Visualizza Versione Completa : Considerazioni....e il "dopo street" ? La vedo grigia!
Prima o poi dovrò sostituire la mia R, probabilmente alla fine del prossimo anno, quando la moto avrà già una trentina di migliaia di km ed oltre sul groppone.....e 3 anni d'età....... ma sarà un grosso problema...con quale moto potrò mai sostituirla?
A me piacciono naked, piccole, leggere, agili.....anzi guizzanti, ed assai "ignoranti"
Mi piacerebbe pure crescere un po' con cilindrata, coppia e potenza, dovrei guardare ai mille....(i sette e mezzo/800 attuali sono peggiò della nostra R) ma quelli attualmente sul mercato, o sono troppo pesanti e grossi (le jap e pure la speed, almeno come peso), oppure troppo impegnative e costose (stretfigher, brutale, ecc); ci sarebbe la monster 1000 ma non mi entusiasma particolarmente.....e poi avrà pure tanta coppia.... ma l'L 2 valvole ad aria ha meno HP della nostra ed un allungo inesistente....e poi non costa pure poco.....:ph34r:
Boh!.....Vedremo cosa uscirà in futuro
Speriamo la tanto attesa nuova speed abbia un nuovo telaio-motore, e sia sensibilmente più leggera dell'attuale, che stia sotto i 190 kg in ordine di marcia, se no non la prenderò mai.....
Uscirà anche la nuova tuono su base RSV4.....ma credo sarà fuori dalla portata delle mie tasche, e forse pure un po' troppo cattivella.....
Ho sentito parlare pure di una probabile versione naked della biemme S100RR.... ma idem come sopra.....
Boh..... andrà a finire che dovesse mai uscire una nuova versione della street, comprerò quella....così sarà a terza street posseduta....:biggrin3:
Certo, se facessero una street 800 con qualche cavalluccio e un po' di coppia in più....la prenderei al volo...chissà mai che mamma triumph non mi faccia una sorpresa....:rolleyes:
E voi streetisti, al posto mio, verso quale moto vi orientereste?
Prima o poi dovrò sostituire la mia R, probabilmente alla fine del prossimo anno, quando la moto avrà già una trentina di migliaia di km ed oltre sul groppone.....e 3 anni d'età....... ma sarà un grosso problema...con quale moto potrò mai sostituirla?
A me piacciono naked, piccole, leggere, agili.....anzi guizzanti, ed assai "ignoranti"
Mi piacerebbe pure crescere un po' con cilindrata, coppia e potenza, dovrei guardare ai mille....(i sette e mezzo/800 attuali sino peggiò della nostra R) ma quelli attualmente sul mercato, o sono troppo pesanti e grossi (le jap e pure la speed, almeno come peso), oppure troppo impegnative e costose (stretfigher, brutale, ecc); ci sarebbe la monster 1000 ma non mi entusiasma particolarmente.....e poi avrà pure tanta coppia.... ma l'L 2 valvole ad aria ha meno HP della nostra ed un allungo inesistente....e poi non costa pure poco.....:ph34r:
Speriamo la tanto attesa nuova speed abbia un nuovo telaio-motore, e sia sensibilmente più leggera dell'attuale, che stia sotto i 190 kg in ordine di marcia, se no non la prenderò mai.....
Uscirà anche la nuova tuono su base RSV4.....ma credo sarà fuori dalla portata delle mie tasche, e forse pure un po' troppo cattivella.....
Ho sentito parlare pure di una probabile versione naked della biemme S100RR.... ma idem come sopra.....
Boh..... andrà a finire che dovesse mai uscire una nuova versione della street, comprerò quella....così sarà a terza street posseduta....:biggrin3:
Certo, se facessero una street 800 con qualche cavalluccio e un po' di coppia in più....la prenderei al volo...chissà mai che mamma triumph non mi faccia una sorpresa....:rolleyes:
Ma tu cosa fai attaccato al computer di sabato invece di essere in futa?
per te ormai ci vuole un bel GS con l'eta' che hai con una naked ti arriva troppa aria a dosso e ti viene il torcicollo,sei troppo piegato in avanti e ti viene il mal di schiena,insomma sono cose da valutare alla tua eta' :ph34r::biggrin3:
Ma tu cosa fai attaccato al computer di sabato invece di essere in futa?
per te ormai ci vuole un bel GS con l'eta' che hai con una naked ti arriva troppa aria a dosso e ti viene il torcicollo,sei troppo piegato in avanti e ti viene il mal di schiena,insomma sono cose da valutare alla tua eta' :ph34r::biggrin3:
posso darti del tu? .........(omissis) :tongue::tongue::tongue:
Loris Triple
04/09/2010, 11:20
Non vedo male:
- KTM supermoto 990... Motore c'è ma prezzo esorbitante!
- Aprilia Dorsoduro factory 750... Manca un pochino di motore...
- Kawasaki Z750... Manca di maneggevolezza ma dicono che stia per uscire una versione "R"
PREFERISCO DEL VOI GRAZIE:biggrin3:
cosa dici,prima dell'inverno riusciamo ad andarci a fare una fiorentina a badia o per organizzare qualcosa ti devo chiamare a casa mia a mangiare gli spiedini?
LA SPeed pesante?:blink:mica devi spigerla a mano:tongue:....
Non vedo male:
- Kawasaki Z750... Manca di maneggevolezza ma dicono che stia per uscire una versione "R"
amo le naked, non le supermotard.... la kawa 750 pesantissima e poco performante, molto meglio la street
PREFERISCO DEL VOI GRAZIE:biggrin3:
cosa dici,prima dell'inverno riusciamo ad andarci a fare una fiorentina a badia o per organizzare qualcosa ti devo chiamare a casa mia a mangiare gli spiedini?
Sarà il caso che prima dell'inverno si riesca a fare una Badia.....comunque anche i tuoi spiedini non sono niente male.....:biggrin3:
LA SPeed pesante?:blink:mica devi spigerla a mano:tongue:....
però ci devo fare le curve, e soprattutto i cambi di direzione, e pure le staccate.....:rolleyes: Già ci penso io ad aumentare il peso globale macchina/pilota....se poi ci mettiamo 210kg anzichè 170.....
Loris Triple
04/09/2010, 11:35
amo le naked, non le supermotard.... la kawa 750 pesantissima e poco performante, molto meglio la street
Tu hai chiesto un'alternativa... Ma come puoi leggere ovunque ( riviste specializzate ecc. ) con la street non ci sono paragoni! Puoi cercare quanto vuoi ma... X il momento non troverai di meglio!:wink_:
Tu hai chiesto un'alternativa... Ma come puoi leggere ovunque ( riviste specializzate ecc. ) con la street non ci sono paragoni! Puoi cercare quanto vuoi ma... X il momento non troverai di meglio!:wink_:
E' proprio questo il punto......:cry:
Loris Triple
04/09/2010, 11:39
Ho sentito che l'areonautica militare vende un F22...
Agevolo foto...
http://i3.photobucket.com/albums/y86/regbomitch/f22_raptor_hir0617_02.jpg
lorisss83
04/09/2010, 12:07
http://img835.imageshack.us/img835/3161/bigcrsvunppp1.jpg (http://img835.imageshack.us/i/bigcrsvunppp1.jpg/)
penso ke sia quella giusta,in base a quello ke cerchi:wink_:
Mr Frowning
04/09/2010, 12:11
la nuova tuono
è inutile cercare in giro valide alternative per street come motore e peso in quella fascia di prezzo . . .
se si vuole una moto più potente e allo stesso tempo agile bisogna rivolgersi alla brutale, tuono, KTM superduke ecc. ma costano un occhio della testa
Fossi in te aspetterei la nuova speed ma scordati i 190kg in ordine di marcia, la street per leggera che sia è sui 185 kg con i liquidi
178 in ordine di marcia con 5 litri di benza, l'avevano pesata le varie riviste..... ma la mia è molto più leggera dell'originale, di sicuro 10 kg in meno......
Bella anche la VUN.... ma è un po' troppo estrema (è pure monocilindrica) e costosa....quella in carboio
PS: per il prezzo.....anche potendo, al massimo sarei disposto a tirar fuori 12-13.000 euro....oltre mi sembra una pazzia.... le superbike spogliate e tradalizzate, sono in effetti fuori dalla mia portata...... vedremo la nuova speed :wink_:
lunicocentos
04/09/2010, 13:11
Parlano anche di Mv F3, potrebbe essere una valida alternativa, anche se credo che come cifra saremmo proporzionati alla F4/brutale. per me la moto ideale potrebbe essere una streetfighter ma con il motore dell'848, veramente perfetta. Non credo la faranno perchè andrebbe ad intaccare la fascia del monster 1100
178 in ordine di marcia con 5 litri di benza, l'avevano pesata le varie riviste..... ma la mia è molto più leggera dell'originale, di sicuro 10 kg in meno......
Tutta originale col pieno!!
http://a.imageshack.us/img8/917/dscf14632417204.jpg (http://img8.imageshack.us/i/dscf14632417204.jpg/)
Anche la mia adesso sicuramente pesa moolto meno , ma ancora non mi è ricapitato di tornare a pesarla purtroppo!!:biggrin3::biggrin3:
KTM superduke.....comunque che di per se in ordine di marcia sia sotto i 190 credo che terrai la street ancora un pò di anni.....
...io mi sto facendo tentare dalla speed...
flavio cristiano
04/09/2010, 14:08
ktm 690r anche se ha pochi cavalli una moto divertentissima e leggerissima con il miglior mono in circolazzione
Perchè non tieni la street? 30000km non mi sembrano tanti sinceramente e cambiare tanto per cambiare è una cosa che non capisco, almeno finchè ti trovi bene e non esce niente di meglio!
Tony-675-Triple
04/09/2010, 14:46
Perchè non tieni la street? 30000km non mi sembrano tanti sinceramente e cambiare tanto per cambiare è una cosa che non capisco, almeno finchè ti trovi bene e non esce niente di meglio!
È quello che vorrei fare anch'io infatti: la mia ha 33000km ed è del 2008 ma se non riesco a risolvere i miei probl elettrici mi toccherà sbolognarla, seppur con tanta tristezza!
fenix1979
04/09/2010, 14:46
db6 delirio 177 kg in ordine di marcia...
Bimota DB6 Delirio - Test Ride - Fotogallery 6 - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/moto/2008/10/31/bimota-db6-delirio-test-ride/3/6/)
trova un buon usato e sei apposto
Vendo Bimota DB6 Delirio usata del 2009 a Treviso - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bimota/db6-delirio/index.html?msg=2644452)
winter1969
04/09/2010, 15:51
CB1000R
gixxer73
04/09/2010, 16:06
ktm superduke
robitopomoto
04/09/2010, 19:08
meglio della street niente...
onlystreet
04/09/2010, 19:22
E' una domanda che mi sono posto diverse volte...io aspetto la nuova speed poi vedo. Cercherò di restare in Triumph...anzi resterò...se la nuona speed sarà una delusione, mi prendero il 1050 attuale. Per me è importantissimo il peso di una moto...quindi dovrei provare la speed per vedere come mi trovo.
Meglio della street ora come ora non c'è niente....aspetta la nuova speed!
DJ D-Powa
04/09/2010, 22:13
Dopo la Street non puoi che darti al 1000, e se non è uno di quelli importanti (Brutale, Streetfighter, "Prossima Speed", etc... ) penso te ne potresti trovare pentito.
E il salto di cilindrata comunque credo che costi abbastanza...
Posso dirti che come altri, ci ho pensato più e più volte... ma è veramente dura!
Ho sentito parlare di una futura Z750R o addiritura Z800... ma per fare una bella cosa dovrebbero rifare tutto e farla pesare meno questa Z... per non parlare della linea davvero poco originale.
Io sto pensando se prendermi una R1... è estrema lo so ma una volta provata mi è piaciuta un bel po'.
Vorrei anch'io una vera rivale della Street, ma adesso non c'è.
Nella sua fascia di prezzo e cilindrata la Street non credo abbia un degno rivale...Se il tuo budget e' attorno ai 12000 euro e sei disposto a sacrificare un po' di comfort a favore di una guida elettrizzante,prova la Superduke.:wink_:
Nella sua fascia di prezzo e cilindrata la Street non credo abbia un degno rivale...Se il tuo budget e' attorno ai 12000 euro e sei disposto a sacrificare un po' di comfort a favore di una guida elettrizzante,prova la Superduke.:wink_:
quoto
io aspetterei la "nuova tuono" per andare in giro nei concessionari e prendermi - ovviamente in saldo o giù di lì - una "vecchia" tuono r factory. con un prezzo ragionevole ci scappa l'affare...
Triple Peo
05/09/2010, 07:36
Giova e' una scelta molto dura... Il problema e' che moto con carattere e personalita' come la street ce ne sono veramente poche e quelle che ci sono costano uno sfracello!! Io sono in attesa della nuova speed sperando di non rimanere deluso... Mi basterebbe che la alleggerissero un po' e cge le diano qualche cv in piu'..,
Per ora resto ad aspettare...l unica moto che non mi dispiace e' la ktm 990 smt.. Gra motore e permette di fare tutto! All orizzonte vedo come proposta interessante la brutalina tre cilindri (sara' una fotocopia della street come motore...), la tuono ( temo nella tamarrata...) e poco altro! Ci tocchera' aspettare e godere ancora un po la nostra piccola! Cosa che non mi dispiace affatto!!
polsaggio
05/09/2010, 09:24
io prenderei un motore nuovo,,,,quello della daytona...ma se proprio dovessi cambiare andrei di ktm.,,a meno che non esca una speed leggera e potente.
KTM SuperDuke (non so quanto pesa, però) :wink_:
l'anno scorso il mercato per ragionevoli motivazioni è stato fermo, magari quest'anno prima della primavera qualche contromossa competitiva alla street verrà fuori.
_lorenzo_
05/09/2010, 12:43
secondo me la nuova tuono sarà una gran moto e poi personalmente se dovessi pensare a una naked 1000 penserei a tuono o speed!!!!
io ho già deciso la mia prossima moto sarà una harley sportster, la 48
Basta andar forte :coool:
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2010/01/22/cache/HD_p14_29_big.jpg
Il Franky
05/09/2010, 13:32
super duke r. Quella moto mi fà sangue una cosa tremenda.
Topax'82
05/09/2010, 14:29
Quoto superduke oppure Speed nuova....altrimenti devi salire troppo con i prezzi!...
Antriple
05/09/2010, 15:11
io apetterei o la nuova speed o la street rr che dicono dovrebbe essere in commercio il prossimo anno con il motore della Daytona attuale senza limitazioni (circa 130 cv)
polsaggio
05/09/2010, 16:06
questa si che è una bella notizia..la street rr con 130 cavalli...
io apetterei o la nuova speed o la street rr che dicono dovrebbe essere in commercio il prossimo anno con il motore della Daytona attuale senza limitazioni (circa 130 cv)
:w00t:
io ho già deciso la mia prossima moto sarà una harley sportster, la 48
Basta andar forte :coool:
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2010/01/22/cache/HD_p14_29_big.jpg
:sick:
dubito che esca una street con quei cv . . .
se esce però mi sa che sarebbe la naked definitiva senza alcun dubbio
_lorenzo_
05/09/2010, 19:29
se mai dovesse uscire la street con il motore daytona senza limitazioni sarebbe la naked per eccellenza e se poi dovessero migliorare ulteriormente la ciclistica non avrebbe piu rivali in nessun campo!!!!
gianca g
05/09/2010, 20:23
Io credo che la prossima sarà una speed,così tanto per averla,anche perchè la mia basta e avanza oppure una bonneville,visto che sarò un vecchietto quando lascierò la mia street!
:sick:
va che con la moto mi danno pure la ragazza :wub:
:tongue::tongue:
S1m0ne75
06/09/2010, 07:55
Vero ,ma se tanto hai intenzione di cambiarla, dopo è difficile vendere una triunz con 30000 km se non svendendola!!:wacko:
CB1000R
non mi piace!!:wacko:
:biggrin3::biggrin3:
va che con la moto mi danno pure la ragazza :wub:
:tongue::tongue:
:w00t::wub:
Se uscisse un tiger 800 (o 675) LEGGERO potrebbe essere la mia futura moto. :rolleyes:
Per il resto la mia compagna spinge per la Bonnie (soprattutto dopo aver visto il sellone)... io le dico sempre che se me la vuole regalare... sarò contentissimo (di tenere 2 moto) :laugh2:
se mai dovesse uscire la street con il motore daytona senza limitazioni sarebbe la naked per eccellenza e se poi dovessero migliorare ulteriormente la ciclistica non avrebbe piu rivali in nessun campo!!!!
E allora la speed nuova che la fanno a fare.... Perde in partenza
Io la mia street la cambierei solo con il corsaro 1200 che PURTROPPO non producono più e la SPEED!
Mi piacerebbe pure crescere un po' con cilindrata, coppia e potenza, dovrei guardare ai mille....(i sette e mezzo/800 attuali sino peggiò della nostra R) ma quelli attualmente sul mercato, o sono troppo pesanti e grossi (le jap e pure la speed, almeno come peso), oppure troppo impegnative e costose (stretfigher, brutale, ecc); ci sarebbe la monster 1000 ma non mi entusiasma particolarmente.....e poi avrà pure tanta coppia.... ma l'L 2 valvole ad aria ha meno HP della nostra ed un allungo inesistente....e poi non costa pure poco.....:ph34r:
Egoisticamente spero che per qualche anno non esca una versione street R 800....se no mi mangerei le dita :tongue:
cmq io l'ho presa quest'anno la bestiola!!!! e mi sono trovata in una maniera talmente libidinosa che al pensiero di quale altra moto potrei prendere al suo posto si fa il nulla attorno :wub:
la street è spe-tta-co-la-re!!! agile leggera pronta mi legge nel pensiero!!!! e mi sa che la mia scelta ricadrebbe sulla street!!! e sulla 800....se ci fosse:tongue:
ma...perchè si dice che la street è una moto ignorante????:rolleyes:
paolo.bl
06/09/2010, 21:45
Egoisticamente spero che per qualche anno non esca una versione street R 800....se no mi mangerei le dita :tongue:
cmq io l'ho presa quest'anno la bestiola!!!! e mi sono trovata in una maniera talmente libidinosa che al pensiero di quale altra moto potrei prendere al suo posto si fa il nulla attorno :wub:
la street è spe-tta-co-la-re!!! agile leggera pronta mi legge nel pensiero!!!! e mi sa che la mia scelta ricadrebbe sulla street!!! e sulla 800....se ci fosse:tongue:
Infatti, neanch'io capisco il significato dell'aggettivo ignorante, riferito a una moto
Disagiato
07/09/2010, 06:20
Agevolo foto...
:coool:
vado a vedere se riesco a trovare qualche garage in affitto:ph34r:.....
speriamo che se lo parcheggio in centro non me lo fottano:mad::dry:
fosse:tongue:
Infatti, neanch'io capisco il significato dell'aggettivo ignorante, riferito a una moto
:rolleyes:
1) Ignorante di soito viene riferito alle moto semplici, prive di orpelli, anche BMW ne è stata gratificata (HP2), secondo me a torto.
Non si tratta di un insulto, ma di un complimento, in quanto ci si riferisce all'essenzialità del motoveicolo. La capostipite, per la quale credo sia stato proprio coniato il termine, è l'Aprilia Motò di Stark, incompresa quanto bella, esempio celebre la Monster, che ne ha seguito il solco, altro simbolo di questa filisofia è la Suzuki Bandit, che ne è una delle massime interpreti (solo l'essenziale al prezzo più contenuto possibile).
Ha anche il significato di potenza bruta, da domare con la forza, essendo appunto priva di ogni sofisticazione
2) la moto ignorante e' quella moto che giri il gas e ti strappa le braccia dal manubrio, divertente, che e' difficile addomesticare..per me
3)ignorante e' una moto che risulta poco mansueta ai comandi del pilota.
ma l'ignoranza puo' dimostrarsi anche esteticamente.
poi ci sono le insospettabili...tipo la moto di toro.....uno immagina una multi magari generosa e invece ti ritrovi con una supertween a cui dare del lei pena severe conseguenze!!!!
LA MIA DEFINIZIONE: La moto ignorante è colei che ti folgora a primo sguardo, è colei che ti cattura, è colei che ogni volta che apri il basculante del garage non vedi l'ora di salirci...... aggiungo anche che la moto ignorante, fà diventare ignorante anche il pilota:rolleyes::ph34r:
"qui un crocchio di motociclisti sta decretando che la moto del Disagiato, se è possibile, è ancor più ignorante del proprio padrone....."
