Visualizza Versione Completa : getti gallimoto
Mauro Scrambler
04/09/2010, 20:16
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha montato i getti per aumentare la potenza della scrambler e se si quale kit acquistare. Grazie
Io ho installato il kit twin power MK2, preso da Galli:wink_:
Mauro Scrambler
04/09/2010, 21:48
per favore mi puoi dire come cambia l'erogazione e se hai dovuto cambiare anche gli scarichi o altro? grazie
cambiare solo i getti serve a consumare solo piu' benza....devi aumentare in proporzione aria aspirata (parte filtri) benza (modifiche piu' o meno importanti ai carbs) capacita' di scarico gas (scarichi aperti.
MK1 piu' semplice e reversibile - MK2 piu' importante e, per le modifiche ai carbs, irreversibile, MK3 evoluzione del MK2 che prevede l'eliminazione dell'airbox.
Il primo ti daun po' di brio, con gli altri qualche cv in piu', moto piu' reattiva, piu' spinta dai 3500 in su.
cambiare solo i getti serve a consumare solo piu' benza....devi aumentare in proporzione aria aspirata (parte filtri) benza (modifiche piu' o meno importanti ai carbs) capacita' di scarico gas (scarichi aperti.
MK1 piu' semplice e reversibile - MK2 piu' importante e, per le modifiche ai carbs, irreversibile, MK3 evoluzione del MK2 che prevede l'eliminazione dell'airbox.
Il primo ti daun po' di brio, con gli altri qualche cv in piu', moto piu' reattiva, piu' spinta dai 3500 in su.
tutto perfetto, nel mio caso Zard completo, filtro, KN, Kit galli, erogazione corposa e piena, cambio radicale del motore e coppia pił appezzabile :wink_: