PDA

Visualizza Versione Completa : Mi piaccion tutte - Diari di viaggi in Italia e all'estero di un appassionato motociclista

McSlow
04/09/2010, 19:05
Vorrei segnalarvi un libro che, in fretta, ho sfogliato oggi in libreria. Il titolo è: Mi piacciono tutte. Si tratta di diari di viaggi in Italia e all'estero di un appassionato motociclista. E' corredato di alcune belle foto. Di più non so dirvi. Ha una copertina rosso scuro, ma purtroppo non sono riuscito a segnarmi il nome dell'autore e la casa editrice. Ho appena fatto una ricerca in internet ma non ho trovato nulla. Se qualcuno non ha già coordinate più precise, vedrò di tornare in quella libreria, che però si tova in un'altra città. Così, a naso, mi è sembrato interessante.

crazyRyoga
04/09/2010, 19:30
Strano non si trovi in rete, sei sicuro sul titolo?

McSlow
04/09/2010, 19:36
Strano non si trovi in rete, sei sicuro sul titolo?

E' l'unico dato certo. L'altro elemento è che la libreria visitata offre molti titoli e soprattutto case editrici sconosciute ai più.

fitzcarraldo
04/09/2010, 21:09
Vorrei segnalarvi un libro che, in fretta, ho sfogliato oggi in libreria. Il titolo è: Mi piacciono tutte. Si tratta di diari di viaggi in Italia e all'estero di un appassionato motociclista. E' corredato di alcune belle foto. Di più non so dirvi. Ha una copertina rosso scuro, ma purtroppo non sono riuscito a segnarmi il nome dell'autore e la casa editrice. Ho appena fatto una ricerca in internet ma non ho trovato nulla. Se qualcuno non ha già coordinate più precise, vedrò di tornare in quella libreria, che però si tova in un'altra città. Così, a naso, mi è sembrato interessante.ma......... comprarlo oggi in libreria????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bukowski
04/09/2010, 21:43
Dal titolo mi nasce un sospetto: non è che hai sfogliato anche libri erotici? :biggrin3:

eh eh, scherzo, guarda qui: catalogo (http://www.editriceleonardo.it/catalogo.htm#ride)

McSlow
05/09/2010, 09:42
Dal titolo mi nasce un sospetto: non è che hai sfogliato anche libri erotici? :biggrin3:

eh eh, scherzo, guarda qui: catalogo (http://www.editriceleonardo.it/catalogo.htm#ride)

Sì, sì, è proprio lui: Timmy the red, Mi piaccion tutte, Editrice Leonardo. Si tratta di una piccolissima casa editrice che ha sede vicino a Udine, e pubblica prevalentemente testi di interesse locale.
Grazie, Bukowski. :wink_:

Marcos
05/09/2010, 14:43
Grazie per la segnalazione ma devo spostare!:wink_:

Mr Frowning
05/09/2010, 16:44
:oook: