Visualizza Versione Completa : manubrio thruxton su bonny
ciao a tutti ,qualcuno sa dirmi se si puo' mettere il manubrio thruxton (ultimo modello) sulla bonneville carb. se si quali modifiche oltre ai riser? grazie
a mia scienza si può mettere e non servono modifiche.
ma non ho mai provato.
La Thruxton ha lo sportbar ?
BIANCONIGLIO
05/09/2010, 10:23
Diciamo che è molto simile se monti lo sport bar al contrario...un pelo più basso e chiuso
non ho ben capito se si puo' fare cmnq grazie
per le mie conoscenze teoriche (non l'ho mai fatto) si può fare.
la Bonnie carb. ha il manubrio da 25 mm.; la thruxton iniezione ha il manubrio da 25 mm.
l'unica cosa a cui devi badare è che le estremità del manubrio della Thruxton non tocchino sul serbatoio della Bonnie (ma dipende anche dalla piega che gli vuoi dare).
ok adesso mi e' piu' chiaro,quindi solo i riser
Sam il Cinghio
06/09/2010, 15:17
ok adesso mi e' piu' chiaro,quindi solo i riser
No, nemmeno.
I risers sarebbero da cambiare (quasi) esclusivamente se il manubrio avesse un diametro differente
tomat, smonti il manubrio bonnie e monti il manubrio thruxton.
stop.
Ross The Fucker
07/09/2010, 09:12
Devi cambiare anche i riser e mettere quelli della Thruxton perchè quando fai le manovre da fermo, il manubrio va a toccare il serbatoio e ti fai del male al pollice, in più c'è il rischio di far cadere la moto per il dolore provocato dall' urto. Ho dovuto fare così perchè anche io ho cambiato il manubrio originale per mettere quello della Thruxton e alla prima manovra da fermo ho avuto la sorpresa. ;)