PDA

Visualizza Versione Completa : Cervelli.......



Saracena
06/12/2006, 09:05
Ieri leggendo il post di EIKONTRIPLE, e vedendo le risposte molto sarcastiche di voi uomuni, mi sono resa conto, che se continuate così, poveri voi siete a rischio di estinzione. Purtroppo non vi rendete conto di essere in crisi, non riuscite ad accettare l'avanzata sociale di noi donne, siete sbandati, pensate di aver perso il ruolo che avevate un tempo, e, non riuscite più a trovare la vs identità, ecco perchè reagite sempre nello stesso modo, ossia, prendendo in giro noi donne. Comunque da quell' immagine sarcastica dei due cervelii , si evince ciò che io sostengo. Il cervello di voi uomini viene utilizzato solo per il 10%, mentre quello della donna si serva il resto del 90%. Bene o male entrambi i sessi sono in grado di riuscire nelle imprese che si prefiggono, però con una lieve differenza, quella che noi donne riusciamo a portare a termine i ns obbiettivi anche da sole, mentre aimè per voi uomini, li raggiungete al meglio , se accanto avete una donna. Attraverso profondi studi e ricerche scientifiche si è arrivato ad una conclusione:" le donne hanno un cervello più efficente degli uomini", non ha importanza la grandezza di esso , o il numero dei neuroni, ma ciò che importa è come essi interagiscono fra di loro, e gli :coool: :coool: :coool: studi lo confermano, che nella donna tali neuroni sono molto più attivi. Quindi il problema è sapere quando voi uomini sarete abbastanza intelligenti da ammetterlo, e di finirla con queste prese in giro. E poi vi dico che noi donne siamo uniche e irripetibili, proprio perchè il ns cervello è così complesso ma con delle capacità, che fin dagli albori della ns esistenza ha affascinato e rapito quella specie a noi opposta. VOI.

Vertigine
06/12/2006, 09:10
Ieri leggendo il post di EIKUNTRIPLE, e vedendo le risposte molto sarcastiche di voi uomuni, mi sono resa conto, che se continuate così, poveri voi siete a rischio di estinzione. Purtroppo non vi rendete conto di essere in crisi, non riuscite ad accettare l'avanzata sociale di noi donne, siete sbandati, pensate di aver perso il ruolo che avevate un tempo, e, non riuscite più a trovare la vs identità, ecco perchè reagite sempre nello stesso modo, ossia, prendendo in giro noi donne. Comunque da quell' immagine sarcastica dei due cervelii , si evince ciò che io sostengo. Il cervello di voi uomini viene utilizzato solo per il 10%, mentre quello della donna si serva il resto del 90%. Bene o male entrambi i sessi sono in grado di riuscire nelle imprese che si prefiggono, però con una lieve differenza, quella che noi donne riusciamo a portare a termine i ns obbiettivi anche da sole, mentre aimè per voi uomini, li raggiungete al meglio , se accanto avete una donna. Attraverso profondi studi e ricerche scientifiche si è arrivato ad una conclusione:" le donne hanno un cervello più efficente degli uomini", non ha importanza la grandezza di esso , o il numero dei neuroni, ma ciò che importa è come essi interagiscono fra di loro, e gli :coool: :coool: :coool: studi lo confermano, che nella donna tali neuroni sono molto più attivi. Quindi il problema è sapere quando voi uomini sarete abbastanza intelliggenti da ammetterlo, e di finirla con queste prese in giro. E poi vi dico che noi donne siamo unici e irripetibili, proprio perchè il ns cervello è così complesso ma con delle capacità, che fin dagli albori della ns esistenza ha affascinato e rapito quella specie a noi opposta. VOI.


azz...gliele mandi mica a dire, nè! :blink:

Saraceno
06/12/2006, 09:15
Ieri leggendo il post di EIKONTRIPLE, e vedendo le risposte molto sarcastiche di voi uomuni, mi sono resa conto, che se continuate così, poveri voi siete a rischio di estinzione. Purtroppo non vi rendete conto di essere in crisi, non riuscite ad accettare l'avanzata sociale di noi donne, siete sbandati, pensate di aver perso il ruolo che avevate un tempo, e, non riuscite più a trovare la vs identità, ecco perchè reagite sempre nello stesso modo, ossia, prendendo in giro noi donne. Comunque da quell' immagine sarcastica dei due cervelii , si evince ciò che io sostengo. Il cervello di voi uomini viene utilizzato solo per il 10%, mentre quello della donna si serva il resto del 90%. Bene o male entrambi i sessi sono in grado di riuscire nelle imprese che si prefiggono, però con una lieve differenza, quella che noi donne riusciamo a portare a termine i ns obbiettivi anche da sole, mentre aimè per voi uomini, li raggiungete al meglio , se accanto avete una donna. Attraverso profondi studi e ricerche scientifiche si è arrivato ad una conclusione:" le donne hanno un cervello più efficente degli uomini", non ha importanza la grandezza di esso , o il numero dei neuroni, ma ciò che importa è come essi interagiscono fra di loro, e gli :coool: :coool: :coool: studi lo confermano, che nella donna tali neuroni sono molto più attivi. Quindi il problema è sapere quando voi uomini sarete abbastanza intelligenti da ammetterlo, e di finirla con queste prese in giro. E poi vi dico che noi donne siamo uniche e irripetibili, proprio perchè il ns cervello è così complesso ma con delle capacità, che fin dagli albori della ns esistenza ha affascinato e rapito quella specie a noi opposta. VOI.

Ecco fatto, l'avete fatta incaxxare!!!

E ora chi la tiene più???:cry:

TitusMax
06/12/2006, 09:16
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c7/User-FastFission-brain.gif Animazione di una risonanza magnetica funzionale di un cervello

Filomao
06/12/2006, 09:17
Unici e irripetibili? Sei proprio sicura che il Tuo cervello ti faccia fomulare le frasi nella maniera piu' opportuna?:wacko: :biggrin3:

Saraceno
06/12/2006, 09:18
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c7/User-FastFission-brain.gif Animazione di una risonanza magnetica funzionale di un cervello

E che è, uno zoo???:wacko:

XantiaX
06/12/2006, 09:19
io evinco solo una cosa... le donne + intelligenti sono quelle con le ( . )( . ) più grosse...

le altre parlano... dio quanto parlano... :D

totino
06/12/2006, 09:20
Women Power.....VAI SARACENA!!!!!!!

TitusMax
06/12/2006, 09:20
Ieri leggendo il post di EIKONTRIPLE, e vedendo le risposte molto sarcastiche di voi uomuni, mi sono resa conto, che se continuate così, poveri voi siete a rischio di estinzione. Purtroppo non vi rendete conto di essere in crisi, non riuscite ad accettare l'avanzata sociale di noi donne, siete sbandati, pensate di aver perso il ruolo che avevate un tempo, e, non riuscite più a trovare la vs identità, ecco perchè reagite sempre nello stesso modo, ossia, prendendo in giro noi donne. Comunque da quell' immagine sarcastica dei due cervelii , si evince ciò che io sostengo. Il cervello di voi uomini viene utilizzato solo per il 10%, mentre quello della donna si serva il resto del 90%. Bene o male entrambi i sessi sono in grado di riuscire nelle imprese che si prefiggono, però con una lieve differenza, quella che noi donne riusciamo a portare a termine i ns obbiettivi anche da sole, mentre aimè per voi uomini, li raggiungete al meglio , se accanto avete una donna. Attraverso profondi studi e ricerche scientifiche si è arrivato ad una conclusione:" le donne hanno un cervello più efficente degli uomini", non ha importanza la grandezza di esso , o il numero dei neuroni, ma ciò che importa è come essi interagiscono fra di loro, e gli :coool: :coool: :coool: studi lo confermano, che nella donna tali neuroni sono molto più attivi. Quindi il problema è sapere quando voi uomini sarete abbastanza intelligenti da ammetterlo, e di finirla con queste prese in giro. E poi vi dico che noi donne siamo uniche e irripetibili, proprio perchè il ns cervello è così complesso ma con delle capacità, che fin dagli albori della ns esistenza ha affascinato e rapito quella specie a noi opposta. VOI.
Il cervello della donna pesa in media circa il 12% in meno di quello dell'uomo. Fino a non molti decenni or sono questo veniva interpretato come il correlato biologico di una presunta superiorità intellettiva dell'uomo rispetto alla donna. In realtà questa differenza riflette semplicemente la maggiore taglia corporea del maschio rispetto alla femmina nella specie umana. Infatti se si fa una misura non assoluta del peso cerebrale, ma relativa al peso corporeo la differenza si annulla ed anzi ne esiste una molto lieve a favore della femmina.

Oggi sappiamo che esistono in realtà alcune piccole ma significative differenze anatomiche fra il cervello della donna e dell'uomo: in particolare le connessioni fra i due emisferi cerebrali sono relativamente più sviluppate nella donna che nell'uomo, mentre in piccoli centri nervosi di una regione del cervello chiamata ipotalamo esistono nell'uomo neuroni maggiori in numero e dimensioni. D'altro canto, tests appropriati mettono in luce differenze in alcune capacità intellettive fra l'uomo e la donna, ad esempio nel pensiero logico-matematico, nella capacità di calcolo, nell'abilità linguistica, nella capacità di orientamento spaziale. In linea di massima è possibile ipotizzare oggi che l'uomo possegga un cervello che segue schemi logici più basati sulla razionalità, mentre nella donna il funzionamento cerebrale sarebbe maggiormente di tipo intuitivo, che nell'uomo il funzionamento dei circuiti nervosi sia più rigido e più plastico nella donna.

Saraceno
06/12/2006, 09:22
Women Power.....VAI SARACENA!!!!!!!

Totino, ti prego, non incoraggiarla, altrimenti ti faccio desantificare!!!:mad:

pampie
06/12/2006, 09:25
eppure una Donna non fa che scrivere qui per sentirsi approvata ed apprezzata da quei miseri uOMINI ;) che strano :D

il thread era scherzoso e simpaticissimo e TUTTI lo avevano capito ... tranne ... che una Donna ;)

ecco qual'è il vero punto della situazione e sono convinto che molti maschietti staranno sorridendo :D :D :D

io non sono maschilista, anzi ... sono convinto della superiorità femminile, sono convinto che siamo idioti noi uomini, che sono ridicoli quelli che parlano ancora di superiorità maschile, etc ... poi però ... di colpo ...

leggo una Donna che parla delle stesse cose e ... mmm ... che strano ...

Vi ricordate di SPIKE LEE? ebbene ... regista che ha lottato tanto per il problema razziale dei neri d'america ;) eppure ... in LA 25ma ORA è arrivato a dire che oramai sono i neri ad essere razzisti verso i bianchi e lagnosi in modo patetico ... ;)

Saracena ... se tu hai visto così tante cose in un thread di scherzi vuol dire che volevi vedercele ... ed il bello è che non una sola tua parola mi ha offeso in quanto uomo perchè sono accettabili e rispettabili ... mi è solo dispiaciuto per te che hai trovato il motivo e la voglia di scriverle ;)

il mio cervello pensa solo a poche stupide cose ma ... sa riderci su ;)

Saracena
06/12/2006, 09:29
io evinco solo una cosa... le donne + intelligenti sono quelle con le ( . )( . ) più grosse...

le altre parlano... dio quanto parlano... :D

Mi spiace per te , ma non hai capito che quelle con le (.)(.) sono più intelliggenti solo perchè se li sono fatte gonfiare , ma ciò che gonfia , prima o poi si risgonfia

XantiaX
06/12/2006, 09:29
leggo una Donna che parla delle stesse cose e ... mmm ... che strano ...

Vi ricordate di SPIKE LEE? ebbene ... regista che ha lottato tanto per il problema razziale dei neri d'america ;) eppure ... in LA 25ma ORA è arrivato a dire che oramai sono i neri ad essere razzisti verso i bianchi e lagnosi in modo patetico ... ;)

Saracena ... se tu hai visto così tante cose in un thread di scherzi vuol dire che volevi vedercele ... ed il bello è che non una sola tua parola mi ha offeso in quanto uomo perchè sono accettabili e rispettabili ... mi è solo dispiaciuto per te che hai trovato il motivo e la voglia di scriverle ;)

il mio cervello pensa solo a poche stupide cose ma ... sa riderci su ;)



prolisso... bastava dire che le donne con le ( . )( . ) + grosse sono meglio... :D

pampie
06/12/2006, 09:32
il mio cervello pensa solo a poche stupide cose ma ... sa riderci su ;)

infatti eccone la prova ... un grand' UOMO ha saputo postare questo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/322180-post6.html) :D :D :D

mentre una Donna ... siamo qui ...

eh già ... ;)

Filomao
06/12/2006, 09:33
infatti eccone la prova ... un grand' UOMO ha saputo postare questo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/322180-post6.html) :D :D :D

mentre una Donna ... siamo qui ...

eh già ... ;)

Sei matto a dargli del grand uomo!!! E' la fine poi!!!

Saraceno
06/12/2006, 09:33
infatti eccone la prova ... un grand' UOMO ha saputo postare questo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/322180-post6.html) :D :D :D

mentre una Donna ... siamo qui ...

eh già ... ;)

Infatti, siamo qui, e questo mi scoraggia!!!

Perchè non andare su post di grandi uomini invece di seguire quello di una DONNA???

pampie
06/12/2006, 09:40
Perchè non andare su post di grandi uomini invece di seguire quello di una DONNA???

perchè è la Donna di un GRANDE UOMO ;)

Saraceno
06/12/2006, 09:41
perchè è la Donna di un GRANDE UOMO ;)

Che paraculo che sei!!!:coool:

totino
06/12/2006, 09:44
perchè è la Donna di un GRANDE UOMO ;)

eravamo sull'orlo di un incidente internazionale
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

krupica
06/12/2006, 09:45
Dopo aver letto quanto scritto da Saracena, ho preso una decisione: nella prossima vita voglio rinascere donna.

Lesbica, però.

Saraceno
06/12/2006, 09:45
eravamo sull'orlo di un incidente internazionale
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Saracena
06/12/2006, 09:51
eppure una Donna non fa che scrivere qui per sentirsi approvata ed apprezzata da quei miseri uOMINI ;) che strano :D

il thread era scherzoso e simpaticissimo e TUTTI lo avevano capito ... tranne ... che una Donna ;)

ecco qual'è il vero punto della situazione e sono convinto che molti maschietti staranno sorridendo :D :D :D

io non sono maschilista, anzi ... sono convinto della superiorità femminile, sono convinto che siamo idioti noi uomini, che sono ridicoli quelli che parlano ancora di superiorità maschile, etc ... poi però ... di colpo ...

leggo una Donna che parla delle stesse cose e ... mmm ... che strano ...

Vi ricordate di SPIKE LEE? ebbene ... regista che ha lottato tanto per il problema razziale dei neri d'america ;) eppure ... in LA 25ma ORA è arrivato a dire che oramai sono i neri ad essere razzisti verso i bianchi e lagnosi in modo patetico ... ;)

Saracena ... se tu hai visto così tante cose in un thread di scherzi vuol dire che volevi vedercele ... ed il bello è che non una sola tua parola mi ha offeso in quanto uomo perchè sono accettabili e rispettabili ... mi è solo dispiaciuto per te che hai trovato il motivo e la voglia di scriverle ;)

il mio cervello pensa solo a poche stupide cose ma ... sa riderci su ;)

Caro amico mi dispiace per te se hai visto questo in me. Ciò che ho voluto fare oggi è quello di esprimere anche la parte seria su qualcosa di divertente, purtroppo oggi molte cose si dicono scherzando, cosi in un certo modo si pensa di essere al sicuro da eventuali reazioni. Io non mi sono offesa affatto per quel post, quello che vedo , che chi si è offeso non sono stata io.

pampie
06/12/2006, 09:51
Che paraculo che sei!!!:coool:

prova a farla iscrivere con altro nick e vediamo in quanti la si leggerà ;) :D

non esiste una gran donna senza la conferma di un grande uomo ;)

e non esiste un grande uomo che non abbia accanto una gran donna ...


Dopo aver letto quanto scritto da Saracena, ho preso una decisione: nella prossima vita voglio rinascere donna.

Lesbica, però.

e poi ... come si vede qui ... noi umili imbecillotti ... sappiamo ridere :D :D :D

pampie
06/12/2006, 09:52
Io non mi sono offesa affatto per quel post, quello che vedo , che chi si è offeso non sono stata io.

ok ;) moglie di saraceno :D :D :D :D

Saraceno
06/12/2006, 09:53
Caro amico mi dispiace per te se hai visto questo in me. Ciò che ho voluto fare oggi è quello di esprimere anche la parte seria su qualcosa di divertente, purtroppo oggi molte cose si dicono scherzando, cosi in un certo modo si pensa di essere al sicuro da eventuali reazioni. Io non mi sono offesa affatto per quel post, quello che vedo , che chi si è offeso non sono stata io.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ok ;) moglie di saraceno :D :D :D :D

Si chiama Saracena:mad: !!!

pampie
06/12/2006, 09:56
Si chiama Saracena:mad: !!!

ok ;)

totino
06/12/2006, 09:59
prova a farla iscrivere con altro nick e vediamo in quanti la si leggerà ;) :D

non esiste una gran donna senza la conferma di un grande uomo ;)

e non esiste un grande uomo che non abbia accanto una gran donna ...



e poi ... come si vede qui ... noi umili imbecillotti ... sappiamo ridere :D :D :D



non sono affatto d'accordo con te, leggo quello che scrive la Saracena in quanto lo trovo interessante e pieno di sensibilità, non perchè la conosco o perchè moglie di qualcuno...
Anzi ti dirò di più, l'apprezzo ancora di più adesso, perchè di presenza non avevamo avuto occasione di parlare granchè...

Saracena
06/12/2006, 10:00
eppure una Donna non fa che scrivere qui per sentirsi approvata ed apprezzata da quei miseri uOMINI ;) che strano :D

il thread era scherzoso e simpaticissimo e TUTTI lo avevano capito ... tranne ... che una Donna ;)

ecco qual'è il vero punto della situazione e sono convinto che molti maschietti staranno sorridendo :D :D :D

io non sono maschilista, anzi ... sono convinto della superiorità femminile, sono convinto che siamo idioti noi uomini, che sono ridicoli quelli che parlano ancora di superiorità maschile, etc ... poi però ... di colpo ...

leggo una Donna che parla delle stesse cose e ... mmm ... che strano ...

Vi ricordate di SPIKE LEE? ebbene ... regista che ha lottato tanto per il problema razziale dei neri d'america ;) eppure ... in LA 25ma ORA è arrivato a dire che oramai sono i neri ad essere razzisti verso i bianchi e lagnosi in modo patetico ... ;)

Saracena ... se tu hai visto così tante cose in un thread di scherzi vuol dire che volevi vedercele ... ed il bello è che non una sola tua parola mi ha offeso in quanto uomo perchè sono accettabili e rispettabili ... mi è solo dispiaciuto per te che hai trovato il motivo e la voglia di scriverle ;)

il mio cervello pensa solo a poche stupide cose ma ... sa riderci su ;)

Se scrivo su questo forum non è affatto per cercare delle conferme, o per sentirmi apprezzata, c'è chi al di fuori di questo mi fa sentire apprezzata. Se scrivere per te significa trovare delle conferme, vuol dire che il mondo è fatto di persone insicure e depresse

Saraceno
06/12/2006, 10:04
Se scrivo su questo forum non è affatto per cercare delle conferme, o per sentirmi apprezzata, c'è chi al di fuori di questo mi fa sentire apprezzata. Se scrivere per te significa trovare delle conferme, vuol dire che il mondo è fatto di persone insicure e depresse

A proposito di conferme, a che punto è il coniglio al forno con patate???

Wallace
06/12/2006, 10:21
Ieri leggendo il post di EIKONTRIPLE, e vedendo le risposte molto sarcastiche di voi uomuni, mi sono resa conto, che se continuate così, poveri voi siete a rischio di estinzione. Purtroppo non vi rendete conto di essere in crisi, non riuscite ad accettare l'avanzata sociale di noi donne, siete sbandati, pensate di aver perso il ruolo che avevate un tempo, e, non riuscite più a trovare la vs identità, ecco perchè reagite sempre nello stesso modo, ossia, prendendo in giro noi donne. Comunque da quell' immagine sarcastica dei due cervelii , si evince ciò che io sostengo. Il cervello di voi uomini viene utilizzato solo per il 10%, mentre quello della donna si serva il resto del 90%. Bene o male entrambi i sessi sono in grado di riuscire nelle imprese che si prefiggono, però con una lieve differenza, quella che noi donne riusciamo a portare a termine i ns obbiettivi anche da sole, mentre aimè per voi uomini, li raggiungete al meglio , se accanto avete una donna. Attraverso profondi studi e ricerche scientifiche si è arrivato ad una conclusione:" le donne hanno un cervello più efficente degli uomini", non ha importanza la grandezza di esso , o il numero dei neuroni, ma ciò che importa è come essi interagiscono fra di loro, e gli :coool: :coool: :coool: studi lo confermano, che nella donna tali neuroni sono molto più attivi. Quindi il problema è sapere quando voi uomini sarete abbastanza intelligenti da ammetterlo, e di finirla con queste prese in giro. E poi vi dico che noi donne siamo uniche e irripetibili, proprio perchè il ns cervello è così complesso ma con delle capacità, che fin dagli albori della ns esistenza ha affascinato e rapito quella specie a noi opposta. VOI.
infatti se no usiamo solo il 10% e siamo a questo lvl pensa te se lo usassimo tutto :biggrin3:
ecco fatto che la tua affermazione va in porto in quanto dal tuo punto di vista io avrei preso in giro :risatona:

tonidaytona
06/12/2006, 10:23
con quel 10% operante mi permetto di dire la mia.

sono daccordo con Saracena.
il motivo e' semplice.

ho sposato una donna fantastica.
anzi , l'ho adottada.
lei aveva 17 anni e non aveva ne' sapeva di nulla.( quant'era bbona pero'..)

credevo di essere molto forte e preparato e che per il resto della ns. vita avrei dovuto occuparmi di lei e di tutto il resto.
quanto sbagliavo.

con il passare degli anni la sua voglia di crescere e affermarsi le ha permesso di raggiungere traguardi piu' ambiziosi dei miei.
e cosi' ad un certo punto e' stata lei a trascinare la famiglia , l'azienda ed a accudire ,gestire nonche' pianificare il da farsi.
non ho dovuto cedere.
anzi.
invece di demolirmi o sminuirmi mi ha reso piu' forte.
nel suo progetto marito e figli erano al primo posto.
a pensarci bene l'efficenza di cui e' capace non mi lascia dubbi.

o io mi sono rammollito,oppure , come dice Saracena , le donne hanno almeno due marce in piu' , usano la testa e sopratutto hanno coraggio e palle da vendere.

ci conviene imparare a rispettarle ....e pure in fretta!

ciao ragazzi , consoliamoci pensando che ...per ora pieghiamo e impenniamo di piu'...
...per ora...:cry: :cry: :cry: :wink_:

Wallace
06/12/2006, 10:28
con quel 10% operante mi permetto di dire la mia.

sono daccordo con Saracena.
il motivo e' semplice.

ho sposato una donna fantastica.
anzi , l'ho adottada.
lei aveva 17 anni e non aveva ne' sapeva di nulla.( quant'era bbona pero'..)

credevo di essere molto forte e preparato e che per il resto della ns. vita avrei dovuto occuparmi di lei e di tutto il resto.
quanto sbagliavo.

con il passare degli anni la sua voglia di crescere e affermarsi le ha permesso di raggiungere traguardi piu' ambiziosi dei miei.
e cosi' ad un certo punto e' stata lei a trascinare la famiglia , l'azienda ed a accudire ,gestire nonche' pianificare il da farsi.
non ho dovuto cedere.
anzi.
invece di demolirmi o sminuirmi mi ha reso piu' forte.
nel suo progetto marito e figli erano al primo posto.
a pensarci bene l'efficenza di cui e' capace non mi lascia dubbi.

o io mi sono rammollito,oppure , come dice Saracena , le donne hanno almeno due marce in piu' , usano la testa e sopratutto hanno coraggio e palle da vendere.

ci conviene imparare a rispettarle ....e pure in fretta!

ciao ragazzi , consoliamoci pensando che ...per ora pieghiamo e impenniamo di piu'...
...per ora...:cry: :cry: :cry: :wink_:

la dura legge della verità :oook:

AVP191
06/12/2006, 10:33
Ieri leggendo il post di EIKONTRIPLE, e vedendo le risposte molto sarcastiche di voi uomuni, mi sono resa conto, che se continuate così, poveri voi siete a rischio di estinzione. Purtroppo non vi rendete conto di essere in crisi, non riuscite ad accettare l'avanzata sociale di noi donne, siete sbandati, pensate di aver perso il ruolo che avevate un tempo, e, non riuscite più a trovare la vs identità, ecco perchè reagite sempre nello stesso modo, ossia, prendendo in giro noi donne. Comunque da quell' immagine sarcastica dei due cervelii , si evince ciò che io sostengo. Il cervello di voi uomini viene utilizzato solo per il 10%, mentre quello della donna si serva il resto del 90%. Bene o male entrambi i sessi sono in grado di riuscire nelle imprese che si prefiggono, però con una lieve differenza, quella che noi donne riusciamo a portare a termine i ns obbiettivi anche da sole, mentre aimè per voi uomini, li raggiungete al meglio , se accanto avete una donna. Attraverso profondi studi e ricerche scientifiche si è arrivato ad una conclusione:" le donne hanno un cervello più efficente degli uomini", non ha importanza la grandezza di esso , o il numero dei neuroni, ma ciò che importa è come essi interagiscono fra di loro, e gli :coool: :coool: :coool: studi lo confermano, che nella donna tali neuroni sono molto più attivi. Quindi il problema è sapere quando voi uomini sarete abbastanza intelligenti da ammetterlo, e di finirla con queste prese in giro. E poi vi dico che noi donne siamo uniche e irripetibili, proprio perchè il ns cervello è così complesso ma con delle capacità, che fin dagli albori della ns esistenza ha affascinato e rapito quella specie a noi opposta. VOI.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ammazza che botta che ci hai dato:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


:wub:

Wallace
06/12/2006, 10:35
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ammazza che botta che ci hai dato:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


:wub:

che ti ha dato :tongue:

tonidaytona
06/12/2006, 10:35
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ammazza che botta che ci hai dato:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


:wub:


come se ci avesse passato di quarta piena su una ruota!!

AVP191
06/12/2006, 10:36
che ti ha dato :tongue:

avale anche per te:mad: :mad:
anzi..secondo me pensava proprio a te:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:


no no..altro che..:ph34r: pensava a tutti noi:ph34r: :ph34r: :ph34r:
GRANDE SARACENA:wink_:

Wallace
06/12/2006, 10:40
e stasera tutti a letto senza cena

AVP191
06/12/2006, 10:41
e stasera tutti a letto senza cena

:mad: :mad: pensa a te!!!
e poi....:ph34r: quella povera ragazza.........:sick:

AVP191
06/12/2006, 10:43
come se ci avesse passato di quarta piena su una ruota!!

esattissimo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

cmq ho letto quello che ia scritto su, Tony e.........non volevo essere banale nel quotarti........ma il senso è chiaro e lo condivido talmente in pieno perché......è moolto.tantoo....vicino a ciò vivo io....:wink_:

Wallace
06/12/2006, 10:43
:mad: :mad: pensa a te!!!
e poi....:ph34r: quella povera ragazza.........:sick:

sempre lei povera...:wink_: :sick:
è anche bella pasciuta :rolleyes:
ti saluta come saluta tutti,e credo che stasera posterà xchè dorme a casa dai suoi

AVP191
06/12/2006, 10:44
sempre lei povera...:wink_: :sick:
è anche bella pasciuta :rolleyes:
ti saluta come saluta tutti,e credo che stasera posterà xchè dorme a casa dai suoi

:w00t: :wink_: :wub: (faccine per la Simo..mica per sto attrezzo di Uollas:mad: )

Icegeogi
06/12/2006, 11:13
con quel 10% operante mi permetto di dire la mia.

sono daccordo con Saracena.
il motivo e' semplice.

ho sposato una donna fantastica.
anzi , l'ho adottada.
lei aveva 17 anni e non aveva ne' sapeva di nulla.( quant'era bbona pero'..)

credevo di essere molto forte e preparato e che per il resto della ns. vita avrei dovuto occuparmi di lei e di tutto il resto.
quanto sbagliavo.

con il passare degli anni la sua voglia di crescere e affermarsi le ha permesso di raggiungere traguardi piu' ambiziosi dei miei.
e cosi' ad un certo punto e' stata lei a trascinare la famiglia , l'azienda ed a accudire ,gestire nonche' pianificare il da farsi.
non ho dovuto cedere.
anzi.
invece di demolirmi o sminuirmi mi ha reso piu' forte.
nel suo progetto marito e figli erano al primo posto.
a pensarci bene l'efficenza di cui e' capace non mi lascia dubbi.

o io mi sono rammollito,oppure , come dice Saracena , le donne hanno almeno due marce in piu' , usano la testa e sopratutto hanno coraggio e palle da vendere.

ci conviene imparare a rispettarle ....e pure in fretta!

ciao ragazzi , consoliamoci pensando che ...per ora pieghiamo e impenniamo di piu'...
...per ora...:cry: :cry: :cry: :wink_:

che belle parole che hai per la tua donna...:wub:
sei un grande!

SILFIDE
06/12/2006, 11:47
io evinco solo una cosa... le donne + intelligenti sono quelle con le ( . )( . ) più grosse...

le altre parlano... dio quanto parlano... :D

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

SILFIDE
06/12/2006, 11:51
con quel 10% operante mi permetto di dire la mia.

sono daccordo con Saracena.
il motivo e' semplice.

ho sposato una donna fantastica.
anzi , l'ho adottada.
lei aveva 17 anni e non aveva ne' sapeva di nulla.( quant'era bbona pero'..)

credevo di essere molto forte e preparato e che per il resto della ns. vita avrei dovuto occuparmi di lei e di tutto il resto.
quanto sbagliavo.

con il passare degli anni la sua voglia di crescere e affermarsi le ha permesso di raggiungere traguardi piu' ambiziosi dei miei.
e cosi' ad un certo punto e' stata lei a trascinare la famiglia , l'azienda ed a accudire ,gestire nonche' pianificare il da farsi.
non ho dovuto cedere.
anzi.
invece di demolirmi o sminuirmi mi ha reso piu' forte.
nel suo progetto marito e figli erano al primo posto.
a pensarci bene l'efficenza di cui e' capace non mi lascia dubbi.

o io mi sono rammollito,oppure , come dice Saracena , le donne hanno almeno due marce in piu' , usano la testa e sopratutto hanno coraggio e palle da vendere.

ci conviene imparare a rispettarle ....e pure in fretta!

ciao ragazzi , consoliamoci pensando che ...per ora pieghiamo e impenniamo di piu'...
...per ora...:cry: :cry: :cry: :wink_:

Bravo Tony!

Wallace
06/12/2006, 12:20
prolisso... bastava dire che le donne con le ( . )( . ) + grosse sono meglio... :D

sono messo malissimo allora :biggrin3:

EIKONTRIPLE
06/12/2006, 12:34
dio ,se nn ci fossero le donne .............. la vita avrebbe una monotonia totale,vi amo tutte .

AVP191
06/12/2006, 12:34
dio ,se nn ci fossero le donne .............. la vita avrebbe una monotonia totale,vi amo tutte .

quoto:wub:

EIKONTRIPLE
06/12/2006, 12:35
quoto:wub:
includo anche AVP :wub:

AVP191
06/12/2006, 12:37
includo anche AVP :wub:

:biggrin3:

ladydaytona
06/12/2006, 12:37
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

tranquilla !!!

le (.) (.) sono tuttalpiu'...valore aggiunto!!
il cervello di una donna ... non fa mai cilecca!




....ogni riferimento a cose o persone e' puramente casuale....?:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

AVP191
06/12/2006, 12:40
tranquilla !!!

le (.) (.) sono tuttalpiu'...valore aggiunto!!
il cervello di una donna ... non fa mai cilecca!




....ogni riferimento a cose o persone e' puramente casuale....?:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

Saggia e riflessiva come il consorte:wink_:

Vertigine
06/12/2006, 12:41
includo anche AVP :wub:

:risatona: :risatona: :risatona:

Vertigine
06/12/2006, 12:41
che belle parole che hai per la tua donna...:wub:
sei un grande!

quoto! si direbbe che siate fortunati tutt'e due! :laugh2:

B@Rz
06/12/2006, 13:06
ecco....

ora avete provocato una crisi dubitativa del mio intelletto maschile...



vi dico solo che ho intuito se è nato prima l'uovo o la gallina... :D naturalmente deduzione ottenuta mentre stavo guidando... io rifletto così :D


chi mi sa dare la risposta per questo quesito è brav(A/O) :D

AVP191
06/12/2006, 13:10
ecco....

ora avete provocato una crisi dubitativa del mio intelletto maschile...



vi dico solo che ho intuito se è nato prima l'uovo o la gallina... :D naturalmente deduzione ottenuta mentre stavo guidando... io rifletto così :D


chi mi sa dare la risposta per questo quesito è brav(A/O) :D

Credo che sia nata prima la gallina.
In rigoroso ordine alfabetico.:biggrin3:

Muttley
06/12/2006, 13:14
Io non sto' ne da una parte e ne dall'altra!
Dico solamente che l'unione fa la forza e un'uomo ed una donna che si rispettano e che si amano reciprocamente possono completarsi a vicenda riuscendo ad ottenere cose che da soli sembrano impossibili ed immaginabili :wub:

AVP191
06/12/2006, 13:15
Io non sto' ne da una parte e ne dall'altra!
Dico solamente che l'unione fa la forza e un'uomo ed una donna che si rispettano e che si amano reciprocamente possono completarsi a vicenda riuscendo ad ottenere cose che da soli sembrano impossibili ed immaginabili :wub:

ottimo muttley:wink_:

EIKONTRIPLE
06/12/2006, 13:16
beh con un po' di fantasia ...............:ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
06/12/2006, 13:20
beh con un po' di fantasia ...............:ph34r: :ph34r: :ph34r:

da soli.........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
06/12/2006, 13:25
Se scrivere per te significa trovare delle conferme, vuol dire che il mondo è fatto di persone insicure e depresse

mah ;) mollo la discussione perchè vedo che qui ci se la prende facilmente ;)

ma ti dico ... attenta Saracena, le tue parole potrebbero risultare molto offensive se ci fai caso ... io non le intendo in tal maniera e quindi non ho problemi ma ... leggiti bene alle volte ... ;)

anche il thread scherzoso sui cervelli era stato da noi gestito in modo scherzosissimo, tanto è che il cervello più simpaticamente insulso era proprio quello maschile ...

poi tu l'hai buttata sul serioso e ... facci caso ... non so ... magari potresti addirittura esser stata offensiva ;)

mi spiace deludere te o altri ma io non sono uno che se la prende, non qui di sicuro ... non mi offendo, non ci rimango male se non quando posso constatare una totale assenza di dialogo ;)

ma ... sono sempre molto attento a quello che dico agli altri mentre vedo che, a volte, chi tanto par poeticamente dotato o di esplicita sensibilità ... beh ... in realtà le spara grosse senza troppo preoccuparsi di quel che ha scritto ;)

insomma ... ora ti giro le stesse parole e ti assicuro che, se le avessi scritte io a te ... adesso staremmo qui a litigare per giorni, tutti direbbero che sono stato ingiustamente offensivo e che non la dovevo mettere sul personale ;)


Se scrivere per te significa trovare delle conferme, vuol dire che il mondo è fatto di persone insicure e depresse

PS: consideriamo che io sono psicolabile, depresso, grasso, scemo, che ho finito le pillole, eiaculatore precoce, non so impennare, non so scrivere, non so stare agli scherzi e non ho altro nella vita che leggere questo forum :D :D :D

EIKONTRIPLE
06/12/2006, 13:25
da soli.........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

esperienze vissute ,i primi pruriti :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
io nn ho detto niente .......la gallina si' si' la gallina :laugh2:

B@Rz
06/12/2006, 13:54
Io non sto' ne da una parte e ne dall'altra!
Dico solamente che l'unione fa la forza e un'uomo ed una donna che si rispettano e che si amano reciprocamente possono completarsi a vicenda riuscendo ad ottenere cose che da soli sembrano impossibili ed immaginabili :wub:

si, ha detto tutto lui :D

B@Rz
06/12/2006, 13:55
esperienze vissute ,i primi pruriti :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
io nn ho detto niente .......la gallina si' si' la gallina :laugh2:

si, c'avete azzeccato, è la gallina, ma ora mi dovete dare una motivazione più specifica dell'ordine alfabetico

:muaaa:

EIKONTRIPLE
06/12/2006, 14:02
mah ;) mollo la discussione perchè vedo che qui ci se la prende facilmente ;)

ma ti dico ... attenta Saracena, le tue parole potrebbero risultare molto offensive se ci fai caso ... io non le intendo in tal maniera e quindi non ho problemi ma ... leggiti bene alle volte ... ;)

anche il thread scherzoso sui cervelli era stato da noi gestito in modo scherzosissimo, tanto è che il cervello più simpaticamente insulso era proprio quello maschile ...

poi tu l'hai buttata sul serioso e ... facci caso ... non so ... magari potresti addirittura esser stata offensiva ;)

mi spiace deludere te o altri ma io non sono uno che se la prende, non qui di sicuro ... non mi offendo, non ci rimango male se non quando posso constatare una totale assenza di dialogo ;)

ma ... sono sempre molto attento a quello che dico agli altri mentre vedo che, a volte, chi tanto par poeticamente dotato o di esplicita sensibilità ... beh ... in realtà le spara grosse senza troppo preoccuparsi di quel che ha scritto ;)

insomma ... ora ti giro le stesse parole e ti assicuro che, se le avessi scritte io a te ... adesso staremmo qui a litigare per giorni, tutti direbbero che sono stato ingiustamente offensivo e che non la dovevo mettere sul personale ;)



PS: consideriamo che io sono psicolabile, depresso, grasso, scemo, che ho finito le pillole, eiaculatore precoce, non so impennare, non so scrivere, non so stare agli scherzi e non ho altro nella vita che leggere questo forum :D :D :D

dico solo che due poli opposti si attraggono :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
vi amo tutti e due .......................mi completate ,mi appagate,mi inebriate,mi ubriacate .
dico solo una cosa che mi viene in mente adesso ,che ridere e scherzare su queste cose ci permette di tagliare la tensione,rompere il ghiaccio ,di sdrammatizzare situazioni che altrimenti affronteremo solo con tristezza e circostanza.
la vera amicizia tra persone e quando ci si riesce ad apprezzare la nostra ironia che magari si esprime con battute ,allusioni e magari nel mio caso punzecchiature che,con tutte le altre persone passano o vengono fraintese.
mi scuso se sono stato frainteso :wink_:

pampie
06/12/2006, 14:03
mi scuso se sono stato frainteso :wink_:

si.. mi hai offeso e quindi medito di lasciare questo forum :mad:

EIKONTRIPLE
06/12/2006, 14:05
si.. mi hai offeso e quindi medito di lasciare questo forum :mad:
nn te l'ho mai detto ,ma sei il mio polo opposto :wub: :tongue: :tongue: :tongue:

B@Rz
06/12/2006, 14:08
si.. mi hai offeso e quindi medito di lasciare questo forum :mad:

mavvafff

dopo quel post/scherzo hai perso tutto il mio rispetto :muaaa:

pampie
06/12/2006, 14:10
nn te l'ho mai detto ,ma sei il mio polo opposto :wub: :tongue: :tongue: :tongue:

i love you ... nel mio cervello ci sarà sempre un neuronino per te :wub: :wub:

pampie
06/12/2006, 14:10
mavvafff

dopo quel post/scherzo hai perso tutto il mio rispetto :muaaa:

ho ottenuto qualcosa allora :D :D :D :D :D :D

visto che mi hai dato anche del LEGHISTA :) ;) :D

EIKONTRIPLE
06/12/2006, 14:28
i love you ... nel mio cervello ci sarà sempre un neuronino per te :wub: :wub:
occhio che in giro per il forum c'e' certa gente ...............se se po' di' opposta :wub: ,quindi occhio ....................:wub: :wub: :wub: :fisch: :fisch: :fisch: porta romana belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mrgoldspeed
06/12/2006, 14:33
Ieri leggendo il post di EIKONTRIPLE, e vedendo le risposte molto sarcastiche di voi uomuni, mi sono resa conto, che se continuate così, poveri voi siete a rischio di estinzione. Purtroppo non vi rendete conto di essere in crisi, non riuscite ad accettare l'avanzata sociale di noi donne, siete sbandati, pensate di aver perso il ruolo che avevate un tempo, e, non riuscite più a trovare la vs identità, ecco perchè reagite sempre nello stesso modo, ossia, prendendo in giro noi donne. Comunque da quell' immagine sarcastica dei due cervelii , si evince ciò che io sostengo. Il cervello di voi uomini viene utilizzato solo per il 10%, mentre quello della donna si serva il resto del 90%. Bene o male entrambi i sessi sono in grado di riuscire nelle imprese che si prefiggono, però con una lieve differenza, quella che noi donne riusciamo a portare a termine i ns obbiettivi anche da sole, mentre aimè per voi uomini, li raggiungete al meglio , se accanto avete una donna. Attraverso profondi studi e ricerche scientifiche si è arrivato ad una conclusione:" le donne hanno un cervello più efficente degli uomini", non ha importanza la grandezza di esso , o il numero dei neuroni, ma ciò che importa è come essi interagiscono fra di loro, e gli :coool: :coool: :coool: studi lo confermano, che nella donna tali neuroni sono molto più attivi. Quindi il problema è sapere quando voi uomini sarete abbastanza intelligenti da ammetterlo, e di finirla con queste prese in giro. E poi vi dico che noi donne siamo uniche e irripetibili, proprio perchè il ns cervello è così complesso ma con delle capacità, che fin dagli albori della ns esistenza ha affascinato e rapito quella specie a noi opposta. VOI.

No comment....la solita rabbia ingiustificata nei confronti degli uomini!!!!:bravissimo_:

pampie
06/12/2006, 14:43
a questo punto sorge una domanda:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14747-cervello-omosessuale.html

Mrgoldspeed
06/12/2006, 14:45
mah......non capisco il motivo per cui bisogna dire queste cattiverie...

XantiaX
06/12/2006, 14:49
la maestra alla scolaresca: "allora ditemi bambini, cosa vorrestete fare da grandi?"
dopo i soliti interventi sull'astronauta o il pompiere spunta un bambino con un desiderio particolare...
"io vorrei possedere una fabbrica di pelo"
e la maestra incuriosita gli chiede: " e perchè mai bel pampino?"
e lui: "mia sorella con un ciuffetto ne ha fatti di soldi! pensi averne una fabbrica..." :D

e chi ama la biga metta una riga :D

pampie
06/12/2006, 14:52
" e perchè mai bel pampino?"

dovrei rispondere? :D :D :D :D :D

XantiaX
06/12/2006, 14:56
dovrei rispondere? :D :D :D :D :D

mmmm dipende da quanto vuoi andare off-topico :D

Rickystyle
06/12/2006, 14:57
mmmm dipende da quanto vuoi andare off-topico :D

se gli dici così gli dai un motivo in più:biggrin3:

Mrgoldspeed
06/12/2006, 15:10
la maestra alla scolaresca: "allora ditemi bambini, cosa vorrestete fare da grandi?"
dopo i soliti interventi sull'astronauta o il pompiere spunta un bambino con un desiderio particolare...
"io vorrei possedere una fabbrica di pelo"
e la maestra incuriosita gli chiede: " e perchè mai bel pampino?"
e lui: "mia sorella con un ciuffetto ne ha fatti di soldi! pensi averne una fabbrica..." :D

e chi ama la biga metta una riga :D

con la fabbrica di peli...il successo è assicurato....:wink_: altro che cervello..:biggrin3:

pampie
06/12/2006, 15:17
con la fabbrica di peli...il successo è assicurato....:wink_: altro che cervello..:biggrin3:

questo tuo post è offensivo per le Donne ...

vallo a dire a serie professioniste che lavorano e studiano per diventare famose o ben inserite nel loro posto di lavoro ...

ti faccio qualche esempio, tanto per farti capire la stupidaggine che hai scritto:

http://www.bloggers.it/TelecamereBlog/itcommenti/briatore%20gregoraci.jpg

http://www.panorama.it/media/020001056474.jpg

http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/persone/annafalchi/annafalchi/ansa_7292171_48070.jpg

quindi ora scusati con tutta la categoria in quanto sei stato superficiale e molto poco simpatico :coool:

XantiaX
06/12/2006, 15:20
questo tuo post è offensivo per le Donne ...

vallo a dire a serie professioniste che lavorano e studiano per diventare famose o ben inserite nel loro posto di lavoro ...

ti faccio qualche esempio, tanto per farti capire la stupidaggine che hai scritto:

quindi ora scusati con tutta la categoria in quanto sei stato superficiale e molto poco simpatico :coool:

peccato tu nn sia una bella figa :D mi ti si facevo subboto :D

pampie
06/12/2006, 15:22
peccato tu nn sia una bella figa :D mi ti si facevo subboto :D

fossi nato bella figa ti avrei subito chiesto che macchina hai ;)

Rickystyle
06/12/2006, 15:24
oppure guardate lei...
http://img480.imageshack.us/img480/8373/gregoracifu2.jpg (http://imageshack.us)(GREGORIACI)
l'ha data a lui
http://img386.imageshack.us/img386/8595/6ry1.jpg (http://imageshack.us)(SALVO SOTTILE)
in cambio di contratti per lavorare in tivvù...



una che la da a me per il semplice fatto di salvare una vita umana???


ps...milingo sei un bastardo!

pampie
06/12/2006, 15:27
Ricky, il tuo post è davvero stupidamente offensivo nei confronti delle Donne ...

lei ha usato l'89% delle sue potenzialità per capire a chi doveva fare il servizietto :D :D :D

magari ha fatto una cinquantina di tentativi ma poi ...

Rickystyle
06/12/2006, 15:31
Ricky, il tuo post è davvero stupidamente offensivo nei confronti delle Donne ...

lei ha usato l'89% delle sue potenzialità per capire a chi doveva fare il servizietto :D :D :D

magari ha fatto una cinquantina di tentativi ma poi ...

mmm:dry: :dry: non credo così pochi...
guarda la velina mora...mla sa ciama...la melissa satta...quella ancora minorenne si ciulava i calciatori!
quella si che ha usato il 98% delle sue possibilità

Saraceno
06/12/2006, 15:33
Ragazzi, mi sa che state confermando la tesi della Saracena!!!

pampie
06/12/2006, 15:34
hai una bruttissima opinione delle donne, mi spiace per te ...

pampie
06/12/2006, 15:36
Ragazzi, mi sa che state confermando la tesi della Saracena!!!

e non sei contento? :D :D :D :D :D

ironizziamo ... tra una partita di calcio e l'altra ci riesce anche questo ;)

pampie
06/12/2006, 15:50
ora ... a parte gli scherzi ...

ecco cosa ho postato tempo fa in un thread di Saracena ;)

e proprio io sarei quello che OFFENDE le Donne? ... :)


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/301150-post2.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/301313-post7.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/302697-post30.html

non so ;) direi di non essere proprio un lurido maschilista con i paraocchi :D

il che non mi ha impedito di scherzarci su, di metterla sul ridere e di godermi quelle battute stupende sul cervello maschile e quelle (più scontate ma bellissime comunque) su quello femminile ;)

Saraceno
06/12/2006, 15:52
ora ... a parte gli scherzi ...

ecco cosa ho postato tempo fa in un thread di Saracena ;)

e proprio io sarei quello che OFFENDE le Donne? ... :)


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/301150-post2.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/301313-post7.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/302697-post30.html

non so ;) direi di non essere proprio un lurido maschilista con i paraocchi :D

il che non mi ha impedito di scherzarci su, di metterla sul ridere e di godermi quelle battute stupende sul cervello maschile e quelle (più scontate ma bellissime comunque) su quello femminile ;)

OK, sei proprio un paraculo!!!:wink_:

pampie
06/12/2006, 15:54
OK, sei proprio un paraculo!!!:wink_:

eh si ... tra una partita di calcio e l'altra mi riesce anche questo ;)

ladydaytona
06/12/2006, 16:01
Ragazzi, mi sa che state confermando la tesi della Saracena!!!


In effetti si stava discutendo di cervelli e non di f...!
da qui si capisce quanto cervello ha il 50% degl'uomini,
pensate solo ad una cosa !!!!!


usate il cervello perfavore !

Saraceno
06/12/2006, 16:01
eh si ... tra una partita di calcio e l'altra mi riesce anche questo ;)

Riesci a fare altro tra una partita e l'altra???

Menomale che le partite ci sono massimo tre volte la settimana, altrimenti chissà quante cose facevi!!!

XantiaX
06/12/2006, 16:03
In effetti si stava discutendo di cervelli e non di f...!
da qui si capisce quanto cervello ha il 50% degl'uomini,
pensate solo ad una cosa !!!!!


usate il cervello perfavore !

non intendi quello posizionato tra le gambe immagino... :D

l'unico neurone rimastomi in quello posizionato nella testa è incazzato nero dice che tutti gli altri sono scesi al piano di sotto e tornano solo di tanto in tanto a prendere unabbirra :D

pampie
06/12/2006, 16:04
Riesci a fare altro tra una partita e l'altra???

Menomale che le partite ci sono massimo tre volte la settimana, altrimenti chissà quante cose facevi!!!

giusto, marito di Saracena :D :D :D :D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/325436-post88.html

comunque il mio post era serio e faceva capire quanto si fosse forse frainteso del mio, per quanto mediocre, pensiero ;)

Rickystyle
06/12/2006, 16:04
a 20anni purtroppo mi ritrovo a ragionare troppo col c**** e poco col cervello...
il che è un male...

di contro a 20anni mi ritrovo ad usare più il c**** che il cervello
il che è un bene...


cosè meglio a questo punto??

Saraceno
06/12/2006, 16:06
giusto, marito di Saracena :D :D :D :D
:dry: Mi chiamo Saraceno!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/325436-post88.html

comunque il mio post era serio e faceva capire quanto si fosse forse frainteso del mio, per quanto mediocre, pensiero ;)

Seeeeeee!!!!

pampie
06/12/2006, 16:06
lo fanno anche le Donne ma la chiamano sensibilità ;)

Rickystyle
06/12/2006, 16:06
l'unico neurone rimastomi in quello posizionato nella testa è incazzato nero dice che tutti gli altri sono scesi al piano di sotto e tornano solo di tanto in tanto a prendere unabbirra :D

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


giuro xant...questa mia ha prorpio ribaltato!!!

Saraceno
06/12/2006, 16:07
a 20anni purtroppo mi ritrovo a ragionare troppo col c**** e poco col cervello...
il che è un male...

di contro a 20anni mi ritrovo ad usare più il c**** che il cervello
il che è un bene...


cosè meglio a questo punto??

Pampie, fra una partita e l'altra vedi di rispondere seriamente!!!

Rickystyle
06/12/2006, 16:07
lo fanno anche le Donne ma la chiamano sensibilità ;)

che cosa???

Rickystyle
06/12/2006, 16:08
Pampie, fra una partita e l'altra vedi di rispondere seriamente!!!

sara...perchè hai quotato me??:blink:

pampie
06/12/2006, 16:09
sara...perchè hai quotato me??:blink:

ah ma quindi ... saraceno è "Sara" ... :w00t:

wow ... di rapporto lesbo trattasi ??? :w00t: :laugh2: :biggrin3:

Saraceno
06/12/2006, 16:09
sara...perchè hai quotato me??:blink:

Hai fatto tu la domanda, vorrei che ti rispondesse pampie, ma fra una partita e l'altra!!!

Saraceno
06/12/2006, 16:10
ah ma quindi ... saraceno è "Sara" ... :w00t:

wow ... di rapporto lesbo trattasi ??? :w00t: :laugh2: :biggrin3:

MAUOCACA!!!

pampie
06/12/2006, 16:12
MAUOCACA!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14747-cervello-omosessuale.html

sei la benvenuta, scusami ... non lo sapevo ;)

Rickystyle
06/12/2006, 16:13
ahhh...okkey!!!
si,
sara
pompie
inside
eiakon...

Saraceno
06/12/2006, 16:14
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14747-cervello-omosessuale.html

sei la benvenuta, scusami ... non lo sapevo ;)

Se me lo dai tu il benvenuto lo accetto, basta che non mi stai dietro!!!:tongue:

pampie
06/12/2006, 16:15
Se me lo dai tu il benvenuto lo accetto, basta che non mi stai dietro!!!:tongue:

con te sarei felice di essere passivo :D :D :D :D

mentre Saracena ci frusta entrambi ;)

Saraceno
06/12/2006, 16:15
con te sarei felice di essere passivo :D :D :D :D

mentre Saracena ci frusta entrambi ;)

Allora tu sei mosochista!!!:sick:

XantiaX
06/12/2006, 16:16
con te sarei felice di essere passivo :D :D :D :D

mentre Saracena ci frusta entrambi ;)

oh oh...

ho appena avuto un erezzione :D

Saraceno
06/12/2006, 16:17
oh oh...

ho appena avuto un erezzione :D

A cuccia tu, pervertito!!!

Mrgoldspeed
06/12/2006, 16:20
questo tuo post è offensivo per le Donne ...

vallo a dire a serie professioniste che lavorano e studiano per diventare famose o ben inserite nel loro posto di lavoro ...

ti faccio qualche esempio, tanto per farti capire la stupidaggine che hai scritto:

http://www.bloggers.it/TelecamereBlog/itcommenti/briatore%20gregoraci.jpg

http://www.panorama.it/media/020001056474.jpg

http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/persone/annafalchi/annafalchi/ansa_7292171_48070.jpg

quindi ora scusati con tutta la categoria in quanto sei stato superficiale e molto poco simpatico :coool:

perfetto...allora è lampante.....

bastard inside
06/12/2006, 16:22
ma dai saracena si scherza :biggrin3:

pampie
06/12/2006, 16:26
perfetto...allora è lampante.....

;)

pampie
06/12/2006, 16:28
ma dai saracena si scherza :biggrin3:

si vede che sei nel thread di una Donna, eh? :D :D :D :D

Wallace
06/12/2006, 17:18
E' sicuramente il troll di saraceno

Brusagume
06/12/2006, 17:35
Ieri leggendo il post di EIKONTRIPLE, e vedendo le risposte molto sarcastiche di voi uomuni, mi sono resa conto, che se continuate così, poveri voi siete a rischio di estinzione. Purtroppo non vi rendete conto di essere in crisi, non riuscite ad accettare l'avanzata sociale di noi donne, siete sbandati, pensate di aver perso il ruolo che avevate un tempo, e, non riuscite più a trovare la vs identità, ecco perchè reagite sempre nello stesso modo, ossia, prendendo in giro noi donne. Comunque da quell' immagine sarcastica dei due cervelii , si evince ciò che io sostengo. Il cervello di voi uomini viene utilizzato solo per il 10%, mentre quello della donna si serva il resto del 90%. Bene o male entrambi i sessi sono in grado di riuscire nelle imprese che si prefiggono, però con una lieve differenza, quella che noi donne riusciamo a portare a termine i ns obbiettivi anche da sole, mentre aimè per voi uomini, li raggiungete al meglio , se accanto avete una donna. Attraverso profondi studi e ricerche scientifiche si è arrivato ad una conclusione:" le donne hanno un cervello più efficente degli uomini", non ha importanza la grandezza di esso , o il numero dei neuroni, ma ciò che importa è come essi interagiscono fra di loro, e gli :coool: :coool: :coool: studi lo confermano, che nella donna tali neuroni sono molto più attivi. Quindi il problema è sapere quando voi uomini sarete abbastanza intelligenti da ammetterlo, e di finirla con queste prese in giro. E poi vi dico che noi donne siamo uniche e irripetibili, proprio perchè il ns cervello è così complesso ma con delle capacità, che fin dagli albori della ns esistenza ha affascinato e rapito quella specie a noi opposta. VOI.


HAI RAGIONE...........:biggrin3:

Brusagume
06/12/2006, 17:41
Se scrivo su questo forum non è affatto per cercare delle conferme, o per sentirmi apprezzata, c'è chi al di fuori di questo mi fa sentire apprezzata. Se scrivere per te significa trovare delle conferme, vuol dire che il mondo è fatto di persone insicure e depresse


Infatti il mondo è pieno di gente depressa e insicura......:wink_: :wink_: :wink_:
Non esisterebbero gli strizzacervelli altrimenti:wink_: :wink_:

Brusagume
06/12/2006, 17:43
la maestra alla scolaresca: "allora ditemi bambini, cosa vorrestete fare da grandi?"
dopo i soliti interventi sull'astronauta o il pompiere spunta un bambino con un desiderio particolare...
"io vorrei possedere una fabbrica di pelo"
e la maestra incuriosita gli chiede: " e perchè mai bel pampino?"
e lui: "mia sorella con un ciuffetto ne ha fatti di soldi! pensi averne una fabbrica..." :D

e chi ama la biga metta una riga :D

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
_________________________________________

Brusagume
06/12/2006, 17:54
Mi spiace per te , ma non hai capito che quelle con le (.)(.) sono più intelliggenti solo perchè se li sono fatte gonfiare , ma ciò che gonfia , prima o poi si risgonfia


Stava scherzando:cry: :cry: ......non si capiva!?!?!:dry: :dry:
Su un pochino di sarcasmo in questa vita piena di difficoltà:wink_: :wink_: :wink_:

XantiaX
06/12/2006, 17:58
Una volta una tonna mi disse... "prima di tutto l'uomo deve saper far ridere"...

alchè io mi sono abbassato di colpo i pantaloni...

lei ha iniziato a ridere talmente forte che ad un certo punto gli si è bloccata la mascella e l'ho dovuta portare in ospedale...

:D

il pedro
06/12/2006, 18:05
con quel 10% operante mi permetto di dire la mia.

sono daccordo con Saracena.
il motivo e' semplice.

ho sposato una donna fantastica.
anzi , l'ho adottada.
lei aveva 17 anni e non aveva ne' sapeva di nulla.( quant'era bbona pero'..)

credevo di essere molto forte e preparato e che per il resto della ns. vita avrei dovuto occuparmi di lei e di tutto il resto.
quanto sbagliavo.

con il passare degli anni la sua voglia di crescere e affermarsi le ha permesso di raggiungere traguardi piu' ambiziosi dei miei.
e cosi' ad un certo punto e' stata lei a trascinare la famiglia , l'azienda ed a accudire ,gestire nonche' pianificare il da farsi.
non ho dovuto cedere.
anzi.
invece di demolirmi o sminuirmi mi ha reso piu' forte.
nel suo progetto marito e figli erano al primo posto.
a pensarci bene l'efficenza di cui e' capace non mi lascia dubbi.

o io mi sono rammollito,oppure , come dice Saracena , le donne hanno almeno due marce in piu' , usano la testa e sopratutto hanno coraggio e palle da vendere.

ci conviene imparare a rispettarle ....e pure in fretta!

ciao ragazzi , consoliamoci pensando che ...per ora pieghiamo e impenniamo di piu'...
...per ora...:cry: :cry: :cry: :wink_:

una donna saggia è il cardine della famiglia, una donna stolta la rovina con le sue mani...........salomone!!!

ladydaytona
06/12/2006, 18:12
una donna saggia è il cardine della famiglia, una donna stolta la rovina con le sue mani...........salomone!!!


ciao , caro Pedro!!!:biggrin3:

ti diro' , qualche volta la voglia di rovinarlo con le mie mani... viene anche a me.
sopratutto quando mi pianta a casa per andare a fare un " girettino" in moto.
( naturalmente per farla girare , se no' si rovina )

...e poi torna che e' sera tardi!

e vuole pure trom...e!!!
lo ammazzo!

il pedro
06/12/2006, 18:19
ciao , caro Pedro!!!:biggrin3:

ti diro' , qualche volta la voglia di rovinarlo con le mie mani... viene anche a me.
sopratutto quando mi pianta a casa per andare a fare un " girettino" in moto.
( naturalmente per farla girare , se no' si rovina )

...e poi torna che e' sera tardi!

e vuole pure trom...e!!!
lo ammazzo!


rovinarlo........ insomma cosa c'è da rovinare!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
porta pazienza cosi ti guadagni un posto importante in paradiso!!!
la tua è una missione!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ladydaytona
06/12/2006, 18:25
rovinarlo........ insomma cosa c'è da rovinare!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
porta pazienza cosi ti guadagni un posto importante in paradiso!!!
la tua è una missione!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


quanto sei saggio...ma questa si e' mission impossibile!!!
invece di tom cruise guarda che mi e' toccato:cry: :cry: :wub: :wub: :wub:

meno male che si salvano gli amici:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ciao , adesso devo scappare a cucinargli , se no' mi deperisce:wub:

il pedro
06/12/2006, 18:29
quanto sei saggio...ma questa si e' mission impossibile!!!
invece di tom cruise guarda che mi e' toccato:cry: :cry: :wub: :wub: :wub:

meno male che si salvano gli amici:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ciao , adesso devo scappare a cucinargli , se no' mi deperisce:wub:

madre teresa di calcutta ti fa' un baffo!!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

AVP191
07/12/2006, 06:51
una donna saggia è il cardine della famiglia, una donna stolta la rovina con le sue mani...........salomone!!!

PEDRONE-SALOMONE!:biggrin3:

Wallace
07/12/2006, 06:56
PEDRONE-SALOMONE!:biggrin3:

hai rimesso in moto il tuo?

AVP191
07/12/2006, 06:59
hai rimesso in moto il tuo?

:ph34r:
guarda che ho appena dato alcuni..."suggerimenti" alla Simo:mad: fossi in te starei raasooooooo:mad: :mad: :mad:
:coool:


il mio cervello?:blink:
è sempre lì..al suo posto...:biggrin3:
non sono avvezzo, come certuni, a toglierlo periodicamente dalla scatola cranica, giocarci a palla e rimetterlo dentro: in genere subisce danni irreparabili:coool:

Wallace
07/12/2006, 07:01
:ph34r:
guarda che ho appena dato alcuni..."suggerimenti" alla Simo:mad: fossi in te starei raasooooooo:mad: :mad: :mad:
:coool:


il mio cervello?:blink:
è sempre lì..al suo posto...:biggrin3:
non sono avvezzo, come certuni, a toglierlo periodicamente dalla scatola cranica, giocarci a palla e rimetterlo dentro: in genere subisce danni irreparabili:coool:

http://www.chiod.com/images/gallery/vignette/TotoB.gif
ma mi faccia il piacere

AVP191
07/12/2006, 07:02
http://www.chiod.com/images/gallery/vignette/TotoB.gif
ma mi faccia il piacere

piacere??:ph34r: :ph34r:
senti, cosetto:mad: per "quelle cose", alla brutta, c'è l'autoerotismo:mad:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Wallace
07/12/2006, 07:05
piacere??:ph34r: :ph34r:
senti, cosetto:mad: per "quelle cose", alla brutta, c'è l'autoerotismo (http://it.wikipedia.org/wiki/Autoerotismo):mad:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Per citare due esempi tradizionali, la masturbazione porterebbe alla cecità, o ad incurvamenti della colonna vertebrale (forse in riferimento al tentativo di auto-suzione del pene).
sarà mica 1 effetto collaterale la tua faccia verde :wink_:

Ghino
07/12/2006, 07:06
La miglioere delle soluzioni è questa ........

http://www.bbc.co.uk/birmingham/gay_village/pride_2004/gallery1/images/girl_rainbow_flag.jpg


Viva Orso che ha capito tutto, dalla Vita !!!!

AVP191
07/12/2006, 07:06
La miglioere delle soluzioni è questa ........

http://www.bbc.co.uk/birmingham/gay_village/pride_2004/gallery1/images/girl_rainbow_flag.jpg


Viva Orso che ha capito tutto, dalla Vita !!!!

Bene! Allora datti da fare:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
07/12/2006, 10:18
siete tutti OT ... vi farò sospendere questo ... ho il ciclo oggi e sono nervoso ... contatterò il BOSS :mad:

pampie
07/12/2006, 10:20
Stava scherzando:cry: :cry: ......non si capiva!?!?!:dry: :dry:
Su un pochino di sarcasmo in questa vita piena di difficoltà:wink_: :wink_: :wink_:

sei proprio offensivo e non ti si sopporta ... BRUTO MAIALE :D :D :D :D

Marco Manila
07/12/2006, 10:40
Ragazzi chiudo su richiesta via PVT dell' autrice.