PDA

Visualizza Versione Completa : Talebani gialli che figura di cacca... (fischi per Lorenzo a Misano)



bagarre
05/09/2010, 17:32
già col clima dimesso che c'era in autodromo, dopo che gli altoparlanti avevano dato la notizia del decesso del povero pilota giapponese la massa di ultras giallo vestiti poteva anche desistere dal fischiare lorenzo sul podio!

secondo me gran figura di merda a prescindere, soprattutto dopo quello che era successo.

e rossi era pure visibilmente imbarazzato.

succede solo da noi

robitopomoto
05/09/2010, 17:34
che vergogna!!!

Slow
05/09/2010, 17:34
già col clima dimesso che c'era in autodromo, dopo che gli altoparlanti avevano dato la notizia del decesso del povero pilota giapponese la massa di ultras giallo vestiti poteva anche desistere dal fischiare lorenzo sul podio!

secondo me gran figura di merda a prescindere, soprattutto dopo quello che era successo.

e rossi era pure visibilmente imbarazzato.

succede solo da noi

non tifosi ma ultrà:sick:

EIKONTRIPLE
05/09/2010, 17:36
concordo , ma ricordati che gli idioti portano in alto solo il loro vessilo di idiozia , nn hanno altre bandiere.

fabietto978
05/09/2010, 17:42
già col clima dimesso che c'era in autodromo, dopo che gli altoparlanti avevano dato la notizia del decesso del povero pilota giapponese la massa di ultras giallo vestiti poteva anche desistere dal fischiare lorenzo sul podio!

secondo me gran figura di merda a prescindere, soprattutto dopo quello che era successo.

e rossi era pure visibilmente imbarazzato.

succede solo da noi

Q8


non tifosi ma ultrà:sick:

straQ8.....

ma indipendetemente dalla situazione fanno veramente schifo!!!!!

357magnum
05/09/2010, 17:56
Non credo succeda solo da noi, ma certamente noi italiani siamo campioni di faziosità.
L'idiozia , a mio avviso sta nel fischiare Lorenzo, a prescindere da quel che è avvenuto in autodromo .

alepeo
05/09/2010, 17:57
già col clima dimesso che c'era in autodromo, dopo che gli altoparlanti avevano dato la notizia del decesso del povero pilota giapponese la massa di ultras giallo vestiti poteva anche desistere dal fischiare lorenzo sul podio!

secondo me gran figura di merda a prescindere, soprattutto dopo quello che era successo.

e rossi era pure visibilmente imbarazzato.

succede solo da noi
Che schifo! Gli ultras da stadio pure negli autodromi?

massimio
05/09/2010, 18:09
figura di merda veramente patetica

Mr Frowning
05/09/2010, 18:16
figura di merda veramente patetica

q8

maurotrevi
05/09/2010, 18:20
un amico che era in autodromo diferisce che al pubblico l'annuncio è arrivato solo dopo il podio della motogp.

Cav
05/09/2010, 18:38
Non credo succeda solo da noi, ma certamente noi italiani siamo campioni di faziosità.
L'idiozia , a mio avviso sta nel fischiare Lorenzo, a prescindere da quel che è avvenuto in autodromo .

quoto!


cmq ho sentito mia sorella questa sera alle 19, era a Misano, e mi ha confermato che fino alle 17 loro non avevano ricevuto nessuna notizia. sapevano che si era fatto molto male ma non della sua morte.

i messaggi dello speaker erano coperti dal frastuono di tutti i tifosi.


un amico che era in autodromo diferisce che al pubblico l'annuncio è arrivato solo dopo il podio della motogp.

infatti. come mi ha detto appunto Sara.

Gnolo
05/09/2010, 18:44
figura di merda veramente patetica

q8

tonidaytona
05/09/2010, 18:45
Non credo succeda solo da noi, ma certamente noi italiani siamo campioni di faziosità.
L'idiozia , a mio avviso sta nel fischiare Lorenzo, a prescindere da quel che è avvenuto in autodromo .

daccordissimo.

DavidSGS
05/09/2010, 18:46
da tifoso di rossi dico che non si fischia comunque nessun pilota, dal primo all'ultimo, avversario o amico del nostro idolo.

Questo indipendentemente dal sapere o meno dell'evento.

Se poi lo avevano annunciato, ancora peggio.

Cav
05/09/2010, 18:50
da tifoso di rossi dico che non si fischia comunque nessun pilota, dal primo all'ultimo, avversario o amico del nostro idolo.

Questo indipendentemente dal sapere o meno dell'evento.

Se poi lo avevano annunciato, ancora peggio.


un amico che era in autodromo diferisce che al pubblico l'annuncio è arrivato solo dopo il podio della motogp.




cmq ho sentito mia sorella questa sera alle 19, era a Misano, e mi ha confermato che fino alle 17 loro non avevano ricevuto nessuna notizia. sapevano che si era fatto molto male ma non della sua morte.

i messaggi dello speaker erano coperti dal frastuono di tutti i tifosi.





:rolleyes:

Notturno
05/09/2010, 18:55
I soliti campioni di faziosità...
... purtroppo sono ovunque,
e screditano tutti.

:dry:

maurotrevi
05/09/2010, 19:09
c'è gente che si è ammazzata di sege davanti alla tv quando rossi si è fatto male

drfelix
05/09/2010, 19:17
Amarezza :cry:

B@rt
05/09/2010, 19:59
non tifosi ma ultrà:sick:

Tirarli fuori quando non centrano.. è la moda del momento.

edotto
05/09/2010, 20:00
concordo , ma ricordati che gli idioti portano in alto solo il loro vessilo di idiozia , nn hanno altre bandiere.

quoto.

Gabriel
05/09/2010, 20:04
succede solo da noi

Anche tu che ne approfitti per far polemica non è che ci fai proprio un figurone eh.

boris69
05/09/2010, 20:18
c'è gente che si è ammazzata di sege davanti alla tv quando rossi si è fatto male


Imbecilli anche questi qui' !

Fede85
05/09/2010, 20:29
da tifoso di rossi dico che non si fischia comunque nessun pilota, dal primo all'ultimo, avversario o amico del nostro idolo.

Questo indipendentemente dal sapere o meno dell'evento.

Se poi lo avevano annunciato, ancora peggio.

Io non sono tifoso di Rossi, ma non ho certamente mai detto peste e corna di lui, anzi, semplicemente non m'è mai stato troppo simpatico. Sono sempre stato e rimarrò (anche se con qualche magone legato alla faccenda SBK) tifoso Ducati, a prescindere dal pilota.
Fatta questa premessa vorrei solo dire che questo comportamento, da parte dei "tifosi", lo notai anche al Mugello, qualche anno fa, quando l'obiettivo dei fischi era Sete Gibernau. Ricordo chiaramente come, ad ogni singolo passaggio, partissero fischi e insulti verso lo spagnolo e come poi questi fossero diventati cori esultanti nel momento in cui egli cadde.
Fu un episodio che mi diede particolarmente fastidio, perchè mi pareva di vivere, in autodromo, un clima da stadio di calcio (sport che, non me ne voglia a male nessuno, odio profondamente per tutto quello che ci sta dietro).
Ben diversa fu la mia esperienza da spettatore alla SBK, molto più vicina all'idea che avevo del motociclismo agonistico e dell'ambiente che circonda questa bella disciplina.

Millejager
05/09/2010, 20:45
Fu un episodio che mi diede particolarmente fastidio, perchè mi pareva di vivere, in autodromo, un clima da stadio di calcio (sport che, non me ne voglia a male nessuno, odio profondamente per tutto quello che ci sta dietro).
Ben diversa fu la mia esperienza da spettatore alla SBK, molto più vicina all'idea che avevo del motociclismo agonistico e dell'ambiente che circonda questa bella disciplina.

Sante parole.... difatti io quest'anno, con Imola, mi sarò visto ben 4 tappe della sbk dal vivo... e nemmeno una della gp :coool::coool:

onlystreet
05/09/2010, 20:49
e vabbè....

Fede85
05/09/2010, 21:01
e vabbè....

Qualcosa non va?? :laugh2:
Spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno con le mie parole, chiaramente si tratta solo di un'opinione personale :wink_:
E' che, secondo me, lo sport dovrebbe essere qualcosa che permetta di trascorrere del tempo divertendosi, non uno sfogo per le rabbie represse durante l'arco della settimana lavorativa...per quello esistono gli psicanalisti! :tongue: (sia ben chiaro, si scherza!! :w00t:)

D74
05/09/2010, 21:06
Rossi avrebbe fatto bene a redarguire quei comportamenti dopo quel che è successo oggi

Intrip
05/09/2010, 23:23
un amico che era in autodromo diferisce che al pubblico l'annuncio è arrivato solo dopo il podio della motogp.

non sono bei gesti ugualmente,
di solito si dice vinca il migliore, e lo si applaude alla fine,
così invece è uno schifo :sick::sick:
fozza itaglia

bagarre
05/09/2010, 23:27
Anche tu che ne approfitti per far polemica non è che ci fai proprio un figurone eh.

scusami ma io riporto una mia sincera considerazione personale, la polemica la vuoi vedere solo tu...cosa dovrei fare far finta di nulla?

Intrip
05/09/2010, 23:28
scusami ma io riporto una mia sincera considerazione personale, la polemica la vuoi vedere solo tu...cosa dovrei fare far finta di nulla?

si :dry:











































:biggrin3:

maurotrevi
05/09/2010, 23:32
non sono bei gesti ugualmente,
di solito si dice vinca il migliore, e lo si applaude alla fine,
così invece è uno schifo :sick::sick:
fozza itaglia

sicuro, ma è da tempo che le cose stanno così, abbiamo esempi su esempi di queste cose.

ben più grave è sbattersene della morte di un ragazzo per andare avanti con i festeggiamenti :dry:

Intrip
05/09/2010, 23:45
sicuro, ma è da tempo che le cose stanno così, abbiamo esempi su esempi di queste cose.

ben più grave è sbattersene della morte di un ragazzo per andare avanti con i festeggiamenti :dry:

se stanno così da tempo non è buon segno lo stesso direi :wink_:

ancora peggio ;)

maurotrevi
05/09/2010, 23:47
sicuro, solo che non mi sorprendo.
e che non si creda che altrove le cose vadano meglio...

Intrip
05/09/2010, 23:49
sicuro, solo che non mi sorprendo.
e che non si creda che altrove le cose vadano meglio...

questo è tutto da vedere :oook:

Space-Ace
06/09/2010, 00:27
a prescindere da quello che è successo in moto2...

che senso ha fischiare Lorenzo?
doveva forse fermarsi e far passare Rossi?
è stato più veloce,più bravo e non ha sbagliato nulla. e ha occupato la giusta posizione sul podio.

capisco il fanatismo per Rossi,ma qui si è passata la misura...:mad::mad::mad:

nicolik
06/09/2010, 06:22
a prescindere da quello che è successo in moto2...

che senso ha fischiare Lorenzo?
doveva forse fermarsi e far passare Rossi?
è stato più veloce,più bravo e non ha sbagliato nulla. e ha occupato la giusta posizione sul podio.

capisco il fanatismo per Rossi,ma qui si è passata la misura...:mad::mad::mad:



q8

japkiller
06/09/2010, 06:39
sicuro, ma è da tempo che le cose stanno così, abbiamo esempi su esempi di queste cose.

ben più grave è sbattersene della morte di un ragazzo per andare avanti con i festeggiamenti :dry:

non dobbiamo andare lontano per trovare esempi simili, e' successo anche al tday, e nello stand TCP piu' che da ogni altra parte..... e li la notizia era nota da un sacco di tempo...... :wink_:

Prakks
06/09/2010, 06:46
a prescindere da quello che è successo in moto2...

che senso ha fischiare Lorenzo?
doveva forse fermarsi e far passare Rossi?
è stato più veloce,più bravo e non ha sbagliato nulla. e ha occupato la giusta posizione sul podio.

capisco il fanatismo per Rossi,ma qui si è passata la misura...:mad::mad::mad:


E lo è da inizio anno... Per ammissione stessa di Rossi, Pedrosa e Lorenzo al momento sono più veloci di lui.

Sui fischi: speravo che Rossi sul podio cercasse di zittire i suoi tifosi. Ha dimostrato spesso di essere un campione anche fuori dalla pista, peccato non gli sia riuscito anche questa volta, per rispetto di Tomizawa in primo luogo, e di Lorenzo in seconda battuta.

The Dog
06/09/2010, 06:48
concordo , ma ricordati che gli idioti portano in alto solo il loro vessilo di idiozia , nn hanno altre bandiere.

:wink_:

natan
06/09/2010, 06:48
:popcornsmiley:

D74
06/09/2010, 06:49
a prescindere da quello che è successo in moto2...

che senso ha fischiare Lorenzo?
doveva forse fermarsi e far passare Rossi?
è stato più veloce,più bravo e non ha sbagliato nulla. e ha occupato la giusta posizione sul podio.

capisco il fanatismo per Rossi,ma qui si è passata la misura...:mad::mad::mad:

q8

Richymbler
06/09/2010, 06:54
a prescindere da quello che è successo in moto2...

che senso ha fischiare Lorenzo?
doveva forse fermarsi e far passare Rossi?
è stato più veloce,più bravo e non ha sbagliato nulla. e ha occupato la giusta posizione sul podio.

capisco il fanatismo per Rossi,ma qui si è passata la misura...:mad::mad::mad:

Credo poco che la posizione di Lorenzo sul podio abbia motivato i fischi.
Ormai è tifo basato sulla simpatia o antipatia personale, in maniera esasperata, quindi se qualcosa viene ricordato sono semmai frasi o atteggiamenti che al tifoso non vanno giù... Pedrosa che ha vinto non ha ricevuto bordate di fischi..

Con la debita proporzione un po' il trattamento che riceve sul forum Rossi da parte di alcuni a cui evidentemente sta sullo stomaco che fanno fatica a riconoscere meriti sportivi e si limitano all'insulto o ,per dirla tutta poi e fare patta, :wink_: stesso atteggiamento che a parole viene riservato da alcuni a Biaggi.

Sia ben chiaro che non giustifico nulla.
Un conto è l'ironia o lo sfottò simpatico che ci può stare su un circuito e qui, un conto sono l'inciviltà di certe manifestazioni pubbliche o la pesantezza di certi interventi.

Teo78
06/09/2010, 08:15
VERGOGNOSI , non ci sono altr parole : io lo sostengo da anni ,
I TIFOSI DI ROSSI NON SONO MOTOCICLISTI NON CAPISCONO UNAMAZZA DI MOTO E HANNO ROVINATO QUESTO SPORT (insultatemi se volete ma questa è la verità .... merito al pilota che è un fenomeno ma come uomo secondo me con le sue pagliacciate da circo ha distrutto lo spirito motociclistico......W la SBK tutta la vita dove ci sono veri appassionati che sanno cosa vuol dire condividere una passione) .

The Dog
06/09/2010, 08:26
VERGOGNOSI , non ci sono altr parole : io lo sostengo da anni ,
I TIFOSI DI ROSSI NON SONO MOTOCICLISTI NON CAPISCONO UNAMAZZA DI MOTO E HANNO ROVINATO QUESTO SPORT (insultatemi se volete ma questa è la verità .... merito al pilota che è un fenomeno ma come uomo secondo me con le sue pagliacciate da circo ha distrutto lo spirito motociclistico......W la SBK tutta la vita dove ci sono veri appassionati che sanno cosa vuol dire condividere una passione) .

...ci mancavi, TEOrosicone78...

Intrip
06/09/2010, 08:27
VERGOGNOSI , non ci sono altr parole : io lo sostengo da anni ,
I TIFOSI DI ROSSI NON SONO MOTOCICLISTI NON CAPISCONO UNAMAZZA DI MOTO E HANNO ROVINATO QUESTO SPORT (insultatemi se volete ma questa è la verità .... merito al pilota che è un fenomeno ma come uomo secondo me con le sue pagliacciate da circo ha distrutto lo spirito motociclistico......W la SBK tutta la vita dove ci sono veri appassionati che sanno cosa vuol dire condividere una passione) .

bastavalenitiniani sul forum :D

redcell
06/09/2010, 08:33
non avebbero dovuto nemmeno istituirlo il podio..

valterone
06/09/2010, 08:34
Non credo succeda solo da noi, ma certamente noi italiani siamo campioni di faziosità.
L'idiozia , a mio avviso sta nel fischiare Lorenzo, a prescindere da quel che è avvenuto in autodromo .


Rossi avrebbe fatto bene a redarguire quei comportamenti dopo quel che è successo oggi


E lo è da inizio anno... Per ammissione stessa di Rossi, Pedrosa e Lorenzo al momento sono più veloci di lui.

Sui fischi: speravo che Rossi sul podio cercasse di zittire i suoi tifosi. Ha dimostrato spesso di essere un campione anche fuori dalla pista, peccato non gli sia riuscito anche questa volta, per rispetto di Tomizawa in primo luogo, e di Lorenzo in seconda battuta.

:wink_:

Teo78
06/09/2010, 09:09
...ci mancavi, TEOrosicone78...

non vi abbandono :wub::wub::wub::wub:

cmq a parte gli scherzi guardate la SBK , queste faide non si vedono ... xchè ?? .... xchè è per appassionati e motociclisti .... poi la mia è una semplice opinione ,da anni vado a vedere si gp che sbk e la differenza è enorme :wink_:

Intrip
06/09/2010, 09:11
non vi abbandono :wub::wub::wub::wub:

cmq a parte gli scherzi guardate la SBK , queste faide non si vedono ... xchè ?? .... xchè è per appassionati e motociclisti .... poi la mia è una semplice opinione ,da anni vado a vedere si gp che sbk e la differenza è enorme :wink_:

se voi di borgo panigale non aveste comprato valentino non sarebbe successo nulla :dry::dry:

è colpa dei bolognesi :laugh2:

The Dog
06/09/2010, 09:13
se voi di borgo panigale non aveste comprato valentino non sarebbe successo nulla :dry::dry:

è colpa dei bolognesi :laugh2:

...quoto...

Teo78
06/09/2010, 09:13
se voi di borgo panigale non aveste comprato valentino non sarebbe successo nulla :dry::dry:

è colpa dei bolognesi :laugh2:

io sono di san ruffillo/savena e non ho nulla a che fare con "borgo tavullia" :biggrin3:

P.S. che figura di m@@@@a che c'ha fatto Ducazzi xò !!!!


bastacrociati sul forum :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

357magnum
06/09/2010, 09:15
non dobbiamo andare lontano per trovare esempi simili, e' successo anche al tday, e nello stand TCP piu' che da ogni altra parte..... e li la notizia era nota da un sacco di tempo...... :wink_:

E' una cosa assai diversa secondo me.
Nel senso che continuare i festeggiamenti al T-Day infischiandosene di quel che era accaduto è molto ma molto più grave di quel che è successo ieri a Misano.
Al T-day i partecipanti non erano dei semplici spettatori, tifosi di professionisti che disputavano una gara (e che devono mettere in conto il rischio) ma persone accomunate fra loro da un marchio e (dovrebbe essere così) dalla comune passione motociclistica.
Invece, non festeggiare (con misura) il proprio beniamino di MotoGP sarebbe stato a mio avviso un pò retorico. L'esagerare è probabilmente parimenti sbagliato, ma è cosa che attiene molto alla sensibilità personale.

japkiller
06/09/2010, 09:19
E' una cosa assai diversa secondo me.
Nel senso che continuare i festeggiamenti al T-Day infischiandosene di quel che era accaduto è molto ma molto più grave di quel che è successo ieri a Misano.
Al T-day i partecipanti non erano dei semplici spettatori, tifosi di professionisti che disputavano una gara (e che devono mettere in conto il rischio) ma persone accomunate fra loro da un marchio e (dovrebbe essere così) dalla comune passione motociclistica.
Invece, non festeggiare (con misura) il proprio beniamino di MotoGP sarebbe stato a mio avviso un pò retorico. L'esagerare è probabilmente parimenti sbagliato, ma è cosa che attiene molto alla sensibilità personale.

d'accordissimo, era solo per significare che spesso all'umanita' generica poco importa delle disgrazie degli altri, si fa un gran parlare ma poi alla fine non cambia molto....
i tifosi che hanno fischiato hanno sbagliato a prescindere dalla disgrazia accaduta, anche se ne erano ancora all' oscuro....
c'e' da dire pero' che le "uscite" di Lorenzo e company nei confronti di rossi non aiutano a mantenere un clima sportivo....
basterebbe essere un po' piu' coscenziosi in generale e cercare di capire meglio i drammi degli altri.... :wink_:

Intrip
06/09/2010, 09:22
io sono di san ruffillo/savena e non ho nulla a che fare con "borgo tavullia" :biggrin3:

P.S. che figura di m@@@@a che c'ha fatto Ducazzi xò !!!!



