PDA

Visualizza Versione Completa : Forcella rumorosa in estensione...



Dum55
06/04/2006, 08:41
Sono l'unico sfigato sulla faccia della terra che ha la forcella che in estensione gli fa uno "stock" allucinante??:dry: la "botta" si sente anche sui polsi... l'ho portata a far vedere.. x adesso sembra sistemata ma colpa delle strade dalle mie parti non sono ancora riuscito ad andare a farmi un paio di staccate degne di tal nome per provare se fa ancora rumori...

Marco Manila
06/04/2006, 08:50
Spero che tu non la usi come fa il tipo nel tuo avatar, altrimenti si che fa "stock"..... :biggrin3:

Dum55
06/04/2006, 09:08
Spero che tu non la usi come fa il tipo nel tuo avatar, altrimenti si che fa "stock"..... :biggrin3:
Il "tipo" sono io.. respect man..:w00t:
A parte gli scherzi.. e veramente fastidioso.. quando va a pacco appena riinizia l'estenzione pianta delle legnate... le avevo provate tutte.. canotto piastre manubrio regolazioni.. poi mi sono convinto ad "abbassare la cresta" e sono andato dal mecca.. sembra passato, ma non sono ancora riuscito a testare in maniera dignitosa...

andraus
06/04/2006, 09:47
Spero che tu non la usi come fa il tipo nel tuo avatar, altrimenti si che fa "stock"..... :biggrin3:



:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dum55
06/04/2006, 09:49
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Infami.. mi prendete tutti in giro.. ecco il trattamento per i "cugini" con le ruote tassellate:cry:

andraus
06/04/2006, 10:12
Infami.. mi prendete tutti in giro.. ecco il trattamento per i "cugini" con le ruote tassellate:cry:



No ..ma ci mancherebbe!!!!:wink_:
Ridevo solo alla battuta del Capo!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Assolutamente!!!:wink_: :wink_:

AVP191
06/04/2006, 10:23
Sono l'unico sfigato sulla faccia della terra che ha la forcella che in estensione gli fa uno "stock" allucinante??:dry: la "botta" si sente anche sui polsi... l'ho portata a far vedere.. x adesso sembra sistemata ma colpa delle strade dalle mie parti non sono ancora riuscito ad andare a farmi un paio di staccate degne di tal nome per provare se fa ancora rumori...


la mia non fa stock..ma io sono un tipo tranquillo...mah..:ph34r:

Ghino
06/04/2006, 11:08
Il "tipo" sono io.. respect man..:w00t:
A parte gli scherzi.. e veramente fastidioso.. quando va a pacco appena riinizia l'estenzione pianta delle legnate... le avevo provate tutte.. canotto piastre manubrio regolazioni.. poi mi sono convinto ad "abbassare la cresta" e sono andato dal mecca.. sembra passato, ma non sono ancora riuscito a testare in maniera dignitosa...
Sinceramente è una cosa un po strana ....
Cmq, se è solo la forcella, dovrebbe essere un problema di scorrimento...
Magari rimane frenata in estensione... controllino, molle e pompanti...
penso sia quello che ha fatto il tuo mecca ...
di più non so, andrebbe sentita dal vivo ...

AVP191
06/04/2006, 11:17
non è per caso un ostock che è stato lamentato sul cuscinetto sotto lo sterzo????c'era un topic...alcuni lo hanno fatto ingrassare...

bobo969
06/04/2006, 11:23
é un problema di regolazione del canotto di sterzo.....

AVP191
06/04/2006, 11:33
é un problema di regolazione del canotto di sterzo.....

si intendevo questo...

Dum55
14/04/2006, 11:39
é un problema di regolazione del canotto di sterzo.....
porca miseria.. sempre in ritardo... comunque ho fatto controllare anche quello.. me l'ha fatto davanti gli ochhi.. sembrava sparito.. ma dopo un centinaio di km e ritornato.. che noia...