PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPH STREET WARRIORS...dopo le maglie facciamo le felpe

Mr Frowning
07/09/2010, 15:20
visto il successo delle magliette con Mark vorremmo realizzare anche le felpe,ovviamente il costo sarà superiore ma più siamo meno costeranno...
ancora siamo in fase di creazione e dobbiamo richiedere qualche preventivo.
buttiamo giù una lista degli interessati e ragioniamo anche sulla realizzazione,quindi se avete idee dite pure...
ecco qualche bozza per cominciare...

http://img839.imageshack.us/img839/504/provefelpa.gif

germano28
07/09/2010, 15:32
io ci stò , mi piace la 2 ....
riguardo le magliette esiste ancora la possibilità di averne ??

Antriple
07/09/2010, 15:35
io direi 1 o 3

Prakks
07/09/2010, 15:37
1 o 3 anche a mio parere.

B@rt
07/09/2010, 15:38
1 assolutamente.

Antriple
07/09/2010, 15:51
certo ci sarebbe stato benissimo un sondaggio!

3rr3
07/09/2010, 16:01
la maglietta mannaia me la sono giocata per la felpa seguo con interesse!

simone160
07/09/2010, 16:13
La 1 o la 3 meglio la 3.....

Mr Frowning
07/09/2010, 16:16
certo ci sarebbe stato benissimo un sondaggio!

mica sono muttley :biggrin3::biggrin3:
cmq se avete idee su come realizzarle,colori o altro proponete pure,appena capiamo su cosa orientarci lo facciamo un sondaggio :tongue:
personalmente piace molto la 1,sia come felpa che come stampe non troppo esagerate,propongo anche colori belli accesi

simone160
07/09/2010, 16:22
mi piacerebbe una scritta o nell'elastico del polsino destro o nell'elastico in vita....
oppure nella 3 nel contorno del cappuccio.....

3rr3
07/09/2010, 16:28
le stampe nelle posizioni che hai indicato sono un po piu costose delle posizioni "canoniche" per una questione di difficolta realizzativa. viste cosi la 1 sicuramente sara leggermente piu costosa delle altre due per la materia prima (felpa ocn zip tasche divise) ma si parla di pochi euri su un buon quantitativo, poi magari Mark ha gia i contatti e ci fara sapere.

markdimark
07/09/2010, 16:44
ragazzi vediamo quanti siamo, in caso mi informo! Per i colori credo siano parecchi! ho visto il catalogo a suo tempo per le maglie e ci stava bianco,nero,grigio,giallo,rosso,ecc..
Per le maglie io in realtà ne ho ancora un po a casa.. in parte sono dei ritardatari.. (solo ciavatta si è fatto vivo) gli altri sono spariti nel vero senso della parola,in parte non so perchè ne ho di piu... o ho sbagliato i conti io, o il fornitore! Io aspetto ancora, però diciamo ad ottobre se non si fa vivo nessuno io di tenere lo scatolone in camera sono stufo perciò a chi è interessato potrei anche venderle. Cmq se faremo le felpe aggiungere un tot di maglie per i ritardatari a me non porta nessun problema.
Della precedente produzione è stata un'agonia la spedizione (160 pacchi).. perciò ho deciso che se andrà in porto la produzione delle felpe faremo un pacco unico presso un rappresentante di ogni regione. Poi sarete voi ad organizzarvi per andarle a prendere..

Per la maglia numero 1 secondo me se vogliamo fare le cose carine si fa il ricamo come nella polo! altrimenti facciamo stampa e ci costa di meno. Il modello 1 di Felpa ci sta anche senza cappuccio.
Per la felpa 3 avevo pensato di fare tutta stampa serigrafica, la scritta posteriore pensavo di farla fare in rilievo effetto scamosciato (ho visto delle felpe stampate cosi e sono uno spettacolo) e sul braccio una toppa ricamata

DISCUTETE e decidete! un saluto a tutti

Prakks
07/09/2010, 16:54
ragazzi vediamo quanti siamo, in caso mi informo! Per i colori credo siano parecchi! ho visto il catalogo a suo tempo per le maglie e ci stava bianco,nero,grigio,giallo,rosso,ecc..
Per le maglie io in realtà ne ho ancora un po a casa.. in parte sono dei ritardatari.. (solo ciavatta si è fatto vivo) gli altri sono spariti nel vero senso della parola,in parte non so perchè ne ho di piu... o ho sbagliato i conti io, o il fornitore! Io aspetto ancora, però diciamo ad ottobre se non si fa vivo nessuno io di tenere lo scatolone in camera sono stufo perciò a chi è interessato potrei anche venderle. Cmq se faremo le felpe aggiungere un tot di maglie per i ritardatari a me non porta nessun problema.
Della precedente produzione è stata un'agonia la spedizione (160 pacchi).. perciò ho deciso che se andrà in porto la produzione delle felpe faremo un pacco unico presso un rappresentante di ogni regione. Poi sarete voi ad organizzarvi per andarle a prendere..

Per la maglia numero 1 secondo me se vogliamo fare le cose carine si fa il ricamo come nella polo! altrimenti facciamo stampa e ci costa di meno. Il modello 1 di Felpa ci sta anche senza cappuccio.
Per la felpa 3 avevo pensato di fare tutta stampa serigrafica, la scritta posteriore pensavo di farla fare in rilievo effetto scamosciato (ho visto delle felpe stampate cosi e sono uno spettacolo) e sul braccio una toppa ricamata

SPEDIZIONE: il fornitore non è disponibile a farsene carico? Eventualmente caricandoci le spese di gestione = lo sbattimento). In caso contrario si potrebbe anche affidare tutto a un unico corriere; gli rifili tutti i pacchi, limitandoti a mettere le etichette con gli indirizzi. Neanche questo è il massimo della vita, ma sempre meglio di quello che hai fatto con le maglie!

RESIDUATI BELLICI: opziono una t-shirt large, bianca o nera.. Ma almeno te le hanno pagate??????? In caso contrario, propongo vengano bannati a vita!!!

Mr Frowning
07/09/2010, 17:02

q8 per il pacco ad un rappresentante di regione.
le magliette non sapevo ne fossero rimaste ma sono state pagate al meno o no?
in quest'ultimo caso,oltre a notare la mancanza di serietà di alcuni utenti,apri un 3d e le vendi le magliette

germano28
07/09/2010, 17:11
MR frowning ... riguardo le maglie mica hai delle S ??
per la felpa io ci sono !

