Visualizza Versione Completa : Max ricambi triumph ( Ebay )
Salve ricordate l'insersionista Max ricambi per bonneville, è una persona affidabile un venditore serio, quello che dice risponde a verità ho comprato un parafango anteriore per la mia bonny ( devo fare uno spippolo ) come lo ha descritto così è, sono soddisfatto dell'acquisto, è persona consigliata.
Spero di aver dato un contributo alla comunità
ciao raul e grazie per la segnalazione. hai anche un link del venditore?
Ciao Keir ho un cell penso di poterlo inserire inquanto dopo averlo contattato su ebay chiedendolo non ha esitato, infatti la transazione è avvenuta per tel. fidandomi e fatto bene, anche perchè il pagamento è stato in contrassegno, il numero di seguito: 3481763883.
Nighteagle
08/09/2010, 06:19
Puoi mettere il link o il nome preciso? Non riesco a trovarlo sulla baia...
Salve ricordate l'insersionista Max ricambi per bonneville, è una persona affidabile un venditore serio, quello che dice risponde a verità ho comprato un parafango anteriore per la mia bonny ( devo fare uno spippolo ) come lo ha descritto così è, sono soddisfatto dell'acquisto, è persona consigliata.
Spero di aver dato un contributo alla comunità
confermo!
acquistato pedalina dx, celere, preciso e affidabile come venditore.
Nighteagle
08/09/2010, 10:54
Grazie lo stesso....
Dandy 2007
08/09/2010, 11:02
E' questo (http://cgi.ebay.it/triumph-bonneville-DAL-2005-AL-2009-/300464528808?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item45f514dda8)
Grazie lo stesso....
Scusami solo questa sera mi è stato possibile leggerti, se hai bisogno chiedi spero di risponderti per tempo.
Lord Erol
08/09/2010, 23:13
Io c ho comprato una sella. È ok
Abbiamo capito che è un venditore onesto, possiamo chiudere!:wink_: