PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto costa riverniciare...?

almanera
04/09/2010, 13:00
Ragazzi quanto può costare verniciare un pezzo in VTR tipo il cupolino o l'unghia coprisella o il sottocoda? Intendo verniciato fusion white... Ho trovato il codice sul sito DUPONT ma non sono ancora riuscito ad andare da qualche carrozziere a chiedere!
:rolleyes:GRAZIE:rolleyes:

nutella
04/09/2010, 13:06
non credo ti chiedano + di 50 euro a pezzo...poi non saprei...x la mia con una vernice speciale (350euro il kg) mi han chiesto 1000 x tutto..

almanera
04/09/2010, 13:26
ecco appunto volevo farmi un'idea...

Mr Frowning
04/09/2010, 17:05
dipende da zona,non hanno tutti gli stessi prezzi

a me un cupolo han chiesto 30 euro (la vernice l'ho comprata io però me lo ha stuccato,carteggiato e ridato il fondo prima di verniciare)
direi 30 max 50 a pezzo (no per il serbatoio)

onlystreet
04/09/2010, 19:17
Io per far veriniciare il cupolo ho speso 20 euro...però gli ho dovuto portare la moto perche ha dovuto passare sulla carrozzeria una pistola laser per leggere il codice colore...poi l'ha preparato e in seguito verniciato. :wink_:

Nell'eventuialità....per tutta la moto mi prende 300 euro. Smontaggio, verniciatura, rimontaggio,caffè.:coool:

Mr Frowning
04/09/2010, 19:39
Io per far veriniciare il cupolo ho speso 20 euro...però gli ho dovuto portare la moto perche ha dovuto passare sulla carrozzeria una pistola laser per leggere il codice colore...poi l'ha preparato e in seguito verniciato. :wink_:

Nell'eventuialità....per tutta la moto mi prende 300 euro. Smontaggio, verniciatura, rimontaggio,caffè.:coool:
prezzo ottimo :oook:

onlystreet
04/09/2010, 19:49
prezzo ottimo :oook:

Pensa che una volta gli ho portato la mia Audi A2 per far ritoccare lo sportello...(qualche stronza aprendo la portiera me l'ha graffiato)...quando sono andato a ritirare la macchina, me l'aveva riverniciata tutta (non ritocchi, ma riverniciata) dato che era tempestata qua e la....e ne aveva veramente tanti...cofano, passaruota, sportelli, specchietti...fiancate...tutta...

"Dammi 120 euro e siamo apposto cosi".

Sono rimasto senza parole. Grande Tore !!!
Per sdebitarmi, sono andato a casa e gli ho portato 4 cerchi in lega da 15 che non sapevo dove mettermeli...e gli ho detto tienili tu o rivendili.

Servirebbero persone cosi..sempre.

Mr Frowning
04/09/2010, 19:57
Pensa che una volta gli ho portato la mia Audi A2 per far ritoccare lo sportello...(qualche stronza aprendo la portiera me l'ha graffiato)...quando sono andato a ritirare la macchina, me l'aveva riverniciata tutta (non ritocchi, ma riverniciata) dato che era tempestata qua e la....e ne aveva veramente tanti...cofano, passaruota, sportelli, specchietti...fiancate...tutta...

"Dammi 120 euro e siamo apposto cosi".

Sono rimasto senza parole. Grande Tore !!!
Per sdebitarmi, sono andato a casa e gli ho portato 4 cerchi in lega da 15 che non sapevo dove mettermeli...e gli ho detto tienili tu o rivendili.

Servirebbero persone cosi..sempre.

q8 :oook:

gixxer73
05/09/2010, 09:01
io ho chiesto al conce dove ha preso la moto mio fratello e voleva almeno 100 euro per farmi solo il cupolo :sick:

Mr Frowning
05/09/2010, 09:35
io ho chiesto al conce dove ha preso la moto mio fratello e voleva almeno 100 euro per farmi solo il cupolo :sick:

:ph34r:

gixxer73
05/09/2010, 10:18
pensa che schifo frow .. e da come mi diceva pareva un prezzo di favore ...:dry:

Mr Frowning
05/09/2010, 10:28
pensa che schifo frow .. e da come mi diceva pareva un prezzo di favore ...:dry:

:attentodietro:

gixxer73
05/09/2010, 10:52
hai ragione frow !!
ma io l' ho mandato a http://img267.imageshack.us/img267/7883/175pxfanculo.jpg (http://img267.imageshack.us/i/175pxfanculo.jpg/)

Fede85
05/09/2010, 11:05

Vacca boia!! Va bene che non conosco il prezzo della vernice Phantom Black, però...100 eurozzi per un cupolino!! :ph34r:
Io mercoledì scorso ho portato il mio Speed in VTR, quello incidentato (sempre Speed) e quello Street (preso per mettere avere plexy...lo so, è brutto, ma mi fa comodo :tongue:) da un carrozzaio consigliato da più parti e mi ha chiesto 150 di tutto (verniciatura e riparazione del cupolo). Io gli ho semplicemente fornito il codice del colore.
Non sarà concorrenziale con il carrozzaio di Only, ma qui a Bologna tocca accontentarsi :cry: (leggi: la vita costa...e pure troppo!! :mad:)

gixxer73
05/09/2010, 11:08
e pensa che i 100 non erano neppure sicuri .. ma come si fà a essere così esagerati !!

Fede85
05/09/2010, 11:17
e pensa che i 100 non erano neppure sicuri .. ma come si fà a essere così esagerati !!

Rispondo con un detto vecchio come il genere umano: "l'occasione fa l'uomo ladro"...

Mr Frowning
05/09/2010, 11:58
hai ragione frow !!
ma io l' ho mandato a http://img267.imageshack.us/img267/7883/175pxfanculo.jpg (http://img267.imageshack.us/i/175pxfanculo.jpg/)
belle cose :oook:

Vacca boia!! Va bene che non conosco il prezzo della vernice Phantom Black, però...100 eurozzi per un cupolino!! :ph34r:
Io mercoledì scorso ho portato il mio Speed in VTR, quello incidentato (sempre Speed) e quello Street (preso per mettere avere plexy...lo so, è brutto, ma mi fa comodo :tongue:) da un carrozzaio consigliato da più parti e mi ha chiesto 150 di tutto (verniciatura e riparazione del cupolo). Io gli ho semplicemente fornito il codice del colore.
Non sarà concorrenziale con il carrozzaio di Only, ma qui a Bologna tocca accontentarsi :cry: (leggi: la vita costa...e pure troppo!! :mad:)

non credo sia esagerato,c'è la riparazione del vtr,più sicuramente mano di fondo,la vernice è pure compresa

Cagliostro
05/09/2010, 14:31
...dipende davvero tantissimo dal posto: conoscere un carrozziere di fiducia è davvero una benedizione ormai.
Io ho chiesto a delle persone - di fiducia - di farmi cupolo, puntale e unghia posteriore: dopo 2 mesi di attesa vado a ritirare i pezzi...che erano fatti a straca**o di cane (e infatti non li ho pagati).
Il problema è stato doverli ripulire per bene e farli rifare, questa volta un lavoro impeccabile - cmq ho speso 150 in totale alla fine: mi sembra onestissimo.

onlystreet
05/09/2010, 17:39
Inoltre aggiungo, adesso che mi è venuto in mente...che il mio cupolo speed è arrivato dalla francia con lo spigolo rotto...quindi con i 20 euro me lo ha anche rinforzato tutto all'interno.

Oh vabbè, questo è amico di famiglia....cmq un'altro carrozziere mi aveva chiesto 40...dai va bene anche 40...