Visualizza Versione Completa : retrovisori
Nano Street
07/09/2010, 15:09
buona sera dato che devo sostituire i retrovisori alla mia street,volevo sapere se lo specchio ha la filettatura da 10mm.che retrovisore mi consiglite?grazie.
@ntonio81
07/09/2010, 15:15
Capiti a fagiolo....Se vuoi ti posso vendere i miei a un buon prezzo Rizoma Dynamic neri...Fammi sapere
simone160
07/09/2010, 16:42
bar end forever girati sotto, non vedi un cazzo ma son proprio belli da ammirare....
Mr Frowning
07/09/2010, 16:44
bar end forever girati sotto, non vedi un cazzo ma son proprio belli da ammirare....
massa di copioni :dry::dry:
io ho i bar end "tedeschi" girati sopra (e ci vedo anche)... ma li vorrei girare sotto (e non vedere piu un cazz) perchè sono piu belli esteticamente in effetti
Mr Frowning
07/09/2010, 17:04
io ho i bar end "tedeschi" girati sopra (e ci vedo anche)... ma li vorrei girare sotto (e non vedere piu un cazz) perchè sono piu belli esteticamente in effetti
io li ho verso sotto e ci si vede benissimo,devi solo abituardi per guardare sotto il braccio non sopra
sisi immagino sia una questione di abitudine.. era per andare dietro al post di simone :P ...ma mrFro quando ti fermano che gli racconti? perche io tra bar end scarichi e portatarga non so piu cosa dirgli alle fdo :D
Mr Frowning
07/09/2010, 17:16
sisi immagino sia una questione di abitudine.. era per andare dietro al post di simone :P ...ma mrFro quando ti fermano che gli racconti? perche io tra bar end scarichi e portatarga non so piu cosa dirgli alle fdo :D
non mi hanno mai detto nulla però dovessero farlo,dico che sono ok perchè originali e faccio vedere la scritta triumph :biggrin3:
capito...mi faccio due adesivi triumph :D
Mr Frowning
07/09/2010, 17:20
capito...mi faccio due adesivi triumph :D
:oook: