Visualizza Versione Completa : Che ne dite della mia prossima auto?
Vorrei un vostro parere sulla mia futura macchina, dovrei prenderla in primavera.
Ne ho 3 che mi piacciono molto e, sebbene se diverse, ognuna ha delle caratteristiche che mi prendono :biggrin3:
Una cosa le accomuna: motore benzina sportivetto.. (faccio circa 15.000 km all'anno...)
- Mini Cooper S - pack chili, cerchi 17"
- Suabru Impreza WRX berlina (230 cv, 4x4, alettone post. basso)
- Renault Megane RS sport 3 porte (225 cv, assetto sportivo RS, cerchi 18, freni brembo oro)
La Megane RS si è classificata al 2° posto nella classifica 2006 della rivista inglese EVO, come auto sportiva (sportive "normali")
Saraceno
06/12/2006, 09:16
Subaru!!!
Se ho capito, sceglierai la tua prossima auto tra le tre che citi. Io, se chiedi un mio parere, assodato che hai già valutato tutti i vari fattori (spazio, potenza, esigenze personali, familiari, ecc.) andrei sulla nuova Mini Cooper S. Senza battere ciglio.
Subaru!!!
:w00t: :w00t: :w00t:
isidoro1973
06/12/2006, 09:18
subaru abbestia
subaru abbestia
l'Impreza ha una tecnologia superlativa.. solo che esteticamente è un pò tamarra con l'alettone post.... anche se è la sua caratteristica da sempre
Se ho capito, sceglierai la tua prossima auto tra le tre che citi. Io, se chiedi un mio parere, assodato che hai già valutato tutti i vari fattori (spazio, potenza, esigenze personali, familiari, ecc.) andrei sulla nuova Mini Cooper S. Senza battere ciglio.
infatti mi sa che alla fine prenderò la Cooper S :wink_:
N.B.. però la Megane RS vista dal vivo è bellissima e come prezzo siamo lì...
Saraceno
06/12/2006, 09:47
l'Impreza ha una tecnologia superlativa.. solo che esteticamente è un pò tamarra con l'alettone post.... anche se è la sua caratteristica da sempre
Allora perchè l'hai messa in lista!!!
Allora perchè l'hai messa in lista!!!
l'ho già scritto :wink_: x la sua tecnologia superlativa!
e poi anche perchè è una marchio "alternativo" fuori dal coro delle solite tedesche... per chi ha voglia di distinguersi dalla massa (almeno a Padova dove c'è la pià alta percentuale in Italia di audi, bmw, mercedes....
o Subaru o Mini!
T'invidio...
fabiomugello
06/12/2006, 10:03
EVO NON SBAGLIA MAI! :wub:
vai per la Mini Cooper S - pack chili, cerchi 17"
Vorrei un vostro parere sulla mia futura macchina, dovrei prenderla in primavera.
Ne ho 3 che mi piacciono molto e, sebbene se diverse, ognuna ha delle caratteristiche che mi prendono :biggrin3:
Una cosa le accomuna: motore benzina sportivetto.. (faccio circa 15.000 km all'anno...)
- Mini Cooper S - pack chili, cerchi 17"
- Suabru Impreza WRX berlina (230 cv, 4x4, alettone post. basso)
- Renault Megane RS sport 3 porte (225 cv, assetto sportivo RS, cerchi 18, freni brembo oro)
La Megane RS si è classificata al 2° posto nella classifica 2006 della rivista inglese EVO, come auto sportiva (sportive "normali")
Cooper s tutta la vita!:wink_:
Saraceno
06/12/2006, 10:25
l'ho già scritto :wink_: x la sua tecnologia superlativa!
e poi anche perchè è una marchio "alternativo" fuori dal coro delle solite tedesche... per chi ha voglia di distinguersi dalla massa (almeno a Padova dove c'è la pià alta percentuale in Italia di audi, bmw, mercedes....
Quindi non escluderla solo per l'estetica!!!
fantanico
06/12/2006, 10:30
secondo me è preferibile la mini, immagino che tenga meglio come valore a livello di usato. escluderei la megane perchè si deprezza alla grande e sinceramente la subaru la vedo più difficile da vendere in tempi brevi - anche se esteticamente mi ha sempre attirato-
o Subaru o Mini!
T'invidio...
Per CAVS
OT: ho visto la nuova Wrangler a 4 porte unlimited e due porte:wub: :wub: :wub: :wub: su 4ruote di sto mese:wink_:
Harlock83
06/12/2006, 11:55
io invece ti direi...
con la metà di quei soldi ti prendi una bella SPEED TRIPLE... e poi ti prendi una tra le vario fiesta/corsa/punto ecc ecc...
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Fabry Speed Triple
06/12/2006, 12:15
se vuoi una macchina che poi puoi vendere subito e he è un missile io ti dico MINI COOOPER S WORKS + kit di potenziamento JCW.viene full oprtional(ma proprio full full...37.000, nu mostr.
io ho la mini diesel full optional per città perchè consuma poco ma tu che vuoi una bestiolina vai di MINI S...
CHISSA PERCHE!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
se vuoi una macchina che poi puoi vendere subito e he è un missile io ti dico MINI COOOPER S WORKS + kit di potenziamento JCW.viene full oprtional(ma proprio full full...37.000, nu mostr.
io ho la mini diesel full optional per città perchè consuma poco ma tu che vuoi una bestiolina vai di MINI S...
37000 Euro !!!
Per una mini :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ma siamo fuori di testa !!!!
Il Maestro
06/12/2006, 12:25
Io consiglierei la subaru wrx x la guidabilità (è un bel 4x4)... ma x una migliore rivendibilità la Mini cooper S (dove volendo puoi aggiungere il famoso kit di potenziamento) :-)
EVO è la mia bibbia automobilistica e della Megane ne parlano divinamente!!! :w00t:
EVO è la mia bibbia automobilistica e della Megane ne parlano divinamente!!! :w00t:
questa è la classifica, auto "normali" 2006 dell rivista inglese EVO per handling:
1 - Lotus Elise S
2 - Renaultsport Megane
3 - Lancer Evo IX FQ-360
4 - Lotus Exige S
5 - BMW 335i Coupé
6 - BMW Z4 3.0si Coupé
7 - Cooper S Works
8 - Renaultsport Clio
9 - Porsche Cayman
10 - Suzuki Swift Sport
11 - Litchfield Impreza
12 - Audi TT 2.0TFSI
la Megane RS è 2a.... e poi ha una linea che a me piace molto ...
37000 Euro !!!
Per una mini :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ma siamo fuori di testa !!!!
quoto!
già sono tanti 28.000 € x la S ..... però bisgona dire che è fatta bene la nuova..belle finiture...
beh.........io sarei di parte......ho gia'avuto 1mini e l'ho dovuta cambiare xche'viaggio tanto e l'auto in questione e'poco adatta ai viaggi.......................................e questo era il suo unico difetto.......
ps ma la nuova TT?...................la adoro..........
io andrei di subaru!!! mi dispiace per il colore, forse non mi ci dice il rosso pastello... la vedo di più col metallizzato
per la mini... non lo so, non mi è mai piaciuta
la renò sembra uguale alla clio dalla foto... non è che sia brutta... ma in confronto alla subaru... 0-1 :D
beh.........io sarei di parte......ho gia'avuto 1mini e l'ho dovuta cambiare xche'viaggio tanto e l'auto in questione e'poco adatta ai viaggi.......................................e questo era il suo unico difetto.......
ps ma la nuova TT?...................la adoro..........
io prima avevo la TT 225 cv quattro.. l'ho tenuta quasi 6 anni... una favola!!
Quella nuova non mi piace, l'hanno snaturata e "banalizzata" come estetica!
Mentre gli interni sono bellissimi...........
valterone
06/12/2006, 13:14
Se ti piace "tirare", scegli i kgm della Impreza che non hanno paragoni, e tra l'altro si può scodare di potenza......Se vuoi fare il fighetto e vuoi realizzare al momento di cambiarla, senz'altro la Mini............Per tutte le altre cose, direi la Megane.......:rolleyes: A me andrebbe bene una qualsiasi, anche tra quelle scartate da te..:biggrin3: :biggrin3:
io andrei di subaru!!! mi dispiace per il colore, forse non mi ci dice il rosso pastello... la vedo di più col metallizzato
per la mini... non lo so, non mi è mai piaciuta
la renò sembra uguale alla clio dalla foto... non è che sia brutta... ma in confronto alla subaru... 0-1 :D
la WRX a me piace grigio scuro met. con i sedili in pelle rosso bordeaux... :wink_:
Se hai gia un altra auto mini anche perche subaru e orrenda non si puo guardare ok il motero ma e oscena la megane e come tutte le altre renault secondo me non ne vale la pena spendere soldi x quella macchina
Io ti proporrei una bella alfa o anche se a me personalmente non piacciono un bel suv
io invece ti direi...
con la metà di quei soldi ti prendi una bella SPEED TRIPLE... e poi ti prendi una tra le vario fiesta/corsa/punto ecc ecc...
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
noo basta con le moto :sick: adesso vado in Vespa :biggrin3:
la Vespa la uso molto di più e risparmio tanto di più ....
hummerspeed
06/12/2006, 13:34
E ci devi pensare?????
MINI COOPER S!!!!!!!!!!!!!Al volo, anche perchè sarà la mia prox auto!!!
Subaru:Bella potente divertente,ma vai a vedere i costi di manutenzione!!!!!:dry: Un mio amico ne ha avute tre......nulla di negativo....ma anche per lui i costi erano esagerati......e fidati il tipo non è un morto de fame!!!Anzi!
Megane:Mah!! Bellina, se ti piace.......boh!! Non mi dice granchè!!.
Ciao Fedro, ci sentiamo per la mini!!!!
hs
calbersal
06/12/2006, 14:08
Renault Megane! mah
Cooper! un'utilitaria venduta a peso d'oro e con l'assistenza alla pari (è un prodotto BMW)
Subaru! se ti devi ubricare di buon vino è la scelta migliore.
dr.melvin
06/12/2006, 14:18
se opti x la Subaru, prendi la Sti, la wrx è lenta e poi vorrai fargli delle modifiche, tanto vale andare subito alla Sti....
se opti x la Mini, la CooperS è veramente una bella macchina ed una delle più valide trazioni anteriore, ovviamente ti fanno pagare il marchio...
se opti x la Renault....bhè allora stai facendo una cagata....
p.s. la Subaru VUOLE l'alettone alto, se pensi sia tamarra non prenderla, è una macchina da corsa (la Sti) e tutto è in funzione di quello....
buona scelta
joeblack79
06/12/2006, 15:07
SUBARU WRX sti BLU elettrico......non c'e' paragone sia meccanico che tecnico, la mini oltre ad essere costosissima non e' stata campionessa di RALLY
Cattivello
06/12/2006, 16:29
La Mini è 1600cc, l'Impreza 2500cc....la megane non la calcolo nemmeno
Io opterei per la Mini, ma con un bel kit JOHN COOPER WORKS che sul nuovo turbo twin scroll uscirà a breve suppongo
sabato sono andato a provare la Subaru WRX: gran bel mezzo, validissmo, bella guida, però non mi ci vedo dentro... non mi si confà :rolleyes:
Insomma... è un pò tamarra :biggrin3:
E poi è vero che ha costi di manutenzione altissimi...
In questi giorni ho visto vari servizi sulla Volvo C30 T5 220 cv e dalle foto mi piace molto, è molto strana ed è una di quelle macchine che non passa inosservata.. piace o non piace
Volvo C30 D5 e TS - Test Drive (http://www.infomotori.com/a_54_IT_15699_1.html)
e la T5 di colore blu come nelle foto è molto bella per me .. a voi piace?
Mah adesso andrò a provare la Cooper S e la C30 T5 ... però la Mini forse è sempre quella "più giusta" :wink_:
Subaru Subaru Subaru..... Sti!
bastard inside
13/12/2006, 10:14
bella l' RS
Triple power
24/12/2006, 14:58
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: MINI COOPER:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Rickystyle
24/12/2006, 14:59
bella la 127!!
VAI CON LA MINI CHE NON SBAGLI:buonnatale:
megane è stupenda e non pacchiana e nemmeno scontata come la mini che ce l'hanno tutti