PDA

Visualizza Versione Completa : piastra portastrumenti Roma

chinAski*
06/09/2010, 12:15
Ciao ragazzi,

odio il blocchetto di accensione laterale..quindi avevo intenzione di posizionarlo tra il contakm e contagiri. Non potendo costruirmi da solo la piastra mi chiedevo se qualcuno, in zona Roma, conosceva qualche fabbro che realizza cose del genere?? Sono qui a Roma ma non ho la minima idea di dove andare a cercare!!:cry:

grazie..

pizzopapero
06/09/2010, 12:45
Più che il fabbro credo che tu debba trovare dove acquistqre una piccola lastra di alluminio dello spessore adeguato e poi.....dai , un pò di sano fai da te!:biggrin3:

keir
06/09/2010, 12:49
Chinaski se vuoi qualcosa di alto livello (e costo), dai uno sguardo alle realizzazioni di D9
Image hosting, free photo sharing & video sharing at Photobucket (http://s192.photobucket.com/home/D9davidnyne/allalbums)

chinAski*
06/09/2010, 13:03
Più che il fabbro credo che tu debba trovare dove acquistqre una piccola lastra di alluminio dello spessore adeguato e poi.....dai , un pò di sano fai da te!:biggrin3:

vorrei poterlo davvero fare un pò di sano fai da te...ma purtroppo non avendo un box non posso cimentarmi..per questo mi serviva qualcuno che potesse realizzarla..:w00t:

pizzopapero
06/09/2010, 17:25
Io sono in zona casl palocco e conosco un tipo che fà elaborazioni di ogni tipo.Lavoro con tornio frese ecc ecc.
Devi comunque prima fare un progettino per spiegare cosa vuoi .
Si può prendere un appuntamento e ti ci porto:biggrin3:
Più di così....:tongue:

chinAski*
07/09/2010, 11:25
Io sono in zona casl palocco e conosco un tipo che fà elaborazioni di ogni tipo.Lavoro con tornio frese ecc ecc.
Devi comunque prima fare un progettino per spiegare cosa vuoi .
Si può prendere un appuntamento e ti ci porto:biggrin3:
Più di così....:tongue:

grazie mille per la disponibilità...adesso vedo come sistemare la cosa..e ti faccio sapere..grazie cmq :biggrin3: