Visualizza Versione Completa : che dite è grave?
ho notato che con la moto accesa, al minimo, lo scarico di destra (mi sembra) emette ogni tanto uno sbuffetto, come dire, nel suo scoppiettare regolare bron bron bron bron bron bron bron pff bron bron bron bron pff è normale o è un segno dqualche cosa che non và
gli scarichi sono originali e la moto va molto bene
grazie 1000
..hai mica messo la 98 ottani?
..hai mica messo la 98 ottani?
Perchè ? Da' problemi ?
TeamSabotage
05/09/2010, 19:57
Candele?
Lord Erol
05/09/2010, 22:51
Ma fa: bron bron bron brof
Oppure: brooon brof bronnnn bron?
La mia fa: braaaa Bra brann n n n n è grave?
candele cambiate a maggio
ho capito............sono l'unico ad avere sto bfff, farò valutare al meccanico
il meccanico triumph ha detto che le cause possono essere diverse:
-candele (dubito in quanto cambiate a maggio)
-collettori di collegamento testata-carburatori, che si fissurano (non visualizzabile la fissurazione ad occhio nudo) e possono far passare aria alterarando il rapporto stechiometrico (riferirto anche come tipico difetto delle legend)
-bobine (a suo dire altro difetto della legend, in quanto visto il loro posizionamento, sopra la testata, tendono a surriscaldarsi)
.......comunque a me la moto va bene e fino al tramontare della bella stagione la moto non la lascio in officina.............e poi visto che ero lì ho anche ordinato i fatidici mouth organ...........comincio a mettere da parte i soldi 192 euro!!!!!!!!!!!!!!!
so che per la bonnie di serie a carburatori è normale sentire qualche sbuff al minimo o in rilascio, per la legend non so!