Visualizza Versione Completa : Vendo scarico completo Zard omologato Speed Triple 07/10
scs.fast
03/09/2010, 21:41
- :w00t: - Filtro aria BMC seminuovo = non più a 45€ ma .... a SOLI 40€
Componenti VENDUTI:
- :94:VENDUTO - Scarico ZARD per Speed Triple 1050 medelli dal 2005 al 2010 (tramite boccola adattamento sonda lambda da 10 a 16 mm - presente), composto da collettori e terminale basso in acciaio, modello omologato con db killer rimovibile (no kat), dotato di stampigliatura sul terminale "ZTPH031 E11", oltre che della relativa certificazione cartacea.
Ottime prestazioni e sound da brividi, come da foto in buone condizioni =550€
- :94:VENDUTO - Pinze radiali monoblocco BREMBO M4 passo 100 (incluse pasticche stradali) =450€
- :94:VENDUTO - Centralina aggiuntiva Powerjet Multilevel della G.P.R. nuova imballata mai usata (tipo Memjet) =150€
- :94:VENDUTO - Coppia pedane post. nere originali Triumph (per scarico basso) =100€
- :94:VENDUTO - Parafango post. originale Triumph (incluse viti di fissaggio) = 90€
- :94:VENDUTO - Mono EXTREME-Tech mod. Tech 2 =300 €
- :94:VENDUTO - Protezioni carter motore dx/sx in alluminio della Tedesca COMOCO =90 €
- :94:VENDUTO - Tappi in alluminio per mozzo ruota post. originali Triumph (visibili in foto) =45 €
- :94:VENDUTO - Tamponi paratelaio RIZOMA =45 €
- :94:VENDUTO - Antifurto elettronico Datatool originale Triumph + sensore apertura sella =150 €
(completo di doppio telecomando - istruzioni e tutta la dotazione - praticamente nuovo)
- :94:VENDUTO - Portatarga DIVINA Racing con luce targa omolog. orig. Triumph e catarifrangente =75 €
Accessori inserzionati anche su altri mercatini, altre fotografie solo su richiesta, gradita la consegna a mano, eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Ciao Scs,ci siamo conosciuti in passato,credo di averti venduto il puntale!!
olevo chiederti se è possibile avere una foto delle protezioni per i carter e le pinze monoblocco.Grazie.
Le pinze sono interasse 100 o 108?
Per quanto riguarda i paracarter considerali già miei!!
dardiesel
05/09/2010, 01:36
Mi prenoto per i tappi in alluminio per ruota posteriore!!
marcolizzo
05/09/2010, 09:06
Scarico ZARD per Speed Triple dal 2007 al 2010, composto da collettori e terminale basso in acciaio, modello omologato con db killer rimovibile (dotato di stampigliatura sul terminale oltre che della relativa certificazione cartacea).
Ottime prestazioni e sound da brividi, come da foto in buone condizioni, vendo a meno della metà del prezzo da nuovo a soli 600 € :w00t:
DISPONIBILI IN BUONE CONDIZIONI ANCHE:
- Pinze radiali monoblocco BREMBO M4 con pasticche stradali seminuove =450 €
- VENDUTO - Mono EXTREME-Tech mod. Tech 2 =300 €
- Centralina agg. Powerjet Multilevel G.P.R. (nuova imballata mai usata - calibrata per Zard) =170 €
- Filtro aria BMC seminuovo =45 €
- Coppia pedane post. nere originali Triumph (per scarico basso) =125 €
- Parafango post. originale Triumph (incluse viti di fissaggio) =100 €
- Tamponi paratelaio RIZOMA =45 €
- Protezioni carter motore dx/sx in alluminio della Tedesca COMOCO =90 €
- Portatarga DIVINA Racing+luce targa+catarifrangente =75 €
- Tappi in alluminio per mozzo ruota post. originali Triumph (visibili in foto) =45 €
- Antifurto elettr. Datatool orig.Triumph + sensore apertura sella (con istruzioni e tutta la dotazione - praticamente nuovo) =150 €
SCONTI PER ACQUISTI MULTIPLI:
Scarico completo ZARD + Filtro aria BMC + Centralina elettronica aggiuntiva Powerjet Multilevel dela G.P.R. + Pedane post. originali Triumph Nere = TUTTO A SOLI 800 € :w00t::w00t::w00t:
Accessori inserzionati anche su altri mercatini, altre fotografie solo su richiesta, gradita la consegna a mano.
interessato al portatarga divina racing!
scs.fast
05/09/2010, 17:14
Ciao Scs,ci siamo conosciuti in passato,credo di averti venduto il puntale!!
olevo chiederti se è possibile avere una foto delle protezioni per i carter e le pinze monoblocco.Grazie.
Le pinze sono interasse 100 o 108?
Per quanto riguarda i paracarter considerali già miei!!
Preciso per quanti fossero interessati che le Pinze monoblocco Brembo M4 hanno passo 100, pertanto sono compatibili con forcelle Speed anni 2008/2010.
Colgo l'occasione per ringraziare IBBA che ha acquistato le protezioni dei carter motore in alluminio della COMOCO.
A breve farò in modo di rispondere anche a tutti gli altri amici interessati alla discussione.
Tappi disponibili - INVIATO MP
In attesa di riscontro
Saluto
Portatarga Divina Racing DISPONIBILE.
INVIATO MP a Marcolizzo che ha manifestato interesse al riguardo.
In attesa riscontro, Saluto
marcolizzo
06/09/2010, 22:01
Preciso per quanti fossero interessati che le Pinze monoblocco Brembo M4 hanno passo 100, pertanto sono compatibili con forcelle Speed anni 2008/2010.
Colgo l'occasione per ringraziare IBBA che ha acquistato le protezioni dei carter motore in alluminio della COMOCO.
A breve farò in modo di rispondere anche a tutti gli altri amici interessati alla discussione.
Tappi disponibili - INVIATO MP
In attesa di riscontro
Saluto interessato anche ai tamponi rizoma!!!
Portatarga Divina Racing DISPONIBILE.
INVIATO MP a Marcolizzo che ha manifestato interesse al riguardo.
In attesa riscontro, SalutoSono interessato anche ai tamponi paratelaio Rizoma!!
scs.fast
07/09/2010, 07:26
Salve, confermo la disponibilità del componente, ovviamente in ottime condizioni (come nuovo), completo di tutta la dotazione per una corretta installazione, utilizzato solo per pochi mesi prima della vendita della moto.
Inviato MP a Marcolizzo, resto in attesa di una eventuale conferma dell'interesse manifestato.
Saluti
Inviato MP a DARDIESEL
Resto in attesa di un definitivo riscontro.
Saluti
scs.fast
08/09/2010, 18:16
Prenotazione tappi confermata da DARDIESEL!
Inviato MP
Attesa riscontro
Saluti
dardiesel
08/09/2010, 23:33
Riscontro inviato
Saluti
Tripletta
10/09/2010, 15:40
scarico dispo?
scs.fast
11/09/2010, 13:48
scarico dispo?
Scarico disponibile e in buonissime condizioni :w00t:!
Possibili sconti per acquisti multipli :wink_:
INVIATO MP
Saluti
Mi metto in coda x il portatarga:w00t:
scs.fast
13/09/2010, 12:07
Mi metto in coda x il portatarga:w00t:
Salve,
in assenza di riscontro da parte del primo della lista "MARCOLIZZO", il portatarga deve intendersi al momento disponibile a quanti altri fossero interessati.
INVIATO MP
resto in attesa di notizie circa la conferma dell'interesse manifestato.
Saluti
scs.fast
14/09/2010, 19:29
Riscontro inviato
Saluti
Salve,
spedizione effettuata con Raccomandata A/R :w00t:, arrivo a destinazione previsto per sabato mattina :wink_:!
Saluti
mirkosvas
15/09/2010, 17:08
ciao,
ancora disponibili i tamponi rizoma?
scs.fast
16/09/2010, 20:18
ciao,
ancora disponibili i tamponi rizoma?
Salve,
Inviato MP
Saluti
scs.fast
18/09/2010, 09:58
NUOVO PREZZO
Scarico ZARD per Speed Triple dal 2007 al 2010, composto da collettori e terminale basso in acciaio, modello omologato con db killer rimovibile (dotato di stampigliatura sul terminale oltre che della relativa certificazione cartacea).
Ottime prestazioni e sound da brividi, come da foto in buone condizioni, vendo non più a 600 € ma ...... a SOLI 550€ :w00t:
NUOVI PREZZI - anche per:
- Pinze radiali monoblocco BREMBO M4 passo 100 (con pasticche stradali seminuove) =450 €
- Centralina aggiuntiva Powerjet Multilevel della G.P.R. nuova imballata mai usata = non più a 170 € ma ... a SOLI 150€ :w00t:
(tipo Memjet ma molto più sofisticata ed efficace - stessa semplicità di montaggio)
- Filtro aria BMC seminuovo = non più a 45€ ma .... a SOLI 40€ :w00t:
- Coppia pedane post. nere originali Triumph (per scarico basso) = non più a 125€ ma ... a SOLI 100€ :w00t:
- Parafango post. originale Triumph (incluse viti di fissaggio) = non più a 100€ ma ... a SOLI 90€ :w00t:
- Tamponi paratelaio RIZOMA =45 €
- :94:VENDUTO - Protezioni carter motore dx/sx in alluminio della Tedesca COMOCO =90 €
- Portatarga DIVINA Racing completo di luce targa originale omologata e catarifrangente =75 €
- :94:VENDUTO - Tappi in alluminio per mozzo ruota post. originali Triumph (visibili in foto) =45 €
- Antifurto elettronico Datatool originale Triumph + sensore apertura sella =150 €
(completo di doppio telecomando - istruzioni e tutta la dotazione - praticamente nuovo)
NUOVO PREZZO - per acquisti multipli:
Scarico completo ZARD + Filtro aria BMC + Centralina elettronica aggiuntiva Powerjet Multilevel dela G.P.R. + Pedane post. originali Triumph Nere = TUTTO non più ad 800€ ma ..... a SOLI 750€ :w00t::w00t:
Accessori inserzionati anche su altri mercatini, altre fotografie solo su richiesta, gradita la consegna a mano, eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Salve,
a quanti fossero interessati ai componenti inseriti nella discussione, segnalo un interessante riallineamento dei prezzi di vendita, DA NON PERDERE!! :wink_:
A voi la parola ....
Saluti
marcolizzo
24/09/2010, 21:43
Salve,
a quanti fossero interessati ai componenti inseriti nella discussione, segnalo un interessante riallineamento dei prezzi di vendita, DA NON PERDERE!! :wink_:
A voi la parola ....
Saluti
aspetto ancora tua risposta!pensavo di mettermi daccordo con te x i tamponi!e aspettavo iban per procedere all'aquisto!
scs.fast
25/09/2010, 09:45
Chiedo scusa MARCOLIZZO ma evidentemente deve esserci stato un malinteso!
Io ero in attesa di conferma circa la tempistica di consegna, oltre degli estremi di spedizione, mentre te in attesa dei riferimenti IBAN ...!
Inviato MP
Saluti
marcolizzo
29/09/2010, 19:40
Chiedo scusa MARCOLIZZO ma evidentemente deve esserci stato un malinteso!
Io ero in attesa di conferma circa la tempistica di consegna, oltre degli estremi di spedizione, mentre te in attesa dei riferimenti IBAN ...!
Inviato MP
Saluti
Cmq io il bonifico l'ho fatto domenica sera,ma di risposte non ne ho ricevute!!Potrei sapere a che punto è la spedizione?:)
scs.fast
30/09/2010, 18:17
Cmq io il bonifico l'ho fatto domenica sera,ma di risposte non ne ho ricevute!!Potrei sapere a che punto è la spedizione?:)
Chiedo scusa :cry: ma sono stato fuori qualche giorno e solo ora ho avuto modo di leggere il messaggio di conferma predisposizione Bonifico!
Domani mattina verificato l'accredito :w00t:, sarà mia cura effettuata la spedizione :wink_:!
Inviato MP
Saluti
scs.fast
01/10/2010, 19:09
NUOVI PREZZI - per i seguenti componenti DISPONIBILI:
- :w00t: - Pinze radiali monoblocco BREMBO M4 passo 100 (con pasticche stradali seminuove) =450 €
- :w00t: - Portatarga DIVINA Racing con luce targa omolog. orig. Triumph e catarifrangente =75 €
Componenti PRENOTATI:
- :wink_: PRENOTATO - Antifurto elettronico Datatool originale Triumph + sensore apertura sella =150 €
Componenti VENDUTI:
- :94:VENDUTO - Scarico ZARD per Speed Triple 1050 medelli dal 2005 al 2010 (tramite boccola adattamento sonda lambda da 10 a 16 mm - presente), composto da collettori e terminale basso in acciaio, modello omologato con db killer rimovibile (no kat), dotato di stampigliatura sul terminale "ZTPH031 E11", oltre che della relativa certificazione cartacea.
Ottime prestazioni e sound da brividi, come da foto in buone condizioni, vendo non più a 600 € ma ...... a SOLI 550€
- :94:VENDUTO - Centralina aggiuntiva Powerjet Multilevel della G.P.R. nuova imballata mai usata (tipo Memjet) = non più a 170 € ma ... a SOLI 150€
- :94:VENDUTO - Coppia pedane post. nere originali Triumph (per scarico basso) = non più a 125€ ma ... a SOLI 100€
- :94:VENDUTO - Parafango post. originale Triumph (incluse viti di fissaggio) = non più a 100€ ma ... a SOLI 90€
Salve,
tamponi Rizoma venduti a MARCOLIZZO, spedizione effettuata in data odierna!
Saluti
scs.fast
13/10/2010, 17:49
Forza ragazzi, non lasciatevi scappare gli ultimi componenti rimasti ...!!
NUOVI PREZZI - per i seguenti componenti DISPONIBILI:
- :w00t: - Pinze radiali monoblocco BREMBO M4 passo 100 (con pasticche stradali seminuove) =450 €
Componenti VENDUTI:
Ottime prestazioni e sound da brividi, come da foto in buone condizioni, vendo non più a 600 € ma ...... a SOLI 550€
- :94:VENDUTO - Centralina aggiuntiva Powerjet Multilevel della G.P.R. nuova imballata mai usata (tipo Memjet) = non più a 170 € ma ... a SOLI 150€
- :94:VENDUTO - Coppia pedane post. nere originali Triumph (per scarico basso) = non più a 125€ ma ... a SOLI 100€
- :94:VENDUTO - Parafango post. originale Triumph (incluse viti di fissaggio) = non più a 100€ ma ... a SOLI 90€
- :94:VENDUTO - Antifurto elettronico Datatool originale Triumph + sensore apertura sella =150 €
- :94:VENDUTO - Portatarga DIVINA Racing con luce targa omolog. orig. Triumph e catarifrangente =75 €
scs.fast
20/10/2010, 21:07
Forza ragazzi, ultimo pezzo disponibile ....., non fatevelo scappare!!!
Componenti VENDUTI:
Ottime prestazioni e sound da brividi, come da foto in buone condizioni =550€
- :94:VENDUTO - Pinze radiali monoblocco BREMBO M4 passo 100 (incluse pasticche stradali) =450€
- :94:VENDUTO - Centralina aggiuntiva Powerjet Multilevel della G.P.R. nuova imballata mai usata (tipo Memjet) =150€
- :94:VENDUTO - Coppia pedane post. nere originali Triumph (per scarico basso) =100€
- :94:VENDUTO - Parafango post. originale Triumph (incluse viti di fissaggio) = 90€
Scusa la domanda ma si potrebbe avere foto dei copricarter "COMOCO"? Non ho idea di come siano e non ho trovato niente nella rete. Se mi mandi una mail, magati con un contatto te ne sarei grato. lucafrattollino@libero.it