Visualizza Versione Completa : AQUISTO NUOVA SCAMBLER JET BLACK
CIAO A TUTTI!VOLEVO CHIEDERVI SE VI RISULTA CHE LA NUOVA SCRAMBLER
MONTA IL CONTAGIRI DI SERIE E GLI SPECCHIETTI RETROVISORI NERI,OLTRE ALLA SELLA SENZA BORDINO BIANCO?
motomike78
05/09/2010, 17:31
ciao zuma in primis benvenuto
è buona educazione presentarsi prima di aprire un post:oook:
Hai perso una " C " nel titolo, nei forum scivere in maiuscolo equivale ad urlare:wink_:
Nighteagle
05/09/2010, 18:20
Basta guardare qui...
Triumph Motorcycles - Create My Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/4690.aspx)
Credo che la risposta sia no a tutte e 3 le domande.
scramblerfly
05/09/2010, 21:27
MONTA IL CONTAGIRI DI SERIE E GLI SPECCHIETTI RETROVISORI NERI,OLTRE ALLA SELLA SENZA BORDINO BIANCO?
Tutto esatto purtroppo. :dry:In realta' la nuova scrambler e' gia' la versione 2011. Dico purtroppo perche' avrei voluto si il contagiri, ma posizionato sotto il conta km, e non a fianco.:rolleyes: Cio' ha comportato anche che il vecchio cupolino non puo' piu' essere usato, ed il nuovo non e' ancora in distribuzione (cosi' mi disse il concessionario...).:cry:
Tutto esatto purtroppo. :dry:In realta' la nuova scrambler e' gia' la versione 2011. Dico purtroppo perche' avrei voluto si il contagiri, ma posizionato sotto il conta km, e non a fianco.:rolleyes: Cio' ha comportato anche che il vecchio cupolino non puo' piu' essere usato, ed il nuovo non e' ancora in distribuzione (cosi' mi disse il concessionario...).:cry:
Foto di questa nuova strumentazione?:ph34r:
non farti prendere dalla mania dell' ultimo tipo ...
l' anno scorso era successo anche a me con la produzione 2009 e e la nuova del 2010 !
ho preso la 2009 a Novembre 09" e ne sono orgogliosissimo ! fidati !
è una TRIUMPH !
grazie per avermi risposto,ma mi stavano venendo dei dubbi sulla moto che ho comprato visto che il sito Triumph non le porta aggiornate
Peppe Bastardo
29/05/2011, 04:17
Si è proprio cosi! :biggrin3:
Non ho capito se la volevi così o ti dispiace perchè la faranno così :blink:
Ma già il modello 2010 ha il contagiri appaiato :coool: