Visualizza Versione Completa : CANI SCIOLTI CHE FATE?
ferrante
06/09/2010, 08:11
Ciao ragazzi quando ci si vede?
Bentrovato Cà!
Siamo pronti?
ferrante
06/09/2010, 15:23
Grande Mamo, io sono pronto (anche se un po acciaccato ad una spalla).
Aspettiamo se qualcuno interviene sul post, sennò cominciamo a scrivere in mp a tutti i canetti addormentati.
A presto
Pe forza!
Già ho sentito l'avvocato...pure lui acciaccato reduce da influenza!
Ciao rega! Grandiii!
Ho passato un'estate un po' incasinata...
Ferrante ti ho risposto in MP...
Purtroppo le notizie non sono belle.....ho messo in vendita la moto ... sigh ...
Per ora un saluto a risentirci presto!!!!!
Ciao rega! Grandiii!
Purtroppo le notizie non sono belle.....ho messo in vendita la moto ... sigh ...
:cry::mad:
ferrante
08/09/2010, 18:04
Ciao rega! Grandiii!
Burlone! Stai a scherza dai.:w00t:
[QUOTE=ferrante;3768318]Burlone! Stai a scherza dai.:w00t:[/QUOTT]Ti sembro un tipo che scherza? Sono inc.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:....tissimo!!!!!!
Sa.bato viene un. tipo d.a Rieti a vedere la moto....
ma non te preoccupà che rientrerò presto nel giro....:tongue:
[QUOTE=ferrante;3768318]Burlone! Stai a scherza dai.:w00t:[/QUOTT]Ti sembro un tipo che scherza? Sono inc.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:....tissimo!!!!!!
Sa.bato viene un. tipo d.a Rieti a vedere la moto....
ma non te preoccupà che rientrerò presto nel giro....:tongue:
Fino a quando non rientrerai te ne starai al canile! :tongue: aahahahahaha
ahahahah.............. buona questa!!!!
Piu' che sciolto divento Randagio...
Ci vediamo domani (lunedì)? Altrimenti martedi?
ferrante
12/09/2010, 18:20
Ci vediamo domani (lunedì)? Altrimenti martedi?
Per me va bene sia lune che marte. Manda un sms a Maccio vedi che dice. Io contatto Rocco.
Bau
Per me va bene sia lune che marte. Manda un sms a Maccio vedi che dice. Io contatto Rocco.
Bau
Mandato mess privato a Maccio, rimandando per domani. Ci aggiorniamo in queste ore!
miao! ahahahha
silverlawyer
13/09/2010, 11:07
Che fa quell ommemerd??? vende la moto!!!!
cmq....io la sera ci sono...e sta volta anche con la moto!!! fatemi saper quando:)
ferrante
13/09/2010, 13:30
Che fa quell ommemerd??? vende la moto!!!!
cmq....io la sera ci sono...e sta volta anche con la moto!!! fatemi saper quando:)
EVVAI!!!!!!!!!
Quando c'è Rocco c'è tutto:biggrin3::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
silverlawyer
13/09/2010, 13:35
hahahahaa
Daje Regà! Allora se per voi non è un problema direi di vederci domani sera a ponte milvio!!!
silverlawyer
13/09/2010, 13:40
se po' fa...
Daje Regà! Allora se per voi non è un problema direi di vederci domani sera a ponte milvio!!!
Per domani sera intendi martedi 14? ......mmmhh se pò fà però ci dobbiamo aggiornare domani pomeriggio.....
Un saluto da un Cane Sciolto, quasi Randagio!!!!!:tongue:
P.S.: Avvocà hai finito le vacanze ....ttacci .............. :laugh2:
Per domani sera intendi martedi 14? ......mmmhh se pò fà però ci dobbiamo aggiornare domani pomeriggio.....
Un saluto da un Cane Sciolto, quasi Randagio!!!!!:tongue:
P.S.: Avvocà hai finito le vacanze ....ttacci .............. :laugh2:
Esatto domani 14 settembre.
Domani confermiamo!!!
silverlawyer
13/09/2010, 17:12
e si..purtroppo sono finite:((
ferrante
13/09/2010, 20:18
Perchè non cambiamo contesto:w00t: stavolta? Magari un giretto per i castelli? Oltretutto, tranne er poro Maccio; siamo tutti più vicini.
Se siete daccordo, propongo ore 9 parcheggio Ericsson sull'anagnina.
:festaaa::bravissimo_::yess::smoke_::biker::bounce::icon_banana::icon_banana::icon_moto::asthanos::D
silverlawyer
13/09/2010, 20:19
a me me piace:))
se potrebbe fa! Maccio non viene, impegni coniugali!
Aho v'ho scritto un msg.....
silverlawyer
15/09/2010, 16:23
e dove?
Ciao ragazzi, eccomi qua.
Scusate l'assenza sul forum, ma con la moto è un brutto momento. E' ancora ferma e sto cercando di vedere come risolvere la cosa al meglio, e senza spese folli, anche se la vedo brutta. Cmq vi seguo sempre, prima o poi risorgerò dalle ceneri....:taz::taz::taz:
silverlawyer
15/09/2010, 17:20
Ciao ragazzi, eccomi qua.
Scusate l'assenza sul forum, ma con la moto è un brutto momento. E' ancora ferma e sto cercando di vedere come risolvere la cosa al meglio, e senza spese folli, anche se la vedo brutta. Cmq vi seguo sempre, prima o poi risorgerò dalle ceneri....:taz::taz::taz:
ma che ti è successo?
Non so se ti ricordi....ma ho portato la moto da .... per fare il cambio gomme e il controllo del sistema antinquinamento, come mi avevi consigliato tu.
Dopo un paio di giorni mi chiama e mi dice che mentre andava dal gommista dove si appoggia, gli si è blocata la ruota della moto e momenti cadeva. Sono andato a vedere in officina, mi ha fatto vedere la moto, l'ha accesa e poi si è spenta subito. Lui dice che fa il rumore classico di quanto si pianta il motore; che secondo lui non è possibile per una moto che, come nel mio caso, ha fatto il tagliando solo 3 mesi prima e meno di mille km percorsi. Lui sostiene che mi hanno fatto un cattivo lavoro alla triumph dove l'ho portata.
Ora sto vedendo quello che devo fare con la triumph, ho un avvocato che mi assiste, però la questione non sarà facile. Probabilmente mi toccherà aggiustarla per conto mio e poi vedere di riuscire a rivalermi delle spese su di loro. Ma ripeto: sarà complicato.
Cmq di Domenico che dici? Mi posso fidare come meccanico per un lavoro del genere (cambio motore)?
silverlawyer
15/09/2010, 18:11
Su Dom direi di si...guardiamo il lato positivo..pensa se ti accadeva il tutto a 100 KM/H sai dove ti trovavamo? Da un punto di vista "legale" il maggior problema è dimostrare che il danno non è ASSOLUTAMENTE DIPESO DA TE. Questo significa che:
1) chiedi la riparazione a loro spese
2) ti danno in quel posto
3) li citi in giudizio (dopo aver fatto periziare il mezzo da un tuo tecnico di fiducia)
4) si costituiscono in giudizio e si inventano..bo..qualcosa s'inventano
5) il G. istruttore nomina un CTU che valuta il danno e ne determina la causa
6) se ritiene imputabile alla Triumph (o ai suoi meccanici) li condanna con spese a loro carico e ti devono riparare il danno
7) diversamente...SONO VOLATILI PER DIABETICI..
il tutto..+ o - nel 2012/2013 (sperando che il G. sia celere con la sentenza)
Certo è che se il tuo Avv. ritiene di avere le spalle coperte puoi anche anticipare le somme e poi fartele restituire con gli interessi (legali ovviamente)
Grazie R. per la tua risposta.
Lo scenario che mi hai prospettato è abbastanza chiaro.
In effetti, onde evitare di attendere 3 anni, come mi confermi anche tu, l'idea è di risolvere la questione in sede stragiudiziale, e quindi di no arrivare in tribunale, tentando se si riesce di trovare un accordo. Certo laddove l'accordo non lo trovo, dovrò decidere se risolvere, magari in economia, il problema a spese mie, oppure accettare di non guidare la moto per anni pur di farmela pagare dalla triumph (semnpre che vada bene). Forse puoi immaginare la risposta.
Cmq sia, so' già volatici per diabetici.....
Mi auguro di vedervi tutti presto, ovviamente vi raggiungerò con lo scooter...e che dobbiamo fa'?
silverlawyer
15/09/2010, 18:26
:)) e che lo dici a me...che la volta scorsa so venuto con la Vespa so dovuto arrivà a Ostia!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma su un servizio di moto rubate del tg3 ho visto due moto di domenico, ne sapete qualcosa? E' vittima o carnefice? non c'ho capito niente....
C'e' un post sul forum nella sezione MC...
PS: Mr Jax bentornato...
silverlawyer
15/09/2010, 22:42
io l ho visto questa mattina al conce...non mi ha detto nulla..di quando si parla?
Stessa domanda di Asso sulle moto rubate, quale è la situazione??? Qualcuno sa qualcosa???