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/100012-post-unico-x-report-foto-del-t-day-di-varano.html
Triple Peo
07/09/2010, 08:05
vado a vedere se riesco a trovare qualche garage in affitto:ph34r:.....
speriamo che se lo parcheggio in centro non me lo fottano:mad::dry:
:rolleyes:
1) Ignorante di soito viene riferito alle moto semplici, prive di orpelli, anche BMW ne è stata gratificata (HP2), secondo me a torto.
Non si tratta di un insulto, ma di un complimento, in quanto ci si riferisce all'essenzialità del motoveicolo. La capostipite, per la quale credo sia stato proprio coniato il termine, è l'Aprilia Motò di Stark, incompresa quanto bella, esempio celebre la Monster, che ne ha seguito il solco, altro simbolo di questa filisofia è la Suzuki Bandit, che ne è una delle massime interpreti (solo l'essenziale al prezzo più contenuto possibile).
Ha anche il significato di potenza bruta, da domare con la forza, essendo appunto priva di ogni sofisticazione
2) la moto ignorante e' quella moto che giri il gas e ti strappa le braccia dal manubrio, divertente, che e' difficile addomesticare..per me
3)ignorante e' una moto che risulta poco mansueta ai comandi del pilota.
ma l'ignoranza puo' dimostrarsi anche esteticamente.
poi ci sono le insospettabili...tipo la moto di toro.....uno immagina una multi magari generosa e invece ti ritrovi con una supertween a cui dare del lei pena severe conseguenze!!!!
LA MIA DEFINIZIONE: La moto ignorante è colei che ti folgora a primo sguardo, è colei che ti cattura, è colei che ogni volta che apri il basculante del garage non vedi l'ora di salirci...... aggiungo anche che la moto ignorante, fà diventare ignorante anche il pilota:rolleyes::ph34r:
"qui un crocchio di motociclisti sta decretando che la moto del Disagiato, se è possibile, è ancor più ignorante del proprio padrone....."
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/100012-post-unico-x-report-foto-del-t-day-di-varano.html
Per me la moto ignorante è la moto semplice, come dici tu senza inutili orpelli ma solo con l'essenziale per andare forte e divertire e in più con una spiccata personalità estetica...il doppio faro in questo è simbolo incontrastato di ignoranza, un particolare che sembra posticcio, appiccicato li alla bell'e meglio ma che dona alla moto un non so che di special fatta in garage...
Perchè non cambi genere? Io per cause di forza maggiore dopo la street prenderò un KTM SMT
fabri_84
07/09/2010, 09:03
Buell XB12
SIGNIFICATO DI MOTO IGNORANTE:
moto dalla forte personalità estetica votata all'esenziale.
però deve avere un qualcosa di stravagante, cioè la jappo vanno forte ma hanno tutto perfetto, come dicevi il doppio faro triumph che sembra posticcio da quel tocco di ignoranza che non guasta alla speed e alle street.
come ignoranza la speed comunque ne ha di più :wink_:
Ringrazio tutti per le risposte......:wink_:
Penso che alla fine, aspetterò la nuova speed, ma se è vero che avrà telaio e motore tutti nuovi, credo bisognerà attendere almeno un annetto per avere una moto affidabile senza problemi......
A proposisto di ignoranza, di cui si è discusso nei precedenti interventi.....vorrei aggiungere che a volte è pure l'ignoranza (in senso buono) del pilota, a renderre ignorante la propria moto......:biggrin3:
Comunque, a maggior chiarimento, l'ignoranza che attribuivo io alla street, è proprio quella descritta da Triple Peo e da Jimmy.......:wink_:....e comunque, la mia come igniranza non scherza.....
http://img412.imageshack.us/img412/117/desktopsm.jpg (http://img412.imageshack.us/i/desktopsm.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Disagiato
07/09/2010, 09:41
io sono ignorante!!
io sono ignorante!!
anch'io.....:biggrin3:
io sono ignorante!!
lo sapevamo già :wacko::wacko:
io la street la reputo ribelle, non una vera ignorante, per farla ignorante bisogna metterci mano come ha fatto giova66 (bella la tua R :wub: )
lunicocentos
07/09/2010, 11:28
Buell XB12
ce l'ho avuta nel 2006, e se guardi il mio avatar capisci che io sono un affezzionato Buell, ma l'xb12 va bene solo se devi andare al bar a fare il fighetto: anteriore veramente da rifare( troppo chiuso), freno anteriore frena poco, poco modulabile e sopratutto tira da un lato, motore bel sound( con scarico after altrimenti sembra una caffettiera) molta coppia ma pigro . scalda che in confronto la nostra sembra un frigorifero( la ventola si accende sempre) l'unica cosa che posso dire è che è più comoda .
hai provato la benelli tnt899.?
beh...allora la street sono d'accordo con te...p troppo ignorante :w00t:
1)mi ha folgorata al primo sguardo ( e pensare che prima di vederla non ne volevo proprio sapere di lei)
2) mi ha catturata perchè l'ho pure voluta dello stesso colore di come l'ho vista!!!! quando apro il garage mi si stampa il sorriso e quasi saltello all'idea di portarla fuori dal garaga e di salirci in sella :w00t:
3) fa diventare ignorante anche chi la guida,,,,vero.....quando avevo l'sv avevo molto di più la testa sulla spalle...con la street mannaggia a me...spesso mi ritrovo ad aprire e a comportarmi davvero da ignorante :mad:
ps...comunque al termine ignorante nn riesco a dare qst significati....mi viene in mente solo un qualcosa che non capisce una mazza....una cosa di scarsa qualità e invece la street...eccome che si capisce e eccome se ruggisce :laugh2:
cm anche io come jimmy la reputerei ribelle :-D
Deluxe81
08/09/2010, 08:35
Giova... l'unica soluzione per te è questa:
Aspetti che esca la Speed Nuova e poi la rendi "ignorante" come hai fatto con la tua R!!!
AMEN
Giova... l'unica soluzione per te è questa:
Aspetti che esca la Speed Nuova e poi la rendi "ignorante" come hai fatto con la tua R!!!
AMEN
q8 in pieno attendo fiducioso:wink_:
fabri_84
08/09/2010, 20:37
ce l'ho avuta nel 2006, e se guardi il mio avatar capisci che io sono un affezzionato Buell, ma l'xb12 va bene solo se devi andare al bar a fare il fighetto: anteriore veramente da rifare( troppo chiuso), freno anteriore frena poco, poco modulabile e sopratutto tira da un lato, motore bel sound( con scarico after altrimenti sembra una caffettiera) molta coppia ma pigro . scalda che in confronto la nostra sembra un frigorifero( la ventola si accende sempre) l'unica cosa che posso dire è che è più comoda .
ok non sarà perfetta è con quello che costa non la prenderei mai ... cmq... a parte i problemi in frenata (la mia N non credo sia molto meglio ... anzi ...) a me sembra che da guidare nel misto stretto non sia affatto male ... la posizione è veramente molto bassa poi quando hai 100 cv sotto il sedere credo siano più che sufficienti!! ho un amico che la possiede e in allungo la Street ne ha di più a partire dalla terza marcia .... :wink_:
Stefano BuBu Bosio
08/09/2010, 21:23
io punterei su un hp2 sport di 2 mano
Giova ti vedrei bene con la Ducati Diavel in braghini e casco estivo come l'altro giorno al bar! :w00t:
Ocio che se posto la foto sei rovinato!!!
Io lìunica moto che prenderei al posto della Street e' la Multi 1200 solo che costa un troiaio, ma adesso penso solo a farmi la solopista quest'inverno! :coool:
scimmione
09/09/2010, 09:17
e di questa cosa ne pensate???
Triumph Speed Triple 1200, Adventure Tour et Adventure Road : Ces anglaises qui feront le show en 2011 ! - Moto Station (http://www.moto-station.com/article9330-triumph-speed-triple-1200-adventure-tour-et-adventure-road-ces-anglaises-qui-feront-le-show-en-2011-.html)
140cv e 187kg.....
io ci faccio un pensierino....:rolleyes:
Deluxe81
09/09/2010, 09:38
Triumph Speed Triple 1200, Adventure Tour et Adventure Road : Ces anglaises qui feront le show en 2011 ! - Moto Station (http://www.moto-station.com/article9330-triumph-speed-triple-1200-adventure-tour-et-adventure-road-ces-anglaises-qui-feront-le-show-en-2011-.html)
140cv e 187kg.....
Oddio... sbaglio o hanno nipponizzato il doppio faro della Speed??
Il Franky
09/09/2010, 09:48
Oddio... sbaglio o hanno nipponizzato il doppio faro della Speed??
nono...:rolleyes:
non sbagli:ph34r: purtroppo:cry:
Triple Peo
09/09/2010, 10:00
nono...:rolleyes:
non sbagli:ph34r: purtroppo:cry:
Secondo me non saranno i fari definitivi.....spero!!!
Per il resto mi sembra un restyling leggero a cui dovrebbero aggiungere telaio e motore nuovo....mi sembra che tutto sommato hanno seguito le richieste di noi utenti...meno chili e stesso stile!
Davide675
09/09/2010, 10:12
Dovrebbe essere una bozza della nuova speed 2011 - 2012.....ma i fari sono orrendi......come il plexi sul cupolino.....
DJ D-Powa
09/09/2010, 10:15
ma sbaglio o è un semplice fotomontaggio?
sta pure scritto...
Se esce così...UNO SBALLO!!!!!!!
140cv e 187kg.....
Mica male, ma è un fotomontaggio.....ma sarà meglio che in Triumph facciano anche il motore nuovo, più compatto, col cambio ruotato in alto come in tutti i motori moderni, per ridurre gli ingombri....
Il Franky
09/09/2010, 11:32
Mica male, ma è un fotomontaggio.....ma sarà meglio che in Triumph facciano anche il motore nuovo, più compatto, col cambio ruotato in alto come in tutti i motori moderni, per ridurre gli ingombri....
leggi la prova di motociclismo della sprint gt, ed in particolare l'intervista al product manager inglese..
comunque ti riassumo io:
alla domanda di una sorella maggiore della daytona (675) risponde che con questo motore non sarebbe stato possibile perchè troppo ingombrane e per il cambio, ma che comunque non avevano progetti a riguardo..
leggi la prova di motociclismo della sprint gt, ed in particolare l'intervista al product manager inglese..
comunque ti riassumo io:
alla domanda di una sorella maggiore della daytona (675) risponde che con questo motore non sarebbe stato possibile perchè troppo ingombrane e per il cambio, ma che comunque non avevano progetti a riguardo..
quindi dovrei dedurne che la prossima speed tutta nuova, manterrebbe il motore dell'attuale, ormai datato 15 anni?:ph34r:
Il Franky
09/09/2010, 12:55
non so cosa dirti, io ti ho riportato il senso del discorso.. Le testuali parole di trevor burton alla domanda "vedremo a breve un'altra moto con il 3 cil 1050, magari una sorella maggiore della day" sono state: direi di no, almeno non con questo motore.per una sportiva è troppo ingombrante e il cambio attuale,perfetto per altri usi,non ci consentirebbe di essere competitivi in un contesto così sportivo.ancora comunque non abbiamo piani in tal senso".. Poi ognuno intende quello che vuole, ma a me sembra che da queste parole non ah siano molti dubbi.. Poi tutto può essere.. Magari aumentano la cilindrata ma non il basamento del motore.. Boh..
Disagiato
09/09/2010, 14:53
c'è un ragazzo che cerca una street R.... vedi se fà cambio... lui ha una honda hornet
c'è un ragazzo che cerca una street R.... vedi se fà cambio... lui ha una honda hornet
:ph34r:
Disagiato
09/09/2010, 15:43
tutti che aspettano la speed... che belli che siete... sarà pieno di street a fine anno.. con tantissimi pezzi di ricambi!!!.....:D:D
tutti che aspettano la speed... che belli che siete... sarà pieno di street a fine anno.. con tantissimi pezzi di ricambi!!!.....:D:D
sei proprio un gran paraculo tu è!!:wink_:
Disagiato
09/09/2010, 15:51
sei proprio un gran paraculo tu è!!:wink_:
ma scusa.... ma ti sembra normale cambiare la Street, per una speed, che IN "TEORIA", dovrebbe essere una moto dal peso e ciclistica come la street, e sempre in teoria dovrebbe avere almeno almeno 140 cv ... mi dici che caxxo te ne fai??!!:rolleyes:...
attendo risposta... con estrema urgenza... cordiali saluti...
p.s. non vale rispondere "devo andarci al bar":tongue:
Il Franky
09/09/2010, 15:53
ma scusa.... ma ti sembra normale cambiare la Street, per una speed, che IN "TEORIA", dovrebbe essere una moto dal peso e ciclistica come la street, e sempre in teoria dovrebbe avere almeno almeno 140 cv ... mi dici che caxxo te ne fai??!!:rolleyes:...
allora non ti risponderà mai..:biggrin3:
allora non ti risponderà mai..:biggrin3:
tututututututu
il cliente da lei chiamato non risponde o ha il telefono spento e il numero sembra anche un pò inesistente la preghiamo di rientare più tardi:rolleyes:
allora si va a questa fiorentinata?????:tongue:
Bella firma Pres.!:w00t::tongue:
Davide675
09/09/2010, 16:16
Io cambierei la mia street solamente con la daytona......tutto il resto delle naked non mi interessa e/o non è al suo livello a meno che sei disposto a spendere dai 15.000 euro in su.....
Deluxe81
09/09/2010, 16:17
Hai ragione Pres... sto come un Condor... aspetto....
Vendete Vendete pure... con i vostri pezzi aftermarket... creerò un mostro a due Testate!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
UomoBasilico
17/12/2010, 03:53
Io credo che tra qualche anno,ma nemmeno tanti (2 o 3) ci sarà la nuova street.
Il mercato si è spostato tutto sulle 750/800 e l'unica 600 naked è la street(e la monster,ma ne esistono 3 versioni quindi...)
Ora è uscita la tiger con motore 800,quindi il gioco è presto fatto..
Il motore gia ce l'hanno in casa,la ciclistica volendo possono prenderla dalla nuova speed et voilà la nuova street.
Ovviamente è una mia ipotesi,ma credo fattibile.
Pensate che spettacolo! Una 3 cilindri di 800cc..chissa che spinta :)
Dovranno essere bravi a mantenerla sotto i 200 kg pero..
Disagiato
17/12/2010, 06:42
Io credo che tra qualche anno,ma nemmeno tanti (2 o 3) ci sarà la nuova street.
Il mercato si è spostato tutto sulle 750/800 e l'unica 600 naked è la street(e la monster,ma ne esistono 3 versioni quindi...)
Ora è uscita la tiger con motore 800,quindi il gioco è presto fatto..
Il motore gia ce l'hanno in casa,la ciclistica volendo possono prenderla dalla nuova speed et voilà la nuova street.
Ovviamente è una mia ipotesi,ma credo fattibile.
Pensate che spettacolo! Una 3 cilindri di 800cc..chissa che spinta :)
Dovranno essere bravi a mantenerla sotto i 200 kg pero..
aspetta... fermati... quello che dici tu è in parte giusto ed in parte sbagliato...
ti spiego... il motore 800, non sarà mai messo sotto una street o sotto un daytona...
1° è un motore per andare a passeggio con tanta coppia
2° col motore 800, la day è tagliata fuori dalla superstock
3° il motore 800 potrebbe equipaggiare la sprint, oppure un motard di casa triumph.. staremo a vedere..
4° io stò uscendo dal tunnel triumph..:tongue:
fearless
17/12/2010, 07:25
aspetta... fermati... quello che dici tu è in parte giusto ed in parte sbagliato...
ti spiego... il motore 800, non sarà mai messo sotto una street o sotto un daytona...
3° il motore 800 potrebbe equipaggiare la sprint, oppure un motard di casa triumph.. staremo a vedere..
per andare dove?
Ho avuto gli stessi dubbi tuoi.....ho preso la decisione di cambiare la Street senza sapere con cosa sostituirla (indecisione giustificata, viste le indubbie qualità della Street). Ho atteso la nuova Speed con grande trepidazione. Inzialmente non mi ha entusiasmato; anzi devo amettere di essere rimasto un pò deluso (avevo anche io preso in considerazione il Ducati Monster 1100, ma poi l'ho escluso per ragioni analoghe a quelle che hai rappresentato tu). Poi l'ho vista dal vero e mi è piaciuta. Poi l'ho provata e, alla fine, l'ho comprata (nonostante l'accoglienza da parte della stragrande maggioranza degli utenti di questo forum sia stata desiamente poco entusiastica). Consegna a gennaio 2011 con Abs. Volendo sintetizzare le impressioni di guida (sulle quali si è giò scritto di tutto e di più) la sensazione è quella di avere una street che ha fatto una cura ricostituente; perdi un pò di agilità, ma il motore rigurgita kgm di coppia sin dai regimi più bassi. Se vogliamo, l'unica pecca che ha è quella di avere un erogazione un pò troppo piatta e perfetta; qualcuno potrebbe quini trovarla un pò poco emozionante. Ma la moto è veramente a punto e ad ogni manata sul gas la goduria è tanta. Niente a che vedere col vecchio modello che aveva sì un gran motore, ma una ciclistica antiquata e troppo legnosa (almeno per i miei gusti). In conclusione, l'unico suggerimento che ti posso dare è quello di provare; dopodiché vedrai che farai la scelta giusta, secondo i tuoi gusti naturalmente. La moto è un oggetto troppo emozionale (quanto inutile se vogliamo). Quello che veramente conta, alla fine, sono le sensazioni ed emozioni che la moto riesce a darti. Si tratta ovviamente della mia personalissima (e discutibilissima) opinione.
Disagiato
17/12/2010, 09:02
giova impiccati, così risparmi!
Deluxe81
17/12/2010, 09:21
Non vedo male:
E' gia uscita la Z750 R... credo..
Kawasaki Z750R 2011 nei minimi dettagli (http://www.motoblog.it/post/26141/kawasaki-z750r-2011-nei-minimi-dettagli).
Triple Peo
17/12/2010, 09:31
Ho avuto gli stessi dubbi tuoi.....ho preso la decisione di cambiare la Street senza sapere con cosa sostituirla (indecisione giustificata, viste le indubbie qualità della Street). Ho atteso la nuova Speed con grande trepidazione. Inzialmente non mi ha entusiasmato; anzi devo amettere di essere rimasto un pò deluso (avevo anche io preso in considerazione il Ducati Monster 1100, ma poi l'ho escluso per ragioni analoghe a quelle che hai rappresentato tu). Poi l'ho vista dal vero e mi è piaciuta. Poi l'ho provata e, alla fine, l'ho comprata (nonostante l'accoglienza da parte della stragrande maggioranza degli utenti di questo forum sia stata desiamente poco entusiastica). Consegna a gennaio 2011 con Abs. Volendo sintetizzare le impressioni di guida (sulle quali si è giò scritto di tutto e di più) la sensazione è quella di avere una street che ha fatto una cura ricostituente; perdi un pò di agilità, ma il motore rigurgita kgm di coppia sin dai regimi più bassi. Se vogliamo, l'unica pecca che ha è quella di avere un erogazione un pò troppo piatta e perfetta; qualcuno potrebbe quini trovarla un pò poco emozionante. Ma la moto è veramente a punto e ad ogni manata sul gas la goduria è tanta. Niente a che vedere col vecchio modello che aveva sì un gran motore, ma una ciclistica antiquata e troppo legnosa (almeno per i miei gusti). In conclusione, l'unico suggerimento che ti posso dare è quello di provare; dopodiché vedrai che farai la scelta giusta, secondo i tuoi gusti naturalmente. La moto è un oggetto troppo emozionale (quanto inutile se vogliamo). Quello che veramente conta, alla fine, sono le sensazioni ed emozioni che la moto riesce a darti. Si tratta ovviamente della mia personalissima (e discutibilissima) opinione.
Q8 tutto quello che hai detto!
Al di la dei gusti estetici che sono soggettivi la nuova speed è una gran moto!
L' ho provata e mi ha colpito per l agilità rispetto al mod precedente che è molto simile a quella della street....il motore (come sottolinei anche tu) però l ho trovato talmente lineare che ti rendi poco conto dei cv e dei kgm in più rispetto alla street....
Attualmente però lka trovo l unica scelta saggia per acmbiare la street!! Tre cilindri forever!!!!
Io in tutti i casi a meno di laute vincite al gratta e vinci terrò la street fino ai 50K km!!!
Gianluca74
17/12/2010, 09:49
Brutale 990 R usate con circa 1000km le trovi a partire da 11.000 euro....io NON
ci penserei nemmeno 2 minuti....
Oppure se ti garbano anche le jappo aspetta la nuova Z750...quando uscirà il
modello nuovo sarà una belva !
GIANFINITO
17/12/2010, 09:57
Brutale 990 R usate con circa 1000km le trovi a partire da 11.000 euro....io NON
Io la Street la cambierei solo con la Brutale!!
la Z750 nuova è come la R, ed ha gli stessi cavalli della Street con buchi di erogazione quindi è da scartare
Triple Peo
17/12/2010, 10:18
La brutale mi fa impazzire ma vorrei prima provarla....non vorrei avesse la classica erogazione "solo alti" dei 4 cilindri....
Su strada è godibile come street/speed secondo voi??
lupen III
17/12/2010, 10:34
Io l'ho portata a casa il 15/12. L'immatricolazione ai primi di gennaio.
Ho coronato il sogno che avevo....da 10 anni a questa parte (senza nulla togliere alla Street)
Brutale 1078 rr Black/white e visto che c'ero scarico completo in titanio :biggrin3:
Non so come sarà guidarla (anche se un pò di tempo fa ne provai una) ma la sera quando torno rimango a rimirarla almeno un quarto d'ora....:wub:
Lamp
credo che sia pieno di belle moto per tutti i gusti anche molto molto meglio della street ma è una questione di dindi!!
addio
Triple Peo
17/12/2010, 11:56
Ho coronato il sogno che avevo....da 10 anni a questa parte (senza nulla togliere alla Street)
Brutale 1078 rr Black/white e visto che c'ero scarico completo in titanio :biggrin3:
Non so come sarà guidarla (anche se un pò di tempo fa ne provai una) ma la sera quando torno rimango a rimirarla almeno un quarto d'ora....:wub:
Lamp
Sulla bellezza stra quoto e ti invidiom anche parecchio!!
credo che sia pieno di belle moto per tutti i gusti anche molto molto meglio della street ma è una questione di dindi!!
addio
Ahimè q8 anche te!:cry::cry:
Perchè non guadagno di più??!!:cry::cry:
lorisss83
17/12/2010, 12:14
La brutale mi fa impazzire ma vorrei prima provarla....non vorrei avesse la classica erogazione "solo alti" dei 4 cilindri....
Su strada è godibile come street/speed secondo voi??
mmm....un 4 cilindri si ma 1000 spinge molto di più di un 675...fidati :wink_:
il mio 750 (che gira a 14000 giri) in uscita di curva è uguale a day e street solo che dopo i 6000 giri saluta tutte e 2.
ed è un 750:wink_:
Lamp
complimenti bel mostro :wub:
Topax'82
17/12/2010, 12:15
Lamp
COMPLIMENTI!:wink_:
Triple Peo
17/12/2010, 13:00
il mio 750 (che gira a 14000 giri) in uscita di curva è uguale a day e street solo che dopo i 6000 giri saluta tutte e 2.
complimenti bel mostro :wub:
Di potenza non ho dubbi ma vorrei provarla per capire se ha una erogazione lineare e non con botte di coppia troppo violente! (io in tutti i casi mi riferisco al 990...il 1078 deve essere una bestia estrema!)
In tutti i casi è una moto veramente spettacolare!!:wub::wub:
lorisss83
17/12/2010, 13:19
Di potenza non ho dubbi ma vorrei provarla per capire se ha una erogazione lineare e non con botte di coppia troppo violente! (io in tutti i casi mi riferisco al 990...il 1078 deve essere una bestia estrema!)
In tutti i casi è una moto veramente spettacolare!!:wub::wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/129551-test-prova-nuova-mv-brutale-990r.html
penso che il test di filomao possa toglierti ogni dubbio:wink_:
[TEST] Prova nuova MV Brutale 990R
permalink
Condizioni moto: nuova, 77km, gomme diablo rosso, per il resto completamente originale.
Condizioni di prova: durata 30 minuti, km percorsi 45, solo i primi 5 in citta' poi il resto collina, saliscendi, curve miste lente e veloci.
Impressioni: gia' il motore al minimo ha un suono fantastico, la moto e' piccola, in punta di piedi tocco le ginocchia sulle "ali" laterali del serbatoio; il manubrio e' largo e parecchio rialzato, gli specchi non sporgono a sufficenza per permettere la visuale oltre i gomiti, la sella e' comoda ma mi sono accorto strada facendo che nel buttare fuori il culo in curva la forma squadrata non permette con il massimo della facilita' e praticita' tale pratica.
Inizio andandoci piano perche' gia' dall'uscita della concessionaria mi rendo conto che il motore sale di giri con una prontezza assolutamente inaspettata. In citta' e' una bicicletta, aglie come un ciao con quel borbottio in rilascio degli scarichi davvero fantastico.
Quando la strada si spiana e iniziano i saliscendi e le curve inizio ad apprezzare la bonta' di tutto il progetto: il telaio dona a questa moto un'agilita' impensabile, i freni e' inutile che vada a descriverveli, poderosi, modulari, insomma perfetti, l'avantreno granitico; solo il mono posteriore mi e' sembrato un po' morbido sulla regolazione di serie.
Cmq dove la metti sta con una sicurezza nel mantenere la traiettoria imbarazzante.
Ma la cosa che piu' mi ha lasciato senza parole e' il motore: non pensavo che un 4 cilindri frontemarcia potesse avere una cattiveria simile fin dal minimo. La prima e' praticamente inutilizzabile da quanto e' cattiva, le altre marce dai 2000 giri tirano con un rabbia incredibile e su strada, nonostante il range di giri arrivi fino a 14000 e' impossibile in qualsiasi marcia oltrepassare gli 8-9000 perche' si arriva gia' ad una velocita' fuori da ogni logica, molto molto vicina al pericolo.
Fino la terza marcia si alza di gas e poi parziale, non dandoci tutto il gas, basta arrivare appunto agli 8000 giri per perdere l'avantreno.
Non so come concludere per non esagerare, poi ognuno la pensa come vuole ma secondo me di naked simile e' fatica trovarne.
A me e' sembrata anche troppo per l'uso su strada.
17/12/2010, 13:35
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/129551-test-prova-nuova-mv-brutale-990r.html
permalink
Condizioni moto: nuova, 77km, gomme diablo rosso, per il resto completamente originale.
Condizioni di prova: durata 30 minuti, km percorsi 45, solo i primi 5 in citta' poi il resto collina, saliscendi, curve miste lente e veloci.
Impressioni: gia' il motore al minimo ha un suono fantastico, la moto e' piccola, in punta di piedi tocco le ginocchia sulle "ali" laterali del serbatoio; il manubrio e' largo e parecchio rialzato, gli specchi non sporgono a sufficenza per permettere la visuale oltre i gomiti, la sella e' comoda ma mi sono accorto strada facendo che nel buttare fuori il culo in curva la forma squadrata non permette con il massimo della facilita' e praticita' tale pratica.
Inizio andandoci piano perche' gia' dall'uscita della concessionaria mi rendo conto che il motore sale di giri con una prontezza assolutamente inaspettata. In citta' e' una bicicletta, aglie come un ciao con quel borbottio in rilascio degli scarichi davvero fantastico.
Quando la strada si spiana e iniziano i saliscendi e le curve inizio ad apprezzare la bonta' di tutto il progetto: il telaio dona a questa moto un'agilita' impensabile, i freni e' inutile che vada a descriverveli, poderosi, modulari, insomma perfetti, l'avantreno granitico; solo il mono posteriore mi e' sembrato un po' morbido sulla regolazione di serie.
Cmq dove la metti sta con una sicurezza nel mantenere la traiettoria imbarazzante.
Ma la cosa che piu' mi ha lasciato senza parole e' il motore: non pensavo che un 4 cilindri frontemarcia potesse avere una cattiveria simile fin dal minimo. La prima e' praticamente inutilizzabile da quanto e' cattiva, le altre marce dai 2000 giri tirano con un rabbia incredibile e su strada, nonostante il range di giri arrivi fino a 14000 e' impossibile in qualsiasi marcia oltrepassare gli 8-9000 perche' si arriva gia' ad una velocita' fuori da ogni logica, molto molto vicina al pericolo.
Fino la terza marcia si alza di gas e poi parziale, non dandoci tutto il gas, basta arrivare appunto agli 8000 giri per perdere l'avantreno.
Non so come concludere per non esagerare, poi ognuno la pensa come vuole ma secondo me di naked simile e' fatica trovarne.
Ragazzi una piccola pecca è che tipo scalda molto, ma molto di + della Street, è vero è comunque un 1000, ad un amico che ha la 910R quando sale troppo di temperatura si spegne, e bisogna aspettare per farla ripartire,
ma per il resto è spettacolare, le forche anteriorifanno paura solo a guardarle!!!:wub:
VegetaTriple
17/12/2010, 13:42
la mia street non la cambierò mai!!!! specialmente dopo avere visto la nuova speed
possibilmente invece tra qualke anno gli affiancherò in garage una carenata 1000 tipo RSV4 :wub:
Triple Peo
17/12/2010, 14:00
permalink
Io ho letto settimana scorsa la prova su motosprint e dice le stesse cose....il motore fa impressione.....ma di quello che leggo sulle riviste non mi fido mai molto....un parere invece tipo quello di fiolmao è molto più attendibile!
Devo cercare di provarla in qualche conce della zona...o se fanno qualche giornata di prova....
Rimane il fatto che è una delle poche moto che mi ispira di più della mia street...
lupen III
17/12/2010, 14:26
Grazie a tutti ragazzi :biggrin3:
non abbandonerò mai comunque questo forum perchè "è troppo il migliore":wink_:
Lamp
Triple Peo
17/12/2010, 14:30
Lamp
Bhe ma qualche foto della tua bruty??!!:rolleyes:
lorisss83
17/12/2010, 14:33
Grazie del link anche se preferivo avere i dubbi....ora lo spippolo si impossesserà di me...:biggrin3::biggrin3:
prego figurati:laugh2:
quando vuoi basta chiedere:w00t::wink_:
Triple Peo
17/12/2010, 14:39
prego figurati:laugh2:
quando vuoi basta chiedere:w00t::wink_:
Maledetto!!!:tongue::tongue:
lupen III
17/12/2010, 16:06
Bhe ma qualche foto della tua bruty??!!:rolleyes:
Appena possibile le faccio sicuramente...:wink_:
Lamp
CHI E' CHE E' ANDATO A RIESUMARE 'STO MIO VECCHIO POST?
l'avevo scritto prima dell'uscita della nuova speed...e di altre ultime novità
Comunque dopo le ultime modifiche alla mia street, e visto anche il non felice momento economico, penso la terrò ancora al lungo.....
