Visualizza Versione Completa : Daytona 1050
Ciao a tutti,
finalmente di ritorno da uno estenuante viaggio di lavoro....non trovo la risposta alla domanda fatta un pò di giorni orsono?!:rolleyes:
Di una evventuale Daytona 1050 si sà qualche cosa?
Ho chiesto al salone ma quelli dello stand Triumph mi sembravano lì per caso(...se avessi nominavo "SlipperySam" probabilmente avrei visto una birra!:dry: :w00t: )
..Poi ho letto l'ultimo numero di motociclismo dove c'è un articolone sulla storia Triumph e una intervista a Bloor, che preannuncia la BabySpeed ma di Daytona 1050 niente!
Domani vado a provare la Daytona 675 e già che ci sono chiedo al mio conce di Savona ....
Marco Manila
06/12/2006, 09:11
Se ne è discusso diverse volte, ancora in pratica non ci sono notizie in merito.
Ecco una discussione che ne parlava: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/12531-daytona-1050-a.html?highlight=daytona+1050
nessuno ne sa niente è Bloor dice che non è in cima a i pensieri Triumph...
chi lo sa, magari è una strategia low profile, per fare più rumore quando uscirà....
chissa se faranno anche una speed lunga.... derivata dalla daytona
Tutti aspettano notizie con ansia!!!
Rickystyle
06/12/2006, 10:16
chissa se faranno anche una speed lunga.... derivata dalla daytona
dici uno limospeed???
limosine speed triple???
tonidaytona
06/12/2006, 11:29
di questo passo faccio prima a coprarmi la quarta daytona 955!!!
comunque se mai la faranno....tonidaytona... SE LA COMPRA!
dovrebbero fare una 1050 che segua tutti i concetti della 675 ma non credo ce la faranno ... e poi ... quando aumentano le potenze ... beh ... la guidabilità è una cosa che molti perdono ;)
non è facile chiamarsi DUCATI o MV AGUSTA :D :D :D
PS: usate il tasto di ricerca, funziona ;)
Varitech
06/12/2006, 15:23
Ciao a tutti,
finalmente di ritorno da uno estenuante viaggio di lavoro....non trovo la risposta alla domanda fatta un pò di giorni orsono?!:rolleyes:
Di una evventuale Daytona 1050 si sà qualche cosa?
Ho chiesto al salone ma quelli dello stand Triumph mi sembravano lì per caso(...se avessi nominavo "SlipperySam" probabilmente avrei visto una birra!:dry: :w00t: )
..Poi ho letto l'ultimo numero di motociclismo dove c'è un articolone sulla storia Triumph e una intervista a Bloor, che preannuncia la BabySpeed ma di Daytona 1050 niente!
Domani vado a provare la Daytona 675 e già che ci sono chiedo al mio conce di Savona ....
Prova a chiedere sul forum del sito triumphrat.net, ci sono persone molto vicine alla factory. A me, per esempio, è stato confermato che non hanno nessuna intenzione di rifare la Trophy. Ne ora... ne mai!!
Voci di corridoio uscite direttamente dalla fabbrica dicono che per il 2008 uscira una naked 1200. Stanno già testando il motore su banco.