! :w00t:
ma ne vale la pena??? si sfrutta una moto così? :blink:
Perchè un CB1000 lo sfrutti al 100% ???
parisarc
18/09/2010, 23:05
E se prendessi questa ? (Io aspetto questa e la nuova speed .. poi decido)
MV Agusta F3, quasi definitiva? - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/mv-agusta-f3-quasi-definitiva.html)
Rimani sulla stessa cilindrata, stessa configurazione, stesso peso ... ma dovrebbe essere l'arma finale, visto il lavoretto che hanno fatto con F4 e Brutale.
E se prendessi questa ? (Io aspetto questa e la nuova speed .. poi decido)
MV Agusta F3, quasi definitiva? - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/mv-agusta-f3-quasi-definitiva.html)
Rimani sulla stessa cilindrata, stessa configurazione, stesso peso ... ma dovrebbe essere l'arma finale, visto il lavoretto che hanno fatto con F4 e Brutale.
Mooooolto interessante, anche se secondo me il prezzo si aggirerà intorno ai 12000 :cry:
Nitro Express
19/09/2010, 14:39
Perchè un CB1000 lo sfrutti al 100% ???
Sicuramente no!..... concordo con te!...
ma risparmio circa 8.000 euro! :wink_:
io cambio le moto per fare altre copie dei pezzi, mica per altro....
brutale910s?
fz8?
cb1000r?
z1000?
Poichè il discorso che fai è prettamente commerciale direi che la scelta migliore sia di due tipi:
- Fare pezzi per la moto più venduta (Z750 - tralascianto il BMW GS)
- Fare pezzi per una clientela che sia disposta a spendere per tuning (e qua dovresti sbatterti tra i vari forum x vedere chi è più propenso ad acquistare accessori after-market e a quanto, per valutarne la redditività)
Sostanzialmente più pezzi ma meno cari, o meno pezzi ma più cari :wink_:
Uelanino
20/09/2010, 15:46
direi:
brutale910s
z1000
cb1000r
fz8
Monster 796 0 1100?
Così dovresti, se non sbaglio, riuscire a creare prodotti anche per il 696/796/1100...
E i Ducatisti si sa che spendono in tuning...
(anche se non sono sicuro che "i Ducatisti veri" amino il nuovo Monster)..
Deluxe81
20/09/2010, 17:04
E se prendessi questa ? (Io aspetto questa e la nuova speed .. poi decido)
MV Agusta F3, quasi definitiva? - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/mv-agusta-f3-quasi-definitiva.html)
Rimani sulla stessa cilindrata, stessa configurazione, stesso peso ... ma dovrebbe essere l'arma finale, visto il lavoretto che hanno fatto con F4 e Brutale.
Costerà un patrimonio!!!!
paolino73
20/09/2010, 21:34
Beh le giapponesi sono piu vendute quindi tecnicamente ci venderai piu pezzi!
quoto! :moneyyy:
vanesio74
20/09/2010, 21:40
Dorsoduro 1200
S1m0ne75
20/09/2010, 21:55
Perchè un CB1000 lo sfrutti al 100% ???
al 100% no, ma ci si va molto vicino, ha 10 kgm a 8000 giri ,coppia molto lineare facilmente sfruttabile e non bisogna tirargli il collo per avere il massimo !
giotriple79
20/09/2010, 22:48
796 pure per me...............
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