Soprattutto direi che è difficile che facciano la street 800, perchè per aumentare la cilindrata hanno aumentato solo la corsa, così il motore è costretto a girar basso, avrà più coppia, ma i cavalli è dura che riescano ad aumentarli, quindi non ha senso montarlo su una moto aggressiva come la street.....sai che schifo sarebbe perdere l'allungo dopo i 12.000?!
Nel frattempo è uscita la nuova speed, migliorata molto come agilità e sportività di guida......però quei cazzi di pentagoni che c'ha davanti....proprio non li riesco a digerire.....
HO avuto modo di constatarlo....un gran mazzo per riuscire a superare un mio amico con la GSXR...... e poi, al primo rettilineo..... mi ha sverniciato! :ph34r:
Il Franky
17/12/2010, 17:38
Soprattutto direi che è difficile che facciano la street 800, perchè per aumentare la cilindrata hanno aumentato solo la corsa, così il motore è costretto a girar basso, avrà più coppia, ma i cavalli è dura che riescano ad aumentarli, quindi non ha senso montarlo su una moto aggressiva come la street.....sai che schifo sarebbe perdere l'allungo dopo i 12.000?!
LA TIGER HA LA ZONA ROSSA 10K:ph34r:
HAMMERS74
17/12/2010, 17:54
VERISSIMO!!!!!:secchione:::supremo:
lorisss83
17/12/2010, 18:05
CHI E' CHE E' ANDATO A RIESUMARE 'STO MIO VECCHIO POST?
l'avevo scritto prima dell'uscita della nuova speed...e di altre ultime novità
Comunque dopo le ultime modifiche alla mia street, e visto anche il non felice momento economico, penso la terrò ancora al lungo.....
Nel frattempo è uscita la nuova speed, migliorata molto come agilità e sportività di guida......però quei cazzi di pentagoni che c'ha davanti....proprio non li riesco a digerire.....
HO avuto modo di constatarlo....un gran mazzo per riuscire a superare un mio amico con la GSXR...... e poi, al primo rettilineo..... mi ha sverniciato! :ph34r:
non pensavo nemmeno io una differenza così....la prima volta ho provato con zagor.
se non mollo li salto sopra:ph34r:
e sì che la street fà il culo a strisce a molte altre:wink_:
[QUOTE=giova66;4168284]
QUOTE]
La pensavo esattamente come te ma dopo averla provata quasi ho pensato di prendermela !!!!!! Fidati, fatti un giro...
S1m0ne75
17/12/2010, 18:24
ke ti fai press???:w00t:
Lamp
ke favola,complimentoni!!
HAMMERS74
17/12/2010, 18:26
dubito che esca una street con quei cv . . .
se esce però mi sa che sarebbe la naked definitiva senza alcun dubbio
:yess::winner_1::94::icon_banana::festaaa:
non pensavo nemmeno io una differenza così....la prima volta ho provato con zagor.
se non mollo li salto sopra:ph34r:
e sì che la street fà il culo a strisce a molte altre:wink_:
:ph34r: e quando?
qundo ero fermo a fare benzina forse :laugh2:
comunque ci mancherebbe 44cv in più :rolleyes:
Lamp
bella moto la tua:coool:
UomoBasilico
17/12/2010, 20:11
Come si fa a dire che la z750 r a buchi di erogazione? O.o
Ha la "botta" del 4 a 6000 giri,ma per il resto spinge da 1000 giri a 12500..
Il motore della z è uno spettacolo.
Francamente credo che scendere da una street e salire su una z sia piu emozionante per via del 4 cilindri,che quando va in coppia è pura libidine, pero si sentirebbe sopra una barca dato ceh pesa 40 kg di piu,e nonostante sia uscita l R,è ancora molto inferiore ad una street r a livello di ciclistica.
Per un dopo street sinceramente,(anche parlando per me) vedo solo un bel 1000..
manfredigiacinto
17/12/2010, 20:26
Agevolo foto...
questo me lo faccio...........
Francamente credo che scendere da una street e salire su una z sia piu emozionante per via del 4 cilindri,che quando va in coppia è pura libidine, pero si sentirebbe sopra una barca dato ceh pesa 40 kg di piu,e nonostante sia uscita l R,è ancora molto inferiore ad una street r a livello di ciclistica.
Ho provato la Z750 di un mio amico e sinceramente la botta non l' ho proprio sentita . . .
S1m0ne75
17/12/2010, 20:33
tu venendo da un 750 ci potevi andare direttamente!!
Appena possibile le faccio sicuramente...:wink_:
Lamp
Complimenti per "la moto" che hai preso.... :wub::wub::laugh2::laugh2:
lupen III
17/12/2010, 21:05
Grazie Cianche :biggrin3: spero presto di fare un giro insieme a te per conoscersi di persona.
Lamp:wink_:
UomoBasilico
17/12/2010, 21:44
tu venendo da un 750 ci potevi andare direttamente!!
Peccato che costano troppo :P
Per ora posso permettermi la street.
Poi in molti mi hanno detto che una volta che provi un mille,ogni altra moto ti sembrerà ferma e che forse è meglio prenderlo il piu tardi possibile..
Ero partito per la speed io, poi però vari fattori mi hanno portato sulla street, di cui il primo è che mi piace di piu :wub:
Grazie Cianche :biggrin3: spero presto di fare un giro insieme a te per conoscersi di persona.
Lamp:wink_:
Ma porc.... Mi sono distratto un attimo... torno... e vedo che ti sei preso la Brutale!:ph34r:
I miei più sinceri complimenti!:wink_:
Ora però non possiamo più fare il solito giretto in Raticosa perchè potrei starti dietro solo bucandoti le gomme...:cry:
S1m0ne75
17/12/2010, 22:30
Peccato che costano troppo :P
Per ora posso permettermi la street.
Poi in molti mi hanno detto che una volta che provi un mille,ogni altra moto ti sembrerà ferma e che forse è meglio prenderlo il piu tardi possibile..
Ero partito per la speed io, poi però vari fattori mi hanno portato sulla street, di cui il primo è che mi piace di piu :wub:
potevi rimanere in famiglia la kawa fa ottimi prezzi ,la nuova z1000 è una signora moto!!
lupen III
18/12/2010, 18:15
Ma porc.... Mi sono distratto un attimo... torno... e vedo che ti sei preso la Brutale!:ph34r:
Ora però non possiamo più fare il solito giretto in Raticosa perchè potrei starti dietro solo bucandoti le gomme...:cry:
Ma stiamo scherzando... gli amici sono amici a prescindere dalle moto che hanno:tongue:
Non vedo l'ora di fare un giro tutti insieme.
Lamp :wink_:
N.b. è un sogno che avevo nel cassetto spero solo sia anche divertente perchè già a vederla in garage sul cavalletto è un opera d'arte. Poi ti racconterò....
MikeTheBike88
19/12/2010, 14:20
La street è la mia prima moto e anch'io non saprei con cosa cambiarla.......la Brutale però mi sembra un ottima alternativa, Io intanto aspetto che esca la triumph per la SBK poi ci penserò
Agevolo foto...
:laugh2::laugh2::laugh2:
apetta cross
19/12/2010, 17:39
http://www.juzamotors.com/wp-content/uploads/2010/12/big_Aprilia_Tuono_V4R_01.jpg
gixxer73
19/12/2010, 17:41
mostruosa ....
in tutti i sensi purtroppo ..
UomoBasilico
19/12/2010, 19:22
A me piace da matti :D
Se avessi tanti soldini.............
La Tuono sarebbe stupenda .... se non fosse per quell'orripilante frontale....:ph34r:
non è mica detta l'ultima.....:rolleyes: Il mio maggior divertimento in futa....è proprio quella di dar la paga a quelli con le brutali :tongue::tongue::tongue:
Non è di certo il caso di Lupin.... ma molto spesso le brutale sono guidate da gente che non le sa portare......
Comunque complimenti a Lupin per il ferro...sarebbe anche il mio di sogno....chissà che un giorno non esca la brutalina 675....
Triple Peo
20/12/2010, 15:57
Sarebbe stupenda anche questa.... se non fosse per quell'orripilante frontale....:ph34r:
Aprilia con questa moto poteva fare un successo incredibile...bastava che fare una linea anche anonima ma guardabile....e invece...:sick:
sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...
Aprilia con questa moto poteva fare un successo incredibile...bastava che fare una linea anche anonima ma guardabile....e invece...:sick:
sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...
Credo siano stati un po' costretti dalla forma dei radiatori racing e dai condotti dell'airbox.....però qualcosina di meglio potevano tirarlo fuori; quei due fanali e quel cupolino mi sembrano quelli del vecchio scooter yamaha 300.... che poi hanno cambiato con l'Xmax
perche questa:wink_:
http://img59.imageshack.us/img59/8391/mvagustabrutale1078rrld.jpg (http://img59.imageshack.us/i/mvagustabrutale1078rrld.jpg/)
e questa:wub:
http://img716.imageshack.us/img716/9477/bmwk1300r2.jpg (http://img716.imageshack.us/i/bmwk1300r2.jpg/)
ellora questa
http://img337.imageshack.us/img337/37/streetf.jpg (http://img337.imageshack.us/i/streetf.jpg/)
vado avanti:biggrin3:
Il Franky
20/12/2010, 16:28
http://img59.imageshack.us/img59/8391/mvagustabrutale1078rrld.jpg (http://img59.imageshack.us/i/mvagustabrutale1078rrld.jpg/)
e questa:wub:
http://img716.imageshack.us/img716/9477/bmwk1300r2.jpg (http://img716.imageshack.us/i/bmwk1300r2.jpg/)
ellora questa
http://img337.imageshack.us/img337/37/streetf.jpg (http://img337.imageshack.us/i/streetf.jpg/)
hai qualcosa sotto i 15 k euro????:rolleyes:
lorisss83
20/12/2010, 16:36
http://img12.imageshack.us/img12/2285/vespapxmaxi01.jpg (http://img12.imageshack.us/i/vespapxmaxi01.jpg/)
S1m0ne75
20/12/2010, 16:38
e dopo con la tutina triunzh?:blink:
la vendo sul TICIPI COME POCO USATA SOLO USO GIARDINO:biggrin3:
SI QUEL CESSO DI SIMONE:wink_:
Il Franky
20/12/2010, 16:51
http://img12.imageshack.us/img12/2285/vespapxmaxi01.jpg (http://img12.imageshack.us/i/vespapxmaxi01.jpg/)
:muaaa:
la vendo sul TICIPI COME POCO USATA SOLO USO GIARDINO:biggrin3:
:rolleyes::biggrin3:
lui è er cobbr@:wink_::w00t::coool::dry::sick:... gl'importa na pippa se la tuta non è della marca della mto:dry:
:muaaa:
:rolleyes::biggrin3:
lui è er cobbr@:wink_::w00t::coool::dry::sick:... gl'importa na pippa se la tuta non è della marca della mto:dry:
S1m0ne75
20/12/2010, 17:59
:linguaccia2::linguaccia2:
Mr Frowning
20/12/2010, 18:28
io per il dopo street ho risolto :smoke_:
:cry: e basta
Mr Frowning
20/12/2010, 18:40
basta cosa? :blink:
S1m0ne75
20/12/2010, 18:43
:blink::blink:
lorisss83
20/12/2010, 18:44
anche io e s-one :oook:
basta cosa? :blink:
:blink::blink:
qui no sta rimanendo manco più na stritt:cry::cry:
e che cazzo:ph34r:
mi volete perfozza fa cambiare moto:rolleyes:
bastradi
lorisss83
20/12/2010, 18:57
bastradi
:bravissimo_::bravissimo_::moneyyy:
S1m0ne75
20/12/2010, 19:03
:wink_:
bastradi
ottima moto la street ,ma rimane sempre una 600 ,dopo un po uno vuole di piu!
io non la vendo. al massimo cambio genere e prendo una bonny, spazio in garage ne ho... :rolleyes: piano piano me ne sto innamorando, ma la street non la tradisco!:wub:
lorisss83
20/12/2010, 19:07
è solo xkè non avevamo la erre che l'abbiamo cambiata:tongue:
io non la vendo. al massimo cambio genere e prendo una bonny, spazio in garage ne ho... :rolleyes: piano piano me ne sto innamorando, ma la street non la tradisco!:wub:
l'avrai appena presa...goditela và:wink_:
sta zitto simo che giò c'ho il tarlo:cry: ma non voglio disfarmi della mia:cry::cry: e poi non voglio rimetterci l'animade li mortacciloro
e poi......che prendo???
un 1000 di sicuro ma che?:blink:
carenata?
BMW?
DUCATI??
SUZUKY???
KAWASAKY????
HONDA??????
Sob!!!
lorisss83
20/12/2010, 19:29
sta zitto simo che giò c'ho il tarlo:cry: ma non voglio disfarmi della mia:cry::cry: e poi non voglio rimetterci l'animade li mortacciloro
e poi......che prendo???
carenata?
BMW?
DUCATI??
SUZUKY???
KAWASAKY????
HONDA??????
Sob!!!
ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta.....sopratutto carenate:wub:
dipende ovviamente dal budget....però un RSV4 R??:laugh2::laugh2:
Mr Frowning
20/12/2010, 19:31
è solo xkè non avevamo la erre che l'abbiamo cambiata:tongue:
io avevo la R :laugh2:
e poi......che prendo???
carenata?
BMW?
DUCATI??
SUZUKY???
KAWASAKY????
HONDA??????
Sob!!!
un bel mille carenato :wub:
:oook:
....però un RSV4 R??:laugh2::laugh2:
ecco quella è una moto per cui farei pazzie, ma allo stesso tempo mi spaventa . . . .
troppi cv per andare in strada, quelle sono moto da pista mascherate con fanali e targa
io avevo la R :laugh2:
:oook:
:w00t::wub:
S1m0ne75
20/12/2010, 22:04
e poi......che prendo???
carenata?
BMW?
DUCATI??
SUZUKY???
KAWASAKY????
HONDA??????
Sob!!!
era il mio pallino:wub:,ma la ragione ha avuto sempre il sopravento ,anche perchè per il mio uso sarebbe totalmente sprecata!!:wacko:
lorisss83
20/12/2010, 23:03
ecco quella è una moto per cui farei pazzie, ma allo stesso tempo mi spaventa . . . .
troppi cv per andare in strada, quelle sono moto da pista mascherate con fanali e targa
la differenza secondo me stà sempre nel polso e dentro al casco.
la street è già troppo per strada...:wink_:
Il Franky
21/12/2010, 00:53
prossima moto, non so nè di che marca nè di che cilindrata sarà, ma sicuramente avrà i semi e molto probabilmente mancherà di targa.alle moto turistiche ci pensa il mio babbo..
certo, su questo non si discute ma che senso avrebbe avere 180 cv sotto il cuxo se non puoi neanche sfruttarli (parlo di strada) ?
la street è già troppo per strada...:wink_:
q8 saggio
prossima moto, non so nè di che marca nè di che cilindrata sarà, ma sicuramente avrà i semi e molto probabilmente mancherà di targa.alle moto turistiche ci pensa il mio babbo..
vai a cagare:dry:
certo, su questo non si discute ma che senso avrebbe avere 180 cv sotto il cuxo se non puoi neanche sfruttarli (parlo di strada) ?
q8 saggio
Il Franky
21/12/2010, 12:08
q8 saggio
vai a cagare:dry:
q8 saggio
Cretino.:ph34r:
Cretino.:ph34r:
:wub:ciao tesorucci
Il Franky
21/12/2010, 12:56
:wub:
lorisss83
21/12/2010, 14:00
non guardare i cavalli in senso assoluto, guarda anche la coppia e poi cmq la ciclistica sospensioni....la moto non è solo motore.
poi se ci sono 180cv ben vengano...vuol dire che hai sempre una buona riserva di gas sulla manopola :D
Mr Frowning
21/12/2010, 14:12
non guardare i cavalli in senso assoluto, guarda anche la coppia e poi cmq la ciclistica sospensioni....la moto non è solo motore.
poi se ci sono 180cv ben vengano...vuol dire che hai sempre una buona riserva di gas sulla manopola :D
q8 :oook:
Il Franky
21/12/2010, 18:00
e di questa che ne dite????
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/158451-mv-agusta-brutale-920-la-nuova-entry-level-di-mv.html
certo se metti il motore di una rsv4 sulla ciclistica della street alla prima curva . . . meglio che ti fai il segno della croce:ph34r:
ovviamente considero tutto il mezzo, che comprende quello che hai detto tu, ma quando ad esempio una rsv già a 5000 giri ti dà una coppia che è uguale a quella max della street significa che và tanto,troppo per correre su strada tra marciapiedi, gardarail ecc.
quello che voglio dire è che un mille perdona meno di un 600, manico o meno
Topax'82
21/12/2010, 18:41
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/158451-mv-agusta-brutale-920-la-nuova-entry-level-di-mv.html
Dico che ho trovato la mia prossima moto...e che le nuove speed rimarranno in casa....:w00t:
poi se ci sono 180cv ben vengano...vuol dire che hai sempre una buona riserva di gas sulla manopola
Hai ragione anche se il 7 e 1/2 secondo me è il giusto compromesso
!....
Lamps
S1m0ne75
21/12/2010, 21:57
:yess:
lorisss83
21/12/2010, 22:11
certo se metti il motore di una rsv4 sulla ciclistica della street alla prima curva . . . meglio che ti fai il segno della croce:ph34r:
ovviamente considero tutto il mezzo, che comprende quello che hai detto tu, ma quando ad esempio una rsv già a 5000 giri ti dà una coppia che è uguale a quella max della street significa che và tanto,troppo per correre su strada tra marciapiedi, gardarail ecc.
quello che voglio dire è che un mille perdona meno di un 600, manico o meno
probabilmente la verità stà nel mezzo....nel sette e mezzo :oook::laugh2:
!....
Lamps
:rolleyes::coool:
Dico che ho trovato la mia prossima moto...e che le nuove speed rimarranno in casa....:w00t:
!....
Lamps
Vero...Se ad esempio la suzuki avesse fatto un sette e mezzo naked derivato dalla GSXR , anziche una motina economica con compentistica....da città...... sarebbe stata una valida alternativa; nel frattempo è uscita la Z750R, che innalza il livello della precedente versione N, ma resta troppo pesante e "grossa" per i miei gusti....e poi ...è jap;
Sono del parere che la cosa ideale è realizzare una sette e messo derivando ciclistica e telaio da una SS600 aumentandone la cilindrata sia dall'alesaggio che dalla corsa; così nasce una sette e mezzo agile e cattiva, anche naked; viceversa, l'800 della nuova tiger, ottenuto dal 675 con corsa maggiorata, è adatto solo ad un modello di quel genere, è non potrà mai avere la grinta in alto.
Una valida alternativa alla Street :D
http://www.motosprint.it/images/165/C_7_Media_74165_immagine_l.jpg
Bisognerebbe vedere la componentistica ed i dettagli, perchè il prezzo, se vero, è mooolto allettante.
Triple Peo
23/12/2010, 18:41
Bisognerebbe vedere la componentistica ed i dettagli, perchè il prezzo, se vero, è mooolto allettante.
Q8! Questa è una validissma alternativa! Anche se non riesco a capire come han fatto a contenere cosi tanto i soldi cambiando pochissimo rispetto al modello "normale"....
GIANFINITO
23/12/2010, 19:43
http://www.motosprint.it/images/165/C_7_Media_74165_immagine_l.jpg.
Mi fanno sbavare gli steli delle forche da 50mm:sbornia3:!!!
è tutta da sbavo...!!:wacko:
lupen III
23/12/2010, 21:17
Dai Marmor accattati una Brutale anche te così il prossimo anno si va in Raticosa con le moto uguali :biggrin3:
Ciao grande e auguroni:wink_:
Mi piacerebbe pure crescere un po' con cilindrata, coppia e potenza, dovrei guardare ai mille....(i sette e mezzo/800 attuali sono peggiò della nostra R) ma quelli attualmente sul mercato, o sono troppo pesanti e grossi (le jap e pure la speed, almeno come peso), oppure troppo impegnative e costose (stretfigher, brutale, ecc); ci sarebbe la monster 1000 ma non mi entusiasma particolarmente.....e poi avrà pure tanta coppia.... ma l'L 2 valvole ad aria ha meno HP della nostra ed un allungo inesistente....e poi non costa pure poco.....:ph34r:
Basta con 'ste moto da "ricchi" :biggrin3: siamo OT!
Mi auto-quoto il mio post d'apertura, per comunicare che ho deciso che per il momento la street mi basta.....ed è perciò che ho montato il "kit EVO" :biggrin3: alla mia R.S.I....
....altro che brutale!
:tongue::tongue::tongue:
ecco il link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/157386-lerre-del-giova-kit-r-s-i-evo.html
.
VegetaTriple
24/12/2010, 01:39
Basta con 'ste moto da "ricchi" :biggrin3: siamo OT!
Mi auto-quoto il mio post d'apertura, per comunicare che ho deciso che per il momento la street mi basta.....ed è perciò che ho montato il "kit EVO" :biggrin3: alla mia R.S.I....
....altro che brutale!
:tongue::tongue::tongue:
ecco il link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/157386-lerre-del-giova-kit-r-s-i-evo.html
.
BELLISSIMA GIOVA!!!!
quanto ti sono costate le pedane regolabili? sono davvero carine :wub:
Bella Giova!
Complimenti per le modifiche estetiche e e tecniche alla tua Street. Il manubrio piega bassa mi attira parecchio...
Dai Marmor accattati una Brutale anche te così il prossimo anno si va in Raticosa con le moto uguali :biggrin3:
Ciao grande e auguroni:wink_:
Heheh... magari! Auguroni anche a te e a tutti i Triunzisti (compresi gli ex)
Bella Giova!
Complimenti per le modifiche estetiche e e tecniche alla tua Street. Il manubrio piega bassa mi attira parecchio...
Heheh... magari! Auguroni anche a te e a tutti i Triunzisti (compresi gli ex)
230 circa.... forse meno visto che c'hanno pure fatto altri "omaggetti"
A proposito..... buon natale Marco... e buon natale a tutti i ragazzi del forum
ti do l'imbeccata: una antinaked per eccellenza ovvero una ktm 990 supermoto per seminare terrore e gettare scompiglio :w00t:
BELLISSIMA GIOVA!!!!
quanto ti sono costate le pedane regolabili? sono davvero carine :wub:
scusa, i 230 era la risposta al tuo di post, ho fatto del casino...
ti do l'imbeccata: una antinaked per eccellenza ovvero una ktm 990 supermoto per seminare terrore e gettare scompiglio :w00t:
eh.... lo so.... ma ....boh! Non so...forse non è il mio genere di moto, nel senso che non m'attira più di tanto. Comunque della "K" ho provato l'RC8 di Reg....devo dire che il motore, nonostate dicano il contrario, a me è parso veramente regolare e ...."rilassante"....a patto di non esagerare col gas :w00t:
qui non ho letto tutto, ma m'ha detto prima Franco all'aperitivo del buon natale che la brutale "base" che avete postato costa "solo"12.000€...... mmmmmh!:rolleyes:
Vero...Se ad esempio la suzuki avesse fatto un sette e mezzo naked derivato dalla GSXR , anziche una motina economica con compentistica....da città...... sarebbe stata una valida alternativa; nel frattempo è uscita la Z750R, che innalza il livello della precedente versione N, ma resta troppo pesante e "grossa" per i miei gusti....e poi ...è jap;
Sono del parere che la cosa ideale è realizzare una sette e messo derivando ciclistica e telaio da una SS600 aumentandone la cilindrata sia dall'alesaggio che dalla corsa; così nasce una sette e mezzo agile e cattiva, anche naked; viceversa, l'800 della nuova tiger, ottenuto dal 675 con corsa maggiorata, è adatto solo ad un modello di quel genere, è non potrà mai avere la grinta in alto.
Eccola ,forse ti era sfuggita :
La nuova Suzuki GSR 750 - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/la-nuova-suzuki-gsr750.html)
....Comunque ,se a primo impatto può sembrare aggressiva e bella (tipo la z750) ,se poi si và ad analizzare un pò in dettaglio ,si nota che non è di buona componentistica.......notate il forcellone tubolare scatolato :sick::sick:
Io penso che dopo la street ,bisogna passare ad un 1000 ,se si vuol cercare di meglio.........nella comparativa di qualche mese fà ,la street fra tutte le 800 e 750 ,le ha bastonate tutte....l'unica che teneva un pò il suo passo era la bmw f800 r e la z750.....altrimenti ,NISBA!!!
A pari cilindrata è la regina indiscussa (parlo delle naked...s'intende) ,fino ad 800 cc ,vince e pareggia.........quindi o si passa ad un mille o ad una super sportiva carenata :wink_:
Però ,per come la vedo io , questo motore 3 cilindri 675 ,mi porterà per parecchio tempo a spasso.......non serve che mi metta a lodarlo ,tanto lo conosciamo tutti........anche MV ha scelto questa architettura per F3 ...nel 2011.......sarà un pò più potente......gira al contrario del senso di marcia ,è un pò più sofisticato ,ma la scelta è caduta sul 675 3 cilindri che l'ingegnere capo MV ha espressamente detto di essere la miglior architettura per una media stradale!!!!:wink_::wink_:
Lamps e buon natale!!!
Eccola ,forse ti era sfuggita :
La nuova Suzuki GSR 750 - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/la-nuova-suzuki-gsr750.html)
....Comunque ,se a primo impatto può sembrare aggressiva e bella (tipo la z750) ,se poi si và ad analizzare un pò in dettaglio ,si nota che non è di buona componentistica.......notate il forcellone tubolare scatolato :sick::sick:
Io penso che dopo la street ,bisogna passare ad un 1000 ,se si vuol cercare di meglio.........nella comparativa di qualche mese fà ,la street fra tutte le 800 e 750 ,le ha bastonate tutte....l'unica che teneva un pò il suo passo era la bmw f800 r e la z750.....altrimenti ,NISBA!!!
A pari cilindrata è la regina indiscussa (parlo delle naked...s'intende) ,fino ad 800 cc ,vince e pareggia.........quindi o si passa ad un mille o ad una super sportiva carenata :wink_:
Però ,per come la vedo io , questo motore 3 cilindri 675 ,mi porterà per parecchio tempo a spasso.......non serve che mi metta a lodarlo ,tanto lo conosciamo tutti........anche MV ha scelto questa architettura per F3 ...nel 2011.......sarà un pò più potente......gira al contrario del senso di marcia ,è un pò più sofisticato ,ma la scelta è caduta sul 675 3 cilindri che l'ingegnere capo MV ha espressamente detto di essere la miglior architettura per una media stradale!!!!:wink_::wink_:
Lamps e buon natale!!!
questo intendevo, con motina economica .....
HAMMERS74
08/01/2011, 17:34
è proprio vero.....cè solo l'imbarazzo della scelta:tongue:
anche se dopo quando sono in sella mi dico: no non la cambierei con nessun altra:wub: divertente e facile da guidare
e poi......che prendo???
carenata?
BMW?
DUCATI??
SUZUKY???
KAWASAKY????
HONDA??????
Sob!!!
BBBBOOOOOOHHHHHHHH:wacko:
ci sono salito all'EICMA.....è fantastica.
Come leggerezza e sensazione sembra quasi meglio della street.....peccato:tongue:
comunque la nostra è una gran moto:unionjackpride:....poi quando 6 fermo al semaforo che ti guardano....che goduria:bounce:
è proprio vero.....cè solo l'imbarazzo della scelta:tongue:
anche se dopo quando sono in sella mi dico: no non la cambierei con nessun altra:wub: divertente e facile da guidare
BBBBOOOOOOHHHHHHHH:wacko:
ci sono salito all'EICMA.....è fantastica.
Come leggerezza e sensazione sembra quasi meglio della street.....peccato:tongue:
comunque la nostra è una gran moto:unionjackpride:....poi quando 6 fermo al semaforo che ti guardano....che goduria:bounce:
Adesso, non la cambierei con nessuna moto al mondo :wub:
HAMMERS74
08/01/2011, 18:51
Adesso, non la cambierei con nessuna moto al mondo :wub:
forse con la speed:tongue:
forse con la speed:tongue:
:noooo:
ho provato anche quella nuova....ma la street per me è sempre la :winner_1:
lupen III
08/01/2011, 19:07
Dopo la Street ..... il nulla :biggrin3::biker:
HAMMERS74
08/01/2011, 19:47
:noooo:
ho provato anche quella nuova....ma la street per me è sempre la :winner_1:
piacerebbe anche me provarla, vediamo; senza farlo sapere alla mia street....potrebbe ingelosirsi:tongue:
ti vendo la mia..........
S1m0ne75
09/01/2011, 07:56
come romba la brutale,l'hai messa su strada?
andrea.69
09/01/2011, 10:29
parli bene tu...... con quella moto stratosferica :biggrin3::biggrin3:
streetTux
09/01/2011, 10:33
Con il mezzo che hai ora ci credo poco che lo pensi davvero :biggrin3:
lorisss83
09/01/2011, 11:09
quoto:wink_:
lupen III
09/01/2011, 11:17
Beh ragazzi di moto ne ho avute molte (dal cbr 600 rr al multistrada ai vari z dal 750 al 1000) però il feeling che ho avuto con la streettina non l' ho avuto con nessuna altra moto e l'ho detto più volte su questo forum.
Spero solo che oltre l'aspetto statico (che mi gusta molto :biggrin3:) ci sia anche il piacere di guidarla su per i vari passi almeno quanto la Street.
p.s. Se non mi capitava l'occasione da non perdere col caxxo che cambiavo la Street. Per me rimane la nr. :oook:
Lamp
come romba la brutale,l'hai messa su strada?
Mi arriva la targa lunedì :coool: se mercoledì il tempo è clemente prendo ferie e vado a farmi un pò di chilometri e poi vi racconto tutto....:biggrin3:
Lamp
Beh ragazzi di moto ne ho avute molte (dal cbr 600 rr al multistrada ai vari z dal 750 al 1000) però il feeling che ho avuto con la streettina non l' ho avuto con nessuna altra moto e l'ho detto più volte su questo forum.
Spero solo che oltre l'aspetto statico (che mi gusta molto :biggrin3:) ci sia anche il piacere di guidarla su per i vari passi almeno quanto la Street.
p.s. Se non mi capitava l'occasione da non perdere col caxxo che cambiavo la Street. Per me rimane la nr. :oook:
Lamp
Mi arriva la targa lunedì :coool: se mercoledì il tempo è clemente prendo ferie e vado a farmi un pò di chilometri e poi vi racconto tutto....:biggrin3:
Lamp
Era quello che intendevo io :wink_: