Visualizza Versione Completa : Faro Bonnie
..come mai stringendo al max i bulloni laterali del faro anteriore,resta sempre mobile?
..è normale?
forse non hai fissato il perno che sta di faccia al faro con la piccola rondella rettangolare avvitando il perno nella rondella cambi (grazie alla molla che si trova tra i due ) l inclinazione
Dandy 2007
05/09/2010, 01:02
..come mai stringendo al max i bulloni laterali del faro anteriore,resta sempre mobile?
..è normale?
Ho risolto solamente cambiando i reggifaro con quelli di una bonnie di recente produzione, praticamente quelli nuovi non hanno quei gommini tra reggifaro e faro.
Probabilmente non tutte hanno lo stesso gioco, chi più chi meno, a me però dava molto fastidio, mi sembrava di avere il manubrio storto.
Ho risolto solamente cambiando i reggifaro con quelli di una bonnie di recente produzione, praticamente quelli nuovi non hanno quei gommini tra reggifaro e faro.
Probabilmente non tutte hanno lo stesso gioco, chi più chi meno, a me però dava molto fastidio, mi sembrava di avere il manubrio storto.
Grazie Dandy,
ho notato stanotte mentre tornavo a casa,che comunque,malgrado non sia fermo e fisso,il faro stà nella giusta posizione ed illumina molto bene senza muoversi più di tanto...
Virgil Hilts
05/09/2010, 10:58
Per illuminare illumina, però anche a me da fastidio l'effetto di sbandieramento che fa. Vedrò quando sostituirò i reggifaro con quelli di una scrambler...