PDA

Visualizza Versione Completa : L' hanno trovata...



Grugno
04/09/2010, 15:14
L' hanno trovata...Identificata la lanciatrice di cuccioli - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_settembre_04/video-cuccioli-ragazza-davide-casati_3a68d154-b811-11df-927f-00144f02aabe.shtml) :ph34r::ph34r::ph34r:

giancarlo
04/09/2010, 15:17
..................che bastarda
:mad::mad::mad:

bagarre
04/09/2010, 15:20
io spero venga sbranata viva da un pittbull lui e il fratello..

nn c'è piu limite al peggio

S1m0ne75
04/09/2010, 15:41
impalamento!!:mad:

yatta
04/09/2010, 15:46
:smoke_: come gia' scritto nell' altro post....tolleranza zero per questi soggetti
spero facciano una fine peggio di quei poveri cuccioli lanciati nel fiume....

Mr Frowning
04/09/2010, 15:49
:ph34r:

Gnolo
04/09/2010, 15:50
che gente che c'è al mondo

081
04/09/2010, 15:53
e ora senza pieta' !!

papitosky
04/09/2010, 16:27
esseri spregevoli

Herbie 53
04/09/2010, 16:29
...una puttana nel cuore

RAIS
04/09/2010, 16:32
...una puttana nel cuore

straquoto

oldbonnie
04/09/2010, 16:44
Piccolo essere spregevole.

valterone
04/09/2010, 16:48
Slut....

D74
04/09/2010, 16:56
i GENITORI rischiamo al massimo 5000€

troppo poco......troppo poco.....

alcide
04/09/2010, 16:57
come la signora inglese che ha ficcato un gatto in una pattumiera (dopo essersi guardata intorno per accertarsi di non essere vista) ora anche la simpatica slava ha un nome e cognome.
Dio non voglia che qualcuno ora la vada a trovare a casa...

alcide

Grugno
04/09/2010, 17:45
Stavo pensando che la diffusine di quel filmato forse è servita a far capire a altri come lei che ci son persone che x "un secchio di cuccioli" sarebbe disposta a linciare un imbecille. Spero.

robitopomoto
04/09/2010, 17:47
andasse a lanciarsi nel fiume...

The Dog
04/09/2010, 17:58
...troia...

dan03
04/09/2010, 18:22
Stavo pensando che la diffusione di quel filmato forse è servita a far capire a altri come lei che ci son persone che x "un secchio di cuccioli" sarebbe disposta a linciare un imbecille. Spero.

Sono sdegnato da questa accozzaglia di viscere e carne ( sia lei, il fratello che tutta la famiglia). Ma sono contento per la reazione che ha generato nel mondo. Inoltre mi sento onorato di appartenere ad un forum dove, oltre alla passione per le moto, ci accomuna una sensibilità e un rispetto verso gli animali. Grazie

automan73
04/09/2010, 18:36
Spero che lo stesso sdegno sia rivolto anche a chi tortura ed uccide ESSERI UMANI altrimenti sarebbe solo perbenismo bello e buono.
Detto questo mi associo allo schifo di quanto accaduto: come ogni giorno ci viene ricordato è una questione di cultura: per certa gente la vita e la tutela degli animali non è importante.

Mr Frowning
04/09/2010, 18:38
i GENITORI rischiamo al massimo 5000€

troppo poco......troppo poco.....

poi non capisco...multano i genitori e alei nulla? :wacko:

The Dog
04/09/2010, 18:47
poi non capisco...multano i genitori e alei nulla? :wacko:

...i genitori ci vanno sempre di mezzo...

Ducalex
04/09/2010, 18:50
Credo di aver capito l'argomento, ma non voglio neanche leggerlo per non rovinarmi il sabato sera...:mad:

Mr Frowning
04/09/2010, 18:53
...i genitori ci vanno sempre di mezzo...

infatti non ha senso sta cosa :ph34r:

The Dog
04/09/2010, 18:56
infatti non ha senso sta cosa :ph34r:

...lo sò, ma purtroppo tante cose non hanno senso, eppure...:sick:

automan73
04/09/2010, 18:57
Nella cosiddetta Repubblica Italiana purtroppo è così, i genitori dei minorenni rispondono in primis per le malefatte dei figli. In altri Stati seri, una bravata così finiva sulla fedina penale e portava all'esclusione dai pubblici impieghi anche superata la maggiore età. Nella Repubblica Italiana invece ai 18 anni si passa la spugna sulla fedina e non compare più nulla. Uno schifo, oltre che un incentivo a continuare a far danni.

MR-T
04/09/2010, 19:00
speriamo adesso venga punita in modo esemplare!

noris
04/09/2010, 19:05
Non ho parole

Mr Frowning
04/09/2010, 19:09
Nella cosiddetta Repubblica Italiana purtroppo è così, i genitori dei minorenni rispondono in primis per le malefatte dei figli. In altri Stati seri, una bravata così finiva sulla fedina penale e portava all'esclusione dai pubblici impieghi anche superata la maggiore età. Nella Repubblica Italiana invece ai 18 anni si passa la spugna sulla fedina e non compare più nulla. Uno schifo, oltre che un incentivo a continuare a far danni.

vabbè però quando sei 15enne e fai minchiate in scooter ti va di lusso :biggrin3:

automan73
04/09/2010, 19:20
vabbè però quando sei 15enne e fai minchiate in scooter ti va di lusso :biggrin3:

Minchiate in motorino ok, paghi la multa: ma questo è un tantino più grave e meriterebbe una punizione esemplare e tracciabile nel tempo.
Come si dice dalle mie parti "la ghianda non cade molto lontano dal suo albero".
Se passa il messaggio che tutto si supera impunemente non oso pensare a cosa ci potrebbe riservare il futuro...

Medoro
04/09/2010, 19:21
questa me l'ero persa:wacko::wacko::wacko::wacko:
che merda:sick:

Mr Frowning
04/09/2010, 19:23
Minchiate in motorino ok, paghi la multa: ma questo è un tantino più grave e meriterebbe una punizione esemplare e tracciabile nel tempo.
Come si dice dalle mie parti "la ghianda non cade molto lontano dal suo albero".
Se passa il messaggio che tutto si supera impunemente non oso pensare a cosa ci potrebbe riservare il futuro...

q8...la mia era una battuta per sdrammatizzare
ci vorrebbe una punizione "costruttiva" per la ragazza invece che di una multa ai genitori

The Dog
04/09/2010, 19:24
q8...la mia era una battuta per sdrammatizzare
ci vorrebbe una punizione "costruttiva" per la ragazza invece che di una multa ai genitori

...multa e punizione..

Mr Frowning
04/09/2010, 19:28
...multa e punizione..

corporale?:rolleyes:

automan73
04/09/2010, 19:28
q8...la mia era una battuta per sdrammatizzare
ci vorrebbe una punizione "costruttiva" per la ragazza invece che di una multa ai genitori

Scusa, colpa mia, avevo dimenticato le faccine nel mio mex :wink_:

Kratos
04/09/2010, 19:49
Nella cosiddetta Repubblica Italiana purtroppo è così, i genitori dei minorenni rispondono in primis per le malefatte dei figli. In altri Stati seri, una bravata così finiva sulla fedina penale e portava all'esclusione dai pubblici impieghi anche superata la maggiore età. Nella Repubblica Italiana invece ai 18 anni si passa la spugna sulla fedina e non compare più nulla. Uno schifo, oltre che un incentivo a continuare a far danni.

La puttanazza non è italiana ma bosniaca...

automan73
04/09/2010, 19:53
La puttanazza non è italiana ma bosniaca...

Sì, lo avevo letto: se è clandestina saremo pure razzisti...

Mr Frowning
04/09/2010, 19:54
Scusa, colpa mia, avevo dimenticato le faccine nel mio mex :wink_:
:wink_:

La puttanazza non è italiana ma bosniaca...


Sì, lo avevo letto: se è clandestina saremo pure razzisti...
il fatto è accaduto in bosnia o sbaglio? :blink:

giginho
04/09/2010, 21:27
La civiltà di un popolo si vede da come tratta gli animali

morospeed
04/09/2010, 21:33
:smoke_: come gia' scritto nell' altro post....tolleranza zero per questi soggetti
spero facciano una fine peggio di quei poveri cuccioli lanciati nel fiume....

si si si...bastardi...:mad:

alcide
04/09/2010, 22:28
Spero che lo stesso sdegno sia rivolto anche a chi tortura ed uccide ESSERI UMANI altrimenti sarebbe solo perbenismo bello e buono.

la pietà è unica.

Grugno
04/09/2010, 22:33
q8...la mia era una battuta per sdrammatizzare
ci vorrebbe una punizione "costruttiva" per la ragazza invece che di una multa ai genitori
Costruire una catapulta che la lanci il mezzo al fiume con le mani legate, e recuperarla solo dopo molto che ha bevuto molta acqua...lanci moltiplicati per il numero dei cuccioli lanciati...:cussing: mi sembra equo e giusto

natan
05/09/2010, 05:31
Si tratta di una minorenne, di una giovane ... potrei sbagliarmi ma vorrei proprio vedere quali valori portano a tavola i suoi genitori, anche nel parlare tra loro ........
non é accettabile tutto questo, ci mancherebbe, ma dietro a certi divertimenti sadici spesso ci stanno delle carenze non da poco ...

Grugno
05/09/2010, 07:25
Si tratta di una minorenne, di una giovane ... potrei sbagliarmi ma vorrei proprio vedere quali valori portano a tavola i suoi genitori, anche nel parlare tra loro ........
non é accettabile tutto questo, ci mancherebbe, ma dietro a certi divertimenti sadici spesso ci stanno delle carenze non da poco ...

Il Male è quasi sempre figlio di situazioni difficili, son daccordo con te e il comprenderle ci può aiutare a migliorare. Però non deve inibire dal punire chi sbaglia...forse io eccederei, anche perchè come Alcide penso che la Pietà sia unica e chi non ce l'ha per gli animali non possa avela per gli uomini.

massimio
05/09/2010, 07:39
Il Male è quasi sempre figlio di situazioni difficili, son daccordo con te e il comprenderle ci può aiutare a migliorare. Però non deve inibire dal punire chi sbaglia...forse io eccederei, anche perchè come Alcide penso che la Pietà sia unica e chi non ce l'ha per gli animali non possa avela per gli uomini.

pienamente d'accordo:wink_:

Notturno
05/09/2010, 07:41
Nella cosiddetta Repubblica Italiana purtroppo è così, i genitori dei minorenni rispondono in primis per le malefatte dei figli. In altri Stati seri, una bravata così finiva sulla fedina penale e portava all'esclusione dai pubblici impieghi anche superata la maggiore età. Nella Repubblica Italiana invece ai 18 anni si passa la spugna sulla fedina e non compare più nulla. Uno schifo, oltre che un incentivo a continuare a far danni.


... non è italiana ma bosniaca...


Sì, lo avevo letto: se è clandestina saremo pure razzisti...





Magari si potrebbero leggere gli articoli
prima di esprimere giudizi... si tratta di una
minorenne bosniaca, che ha agito nel suo paese,
la Bosnia, ed è stata identificata dalla polizia
del suo paese.


L'Italia, gli altri stati che sarebbero seri, l'eventualità che si
tratti di una clandestina... non c'entrano assolutamente
nulla...



:blink::wacko:

Intrip
05/09/2010, 07:42
i GENITORI rischiamo al massimo 5000€

troppo poco......troppo poco.....

nemmeno una Street :dry::dry:

Notturno
05/09/2010, 07:47
nemmeno una Street :dry::dry:




Suppongo che in Bosnia 5.000 Euro
abbiano un peso diverso che da da noi,
anche se anche io disapprovo che si
tratti di semplici sanzioni economiche.

Intrip
05/09/2010, 07:51
Suppongo che in Bosnia 5.000 Euro
abbiano un peso diverso che da da noi,
anche se anche io disapprovo che si
tratti di semplici sanzioni economiche.



togliere la vita di 6 animali innocenti in Bosnia è come toglierla in USA o in Italia,
punizione esemplare darei (:ph34r:) con solo 5000 € magari la tipa tra una settimana lo rifa senza filmarsi :cry:

automan73
05/09/2010, 07:53
Magari si potrebbero leggere gli articoli
prima di esprimere giudizi... si tratta di una
minorenne bosniaca, che ha agito nel suo paese,
la Bosnia, ed è stata identificata dalla polizia
del suo paese.


Mi scuso, leggendo l'articolo ho pensato erroneamente che i fatti si fossero svolti in zona Milano dalla ragazza bosniaca e che il coinvolgimento della polizia bosniaca fosse stato richiesto da quella italiana per la sua identificazione.
Cmq i concetti espressi non cambiano, in italia funziona come detto mei miei post: forse sarà OT in questa discussione ma purtroppo è la realtà dei fatti.

Notturno
05/09/2010, 07:53
togliere la vita di 6 animali innocenti in Bosnia è come toglierla in USA o in Italia,
punizione esemplare darei (:ph34r:) con solo 5000 € magari la tipa tra una settimana lo rifa senza filmarsi :cry:




E io che ho scritto scusa ?

:blink:

Intrip
05/09/2010, 07:56
E io che ho scritto scusa ?

:blink:



che in Bosnia 5000 potrebbero avere un peso diverso, ma non ti sto dando contro, non fare la vittima :tongue:
ho solo allargato il mio pensiero di rabbia verso quel gesto che condanno

Notturno
05/09/2010, 07:57
... cmq i concetti espressi non cambiano, in italia funziona come sopra esposto: forse sarà OT ma purtroppo è la realtà dei fatti.




Mica tanto... vero che si può chiedere
la cancellazione dall'estratto del casellario
giudiziario per i reati minori commessi da
minorenni, ma non certo dagli archivi di polizia.

L'ipotesi che una persona così possa vincere
un concorso nelle pubbliche amministrazioni
è campata per aria, scusa.

Ma questo è un altro discorso.


che in Bosnia 5000 potrebbero avere un peso diverso, ma non ti sto dando contro, non fare la vittima :tongue:
ho solo allargato il mio pensiero di rabbia verso quel gesto che condanno




Basta che non cerchi di allargare qualcos'altro,
visto quello che avevi scritto prima...



:risatona:

automan73
05/09/2010, 08:04
Mica tanto... vero che si può chiedere
la cancellazione dall'estratto del casellario
giudiziario per i reati minori commessi da
minorenni, ma non certo dagli archivi di polizia.

L'ipotesi che una persona così possa vincere
un concorso nelle pubbliche amministrazioni
è campata per aria, scusa.

Ma questo è un altro discorso.

Perchè scusa? Una tipa del genere te la vedresti tra qualche anno nei panni di un carabiniere o di una poliziotta? Io no, non sarebbe affidabile visti i suoi trascorsi ma ovviamente è solo il mio punto di vista :rolleyes:
Per certe tipologie di lavoro si richede l'estratto del casellario giudiziario e lì le "marachelle" dei minorenni non compaiono dopo essere state cancellate.

crazyRyoga
05/09/2010, 08:06
Queste persone vanno affidate ai servizi sociali e rieducate perchè non possano ripetere gli errori commessi. La punizione deve esserci, come deterrente e per scoraggiare altre persone affinchè non compiano lo stesso reato, ma non risolve nulla nel caso specifico. Fosse per me aprirei anche un'indagine per capire in quale contesto familiare questa ragazza ed il fratello sono cresciuti, intervenendo in maniera decisa ove ce ne fosse bisogno.

Notturno
05/09/2010, 08:06
Perchè scusa? Una tipa del genere te la vedresti tra qualche anno nei panni di un carabiniere o di una poliziotta? Io no, non sarebbe affidabile visti i suoi trascorsi ma ovviamente è solo il mio punto di vista :rolleyes:
Per certe tipologie di lavoro si richede l'estratto del casellario giudiziario e lì le "marachelle" dei minorenni non compaiono dopo essere state cancellate.




Hai anche quotato la parte in cui
ti rispondo... leggi con calma,
e vedrai che questo non sarebbe
possibile... non basta l'estratto del
casellario giudiziario...

:rolleyes:

natan
05/09/2010, 08:10
Il Male è quasi sempre figlio di situazioni difficili, son daccordo con te e il comprenderle ci può aiutare a migliorare. Però non deve inibire dal punire chi sbaglia...forse io eccederei, anche perchè come Alcide penso che la Pietà sia unica e chi non ce l'ha per gli animali non possa avela per gli uomini.

non saprei ... io più che per le punizioni sono per la difesa e l'autodifesa, quando non si può ottenerla legittimamente .....

chi sono io per decidere di punire questo o quello? preferisco sapere un assassino in carcere solo perché così ci saranno meno rischi per chi sta fuori di essere ucciso ... che poi quello o quella sia punita o meno non mi interessa.

Intrip
05/09/2010, 08:39
Basta che non cerchi di allargare qualcos'altro,
visto quello che avevi scritto prima...



:risatona:

se lo meriterebbe tutto quella testa di caxxo minorenne, altro che i genitori, non credo un genitore possa insegnare un gesto simile :dry:

:demon:

giorgiorox
05/09/2010, 08:44
:smoke_: come gia' scritto nell' altro post....tolleranza zero per questi soggetti
spero facciano una fine peggio di quei poveri cuccioli lanciati nel fiume....

quoto

Grugno
05/09/2010, 10:36
non saprei ... io più che per le punizioni sono per la difesa e l'autodifesa, quando non si può ottenerla legittimamente .....

chi sono io per decidere di punire questo o quello? preferisco sapere un assassino in carcere solo perché così ci saranno meno rischi per chi sta fuori di essere ucciso ... che poi quello o quella sia punita o meno non mi interessa.

Tu sei sempre molto "filosofico" e mi trovi daccordo sul tuo ragionamento :wink_:.
Però a volte bisogna essere più pragmatici...nel caso specifico vanno presi provvedimenti, severi (perchè il gesto compiuto è grave).

Su chi sei tu per arrogarti il diritto di punire qualcuno e se anche la ragazza sia in fondo una vittima è un ragionamento complesso che credo tiri in ballo l' etica e menate simili :biggrin3: quindi non è il post giusto.:biggrin3:

simone160
06/09/2010, 14:18
come la signora inglese che ha ficcato un gatto in una pattumiera (dopo essersi guardata intorno per accertarsi di non essere vista) ora anche la simpatica slava ha un nome e cognome.
Dio non voglia che qualcuno ora la vada a trovare a casa...

alcide


Penso che mi trasferiro' in Slovenia!!!!

Gian
06/09/2010, 14:28
.....saprei io che farle.....

Strega Klà
06/09/2010, 14:38
...i genitori ci vanno sempre di mezzo...


Più che giustamente direi!|
Se allevano i loro figli senza alcun criterio è giusto che ne siano responsabili...

Non ci crederei ma da me vivono 2 piccoli bastardi ( 4 e 7 anni) che hanno tirato un sasso da mezzo kg in casa di un ragazzo di colore chiamandiolo negro, e il padre ( pluripregiudicato) di questi 2 schifi ha chiamato i carabinieri dicendo di non voler essere ulteriormente disturbato da polizia e adulti per cose riguradanti i ragazzi...io mi sono presa una mezza denuncia perchè davanti ai carabinieri gli ho detto che se avessi pescato ancora quei 2 affari
intorno alla mia moto glieli avrei rimandati in un sacco di plastica, senza disturbare le forze dell'ordine ocme da lui richiesto.



P.S e comunque, ritornando alla tipa..nessun diritto alla privacy,
rendere pubblico il nome e che ciascuno sappia chi ha per vicina di casa.


Come fanno in america per i pedofili.

simone160
06/09/2010, 15:13
Più che giustamente direi!|
Se allevano i loro figli senza alcun criterio è giusto che ne siano responsabili...

Non ci crederei ma da me vivono 2 piccoli bastardi ( 4 e 7 anni) che hanno tirato un sasso da mezzo kg in casa di un ragazzo di colore chiamandiolo negro, e il padre ( pluripregiudicato) di questi 2 schifi ha chiamato i carabinieri dicendo di non voler essere ulteriormente disturbato da polizia e adulti per cose riguradanti i ragazzi...io mi sono presa una mezza denuncia perchè davanti ai carabinieri gli ho detto che se avessi pescato ancora quei 2 affari
intorno alla mia moto glieli avrei rimandati in un sacco di plastica, senza disturbare le forze dell'ordine ocme da lui richiesto.



P.S e comunque, ritornando alla tipa..nessun diritto alla privacy,
rendere pubblico il nome e che ciascuno sappia chi ha per vicina di casa.


Come fanno in america per i pedofili.


Sai al canile una volta dei piccoli bastardi tiravano dei sassi da fuori nelle gabbie, mi sono avvicinato, con calma(per la prima volta in vita mia) e questi prima mi tirano una sasso in fronte e poi scappano!!!!

jamex
06/09/2010, 15:16
speriamo che a questa troia gli facciano patire le pene dell'inferno

Intrip
06/09/2010, 15:18
speriamo che a questa troia gli facciano patire le pene dell'inferno

5000€ di multa ai genitori :sick::sick:

Sim1
06/09/2010, 15:19
Occhio per occhio dente per dente...SEMPRE

jamex
06/09/2010, 15:20
5000€ di multa ai genitori :sick::sick:

era meglio 5000 € di petardi.....................da infilarglieli tutti su per il culo uno ad uno accesi :mad::mad::mad:

crazyRyoga
06/09/2010, 15:27
Occhio per occhio dente per dente...SEMPRE

Bo, certi commenti mi lasciano perplesso...cos'è? volete tornare al medioevo??

Strega Klà
06/09/2010, 15:28
Sai al canile una volta dei piccoli bastardi tiravano dei sassi da fuori nelle gabbie, mi sono avvicinato, con calma(per la prima volta in vita mia) e questi prima mi tirano una sasso in fronte e poi scappano!!!!




:blink::blink: E tu che gli hai fatto???

jamex
06/09/2010, 15:29
Bo, certi commenti mi lasciano perplesso...cos'è? volete tornare al medioevo??

se ci sono delle cose buone del passato perchè non riproporle?

Strega Klà
06/09/2010, 15:29
Bo, certi commenti mi lasciano perplesso...cos'è? volete tornare al medioevo??



:dry: Io no davvero!!!!!

Brutta aria per le Streghe :cry:

jamex
06/09/2010, 15:30
:dry: Io no davvero!!!!!

Brutta aria per le Streghe :cry:

:biggrin3::biggrin3:

Sim1
06/09/2010, 15:30
Bo, certi commenti mi lasciano perplesso...cos'è? volete tornare al medioevo??

Il rogo non mi dispiacerebbe...la ghigliottina è troppo moderna

crazyRyoga
06/09/2010, 15:31
se ci sono delle cose buone del passato perchè non riproporle?

Sono barbarie e ci porterebbero indietro, semplice. Violenza chiama violenza.

simone160
06/09/2010, 15:32
:blink::blink: E tu che gli hai fatto???


Mi son preso la sassata!

crazyRyoga
06/09/2010, 15:32
Il rogo non mi dispiacerebbe...la ghigliottina è troppo moderna

Contento tu...

simone160
06/09/2010, 15:34
Contento tu...

Anche io....

Strega Klà
06/09/2010, 15:35
Mi son preso la sassata!




:blink: Scusa....ma...fermarli chiamare i polixziotti o arrivargli 2 pattoni a correzione no????

Hanno imparato che sono furbi e possono farla franca:dry:

Zio
06/09/2010, 15:36
99 frustate

Herbie 53
06/09/2010, 15:36
:blink: Scusa....ma...fermarli chiamare i polixziotti o arrivargli 2 pattoni a correzione no????

Hanno imparato che sono furbi e possono farla franca:dry:

non credo che simone abbia il ruolo di educatore civico..

tranquilla che appena compiono 18 anni li prende a calci in culo:wink_:

fenix1979
06/09/2010, 15:42
...una puttana nel cuore

q8

simone160
06/09/2010, 17:15
:blink: Scusa....ma...fermarli chiamare i polixziotti o arrivargli 2 pattoni a correzione no????

Hanno imparato che sono furbi e possono farla franca:dry:


Non gli sono arrivato......:cry::cry::cry:


non credo che simone abbia il ruolo di educatore civico..

tranquilla che appena compiono 18 anni li prende a DILDO in culo:wink_:


Q8

A breve apriro' un post per raccolta coperte/maglioni e bancali in legno chiusi.....

urasch
06/09/2010, 19:05
alla pena di morte....dovranno lanciare lei