PDA

Visualizza Versione Completa : cavalletto centrale e altri accessori

Gabito
05/09/2010, 15:48
ciao, sto per acquistare la mia prima T100 black. il concessionario può venirmi incontro sul prezzo includendo qualche accessorio (max 450 euro). io pensavo di chiedere il cavalletto centrale perchè penso che posso essere utile quando si parcheggia in spazi ristretti e anche per dare alla Bonnie maggiore stabilità..che mi dite? è comodo da usare, è mica troppo pesante? altro accessorio potrebbe essere il parabrezza: io sono molto alto (1.93) ed ero intenzionato a prendere il roadster ma quei montanti cromati mi sembra che rovinino un po' l'estetica..il summer serve a qualcosa?ultimo accessorio penso sarà il portapacchi (le borse penso le prenderò di un'altra marca...)
avete consigli da darmi? domani vorrei far partire l'ordine!!!:biggrin3:

3keko
05/09/2010, 16:55
personalmente non amo nessun tipo di parabrezza perchè fanno la sembrare una moto guzzi. io ho optato per un dart molto piccolo e scuro che si nota poco e ti toglie quel tanto di aria necessario a tenere i 150/160 km un pò più a lungo ( non tanto a lungo ).
ma lo tengo solo in caso di viaggi lunghi.
anche perchè il vero bonnista è quello che sfida i calabroni a testate senza paura.
[dai...dai...calabroni bastardi! io vi spacco, non sono mica un bmwista fighetto!]

il cavalletto centrale è utile per la manutenzione della catena, ecc. e lo metterei.

il portapacchi è veramente micro.
il vero bonnista è quello che si lega le sporte della spesa dietro al culo con il ragno elastico!
piaceva anche a me, ma ho messo il maniglione cromato che rendeva la linea più pulita.

le borse triumph costano un botto.
trovi sicuramente di meglio.
se ti piace la pelle c'è un tipo di roma specializzato in borse in cuoio che fa delle cose notevoli.
se preferisci il sintetico o sei un animalista (come me!) sono cazzi.
in italia non c'è quasi niente.
io ho preso delle givi custom e fanno il loro dovere anche se sono dei plasticoni.

se guardi su ebay.co.uk trovi delle cose interessanti, anche se le borse più belle le ho viste su bikebandit.
non hanno un prezzo eccessivo ma spedizione e sdoganamento spesso superano il valore delle borse stesse.

comunque hai preso una moto molto bassa per essere così alto.
ma quando ci si innamora non c'è niente e nessuno che ti possa far cambiare idea.:bravissimo_:

Gabito
06/09/2010, 22:00
Con il discorso sull'altezza mi hai un pò spiazzato: ma ci starò bene?:wacko:

Ci saranno altri alti 1.90 che hanno una bonnie?:huh2:

Cmq oramai ci siamo, mi tocca solo fare il punto sugli accessori ed i tuoi consigli sono stati molto molto utili.

Il parabrezza "Summer" era legato alla mia altezza. Quello piccolo potrebbe non bastare a levarmi quel minimo di turbolenze durante i miei lunghi viaggi sotto acqua e vento...:biggrin3:

Per le borse seguirò il tuo consiglio: niente triumph.