Visualizza Versione Completa : GARMIN ZUMO 500 DE LUXE + ANTENNA TMC GIACCA PELLE TRIUMPH GUANTI ECC.
MikeQueen
04/09/2010, 08:48
Ciao a tutti in merito all'annuncio della settimana scorsa in cui vendevo anche un casco Davida piu occhiali Google Aviator ho ancora un navigatore della Garmin Zumo 500 MAI montato..chi ne fosse interessato il prezzo è ottimo dato che la moto l'ho venduta diversi mesi fà e non sò che farmene sinceramente..in più ci sono dei guanti messi una volta solasempre Triumph stupendi taglia L piu una giacca pelle blu elettrico taglia 50 sempre Triumph nuova di zecca!!!
Mi potrete contattare alla mia mail: dandyrm81@yahoo.it
o telefonicamente al numero: 3924785364
A presto ciaoo!!
doccerri
04/09/2010, 11:58
hai sbagliato sezione.... mod.: spostare:wink_:
BonnieTerzo
04/09/2010, 11:59
Ciao a tutti in merito all'annuncio della settimana scorsa in cui vendevo anche un casco Davida piu occhiali Google Aviator ho ancora un navigatore della Garmin Zumo 500 MAI montato..chi ne fosse interessato il prezzo è ottimo dato che la moto l'ho venduta diversi mesi fà e non sò che farmene sinceramente..in più ci sono dei guanti messi una volta solasempre Triumph stupendi taglia L piu una giacca pelle blu elettrico taglia 50 sempre Triumph nuova di zecca!!!
Mi potrete contattare alla mia mail: dandyrm81@yahoo.it
o telefonicamente al numero: 3924785364
A presto ciaoo!!
ed io ancora aspetto per gli occhiali ed il casco...:dry: