Visualizza Versione Completa : Ragazzacci Romagnoli, 1-3 Ottobre, tour di fine stagione!
Visto che il weekend a Cap D'adge è saltato :biggrin3: recuperiamo con una tre giorni di pieghe e contropieghe!
Partenza Venerdì 1 Ottobre, rientro entro domenica, percorso ancora da definire ma indicativamente fra toscana e marche.
Si dorme in qualche bettola (una è la russa a montepulciano che ben conosciamo :wub: ) e vediamo di farci scappare un paio di mangiate coi maroni!
Lista:
-BigDave (confermato)
-Bandit (confermato)
-Manila (confermato)
-Bibi (confermato) (conosciuto anche come ken-t3)
-Adri66 (confermato)
-Aerodik (da convincere...):tongue:
Sara dura da convincere...
Marco Manila
06/09/2010, 18:03
Dai, se non mi devasto all' Oktoberfest ci sono. :oook:
PS Non vedo l' ora di spararmi una fiorentina da un kg e mezzo, con boccia di vino! Stavolta prendiamo il taxi però, che l' ultima volta ho perso due anni di vita quando dopo quella curva c'era la pattuglia...
Salvo problemi io dovrei esserci...
Se Bigdave mi toglie la "y" dal Nick, son pure + contento!
:biggrin3:
Salvo problemi io dovrei esserci...
Se Bigdave mi toglie la "y" dal Nick, son pure + contento!
Bene bene...correggo subito la lista che ho visto anche un altro errore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dopo quella curva non sei l unico ad aver perso un paio di anni di vita. C ha fatto l affare l IMPS... Cmq, tempestate Monte, io non riesco a convincerlo!
superIII
08/09/2010, 18:19
Direi che con ottime probabilità ci sono.
io ancora devo convincerla!
samuel.p
08/09/2010, 19:47
avvisate se passate dalle mie parti che se ci sono mi unisco per un giro in giornata .
Idea balzana, ma se la prima notte ( tempo permettendo) ce la dormissimo in tenda? In un campeggio dalle parti di Viareggio-La Spezia? Poi il secondo giorno si va giu in Toscana... Pensate che ottobre sia freddo? IO la butto li..
Direi che con ottime probabilità ci sono.
Bene bene :wink_:
avvisate se passate dalle mie parti che se ci sono mi unisco per un giro in giornata .
Non mancheremo di avvisarti nel caso!
Idea balzana, ma se la prima notte ( tempo permettendo) ce la dormissimo in tenda? In un campeggio dalle parti di Viareggio-La Spezia? Poi il secondo giorno si va giu in Toscana... Pensate che ottobre sia freddo? IO la butto li..
Uèè, io ciò n'mv, mica na moto da bavbone, te pave che posso dovmive in tenda?! :dry:
Se mi vede il massimo (tambuvini) mi toglie le chiavi!
:senzaundente:
Scherzi a parte, per una notte ti vuoi portare dietro tenda, sacco a pelo, ecc? Mmm...
E poi chi ci dorme in tenda con bibi? :tongue:
ma perche' giulio ha una foto in firma?
ma perche' giulio ha una foto in firma?
Perchè io so io :coool: .. e poi certe opere d'arte non si può nasconderle :tongue:
Di ma cosa ci fai sul forum? non sei in viaggio di nozze? Va a consumare allora!
O pensi di aggregarti al tour? :biggrin3:
wailingmongi
17/09/2010, 12:42
vengo io col 125 :P!
Perchè io so io :coool: .. e poi certe opere d'arte non si può nasconderle :tongue:
Di ma cosa ci fai sul forum? non sei in viaggio di nozze? Va a consumare allora!
O pensi di aggregarti al tour? :biggrin3:
Ho consumato e sono anche tornato purtroppo! :cry:
Novita' in merito?
allora che si fa???
si parte o non si parte???
Certo che si va!
Ci vediamo mercoledì sera (ora e posto da stabilire) per decidere, meteo alla mano, quale percorso fare.
Seguiranno aggiornamenti :wink_:
Visto il meteo per il week end, il percorso si snocciolera intorno al parco nazionale della maiella, 1 giorno e a risalire dal secondo e terzo. Sempre pero con un occhio al meteo e uno alla strada:wink_:
Per l orario della partenza io avevo in mente circa le 8.00. Cosa ne dite?
Un altro dubbio: si parte in tuta?
Attendo risposte...
Visto il meteo per il week end, il percorso si snocciolera intorno al parco nazionale della maiella, 1 giorno e a risalire dal secondo e terzo. Sempre pero con un occhio al meteo e uno alla strada:wink_:
Per l orario della partenza io avevo in mente circa le 8.00. Cosa ne dite?
Un altro dubbio: si parte in tuta?
Attendo risposte...
per me va bene!
io non vengo in tuta ma saro sempre sul tecnico!
Quindi i partecipanti chi sono?
Nei bagagli aggiungeteci un costume e tante tute antiacqua...:cry:
-Bandito
-Big Dave, ci raggiunge
-Ken
-Adry? Chi lo contatta?
-Manila (in rientro da monaco..)
Aggiornamento :cry:
Purtroppo, meteo a parte (non vorrete mica che faccio prendere la pioggia all'mv?!!?), per impreviste e molteplici cause questo weekend proprio non mi riesce di venire via sti 3 giorni. Ci ho provato fino all'ultimo, ma non c'è verso.
Se si rimandasse a data da definire? :tongue: Per esempio qualche annetto fa siamo andati via per il ponte dei morti, sud della francia, e abbiamo trovato delle gran strade e un bel caldino (rispetto a qua). Si potrebbe sempre fare una 3 giorni...
Cmq decidete tranquillamente, se andate poi mi raccontate tutto però!:wink_:
Quindi i partecipanti chi sono?
Nei bagagli aggiungeteci un costume e tante tute antiacqua...:cry:
-Bandito
-Big Dave, ci raggiunge
-Ken
-Adry? Chi lo contatta?
-Manila (in rientro da monaco..)
Aggiornamento :cry:
Purtroppo, meteo a parte (non vorrete mica che faccio prendere la pioggia all'mv?!!?), per impreviste e molteplici cause questo weekend proprio non mi riesce di venire via sti 3 giorni. Ci ho provato fino all'ultimo, ma non c'è verso.
Se si rimandasse a data da definire? :tongue: Per esempio qualche annetto fa siamo andati via per il ponte dei morti, sud della francia, e abbiamo trovato delle gran strade e un bel caldino (rispetto a qua). Si potrebbe sempre fare una 3 giorni...
Cmq decidete tranquillamente, se andate poi mi raccontate tutto però!:wink_:
azz!!!!!!
quindi come siamo messi ,salta tutto????
Anche io non posso proprio, la settimana di lavoro sarà intensa e piena sino a venerdì.
Devo dare forfait quindi...
sigh
:cry:
Visti i molteplici bidonari :mad:
si rimanda tutto a data da destinarsi:wacko:
Tenete i vostri datori di lavoro in preallarme che ogni venerdi puo essere quello buono :wink_:
PS. ho fatto i salti mortali per cambiare le gomme...zio lupo
PS2 Avvertite Manila che si puo ubriacare fino all ultimo giorno a Monaco..
PS3 Mi sa che vado via Sabato e Domenica lo stesso con la moglie, ormai avevo la fiorentinazza in testa...:tongue:
Visti i molteplici bidonari :mad:
si rimanda tutto a data da destinarsi:wacko:
Tenete i vostri datori di lavoro in preallarme che ogni venerdi puo essere quello buono :wink_:
PS. ho fatto i salti mortali per cambiare le gomme...zio lupo
PS2 Avvertite Manila che si puo ubriacare fino all ultimo giorno a Monaco..
PS3 Mi sa che vado via Sabato e Domenica lo stesso con la moglie, ormai avevo la fiorentinazza in testa...:tongue:
PS4 e checazzzo:cry::cry:
PS5: i bidonari pagano da bere...:tongue:
Mi spiace burdelli ma la bevuta la pago solo quando cambio la moto ! (birra piccola ovviamente...)
a tutti i bidonari e non noi ci incontriamo venerdi alle 9.30-9.45 a santa per un girettino giornaliero!
Burdelli, mi dispiace davvero, sapete che ci sono sempre per ste cose, e fino alla fine ho fatto di tutto per poter venire (poi vi spiegherò), ma il fato si è messo contro sto giro. Meglio non farlo incazzare :wink_: ... se venivo sicuro mi si sfondava il mezzo...
Per venerdì ovviamente l'impegno che mi fa saltare il tour mi impedisce di esserci. Cmq se sabato c'è qualcuno io ci sono, anche per un giro giornaliero.
Non pensate di cavarvela cosi. Una bevuta vi tocca offrirla. Anke perche il meteo dice week-end bello!!!:cry::cry:
Mi spiace burdelli ma la bevuta la pago solo quando cambio la moto ! (birra piccola ovviamente...)
Perche' la cambi? :rolleyes:
allora hai deciso:biggrin3::biggrin3:
Si, ho deciso:
mi tengo la Speed955, poi vedremo in futuro magari anche come è la Speed 2011