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

q8, il tuo avatar è crociato :biggrin3:

357magnum
06/09/2010, 09:25
d'accordissimo, era solo per significare che spesso all'umanita' generica poco importa delle disgrazie degli altri, si fa un gran parlare ma poi alla fine non cambia molto....
i tifosi che hanno fischiato hanno sbagliato a prescindere dalla disgrazia accaduta, anche se ne erano ancora all' oscuro....
c'e' da dire pero' che le "uscite" di Lorenzo e company nei confronti di rossi non aiutano a mantenere un clima sportivo....
basterebbe essere un po' piu' coscenziosi in generale e cercare di capire meglio i drammi degli altri.... :wink_:

Sono perfettamente in linea con te:wink_:
(e mica è la prima volta:wink_:)

Bisa_T100
06/09/2010, 09:44
Come alcuni di voi sapranno ieri sono stato a Misano a vedere il Gran Premio...

E' stata una giornata eccezzionale, fino al momento della tragedia...però c'è una cosa che non mi è proprio andata giù. A fine gara, con l'invasione del circuito e dopo aver scavalcato due reti per arrivare sotto al podio. Prima della premiazione è stata data la notizia del tragico evento (del quale io già ero a conoscenza, poichè il padre del ragazzo che era con me lavorava lì e ci ha chiamato subito...).

Ciò nonostante, i soliti cretini non hanno rispettato il minuto di silenzio, iniziando a scandire "Vale! Vale" senza un motivo preciso...

Quando poi è stato il momento di premiare Lorenzo tutta questa folla di idioti ha iniziato a fischiare e a fare "Buuh".... il tutto davanti agli occhi (Evidentemente imbarazzati) di Valentino Rossi....

In quel momento mi sono sentito gelare il sangue ho iniziato a sbraitare di non fischiare e che erano tutti animali....

Mi sono guardato intorno....sembrava di stare allo stadio...li in mezzo c'era gente che evidentemente non capiva un tubo di motociclismo, e tantomeno di sportività.

Ho sempre tifato per Valentino, ma ieri mi sono vergognato di stare in mezzo a quel branco di scimmie....e ora non voglio più averci a che fare!

Che schifo...

P.S. so che è un discorso già trito e ritrito, però mi andava di condividere il mio pensiero e vedere se qualcuno la pensa come me...

Gnolo
06/09/2010, 09:46
purtroppo e cosi ............

Bisa_T100
06/09/2010, 09:50
Scusate non l'avevo capito...(pensavo parlasse di terroristi asiatici e non l'ho aperto...) :rolleyes:

Allora si può chiudere (o accorpare...) Grazie!

geko
06/09/2010, 09:52
Purtroppo di gente così ce n'è sempre di più...e la loro madre è sempre incinta:mad:

Questa è mancanza di rispetto, e mi rendo conto che, anche nel quotidiano, so manifesta in modo sempre più prepotente...che amarezza

Notturno
06/09/2010, 09:53
... Allora si può ... accorpare... Grazie!





Fatto !

:coool:

Lucio1511
06/09/2010, 09:55
..CHE SCHIFO..

081
06/09/2010, 10:01
vergogna !!

Intrip
06/09/2010, 10:10
il giallo era un ottimo colore, lo stanno rovinando i valentiniani :dry:

Richymbler
06/09/2010, 10:13
il giallo era un ottimo colore, lo stanno rovinando i valentiniani :dry:

ti tocca riverniciare la moto

cubo23
06/09/2010, 10:37
vergognosi e' dir poco l'annuncio non e' arrivato dopo parola di chi cera e le bendiere erano pure a mezza asta !!complimentissimi per la figura di merda

makaio
06/09/2010, 10:41
essì, bella figura di cacca; non soltanto per il momento delicato ma anche per aver portato un tifo da stadio in un ambiente nobile come il motociclismo...

Richymbler
06/09/2010, 10:47
Qualche testimonianza dice che non si sapeva del decesso, qualcun altra invece che si.

In ogni caso non si fischia un atleta/motociclista che rischia, per passione e lavoro ma anche divertimento di chi guarda lo spettacolo, la propria vita.

Se Rossi vince meglio che lo faccia con piloti avversari all'altezza no?

Triple Peo
06/09/2010, 10:49
non tifosi ma ultrà:sick:

Purtroppo quoto....vergognoso...

cubo23
06/09/2010, 11:50
Qualche testimonianza dice che non si sapeva del decesso, qualcun altra invece che si.

In ogni caso non si fischia un atleta/motociclista che rischia, per passione e lavoro ma anche divertimento di chi guarda lo spettacolo, la propria vita.

Se Rossi vince meglio che lo faccia con piloti avversari all'altezza no?

poco ma sicuro!!!

Intrip
06/09/2010, 11:53
ti tocca riverniciare la moto

http://img43.imageshack.us/img43/9167/kbnv.jpg (http://img43.imageshack.us/i/kbnv.jpg/)

massimio
06/09/2010, 11:55
allora cosi
http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2005/BMW_K1200R_PC_st2pz.jpg

Intrip
06/09/2010, 12:13
allora cosi


bellissima, ma preferisco bianca :wub:

Richymbler
06/09/2010, 12:15
bellissima, ma preferisco bianca :wub:

ci sarà un altra bmw ad ingolosirti prima che vernici questa :rolleyes:

Intrip
06/09/2010, 12:18
ci sarà un altra bmw ad ingolosirti prima che vernici questa :rolleyes:

a me piacciono le moto in generale, non le bmv e basta,
ad esempio la Speed mi piace d+ :w00t:
ma x come uso la moto io non era + sufficiente :cry:

te capi ? :tongue:

papitosky
06/09/2010, 12:30
brutta gente

Zio
06/09/2010, 12:36
già col clima dimesso che c'era in autodromo, dopo che gli altoparlanti avevano dato la notizia del decesso del povero pilota giapponese la massa di ultras giallo vestiti poteva anche desistere dal fischiare lorenzo sul podio!

secondo me gran figura di merda a prescindere, soprattutto dopo quello che era successo.

e rossi era pure visibilmente imbarazzato.

succede solo da noi

già, imbarazzante.

jamex
06/09/2010, 15:24
che schifo................questi fanatici ultras non c'entrano un cazzo con il motociclismo....che figura di merda. Lo stesso Valentino era lì imbarazzato sul podio e questi idioti sotto a fare il tipo da stadio...e poi che senso ha fischiare un altro pilota?

Herbie 53
06/09/2010, 15:41
Che schifo! Gli ultras da stadio pure negli autodromi?

ve ne siete accorti ieri?

massimio
06/09/2010, 15:47
ve ne siete accorti ieri?

no,da quando ho visto uno striscione con su scritto "BIAGGI FACCE SOGNA'"

Herbie 53
06/09/2010, 15:48
no,da quando ho visto uno striscione con su scritto "BIAGGI FACCE SOGNA'"

non ti rispondo...voi, vi qualificate da soli:coool:

massimio
06/09/2010, 15:48
non ti rispondo...voi, vi qualificate da soli:coool:

voi chi?:wacko::blink:

Herbie 53
06/09/2010, 15:50
voi chi?:wacko::blink:
voi...tutti voi...:coool:

i giallisti
rossisti
46isti
commercialisti
ciclisti

:coool:

The Dog
06/09/2010, 15:52
voi...tutti voi...:coool:

i giallisti
rossisti
46isti
commercialisti
ciclisti

:coool:

...avevo bisogno di sentire la tua opinione non di parte...

Herbie 53
06/09/2010, 15:54
...avevo bisogno di sentire la tua opinione non di parte...

non sono di parte...cerco solo di bilanciare le stronzate che leggo...:oook:;)

sto ingrassando per questo motivo..:wink_:

massimio
06/09/2010, 15:54
voi...tutti voi...:coool:

i giallisti
rossisti
46isti
commercialisti
ciclisti

:coool:

ah ecco:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
per la cronaca io tifo ducati...e se non vince la ducati,ma solo se non vince la ducati, tifo per rossi:coool:

Intrip
06/09/2010, 15:55
ah ecco:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
per la cronaca io tifo ducati...e se non vince la ducati,ma solo se non vince la ducati, tifo per rossi:coool:

be la ducati è un pò che non vince allora :cry::cry::biggrin3:

Herbie 53
06/09/2010, 15:55
ah ecco:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
per la cronaca io tifo ducati...e se non vince la ducati,ma solo se non vince la ducati, tifo per rossi:coool:

stai per diventare più giallo del figlio nato dalla relazione fra la signora fletcher e d74..

Zio
06/09/2010, 15:56
ah ecco:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
per la cronaca io tifo ducati...e se non vince la ducati,ma solo se non vince la ducati, tifo per rossi:coool:

e come farai senza l'ufficialità Ducati in SBK???

massimio
06/09/2010, 15:57
e come farai senza l'ufficialità Ducati in SBK???

tifo per lo spettacolo...e che vinca il migliore

The Dog
06/09/2010, 15:58
non sono di parte...cerco solo di bilanciare le stronzate che leggo...:oook:;)

sto ingrassando per questo motivo..:wink_:

:laugh2::tongue::rolleyes::ph34r:

Herbie 53
06/09/2010, 15:58
e come farai senza l'ufficialità Ducati in SBK???

e come vuoi che farà....


farà il tifo per rossi...esultando quando gli altri cascano...il valentiniano medio:coool:

massimio
06/09/2010, 15:58
stai per diventare più giallo del figlio nato dalla relazione fra la signora fletcher e d74..

no no no no no
:nonono:

Zio
06/09/2010, 15:59
tifo per lo spettacolo...e che vinca il migliore

seeeeeeee, mi sa che ha ragione Herbie


e come vuoi che farà....


farà il tifo per rossi...esultando quando gli altri cascano...il valentiniano medio:coool:

:laugh2:

massimio
06/09/2010, 16:00
e come vuoi che farà....


farà il tifo per rossi...esultando quando gli altri cascano...il dito medio:coool:

http://www.napolipuntoacapo.it/npc/foto/dito_20medio.jpg

Herbie 53
06/09/2010, 16:01
http://www.napolipuntoacapo.it/npc/foto/dito_20medio.jpg

manicure subito..:oook:

chiedi a uccio!:wink_:

Intrip
06/09/2010, 16:02
tifo per lo spettacolo...e che vinca il migliore

così mi piaci :wink_:

massimio
06/09/2010, 16:02
manicure subito..:oook:

chiedi a uccio!:wink_:

.

Zio
06/09/2010, 16:02
manicure subito..:oook:

chiedi a uccio!:wink_:

hai messo il dito nella piaga dolorante.

bagarre
06/09/2010, 16:04
e come vuoi che farà....


farà il tifo per rossi...esultando quando gli altri cascano...il valentiniano medio:coool:

e forse quando cade biaggi anche un pò di piu :coool:

ilberna
06/09/2010, 16:05
Imbarazzante... poi fischiarlo per cosa? Perchè va troppo forte?
W la sportività...

memento
06/09/2010, 16:06
...che schifo

Herbie 53
06/09/2010, 16:06
e forse quando cade biaggi anche un pò di piu :coool:

tutti in piedi sul divano....il fatto è che ultimamente s'è un po' sfondato...il divano..
li vedo tutti molto più seduti..

massimio
06/09/2010, 16:09
tutti in piedi sul divano....il fatto è che ultimamente s'è un po' sfondato...il divano..
li vedo tutti molto più seduti..

vBqFAeu_Aqc&feature=related

Herbie 53
06/09/2010, 16:10
vBqFAeu_Aqc&feature=related

non l'ho visto sbracciare...non è una gomitata...si è protetto...non ama i cattivi odori..

Intrip
06/09/2010, 16:12
vBqFAeu_Aqc&feature=related

il mio casey non fa queste cose :sleep2:

roberto70
06/09/2010, 16:12
la colpa di quei talebani più che di Rossi secondo me è di Meda....sentito tante volte gufare qualcuno in diretta! lui si che non si sopporta....

Herbie 53
06/09/2010, 16:18
la colpa di quei talebani più che di Rossi secondo me è di Meda....sentito tante volte gufare qualcuno in diretta! lui si che non si sopporta....

mi sarei aspettato che scendesse dal podio..

massimio
06/09/2010, 16:20
mi sarei aspettato che scendesse dal podio..

se è per questo mi sarei aspettato pure io che prendesse in mano il microfono dello speaker per dire di smetterla....

roberto70
06/09/2010, 16:21
mi sarei aspettato che scendesse dal podio..

avrebbe fatto un figurone...e non solo ieri!:wink_:

Teo78
07/09/2010, 09:06
mah .... la verità è che questi tifosi hanno rovinato il motociclismo .
SBK forever

P.S. chi viene a Imola a vedere la SBK ?!?!


il mio casey non fa queste cose :sleep2:

il tuo Casey cade direttamente !!


vBqFAeu_Aqc&feature=related

questo è motocilcismo/agonismo/adrenalina a 1000 .... quello che la motogp ha perso da anni ormai !1

MR-T
07/09/2010, 09:47
sicuramente c'era anche l'intriplato!!! :smoke_:

:D