Vicomo
07/09/2010, 11:31
Buongiorno a tutti,per prima cosa vorrei fare i complimenti al sito , molto bello e completo!
Fra poco dovrei far parte ufficialmente del mondo Triumph!
Avrei bisogno di un vostro consiglio per la scelta della moto:
La prima una Daytona centenario molto bella trasformata gia' cafe' race del 2002
L'altra e una Trident del 1994 verde bottiglia tutta originale anche lei molto bella:wub:
Di Trident trasformate cafe' race ne ho viste, e non sono male... sopratutto le Carlo Talamo.... Lo so..... che sono 2 moto molto diverse tra loro una spara 147 cv l'altra oramai e da passeggio in confronto alla prima, ma mi piacciono tutte e 2 .Se le finanze lo permettessero..... Le prenderei entrambe...
Voi su quale fareste cadere la vostra preferenza?Sono molto indeciso
Help
Fra poco dovrei far parte ufficialmente del mondo Triumph!
Avrei bisogno di un vostro consiglio per la scelta della moto:
La prima una Daytona centenario molto bella trasformata gia' cafe' race del 2002
L'altra e una Trident del 1994 verde bottiglia tutta originale anche lei molto bella:wub:
Di Trident trasformate cafe' race ne ho viste, e non sono male... sopratutto le Carlo Talamo.... Lo so..... che sono 2 moto molto diverse tra loro una spara 147 cv l'altra oramai e da passeggio in confronto alla prima, ma mi piacciono tutte e 2 .Se le finanze lo permettessero..... Le prenderei entrambe...
Voi su quale fareste cadere la vostra preferenza?Sono molto indeciso
Help