Visualizza Versione Completa : Chi vuole giocare a fare il tester di moto Triumph per TCP?
Marco Manila
07/09/2010, 00:51
Ciao ragazzi, qualche tempo fa grazie a Triumph Italia e alla concessionaria Magnoni abbiamo avuto la possibilità di realizzare una prova su strada della Sprint GT. Eccola:
Sprint GT: prove su strada a confronto, in esclusiva per il blog TCP | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/07/sprint-gt-la-nostra-prova/)
Il risultato è stato molto buono: due amici (per l' occasione Roy Batty e Irisch Coffee) si sono divertiti molto a giocare a fare i tester e ne è venuto fuori un ottimo articolo letto da centinaia di persone. :oook:
La cosa mi è piaciuta talmente tanto che vorrei ripeterla, in larga scala: sarebbe carino infatti realizzare altre prove simili, da pubblicare sul Blog TCP e collegate a questa pagina del sito
Triumph, prove su strada-comparative-anteprime-guide-guida-prova in pista (http://www.triumphchepassione.com/prove_su_strada.htm)
Ecco alcune linee guida:
Come trovare la moto da testare?
Per realizzare una prova serve o una propria moto di serie (o quasi) o la collaborazione di un concessionario amico: nel secondo caso TCP potrà offrire in cambio un ringraziamento ufficiale pubblicitario sotto forma di link permanente verso il sito del concessionario stesso all' interno della prova. Considerando la mole di persone che legge gli articoli di TCP non sarà difficile trovare chi presterà la moto per una prova di un' oretta o poco più, vero? :oook:
Cosa si potrà testare?
La priorità va data alle Triumph di recente produzione e non ancora presenti nell' elenco delle prove su strada (http://www.triumphchepassione.com/prove_su_strada.htm) già effettuate.
Nel caso ci siano volontari si potranno comunque anche accettare prove di moto non attuali, in modo da affiancarle alle prove attuali realizzate da professionisi del settore.
Come si dovranno testare le moto?
Le prove dovranno essere simili a quella della Triumph GT. In particolare sarebbe bene seguire uno schema comune, diviso in paragrafi, tipo questo:
(da definire)
LINEA
POSIZIONE DI GUIDA
MOTORE
CICLISTICA
FRENI
STRUMENTAZIONE
SU STRADA
I vari paragrafi dovranno ovviamente essere supportati da immagini nitide e ben fatte.
Ovviamente ogni prova realizzata porterà la vostra firma e se volete anche la vostra foto. :oook:
Personalmente credo che questo sia un progetto molto interessante ed ambizioso, ma fattibile: siamo in tantissimi sul Forum, e ci sono tantissime persone che per passione, competenza e voglia di divertirsi potrebbero contribuire alla sua realizzazione.
Dunque, chi è interessato a giocare a fare il tester per TCP?
Space-Ace
07/09/2010, 00:55
bella idea...io lo farei volentieri il tester,ma oltre alla mia moto,non saprei dove reperirne una...
e non ho concessionari amici...solo semplici conoscenti!
pippo167
07/09/2010, 06:14
....si potrebbero anche sfruttare i vari open day (o altri nomi) cioe' la possibilita' che danno i conce di vari marchi di provare nuovi modelli,oppure un nostro amico compra qualcosa di particolare e noi ne approfittiamo,facendo il "test" per informare:rolleyes: ......mmmh.....ottima idea Marco:wink_:
legend78
07/09/2010, 06:15
ma visto che sto provando di tutto, di più, e facendo i turni infrasettima avrei pure tempo...
Ottima iniziativa !!! :yess:
si...si...bell'iniziativa!
farei il tester TICCìPPIANO volentieri!!
bella idea...io lo farei volentieri il tester,ma oltre alla mia moto,non saprei dove reperirne una...
per me vale lo stesso discorso:noooo::noooo:
io io lo faccio io!! :w00t:
presente !! io ci sono ,
come concessionario amico a Bologna ho MVM (se no c'è anche Cesari , che xò non conosco) :wink_:
Ma per quel che riguarda le moto non potrebbe mettercele a disposizione Triumph Italia ?!
Pirata66
07/09/2010, 09:31
Tempo e luoghi permettendo anche a me piacerebbe testare tutte le moto. Ma come ha scritto bene sopra altri anch'io ho una sola moto ed anch'io non ho amici in concessionaria ma li conosco appena, per quelle poche volte che ci vado. :biggrin3:
Quindi anch'io mi accodo ai Disponibili, ma senza mezzo da testare. :wink_::biggrin3:
stesso discorso..nel caso di BG potremmo chiedere al nuovo conce appena aperto, magari lui è più disponibile del vecchio, e non proprio il massimo della simpatia, conce..:wink_:
Marco Manila
07/09/2010, 09:47
Space sarebbe bene che la moto provata fosse il più originale possibile: so che è difficile ma fare una prova di una moto troppo preparata ne falserebbe il risultato finale. Certo, uno scarico diverso o due specchietti non cambiano la sostanza quindi si possono accettare. :oook:
....si potrebbero anche sfruttare i vari open day (o altri nomi) cioe' la possibilita' che danno i conce di vari marchi di provare nuovi modelli,oppure un nostro amico compra qualcosa di particolare e noi ne approfittiamo,facendo il "test" per informare:rolleyes: ......mmmh.....ottima idea Marco:wink_:
Si, anche se in quelle occasioni si hanno poche decine di minuti, ed è forse difficile fare un bel giro e sopratutto le sessioni di foto, ma l' idea è comunque valida.
ma visto che sto provando di tutto, di più, e facendo i turni infrasettima avrei pure tempo...
Ottimo, fammi sapere se e cosa riesci a provare. :oook:
si...si...bell'iniziativa!
farei il tester TICCìPPIANO volentieri!!
io io lo faccio io!! :w00t:
Cosa riesci a provare?
presente !! io ci sono ,
come concessionario amico a Bologna ho MVM (se no c'è anche Cesari , che xò non conosco) :wink_:
Ma per quel che riguarda le moto non potrebbe mettercele a disposizione Triumph Italia ?!
Bene Teo, informati su cosa hanno a disposizione, così vediamo se la prova è interessante. :oook:
In teoria le moto potrebbe fornircele Triumph Italia, ma essendo a Milano non è comodo per tutti: l' idea da me ipotizzata invece è realizzabile in tutta Italia.
Tempo e luoghi permettendo anche a me piacerebbe testare tutte le moto. Ma come ha scritto bene sopra altri anch'io ho una sola moto ed anch'io non ho amici in concessionaria ma li conosco appena, per quelle poche volte che ci vado. :biggrin3:
Quindi anch'io mi accodo ai Disponibili, ma senza mezzo da testare. :wink_::biggrin3:
Prova a sondare il terreno spiegandogli l' iniziativa, vedrai che ne saranno entusiasti: c'è tanta gente che gli chiede le moto in prova per soddisfare solo curiosità, in questo caso perlomeno ne ricavano ottima pubblicità. :oook:
Milano è scomoda xtanti di noi , però se Triumph Italia mettesse a disposizione tot moto identificando tot zone e conce e mandandoci le moto per qualche giorno non sarebbe male (addirittura potremmo organizzarci per andarle a prendere e riportargliele) !!
effettivamente domenica "testo"..:rolleyes:
aaaaaaaah immondo infedele ..... provi la moto di Vale :wub::wub:
Marco Manila
07/09/2010, 10:18
Milano è scomoda xtanti di noi , però se Triumph Italia mettesse a disposizione tot moto identificando tot zone e conce e mandandoci le moto per qualche giorno non sarebbe male (addirittura potremmo organizzarci per andarle a prendere e riportargliele) !!
Dubito che si prenderebbero la briga di fare tutti questi spostamenti...
Al massimo se avessero delle moto in casa ce le presterebbero, a patto di andarsele a prendere: spedirle nelle varie concessionarie per una sola prova (tra l' altro amatoriale...) credo sia chiedere un pò troppo.
Cosa riesci a provare?
sento Dal Bello, il concessionario di Treviso, dove ha anche due conc in Friuli...:wink_:
credo un Ducati, ed un Ktm potrei provarli!!!:biggrin3:
belle cose :smoke_:
qualcuno si trova di sicuro
maurotrevi
07/09/2010, 10:48
bell'idea, se dovesse servire io sto a disposizione, penso di aver provato abbastanza moto da poter fare buoni confronti con la concorrenza per quanto riguarda le moto sportiveggianti, ho una buona infarinatura sulla tecnica motociclistica e in foto non vengo tanto male :D
in più non ho una triumph quindi sono imparziale.
Dubito che si prenderebbero la briga di fare tutti questi spostamenti...
Al massimo se avessero delle moto in casa ce le presterebbero, a patto di andarsele a prendere: spedirle nelle varie concessionarie per una sola prova (tra l' altro amatoriale...) credo sia chiedere un pò troppo.
Ti dirò che andarle a prendere non sarebbe male ... magari uno si organizza e si fa un mini tour tutti insieme !!:wink_:
maurotrevi
07/09/2010, 11:06
sinceramente non credo che triumph abbia problemi a prestare per una giornata una moto del parco stampa a un incaricato che la ritiri a Milano, l'unica cosa è bisogna anche garantire un minimo di competenza e professionalità nella prova (ci sono riviste che mandano topolino a testare le moto ma è un altro discorso :D )
Marco Manila
07/09/2010, 11:07
bell'idea, se dovesse servire io sto a disposizione, penso di aver provato abbastanza moto da poter fare buoni confronti con la concorrenza per quanto riguarda le moto sportiveggianti, ho una buona infarinatura sulla tecnica motociclistica e in foto non vengo tanto male :D
in più non ho una triumph quindi sono imparziale.
Mauro, perchè non fai un salto in conce e proponi la cosa?
Ti dirò che andarle a prendere non sarebbe male ... magari uno si organizza e si fa un mini tour tutti insieme !!:wink_:
Dai Teo, organizzati con qualcuno così partiamo con le prime prove. :oook:
...se la moto è originale ma ha su molti optional turistici potrebbe essere una cosa gradita non solo a chi volesse comprare la moto ma anche a chi vorrebbe "kittare" la sua che già ha nel box sentendo un parere in più..., certo ci vorrebbe anche la prova della moto spoglia da optional ma non credo che sia un problema...la mia tiger ha un anno di vita ed è totalmente originale nella meccanica ma ha diversi optional turistici, (paramotore, valigie laterali con relativi attacchi givi, cupolino zero gravity, navigatore tom tom rider) se può servire io mi propongo, scrivo già per un altro sito (modellismo) dove recensisco varie cose e scrivo articoli...se vi posso servire non esitate a contattarmi, anzi mi farebbe piacere...
.....
Dai Teo, organizzati con qualcuno così partiamo con le prime prove. :oook:
se riesco a uscire a un'orario decente dal lavoro passo dal conce e gli spiego il tutto .... per il resto fammi sapere !! L'importante è partire
Mi piacerebbe molto,ma come funziona esattamente la cosa? Vado dal conce e mi propongo come tester? Ho paura che mi ridano in faccia...:dry: Eppoi,forse,in strada non sono piu' capace di andare,o comunque,vedo troppi pericoli e non sono mai sicuro delle condizioni del manto...:sick:
maurotrevi
07/09/2010, 11:27
Mauro, perchè non fai un salto in conce e proponi la cosa?
devo vedere dove si trova la più vicina, non ne ho idea.
comunque una mail per dare ufficialità alla cosa da inviare ai concessionari prima del contatto diretto dell'utente secondo me aiuterebbe molto.
comunque una mail per dare ufficialità alla cosa da inviare ai concessionari prima del contatto diretto dell'utente secondo me aiuterebbe molto.
Q8
mi piacerebbe molto ma ho una domanda da fare: una volta esauriti i test sul "catalogo" triumph (cosa molto semplice se la cosa prende piede) che si fa?
mi metterei volentieri a disposizione se conoscessi qualche conce disponibile...
tonidaytona
07/09/2010, 12:11
io potrei di certo ma dubito sarei capace d'esser obbiettivo.
alla fine direi che son tutte fantastiche e che la concorrenza vale una puzzetta.
non so..
se serve un parere scontato chiamatemi:wink_:
Ottima iniziativa !!! :yess:
q8
verybastardinside
07/09/2010, 13:16
Bella idea!! Sento il conce di Vicenza e gli faccio la proposta!!!!
q8
potrebbe essere un parere viziato e crociato .... :biggrin3::biggrin3:
Marco Manila
07/09/2010, 13:29
...se la moto è originale ma ha su molti optional turistici potrebbe essere una cosa gradita non solo a chi volesse comprare la moto ma anche a chi vorrebbe "kittare" la sua che già ha nel box sentendo un parere in più..., certo ci vorrebbe anche la prova della moto spoglia da optional ma non credo che sia un problema...la mia tiger ha un anno di vita ed è totalmente originale nella meccanica ma ha diversi optional turistici, (paramotore, valigie laterali con relativi attacchi givi, cupolino zero gravity, navigatore tom tom rider) se può servire io mi propongo, scrivo già per un altro sito (modellismo) dove recensisco varie cose e scrivo articoli...se vi posso servire non esitate a contattarmi, anzi mi farebbe piacere...
CoB, l' ideale sarebbe la moto originale, o con optional originali: se poi c'è qualche optional esterno pazienza, in fondo sono prove amatoriali (seppur di buon livello, mi auspico!) quindi se ti và puoi già metterti al lavoro. :oook:
Per chiarimenti puoi contattarmi via mp o anche su questo topic. :oook:
se riesco a uscire a un'orario decente dal lavoro passo dal conce e gli spiego il tutto .... per il resto fammi sapere !! L'importante è partire
Passa dal conce e fammi sapere tu, io non ho altre cose da farti sapere. :tongue:
Mi piacerebbe molto,ma come funziona esattamente la cosa? Vado dal conce e mi propongo come tester? Ho paura che mi ridano in faccia...:dry: Eppoi,forse,in strada non sono piu' capace di andare,o comunque,vedo troppi pericoli e non sono mai sicuro delle condizioni del manto...:sick:
Direi che stampare questa discussione è già sufficiente, e spiegare a voce l' iniziativa completa la situazione.
Sono certo che se dici che la prova su strada, seppur amatoriale, verrà postata in un Network di siti con 14'000 visitatori giornalieri e che il nome della conce sarà in bella vista nessuno avrà il coraggio di riderti in faccia...:tongue:
Forse stampare la discussione stessa è già sufficiente: nel caso posso inviare io una mail alla conce, ma prima è il caso di farci due chieacchiere, se non sono interessati è inutile fare tutto il resto. :oook:
mi piacerebbe molto ma ho una domanda da fare: una volta esauriti i test sul "catalogo" triumph (cosa molto semplice se la cosa prende piede) che si fa?
mi metterei volentieri a disposizione se conoscessi qualche conce disponibile...
Bhè, come puoi vedere al momento sono molte le prove che mancano all' appello: inoltre ogni anno escono nuovi modelli e restilyng, quindi i l lavoro non manca di certo.
Preoccupiamoci di iniziare a farlo, per preoccuparci di quando non ci sarà nulla da fare c'è tempo, senza contare che poi si possono organizzare comparative tra vari modelli Triumph o tra modelli di altre marche no? :w00t:
io potrei di certo ma dubito sarei capace d'esser obbiettivo.
alla fine direi che son tutte fantastiche e che la concorrenza vale una puzzetta.
non so..
se serve un parere scontato chiamatemi:wink_:
Toni, tu sei un grande appassionato e sono certo che scriveresti un articolo degno di Motociclismo se solo volessi: anche se sei un grande estimatore del marchio sono certo che sapresti sottolineare i pregi ed evidenziare i (pochi) difetti della moto da te provata.
Ps perchè non cominciare con un Daytona? :w00t:
Bella idea!! Sento il conce di Vicenza e gli faccio la proposta!!!!
Ottimo, forza ragazzi che si inizia!!!!
l'unico inconveniente potrebbe essere o che il conce ti lascia la moto x15min così xprovarla un attimo o ti fa pagare il nolo giornaliero ... se è così che si fa ?penso siano da considerare come ipotesi .... per quello dicevo che se mamma Triumph elargisse qualche moto non sarebbe male ..:wink_:
Mr Frowning
07/09/2010, 14:09
:oook:
NightRider2
07/09/2010, 14:40
Ciao, avevo realizzato una cosa simile non troppo tempo fa, esclusivamente per mio diletto personale. Ho una Scrambler del 2006, interamente originale con un paio di optionale altrettanto originali. Se la cosa può andare bene e se mi si da del tempo posso integrare il mio testo e fare altre fotografie, poi inviare il tutto quanto e vediamo se può andare bene.
Marco Manila
07/09/2010, 17:36
l'unico inconveniente potrebbe essere o che il conce ti lascia la moto x15min così xprovarla un attimo o ti fa pagare il nolo giornaliero ... se è così che si fa ?penso siano da considerare come ipotesi .... per quello dicevo che se mamma Triumph elargisse qualche moto non sarebbe male ..:wink_:
Bhè, se la conce in oggetto ci concede la moto solo 15 minuti si ringrazia ma si và da altri: se non c'è un minimo di collaborazione direi di lasciare perdere.
Pensa che il conce di Pesaro a cui ho accennato la cosa mi lascerebbe la moto un week end... :w00t:
Ciao, avevo realizzato una cosa simile non troppo tempo fa, esclusivamente per mio diletto personale. Ho una Scrambler del 2006, interamente originale con un paio di optionale altrettanto originali. Se la cosa può andare bene e se mi si da del tempo posso integrare il mio testo e fare altre fotografie, poi inviare il tutto quanto e vediamo se può andare bene.
Si, direi che puoi lavorarci sopra, magari seguendo le linee guida del primo messaggio. Mandami il materiale alla mia mail così lo valuto, la trovi sul sito o te la passo via MP. :oook:
pirata porta nera
07/09/2010, 21:53
Io sarei a disposizione per testare qualsiasi moto ma trovo che 1 ora non sia sufficiente e visto che comunque è un servizio che diamo alle singole case motociclistiche senza parlare della pubblicità che gli facciamo trovo sia corretto che ci paghino un rimborso spese ci diano loro la moto che vogliono farci testare e per un tempo che non sia infiriore a minimo 10.000 km allora sì potremmo dare un giudizio corretto. ........La vedo dura......ma se loro non vogliono investire per arricchire il loro portafoglio perchè devo farlo io a gratis????
Scusatemi
Ciao a tutti
ottima iniziativa io purtroppo per adesso non posso testare niente
anche se mi dassero una moto per un mese le condizioni fisiche non lo permettono:biggrin3:
Marco Manila
08/09/2010, 09:37
... perchè devo farlo io a gratis????
Solo ed esclusivamente perchè non siamo professionisti e lo facciamo per sola passione.
anche se mi dassero una moto per un mese le condizioni fisiche non lo permettono:biggrin3:
Dai Cris, vedrai che presto sarai il nostro tester numero 1! :oook:
maurotrevi
08/09/2010, 09:56
dai su cris, una 2 ruote da testare te la troviamo, magari saranno messe sullo stesso asse :rolleyes:
va che scherzo per tirare su il morale.
pirata porta nera
08/09/2010, 13:19
[QUOTE=Marco Manila;3765914]Solo ed esclusivamente perchè non siamo professionisti e lo facciamo per sola passione.
In parte hai ragione ma è la gente come noi che poi spende i propri soldini per acquistare le moto,il giudizio del professionista è molto valido peccato che il più delle volte mi dà l'impressione che non è veritiero del tutto.
Prefirisco alla lunga sapere il parere di più persone come noi che non siamo legati alle case motociclisteche in nessun modo e a volte siamo più accurati dei nostri meccanici o concessionari.
Comunque è solo un mio parere e mi scuso se per caso è offensivo nei riguardi di chi si sente parte in causa.
Ciao e speriamo smetta di piovere
maurotrevi
08/09/2010, 14:46
insomma, c'è gente che per difendere il proprio marchio partirebbe per l'afganistan
insomma, c'è gente che per difendere il proprio marchio partirebbe per l'afganistan
Io sono pronto :biggrin3:! Quando parto :ph34r:?
Se riesco vado dal conce (MVM Bologna) e sento che mi dice .... vi terrò informati !! :ph34r::wink_:
tonidaytona
08/09/2010, 17:09
PRESENTE!!!!
Marco Manila
08/09/2010, 17:22
Se riesco vado dal conce (MVM Bologna) e sento che mi dice .... vi terrò informati !! :ph34r::wink_:
Ottimo, vediamo cosa si muove. :oook:
badsephirot
09/09/2010, 14:14
Beh io posso farlo volentieri, ho già esperienze di tester per motocorse.com e quelle poche prove (di moto/gomme etc...) che ho postato qui sul forum sono state sempre apprezzate, mi pare :biggrin3:, di moto ne ho provate parecchie, tutto sta a vedere cosa dirà il concessionario di PV.
Appena ho modo faccio un salto dentro e domando. Se dovesse dirmi di si comunque contate su di me! :wink_:
Bon Scott
09/09/2010, 19:14
La cosa mi interessa tantissimo, sarebbe un sogno che si avvera!:w00t: il problema è che abitando in provincia di Sondrio il concessionario Triumph più vicino è quello di Lecco, a 100Km da casa mia...che non sarebbero neppure tanti ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo. In ogni caso domani mando una mail alla Trident di Lecco così vediamo se mi vengono incontro, il gestore sembra una persona aperta a questo genere di cose. Speriamo!:biggrin3:
Bella iniziativa, complimenti!:wink_:
Marco Manila
09/09/2010, 19:38
Beh io posso farlo volentieri, ho già esperienze di tester per motocorse.com e quelle poche prove (di moto/gomme etc...) che ho postato qui sul forum sono state sempre apprezzate, mi pare :biggrin3:, di moto ne ho provate parecchie, tutto sta a vedere cosa dirà il concessionario di PV.
Appena ho modo faccio un salto dentro e domando. Se dovesse dirmi di si comunque contate su di me! :wink_:
Molto bene, restiamo quindi in attesa di tue notizie in merito. :oook:
La cosa mi interessa tantissimo, sarebbe un sogno che si avvera!:w00t: il problema è che abitando in provincia di Sondrio il concessionario Triumph più vicino è quello di Lecco, a 100Km da casa mia...che non sarebbero neppure tanti ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo. In ogni caso domani mando una mail alla Trident di Lecco così vediamo se mi vengono incontro, il gestore sembra una persona aperta a questo genere di cose. Speriamo!:biggrin3:
Bella iniziativa, complimenti!:wink_:
Ottimo, facci sapere anche tu.
Ragazzi, vanno bene anche moto di proprietà o di amici, non ci sono problemi. :oook:
MASTERPHASE
09/09/2010, 22:10
Molto bene, restiamo quindi in attesa di tue notizie in merito. :oook:
Ottimo, facci sapere anche tu.
Ragazzi, vanno bene anche moto di proprietà o di amici, non ci sono problemi. :oook:
Principale io la daytona ce l'ho ma....non sarei troppo di parte?
Marco Manila
09/09/2010, 22:37
Principale io la daytona ce l'ho ma....non sarei troppo di parte?
No, se non lo vuoi essere. :oook:
Perchè non provi ad essere obiettivo e imparziale? Magari ti fai dare una mano da un amico. :oook:
MISSILONE
10/09/2010, 20:01
cazzo che ficata !!!!!
MASTERPHASE
10/09/2010, 20:32
No, se non lo vuoi essere. :oook:
Perchè non provi ad essere obiettivo e imparziale? Magari ti fai dare una mano da un amico. :oook:
obiettivo ed imparziale?.....con la firma che mi ritrovo?:w00t::w00t::w00t:...ok la faccio guidare a qualcun'altro............ehm.........si.....................GIAMMAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!
Beh come ho scritto su facebook mi interesserebbe molto testare qualche moto, io a disposizione ho solo la mia speed '06, non si se il mio concessionario di Bologna potrebbe fornire qualcosa, se potesse interessare oltre a tester potrei propormi come fotografo ( amatoriale ).... Sempre a disposizione per TCP
Marco Manila
11/09/2010, 19:32
Vai Mino, prova ad informarti! :oook:
eccomi!!!!! sarei interessato anche io e poi la concessionaria dove vado mi conosce da mooooolto tempo e mi hanno chiesto di lasciare la mia tiger per provare la nuova gt e dare le mie impressioni.
cmq sono disponibilissimo!
apollo-il-barbaro
15/09/2010, 09:21
Se avete bisogno...ci sono :coool:
Marco Manila
15/09/2010, 09:51
eccomi!!!!! sarei interessato anche io e poi la concessionaria dove vado mi conosce da mooooolto tempo e mi hanno chiesto di lasciare la mia tiger per provare la nuova gt e dare le mie impressioni.
cmq sono disponibilissimo!
Ciao Nervo, fai un salto in conce e vedi cosa hanno disponibile: faccelo sapere così vediamo se è utile farne una prova su strada. :oook:
Se avete bisogno...ci sono :coool:
Bene Apollo, una prova su strada fatta da un esperto pistaiolo e motociclista come te sarebbe di certo ben fatta: prova a sentire se il tuo conce ha una moto utile all' iniziativa. :oook:
Presente e..arruolato. Scenario: le Dolomiti!
Marco Manila
17/09/2010, 12:48
Presente e..arruolato. Scenario: le Dolomiti!
Ottimo! :oook:
Con che moto?
Nel frattempo è arrivata la prima prova su strada!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/148427-pubblicata-la-prima-prova-su-strada-tcp.html
Chi sarà il prossimo?
Marco Manila
22/09/2010, 11:49
Credo che il prossimo sono io: sono riuscito a farmi dare una Scrambler 2010 da Gadani di Pesaro, nei prossimi giorni mi metto dietro a lavorare per fare una bella prova su strada. :oook:
Eccola in anteprima:
http://i55.tinypic.com/icslub.jpg
Ottima idea... quando avevo più tempo in passato mi piaceva un sacco fare questi report e dare "un'anima" di emozione alla prova fatta, oltre ad un'analisi asettica e precisa (quasi da pignolo rompiba@@@) dei pregi e difetti del mezzo provato.
Il problema è che non saprei cosa provare adesso come adesso... sono molto curioso di vedere e provare poi in seguito le Adventure!!!
ottima trovata e più k disponibile:)
xò io potrei testare solo i modelli in prova da Magnoni Varese e qualche suzuki
Marco Manila
30/09/2010, 23:33
ottima trovata e più k disponibile:)
xò io potrei testare solo i modelli in prova da Magnoni Varese e qualche suzuki
Ottimo Sam, perchè non senti cosa hanno disponibile?
Ottimo Sam, perchè non senti cosa hanno disponibile?
appena impeni e tempo lo permettono volentieri:laugh2:
Marco Manila
12/10/2010, 09:37
Ragazzi, è online la mia prova su strada della Scrambler, dategli una occhiata e ditemi cosa ne pensate?
Prova su strada della Triumph Scrambler 2010 by TCP | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/10/prova-su-strada-della-triumph-scrambler-2010-by-tcp/)
PS come procedono le altre prove ragazzi?
Brad Barron
12/10/2010, 10:19
letta, devo dire interessante, ma non è un mezzo che vedo bene per me; però devo dire che mi hai invogliato a provare la scrambler!
a riguardo della strumentazione che all'accensione gli girano le lancette, sapete niente se lo proporranno su tutta la gamma mc?
grazie
un saluto
NOT NORMAL
01/01/2011, 15:36
Ragazzi, è online la mia prova su strada della Scrambler, dategli una occhiata e ditemi cosa ne pensate?
Prova su strada della Triumph Scrambler 2010 by TCP | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/10/prova-su-strada-della-triumph-scrambler-2010-by-tcp/)
PS come procedono le altre prove ragazzi?
Bel report BOSS complimenti,ben fatto.............:wink_:
Space-Ace
21/02/2011, 10:07
Ehilà boss:
Ti interessa una prova fatta dal sottoscritto in Sudafrica della Tiger 800 XC?
Non ho moltissime foto, ma ci ho fatto 350 km...
Marco Manila
21/02/2011, 10:20
Ciao Marco, purtroppo è già stata fatta, mi dispiace.
Se vuoi postarla comunque nelle sezione Tiger 800 credo apprezzeranno molto! :oook: