PDA

Visualizza Versione Completa : Faro Bonnie

Chelito
04/09/2010, 20:48
..come mai stringendo al max i bulloni laterali del faro anteriore,resta sempre mobile?
..è normale?

nellos
04/09/2010, 21:15
forse non hai fissato il perno che sta di faccia al faro con la piccola rondella rettangolare avvitando il perno nella rondella cambi (grazie alla molla che si trova tra i due ) l inclinazione

Dandy 2007
05/09/2010, 01:02
..come mai stringendo al max i bulloni laterali del faro anteriore,resta sempre mobile?
..è normale?

Ho risolto solamente cambiando i reggifaro con quelli di una bonnie di recente produzione, praticamente quelli nuovi non hanno quei gommini tra reggifaro e faro.
Probabilmente non tutte hanno lo stesso gioco, chi più chi meno, a me però dava molto fastidio, mi sembrava di avere il manubrio storto.

Chelito
05/09/2010, 01:06
Ho risolto solamente cambiando i reggifaro con quelli di una bonnie di recente produzione, praticamente quelli nuovi non hanno quei gommini tra reggifaro e faro.
Probabilmente non tutte hanno lo stesso gioco, chi più chi meno, a me però dava molto fastidio, mi sembrava di avere il manubrio storto.

Grazie Dandy,
ho notato stanotte mentre tornavo a casa,che comunque,malgrado non sia fermo e fisso,il faro stà nella giusta posizione ed illumina molto bene senza muoversi più di tanto...

Virgil Hilts
05/09/2010, 10:58
Per illuminare illumina, però anche a me da fastidio l'effetto di sbandieramento che fa. Vedrò quando sostituirò i reggifaro con quelli di una scrambler...