Mr Frowning
07/09/2010, 17:14
MR frowning ... riguardo le maglie mica hai delle S ??
per la felpa io ci sono !

io maglie non ne ho,qualcuna è rimasta a mark,chiedi a lui

markdimark
07/09/2010, 17:15
Le magliette si me le hanno pagate! Per le spedizioni si fanno con il rappresentante! Mi dispiace preferisco così!

gixxer73
07/09/2010, 17:17
personalmente felpa 1:biggrin3: poi se ricamata :wub:

Mr Frowning
07/09/2010, 17:18
Le magliette si me le hanno pagate! Per le spedizioni si fanno con il rappresentante! Mi dispiace preferisco così!

quindi pagate e non ritirate...mah :blink:
q8 per le spedizioni al rappresentante di regione :wink_:

gixxer73
07/09/2010, 17:27
mark ti ricordo la polo M se ti avanza:wub:

germano28
07/09/2010, 17:38
si scusa MR frowning.. ho sbagliato a scrivere ...
rigiro la domanda a MARK ....
mica hai magliette taglia S ???

Mr Frowning
07/09/2010, 17:54
si scusa MR frowning.. ho sbagliato a scrivere ...
rigiro la domanda a MARK ....
mica hai magliette taglia S ???

e di che? :wink_:

markdimark
07/09/2010, 18:04
Ho solo t-shirt! Mi sembra bianche le taglie le devo controllare! Cmq se riuscite a essere un Po butto nell'ordine anche qualche t-shirt! Io credo di averne a casa in più 4-5

gixxer73
07/09/2010, 18:21
beh io la felpa 1 col ricamo ti dico già che ci stò al 100x100:yess:

andredod675
07/09/2010, 18:23
la felpa 1 tutta la vita...

Lo zar
07/09/2010, 18:37
Io ci stò,o la 1 o la 3! :wink_:

_lorenzo_
07/09/2010, 18:48
nel caso io preferisco il modello felpa 1 meglio se ricamata!!

Aper90
07/09/2010, 18:51
ank'io voto la 1 o la 3...
però non rosa!!!
e magari col logo 'triumph street warriors' sulla skiena e magari il logo del forum piccolo davanti

albert.cont
07/09/2010, 18:52
Belle questa volta mi aggrego anche io e tra le tre prefrisco la 1°....:biggrin3:

Mr Frowning
07/09/2010, 18:53
aggiunto il sondaggio così capiamo che tipo di felpa.4 opzioni con e senza zip,con e senza cappuccio
personalmente piace la 1,quindi con zip e cappuccio...votate :oook:

Lex987
07/09/2010, 18:58
la 1, assolutamente ;)

LoSte!!
07/09/2010, 18:58
votato per la 3, ma se viene scelta la 1 ci sto lo stesso!!!! Belle!!

Sim0ne
07/09/2010, 19:02
votato la 1 ma anche la 3 non è male. l'importante è che come vestibilità non rimangano troppo larghe. cmq visto l'ottimo lavoro delle maglie direi che siamo in una botte di ferro :biggrin3:

sam88
07/09/2010, 19:07
La 2 tutta la vita!!!
Senza cappuccio...sono allergico...:biggrin3:

Ps
quando ho letto il titolo pensavo fosse uno scherzo dp l'avventura delle polo/tshirt! :D :D :D:
Grande Frow :oook:

Lex987
07/09/2010, 19:08
e questa volta ha detto Frow che visto che le altre gliele abbiamo offerte noi, stavolta le paga lui per tutti!!! :D:D:D:D

un applauso a Frow!

winter1969
07/09/2010, 19:09
ottima idea

Bon Scott
07/09/2010, 19:11
Ci sto anche io!:wink_: o la 1 o la 3! Diciamo che per questioni di praticitià preferisco la 1, per estetica la 3.

Rigo
07/09/2010, 19:11
la 1 e la 3

Jox
07/09/2010, 19:17
La 1 non mi piace tanto...meglio la 2 o sennò la 3.
Sono allergico alle zip:tongue:

Arcady
07/09/2010, 19:25
No zip, no cappuccio!
Le cose più semplici sono le più belle...

Mr Frowning
07/09/2010, 19:26
La 2 tutta la vita!!!
Senza cappuccio...sono allergico...:biggrin3:

Ps
quando ho letto il titolo pensavo fosse uno scherzo dp l'avventura delle polo/tshirt! :D :D :D:
Grande Frow :oook:

i complimenti a mark...io ho solo avuto l'idea,il lavoro pratico lo ha fatto tutto lui :oook

:

e questa volta ha detto Frow che visto che le altre gliele abbiamo offerte noi, stavolta le paga lui per tutti!!! :D:D:D:D

un applauso a Frow!

con la felpa riceverete anche un buono sconto per l'acquisto di accessori triumph :biggrin3::biggrin3:

nanni
07/09/2010, 19:29
zip e cappuccio mi sembra la più carina!

Tony-675-Triple
07/09/2010, 20:01
Quoto zip e cappuccio e se possibile il logo ricamato e
non stampato.
Costerà di più ma non c'é paragone come bellezza e durata.
Per me soluzione 3.

eusebius
07/09/2010, 21:59
Bella idea! :w00t:

Io ci stò, e tanto per essere fuori dal coro, direi con zip e senza cappuccio!

Quoto anche il logo ricamato

Poi vedremo quello che decide la maggioranza... :rolleyes:

Basta però che non sia rosa :coool:

andrea.69
07/09/2010, 22:39
zip e cappuccio, senza tasche sul davanti....
q8 anch'io il logo ricamato

Viperx
08/09/2010, 08:03
Bellissima idea.
Da Stracontento delle magliette mi associo!!!!!!!! :biggrin3:

La 3 o la 1 con logo ricamato!!!!

_Giox_
08/09/2010, 08:06
anche io voto la 1 e 3!!!

ps: mark ricordati di farmi sapere se è avanzata qualche maglietta!

Cek84
08/09/2010, 08:20
Ottime magliette:wub:...e ora sicuramente OTTIME FELPE:w00t:!!!

Micha
08/09/2010, 09:00
Voto per la 1... bellissima!

@ndre@
08/09/2010, 09:29
bella Frow che riproponi il listone votato 1 magari non in rosa, ma credo che l'amico Mark non si faccia vedere questa volta!!!
ghghghg poraccio!

sarebbe carino metterci il nome no?!?

Triple Peo
08/09/2010, 09:35
Io voto per la tre...mi piace il logo ricamato e la vorrei bianca senza cappuccio e zip....attendo interessato gli sviluppi!!:wink_:

@ndre@
08/09/2010, 09:42
magari si potrebbe rivedere il testo invece di guerrieri della strada a tre cilindri potremmo scrivere "chiedendoi i relativi permessi ecc..." triumphchepassione o magari
passionetriumph .......

wailingmongi
08/09/2010, 09:57
ho votato la prima ma mi piace anche la terza...spero in quelle e due ;)

magari si potrebbe rivedere il testo invece di guerrieri della strada a tre cilindri potremmo scrivere "chiedendoi i relativi permessi ecc..." triumphchepassione o magari
passionetriumph .......

ma è bello appunto perche sono cose fatte dagli utenti a loro(nostro)gusto e piacimento:blink:

Mr Frowning
08/09/2010, 10:15
bella Frow che riproponi il listone votato 1 magari non in rosa, ma credo che l'amico Mark non si faccia vedere questa volta!!!
ghghghg poraccio!

sarebbe carino metterci il nome no?!?
per il nick mi piacerebbe ma farlo per centinaia di pezzi (se come per le maglie) è un lavoraccio e i prezzi lievitano un bel pò

passionetriumph .......

se avete altre proposte su loghi e scritta sono ben accette quindi sparate pure
triumphchepassione no,se no le faceva il boss no? :wink_:

rasti
08/09/2010, 10:47
Ciao a tutti...io voto la numero 1
mi sono perso la maglietta, la felpa la voglio.

@ndre@
08/09/2010, 10:48
ho votato la prima ma mi piace anche la terza...spero in quelle e due ;)

ma è bello appunto perche sono cose fatte dagli utenti a loro(nostro)gusto e piacimento:blink:

vero, appunto se ne parla e ci si confronta per ottenere un risultato che più ci rappresenti:wink_:

per il nick mi piacerebbe ma farlo per centinaia di pezzi (se come per le maglie) è un lavoraccio e i prezzi lievitano un bel pò

capisco, ma è un peccato non personalizzarla al nick:cry:

se avete altre proposte su loghi e scritta sono ben accette quindi sparate pure
triumphchepassione no,se no le faceva il boss no? :wink_:

il logo creato da Mark è eccellente:wink_:,è solo che non mi sento un guerriero :cry: e se non ricordo male, nella post della maglia il Boss parlò di mettere la scrittina piccola di triumphchepassione al posto della scritta TRHIUMPH originale:rolleyes: poi non se nè più fatto niente ma....
ma erano idee buttate lì
:coool:

Mr Frowning
08/09/2010, 11:07
vero, appunto se ne parla e ci si confronta per ottenere un risultato che più ci rappresenti:wink_:

il logo creato da Mark è eccellente:wink_:,è solo che non mi sento un guerriero :cry: e se non ricordo male, nella post della maglia il Boss parlò di mettere la scrittina piccola di triumphchepassione al posto della scritta TRHIUMPH originale:rolleyes: poi non se nè più fatto niente ma....
ma erano idee buttate lì
:coool:

ogni proposta è ben accetta :wink_:

Lo zar
08/09/2010, 11:09
Votato la 3,ma anche la 1 andrebbe benissimo!

rigoz78
08/09/2010, 12:48
la 1 a mio avviso è molto bella....:tongue:

GIANFINITO
08/09/2010, 12:59
Ragazzi per me la 1 va bene ma senza cappello, dove lo mettiamo se dobbiamo mettere la felpa sotto il giubotto???

Gnolo
08/09/2010, 13:21
la 1 e da spettacolo :oook:

almanera
08/09/2010, 13:28
mica sono muttley :biggrin3::biggrin3:
cmq se avete idee su come realizzarle,colori o altro proponete pure,appena capiamo su cosa orientarci lo facciamo un sondaggio :tongue:
personalmente piace molto la 1,sia come felpa che come stampe non troppo esagerate,propongo anche colori belli accesi

Se vuoi dovrei avere qualche vettoriale della Triumph, o se ti servono altri loghi chiedi, faccio il grafico.

markdimark
08/09/2010, 13:39
Loghi Triumph non si possono usare per motivi di diritti!

Mr Frowning
08/09/2010, 13:40
Se vuoi dovrei avere qualche vettoriale della Triumph, o se ti servono altri loghi chiedi, faccio il grafico.
ottimo...se hai qualche idea parla con mark,è lui il nostro designer :wub::wub:

q8

almanera
08/09/2010, 13:45

giusto, si fa qualcos'altro allora. se tiro giù qualche bozza in che formato la preferisci? colori preferiti?

markdimark
08/09/2010, 13:58
Ragazzi il logo triumphstreetwarriors dal
Mio punto di vista non si tocca. Le felpe
Sono solamente una aggiunta alle maglie perciò il
Logo deve rimanere il
Medesimo.
Il boss Manila non ci ha mai dato il permesso per usare il logo TCP mi aveva solo
Consigliato di non mettere loghi Triumph. La nostra è una cosa extra al forum! Chi vuole una maglia col logo TCP anche per rispetto di Marco la prende da lui. Non cominciamo a fre minestroni e a complicare le cose! Facciamo le cose semplici altrimenti come si dice a Roma mi scazzo subito e mi passa la voglia! Spero
Di essere stato chiaro
un Salutone a tutti

Mr Frowning
08/09/2010, 14:00
Logo deve rimanere il
Medesimo.
Il boss Manila non ci ha mai dato il permesso per usare il logo TCP mi aveva solo
Consigliato di non mettere loghi Triumph. La nostra è una cosa extra al forum! Chi vuole una maglia col logo TCP anche per rispetto di Marco la prende da lui. Non cominciamo a fre minestroni e a complicare le cose! Facciamo le cose semplici altrimenti come si dice a Roma mi scazzo subito e mi passa la voglia! Spero
Di essere stato chiaro
un Salutone a tutti

q8 in toto :oook:

GIANFINITO
08/09/2010, 14:03
Logo deve rimanere il
Medesimo.
Di essere stato chiaro
un Salutone a tutti

:yess: Perfetto!!!

@ndre@
08/09/2010, 14:45
Logo deve rimanere il
Medesimo.
Di essere stato chiaro
un Salutone a tutti

q8 in pieno :wink_:
ricordavo male :cry:

io di maglie ne ho prese 3:laugh2:

Stefano BuBu Bosio
08/09/2010, 19:36
come disse il buon mike...la trrrrè

gixxer73
08/09/2010, 20:15
Logo deve rimanere il
Medesimo.
Di essere stato chiaro
un Salutone a tutti
mi stà benissimo !! :biggrin3:

markdimark
08/09/2010, 22:54
Visto l'andazzo penavo con Frow di fare 2 tipi di felpa. Una con zip e una senza. Così per chi non ama le felpe zip(come il sottoscritto) c'è un'alternativa!vediamo se riscuote successo il discorso felpe, on caso mi informo e come per le maglie apriamo un nuovo topic con la lista degli acquirenti e relativi preZzi taglie e colori! Notte!

Mr Frowning
08/09/2010, 22:58
Visto l'andazzo penavo con Frow di fare 2 tipi di felpa. Una con zip e una senza. Così per chi non ama le felpe zip(come il sottoscritto) c'è un'alternativa!vediamo se riscuote successo il discorso felpe, on caso mi informo e come per le maglie apriamo un nuovo topic con la lista degli acquirenti e relativi preZzi taglie e colori! Notte!

visto il sondaggio q8 i due tipi di felpa con e senza zip :oook:

Jox
08/09/2010, 23:00

:bravissimo_:

Agny84
08/09/2010, 23:22
A me piace molto la versione 1) e 3)

ma la 3 con la stampa della 2 :rolleyes: il logo se in grande mi piace sulla schiena e la scritta davanti

la 1 invece è perfetta :coool:

PERO' io consiglierei di cambiare carattere alla scritta. secondo me stampata/ricamata perde parecchio. ed è di difficile lettura :coool:

le magliette mi sono stra piaciute...ma spesso mi son ritrovata con gente che dopo aver fatto i complimenti mi han detto SCUSA MA COSA C'E' SCRITTO? e ci han messo 3 ore a decifrare :tongue:

la scritta mi piace che sia subito ben leggibile, ne vado fiera :laugh2:

Mr Frowning
08/09/2010, 23:25
A me piace molto la versione 1) e 3)

ma la 3 con la stampa della 2 :rolleyes: il logo se in grande mi piace sulla schiena e la scritta davanti

la 1 invece è perfetta :coool:

PERO' io consiglierei di cambiare carattere alla scritta. secondo me stampata/ricamata perde parecchio. ed è di difficile lettura :coool:

le magliette mi sono stra piaciute...ma spesso mi son ritrovata con gente che dopo aver fatto i complimenti mi han detto SCUSA MA COSA C'E' SCRITTO? e ci han messo 3 ore a decifrare :tongue:

la scritta mi piace che sia subito ben leggibile, ne vado fiera :laugh2:

basta? nient'altro? :dry:

:laugh2::laugh2::biggrin3::tongue:

Agny84
08/09/2010, 23:44
no no nient'altro :laugh2:

a me cmq basta che abbia il cappuccio O la zip :laugh2:

il fattore della scritta era solo un consiglio, ma penso sia un problema per il telaio..cioè...già ce l'abbiamo...

cmq fate come volete...a me piace in ogni modo...però zip o cappuccio :tongue:

Mr Frowning
09/09/2010, 00:40

il fattore della scritta era solo un consiglio, ma penso sia un problema per il telaio..cioè...già ce l'abbiamo...

o cappuccio o zip sicuramente :wink_:
per la scritta non sò,di questo se ne occupa mark,vediamo che dice :oook:

markdimark
09/09/2010, 08:23
Buongiorno! Per la scritta posteriore non è un problema cambiata. Quando parlerò con il fornitore vedrò che mi consiglia!

Al3-85
09/09/2010, 10:31
Senza zip (odio le felpe con la zip) e con cappuccio è veramente stupenda......se la felpa è un pò avvitata poi...che spettacolo!!!!! in caso io ci sono!

Mr Frowning
09/09/2010, 10:58
Buongiorno! Per la scritta posteriore non è un problema cambiata. Quando parlerò con il fornitore vedrò che mi consiglia!

perfetto...chiedi anche se possiamo realizzare i due modelli e fatti dare un pò di prezzi

Il Franky
09/09/2010, 11:47
io cambio la mia preferenza dalla 1 alla 3....

Mr Frowning
09/09/2010, 12:13
io cambio la mia preferenza dalla 1 alla 3....

:ph34r::ph34r:

Il Franky
09/09/2010, 12:57
fratello siculo non fare la fava please..:D

Mr Frowning
09/09/2010, 13:13

:fisch::biggrin3:

Il Franky
09/09/2010, 13:58
:fisch::biggrin3:

:biggrin3::wub:

@ndre@
09/09/2010, 14:24

TRA LA RAVA E LA FAVA FRANKYLLONE SCEGLIE LA.............. :ph34r:

FAVONA

:w00t:

Il Franky
09/09/2010, 14:27
TRA LA RAVA E LA FAVA FRANKYLLONE SCEGLIE LA.............. :ph34r:

FAVONA

non spammare anche qui..:ph34r:
eppoi.. io uso pirelli:coool:, sei te che usi dunlop..:dry::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

@ndre@
09/09/2010, 14:30
eppoi.. io uso pirelli:coool:, sei te che usi dunlop..:dry::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

L'IMPORTANTE CHE TU ABBIA COME SEMPRE LE IDEE CHIARE

PS:
IO NON SPAMMO:dry:INTERAGISCO:wink_:

Il Franky
09/09/2010, 14:38
L'IMPORTANTE CHE TU ABBIA COME SEMPRE LE IDEE CHIARE

PS:
IO NON SPAMMO:dry:INTERAGISCO:wink_:

le usa anche max in sbk le pirelli.. e hai visto che figoni che si bussa??:rolleyes::biggrin3:
Invece le dunlop le usate te e il disagiato (che ora le monta anche sulla bici:D)

@ndre@
09/09/2010, 14:40
le usa anche max in sbk le pirelli.. e hai visto che figoni che si bussa??:rolleyes::biggrin3:
Invece le dunlop le usate te e il disagiato (che ora le monta anche sulla bici:D)

:risate::risate::risate::risate:

Mr Frowning
09/09/2010, 14:42

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Il Franky
09/09/2010, 14:52
:D

markdimark
09/09/2010, 14:52
pupazzi basta! se no vi mando le felpe con la sgommata (che non è ne di pirelli ne di dunlop)

Il Franky
09/09/2010, 15:03

mi istigano, io l'avevo detto..:coool:

Stefano BuBu Bosio
09/09/2010, 19:18

angy è la nostra first lady accettiamo i consigli da lei :P

Teo87
09/09/2010, 19:29
grande idea le felpe......sicuramente con la zip, poi con o senza cappuccio non fa differenza :D
e il logo ricamato come le polo sarebbe spettacolare ;)

willy75
09/09/2010, 21:32
con la felpa riceverete anche un buono sconto per l'acquisto di accessori triumph :biggrin3::biggrin3:

Ah be tra allora la pigghio pur io la felpetta!

Ragazzi ringraziamo tutti in coro Mr Frow che dall'alto della sua Generosa Magnificenza, ci omaggia delle Felpette!

Grazie Mille Frow!!! :w00t:

lo streetista
09/09/2010, 21:48
Per me la 1 è la migliore

paolo.bl
09/09/2010, 22:36
Con zip, senza cappuccio...cmq mi prenoto...per la magliatta sono arrivato in ritardo....

Mr Frowning
10/09/2010, 14:21
Ah be tra allora la pigghio pur io la felpetta!

Ragazzi ringraziamo tutti in coro Mr Frow che dall'alto della sua Generosa Magnificenza, ci omaggia delle Felpette!

:cipenso:

TripleMiata
10/09/2010, 15:35
Preferenza per la 3 poi la 1.
In ogni caso per me va bene e, visto che a suo tempo l'avevo persa, se avanza na maglietta m'accatto pure quella (ma alle mutande non c'ha pensato nessuno??? non è da tutti la tripletta proprio lì....):biggrin3:

wilson
11/09/2010, 00:24
Molto stilosa la N1!!

willy75
11/09/2010, 11:38
:cipenso:

Frow era solo una battuta, riferita al post n.35 di Lex987, in cui indicava la tua disponibilità a offrire a tutti noi a tue spese le felpette! :biggrin3:

Purtroppo battuta uscita male! :cry: :tongue:

Mr Frowning
11/09/2010, 11:39
Frow era solo una battuta, riferita al post n.35 di Lex987, in cui indicava la tua disponibilità a offrire a tutti noi a tue spese le felpette! :biggrin3:

Purtroppo battuta uscita male! :cry: :tongue:

lo sò che era una battuta :wink_:

@ndre@
11/09/2010, 11:43
Bhe sò pronte ste felpe??

Mr Frowning
11/09/2010, 11:43
Bhe sò pronte ste felpe??

domani spediamo :rolleyes:

@ndre@
11/09/2010, 11:45
bene grazie!!
attendo fiducioso.

onlystreet
11/09/2010, 19:15
Frow, mi mandi il codice del celere 3? Non riesco a seguire la spedizione.

Mr Frowning
11/09/2010, 20:31
Frow, mi mandi il codice del celere 3? Non riesco a seguire la spedizione.

it7584483e65337

onlystreet
11/09/2010, 20:43
Mi dice che è in Bangladesh. Quando arrivera?

willy75
11/09/2010, 21:00
lo sò che era una battuta :wink_:

Ah, avevo inteso male! mi ero già preoccupato! :tongue: :biggrin3: :wink_:

Mi dice che è in Bangladesh. Quando arrivera?

Bangladesh? :blink:

be come minimo sei fortunato, se riparte e ti arriverà!

Quindi il problema del quando è mooooooooooooolto relativo! :biggrin3:

Te pensa che il mio dice è appena arrivato sulla luna! :w00t: :biggrin3: :tongue:

Mr Frowning
11/09/2010, 21:25
Ah, avevo inteso male! mi ero già preoccupato! :tongue: :biggrin3: :wink_:

Bangladesh? :blink:

be come minimo sei fortunato, se riparte e ti arriverà!

Quindi il problema del quando è mooooooooooooolto relativo! :biggrin3:

Te pensa che il mio dice è appena arrivato sulla luna! :w00t: :biggrin3: :tongue:

:oook:

Fede85
12/09/2010, 21:32
Personalmente preferisco la 3, sono un "fan" accanito delle felpe con cappuccio e tascone centrale :tongue:

L'idea non è malvagia, anzi... CI PIACE!!! :w00t:
(ovviamente si scherza :laugh2:)

Mr Frowning
13/09/2010, 01:03
visto il sondaggio felpa con cappuccio...aspettiamo i preventivi di mark intanto :oook:

markdimark
13/09/2010, 09:09
ragazzi come al solito ho un'esame.. come sto un po libero mi informo! tanto l'inverno è lungo hihihihi

Mr Frowning
13/09/2010, 10:01
ragazzi come al solito ho un'esame.. come sto un po libero mi informo! tanto l'inverno è lungo hihihihi

studiare troppo fà male :rolleyes:

@ndre@
13/09/2010, 11:49

ok per la primavera sono perfette!!:wink_:

GIANFINITO
13/09/2010, 12:04
Ragazzi per me la 1 va bene ma senza cappello, dove lo mettiamo se dobbiamo mettere la felpa sotto il giubotto???

Io ho votato per la 1 ma voglio cambiare il voto... è brutto il cappello sotto il giubbotto!!!

markdimark
13/09/2010, 13:03
dai volendo si puo fare una con cappuccio e una senza.. cosi magari quella senza si può mettere sotto la giacca da moto!

andrewstreet
13/09/2010, 14:20
Interessanti sia la 1) che la 3)!
Attendiamo novità sui prezzi e i tempi per la realizzazione da Mark..:biggrin3:!

GIANFINITO
13/09/2010, 14:27
dai volendo si puo fare una con cappuccio e una senza.. cosi magari quella senza si può mettere sotto la giacca da moto!

Mark, ho visto delle felpe modello aderenti con la zip ed il collo un po alto che starebbe benissimo sotto le giacche con il logo

XantiaX
13/09/2010, 14:46
ancora complimentz x il logo... verrebbe da comprarsi na street...

markdimark
13/09/2010, 15:51
Mark, ho visto delle felpe modello aderenti con la zip ed il collo un po alto che starebbe benissimo sotto le giacche con il logo

cmq ci sta la felpa zip senza collo! l'ho vista sul catalalogo a suo tempo! sono 4 modelli! felpa classica senza cappuccio, felpa con cappuccio. poi felpa zip con e senza!

Jox
13/09/2010, 18:05

:oook::oook::oook::oook:

Cagliostro
13/09/2010, 18:38
mi piace la 1 ...magari grigia!

Mr Frowning
13/09/2010, 18:50
cmq ci sta la felpa zip senza collo! l'ho vista sul catalalogo a suo tempo! sono 4 modelli! felpa classica senza cappuccio, felpa con cappuccio. poi felpa zip con e senza!

appena hai tempo fatti fare qualche preventivo e vediamo...cmq max 2 senno facciamo troppo casino

markdimark
13/09/2010, 20:11
cmq se facciamo tipi 1 con logo ricamato e l'altro col logo stampato.. basta che ci si organizza e ognuno prende il modello che vuole. Tanto la macchina che stampa se ci sta il cappuccio o no cambia poco. Se ce la fate ad aspettare fine mese metto tutto! SE PAGANO TUTTI SUBITO questa volta a novembre abbiamo tutto!

Mr Frowning
13/09/2010, 20:14
cmq se facciamo tipi 1 con logo ricamato e l'altro col logo stampato.. basta che ci si organizza e ognuno prende il modello che vuole. Tanto la macchina che stampa se ci sta il cappuccio o no cambia poco. Se ce la fate ad aspettare fine mese metto tutto! SE PAGANO TUTTI SUBITO questa volta a novembre abbiamo tutto!

per il pagamento non è un problema...diamo 15 giorni di tempo entro i quali si ordina e si paga...che c'è c'è :oook:

Il Franky
13/09/2010, 20:15
per il pagamento non è un problema...diamo 15 giorni di tempo entro i quali si ordina e si paga...che c'è c'è :oook:

vai a cagare te...:dry:

:laugh2:

Mr Frowning
13/09/2010, 20:18
vai a cagare te e il disagiato...:dry:

:biggrin3:

Lo zar
13/09/2010, 20:18
Allora??spedite le felpe??

Il Franky
13/09/2010, 20:21

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

lui ce lo mando spesso....:rolleyes:

anche via filo........:dry:

Mr Frowning
13/09/2010, 20:50
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

lui ce lo mando spesso....:rolleyes:

anche via filo........:dry:

Agny84
13/09/2010, 21:20
io preferisco logo stampato perchè ricamata la scritta è meno leggibile

e per quella senza cappuccio proporrei col collo che viene su alto con la zip
hihihi
poi ho smesso di rompere :-P

david79
14/09/2010, 15:03
scusate il ritardo...appena rientrato dalle ferie.
io direi la 1 ma cambiam coloreeeee.
se c'è 1 lista se x favore mi uppate voi ke già devo scappare a lavoroooooo

fefo85
14/09/2010, 15:36
Ciao sono Federico e sono Nuovo del forum. appena due secondi fà mi sono presentato nella zona Presentazioni!!!
Per caso stavo girando e ho notato questo post!
Le felpe sono bellissime e se sono ancora in tempo vorrei accodarmi anche io per la felpa!
ho già dato il voto di preferenza nel sondaggio e ho votato per la zip e il cappuccio.
Aspetto vostre risposte per capire come fare per averla e se sono ancora in tempo!
ciao e grazie mille per la pazienza!

Mr Frowning
14/09/2010, 15:38
Ciao sono Federico e sono Nuovo del forum. appena due secondi fà mi sono presentato nella zona Presentazioni!!!
Per caso stavo girando e ho notato questo post!
Le felpe sono bellissime e se sono ancora in tempo vorrei accodarmi anche io per la felpa!
ho già dato il voto di preferenza nel sondaggio e ho votato per la zip e il cappuccio.
Aspetto vostre risposte per capire come fare per averla e se sono ancora in tempo!
ciao e grazie mille per la pazienza!

tranquillo,ancora c'è tempo...segui il 3d :oook:

fefo85
14/09/2010, 15:41
Scusa l'ignoranza.. ma cos'è il 3D?!?!?.........

Mr Frowning
14/09/2010, 15:49
Scusa l'ignoranza.. ma cos'è il 3D?!?!?.........

il 3d (thread) è questo topic in cui siamo :oook:

fefo85
14/09/2010, 16:20
Apposto!!! Ok comunque potete anche mettermi in lista da subito se volete!!! ahahha non vedo l'ora di indossarla!!!

Mr Frowning
14/09/2010, 16:26
non c'è lista...stiamo decidendo come farla e aspettiamo i preventivi
poi decidiamo e partiamo col tutto :oook:

@ndre@
14/09/2010, 16:36
GRAZIE A TUTTI
grazie MR. FROW che ha avuto l'idea
grazie A Mr. MarkdiMark per la creazione
ho ricevuto in questo momento la felpa (1) e la felpa (3) sono magnifiche per non parlare delle colorazionee dei loghi grazie raga.

Andrea

Mr Frowning
14/09/2010, 16:50
GRAZIE A TUTTI
grazie MR. FROW che ha avuto l'idea
grazie A Mr. MarkdiMark per la creazione
ho ricevuto in questo momento la felpa (1) e la felpa (3) sono magnifiche per non parlare delle colorazionee dei loghi grazie raga.

Andrea

minchia però...non lo dovevi dire che ti sono arrivate :dry:

fefo85
14/09/2010, 21:56
Beato lui che gli sono arrivate:cry: ................

Mr Frowning
14/09/2010, 23:49

:blink::blink:

apetta cross
15/09/2010, 08:32
votato
interessato per la 1
colori disponibili?
prezzi?

finalmente una bella felpa da mettere sopra la tuta intera nelle uscite domenicali :w00t:

markdimark
15/09/2010, 08:56
Dai raga che qualcuno ci crede poi non fate confusione

fefo85
15/09/2010, 09:02
????:dry: dai allora si aspettano notizie sui prezzi.... anche se sarei disposto a spendere qualsiasi cifra :biggrin3:!!! la numero 1 è stupenda e soprattutto bellissimi i loghi e la scritta dietro!

markdimark
15/09/2010, 10:16
con calma faccio tutto fatemi dare sto esame e metto tutto! Fisiologia Articolare è na pezza fateme studiaaa!

david79
15/09/2010, 10:18
con calma faccio tutto fatemi dare sto esame e metto tutto! Fisiologia Articolare è na pezza fateme studiaaa!

ahahah:w00t::w00t::w00t:...studia studia!!!
grande mark

Raven84
15/09/2010, 12:22
Voto la 1!! Bella idea,avanti così ragazzi!! Le maglie sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!

@ndre@
15/09/2010, 15:11

una volta al mese:dry:

Mr Frowning
15/09/2010, 16:38

prima il dovere poi il piacere...:oook:

quindi fai le maglie e poi pensi all'esame :tongue::biggrin3:

@ndre@
15/09/2010, 16:53
prima il dovere poi il piacere...:oook:

quindi fai le maglie e poi pensi all'esame :tongue::biggrin3:

q8

Stefano BuBu Bosio
15/09/2010, 21:35
speriamo di poterle indossare all EICMA2010 :))

Tony-675-Triple
15/09/2010, 22:25
dove ci andrò stavolta con la creatura grafica di MArk!?
:rolleyes::tongue:

http://img208.imageshack.us/img208/4193/canon218.jpg

Mr Frowning
15/09/2010, 23:48
minchia fino a caponord :w00t::w00t:

Thor #17
16/09/2010, 15:40
1 o 3..ma più 3 che 1..

markdimark
16/09/2010, 19:06
alla grande tony mi hai fatto un bel regalo!!! grazie!

Tony-675-Triple
16/09/2010, 23:39
alla grande tony mi hai fatto un bel regalo!!! grazie!

Dovere Mark, dovere!!! Col lavoro che ti 6 sobbarcato x tutti noi!
ancora grazie! :icon_allah:
Facevano pochi gradi ma me l'ero portata di proposito; con o senza acqua la dovevo fare con la tua maglietta quella foto!
acqua non ne ho presa, ma freddo... Brrrrr....:freddo::freddo::freddo:
Tirava un vento gelido!
Poche ore dopo ha iniziato a fare acqua e neve!!

Le felpe saranno un nuovo successo, qualcuno dovrà prendersi la bella briga di sbarcarcela lassù!!
:biker::biker:

D4eyes
20/09/2010, 18:56
ciao a tutti,sono nuovo e voto la 1..molto bella!

ElGraspa
20/09/2010, 20:09
Molto belle la 1 e la 3, ottimo lavoro fin qui :triumphpride:

s4lv0
20/09/2010, 21:02
Voto la 3, cappuccio senza zip
MA ste magliette?
1 si potrebbe ancora avere??? :(

Mr Frowning
20/09/2010, 21:13
MA ste magliette?
1 si potrebbe ancora avere??? :(

ti ho risp di là

paolino73
20/09/2010, 21:27
il mio voto per zip senza cappuccio,

...penso al futuro....:fisch::senzaundente:

giotriple79
20/09/2010, 22:41
numero 1 a go-go!!!!!!!!!!!

Mr Frowning
20/09/2010, 23:30
il mio voto per zip senza cappuccio,

...penso al futuro....:fisch::senzaundente:

grande paolino :oook:

markdimark
21/09/2010, 10:56
A belli! Sto sotto studio! Fisicamente (dato che è fuori roma) non sono ancora andato in fabbrica, ma ho chiesto un preventivo e gli ho spiegato per bene quali sono le nostre intenzioni. Come me lo manda lo posto sul forum! Poi ovviamente dopo il 4 ottobre vado di persona a trattare sul prezzo ahahahha.
Il tipo mi ha detto che riguado la stampa, essendo la medesima, non avrebbe alcun problema a stampare altre t-shirt, bastsa che non siano poche visto che cmq deve montare non so che cosa sulla macchina che stampa. Cmq quando apriamo il topic di ordine metto anche i dettaglie per le maglie! Ci riaggiorniamo! un abbraccio!

Mr Frowning
21/09/2010, 11:04
A belli! Sto sotto studio! Fisicamente (dato che è fuori roma) non sono ancora andato in fabbrica, ma ho chiesto un preventivo e gli ho spiegato per bene quali sono le nostre intenzioni. Come me lo manda lo posto sul forum! Poi ovviamente dopo il 4 ottobre vado di persona a trattare sul prezzo ahahahha.
Il tipo mi ha detto che riguado la stampa, essendo la medesima, non avrebbe alcun problema a stampare altre t-shirt, bastsa che non siano poche visto che cmq deve montare non so che cosa sulla macchina che stampa. Cmq quando apriamo il topic di ordine metto anche i dettaglie per le maglie! Ci riaggiorniamo! un abbraccio!

chiedi anche per i loghi piccoli ricamati per la felpa 1 :oook:

markdimark
21/09/2010, 11:07
chiedi anche per i loghi piccoli ricamati per la felpa 1 :oook:

1 Logo è quello della polo! Il secondo lo dobbiamo decidere noi. In base ai punti ricamo varia il costo. Io pensavo di mettere una bandiera ita-uk

Mr Frowning
21/09/2010, 11:15
1 Logo è quello della polo! Il secondo lo dobbiamo decidere noi. In base ai punti ricamo varia il costo. Io pensavo di mettere una bandiera ita-uk

quotone per la bandiera :oook:

gixxer73
21/09/2010, 11:53
quoto pure io :oook:

markdimark
21/09/2010, 11:54
una cosa del genere?

http://img826.imageshack.us/img826/9272/provauk.jpg

GIANFINITO
21/09/2010, 11:56
una cosa del genere?

Mark sei troppo forte!!!!:yess:

Mr Frowning
21/09/2010, 11:57
una cosa del genere?

in diagonale sicuramente...prova al contrario

markdimark
21/09/2010, 12:12
scusa al contrario che significa?

Mr Frowning
21/09/2010, 12:34
scusa al contrario che significa?

così come è ma la diagonale parte basso a sx fino alta a dx in modo che ci sia poco verde e molto rosso...vediamo che effetto dà

gixxer73
21/09/2010, 12:36
frow le pensi tutte !!:w00t::wink_:

Mr Frowning
21/09/2010, 12:39
frow le pensi tutte !!:w00t::wink_:

markdimark
21/09/2010, 12:54
si ma poi veramente diventa tutto rosso! Per me la dominante deve essere la flag ITA! io lascerei la parte italiana cosi almeno si distingue bene! poi conta che sta cosa la facciamo piccolina non viene grande!

gixxer73
21/09/2010, 12:59
dici che viene troppo british ..

Mr Frowning
21/09/2010, 13:01
si ma poi veramente diventa tutto rosso! Per me la dominante deve essere la flag ITA! io lascerei la parte italiana cosi almeno si distingue bene! poi conta che sta cosa la facciamo piccolina non viene grande!

allora falla tagliata per orizzontale

david79
21/09/2010, 19:18
allora falla tagliata per orizzontale

Tony-675-Triple
21/09/2010, 21:29
per me tagliata obliqua con dominante verde è figa!
si deve capire che è la bandiera italiana e che è un gemellaggio con l'Inghilterra.
Per i miei gusti è perfetta Mark!
orizzontale è un po' "statica" secondo me...

david79
21/09/2010, 22:02
q8 se è in obliquo meglio il verde di +....x l'orizzontale dicevo di far la prova

Mr Frowning
21/09/2010, 22:52
q8 se è in obliquo meglio il verde di +....x l'orizzontale dicevo di far la prova

infatti...qualche prova e via ogni dubbio :oook:

dplfnc
23/09/2010, 09:40
ASSOLUTAMENTE LA 3 .....

fefo85
23/09/2010, 19:30
Fichissimoooo!!! Anche io opterei per l'obliqua!!! Siete dei geni ragazzi!!
Non vedo l'ora di indossarlaaaaa!!!

Prakks
23/09/2010, 20:02
così come è ma la diagonale parte basso a sx fino alta a dx in modo che ci sia poco verde e molto rosso...vediamo che effetto dà

Ci dobbiamo vedere un riferimento politico? :wink_:

Mr Frowning
23/09/2010, 20:05
Ci dobbiamo vedere un riferimento politico? :wink_:

Il Franky
24/09/2010, 09:58

quoto..

gixxer73
24/09/2010, 10:11

non l'ho capita neppure io .. :blink:

apetta cross
24/09/2010, 10:17
ragazzi a ke punto siamo?

markdimark
24/09/2010, 10:38
non l'ho capita neppure io .. :blink:

neanche io.. :blink:

gixxer73
24/09/2010, 10:42

mark quando pensi che partiremo con le felpe ? :rolleyes:

markdimark
24/09/2010, 10:42
ragazzi a ke punto siamo?

guarda dal fornitore non riesco ad andare prima di ottobre.. però gli ho mandato un "papiro" con tutte le informazioni e sto aspettando che mi mandi un preventivo.
gli ho chiesto le seguenti cose:

-felpa zip-cappuccio 2 ricami(sin-dx) e scritta sulle spalle
-felpa zip-senza cappuccio 2 ricami(sin-dx) e scritta sulle spalle
-felpa classica logo anteriore scritta posteriore
-felpa classica con cappuccio logo anteriore scritta posteriore
-t-shirt nera
-t-shirt bianca
-polo

poi ho chiesto quanto ci mette le t-shirt bianche e nere e polo(dovrebbero costare qualcosa di meno rispetto al precedente ordine)

apetta cross
24/09/2010, 10:44
guarda dal fornitore non riesco ad andare prima di ottobre.. però gli ho mandato un "papiro" con tutte le informazioni e sto aspettando che mi mandi un preventivo.
gli ho chiesto le seguenti cose:

-felpa zip-cappuccio 2 ricami(sin-dx) e scritta sulle spalle
-felpa zip-senza cappuccio 2 ricami(sin-dx) e scritta sulle spalle
-felpa classica logo anteriore scritta posteriore
-felpa classica con cappuccio logo anteriore scritta posteriore
-t-shirt nera
-t-shirt bianca
-polo

poi ho chiesto quanto ci mette le t-shirt bianche e nere e polo(dovrebbero costare qualcosa di meno rispetto al precedente ordine)

OK grazie,
rimango tunato!!!

markdimark
mark quando pensi che partiremo con le felpe ? :rolleyes:

AL MASSIMO MARTEDI 5 OTTOBRE SI PARTE :secchione::

fefo85
Vabbè dai non ti preoccupare, aspettiamo tue notizie!
Grazie ancora per l'impegno!

gixxer73
24/09/2010, 10:47
grazie mille mark allora ti ordino pure la polo !!:wub::biggrin3:

Mr Frowning
24/09/2010, 12:41

io sarò in spagna...tieni aggiornato tutto te :oook:

Jox
25/09/2010, 11:40

:festaaa::bravissimo_:

Mr Frowning
30/09/2010, 19:37
up

Sim0ne
30/09/2010, 19:43

david79
30/09/2010, 20:31

grandissimo:w00t::w00t::bravissimo_::yess:

fefo85
30/09/2010, 23:59
EVVIVAAAA!!!

Debi
01/10/2010, 00:30
io ho votato la 3...fortuna che sono in tempo!!:)

Prakks
01/10/2010, 07:37

Ehm... forse era un po' criptica... Volevo ironizzare su una presunta lotta tra padani (chi voleva più verde) e comunisti (chi voleva più rosso). Mi sa che anche per quest'anno non passerò le selezioni di Zelig!!! :biggrin3:

markdimark
04/10/2010, 22:24
a belli! Domani mi vedo con il fornitore! A breve NEWS!

Il Franky
04/10/2010, 22:33
era l'ora mark!:D scherzo ovviamente!:tongue:

Jox
04/10/2010, 22:34
:festaaa:

apetta cross
05/10/2010, 08:22
a belli! Domani mi vedo con il fornitore! A breve NEWS!

bella !

fefo85
05/10/2010, 13:51
Grande Mark!!:yess:
Non avevo visto che sei di Roma, in che zona stai?!? Io Talenti!
Aspettiamo notizie!! Ciaooo!!!
P.S. mi sto quasi per commuovere:cry::cry::cry:

david79
06/10/2010, 21:20
ah bello...novità?

markdimark
06/10/2010, 22:47
a bello al buio hihihi scherzo! pazientate! Mi manca qualche dettaglio!

david79
07/10/2010, 02:13
a bello al buio hihihi scherzo! pazientate! Mi manca qualche dettaglio!

tranquillo mark... 6 il nostro stilista di fiducia:w00t::w00t:

markdimark
07/10/2010, 08:57
si lo so! hihi infatti sto facendo fare il cappuccio di pelliccia leopardata e sulle spalle tutto tempestato di pailettes ahahah

david79
07/10/2010, 09:35
si lo so! hihi infatti sto facendo fare il cappuccio di pelliccia leopardata e sulle spalle tutto tempestato di pailettes ahahah

auhuahuahauh!!!xò + ke leopardato andrei sullo zebrato!!:w00t::w00t::sick::sick:

Mr Frowning
11/10/2010, 08:30
novità? :rolleyes:

Il Franky
11/10/2010, 08:34
ciao siCULO:D

Mr Frowning
11/10/2010, 09:14
ciao siCULO:D

:wub::wub:

Il Franky
11/10/2010, 09:24
:wub::wub:

:w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:

gixxer73
11/10/2010, 09:25
novità? :rolleyes:

ciao frow bentornato !! :biggrin3:

Mr Frowning
11/10/2010, 11:26
ciao frow bentornato !! :biggrin3:

:wink_:

markdimark
11/10/2010, 13:12
eccolo tornato giusto in tempo! oggi ore 15.30 vado a prendere il preventivo.. ci vado di persona almeno vedo che ha scritto!

Lex987
11/10/2010, 13:14
bravo guaglione! :D

gixxer73
11/10/2010, 13:15
bene bene !! :bravissimo_:

Il Franky
11/10/2010, 13:20
ottimo, aspettiamo niùs

fefo85
11/10/2010, 13:26
:yess::festaaa::bravissimo_:

Mr Frowning
11/10/2010, 13:27
eccolo tornato giusto in tempo! oggi ore 15.30 vado a prendere il preventivo.. ci vado di persona almeno vedo che ha scritto!

markdimark
11/10/2010, 21:10
we allora preventivo fatto! Che faccio apriamo un nuovo topic e facciamo la lista degli interessati?

willy75
11/10/2010, 21:14
we allora preventivo fatto! Che faccio apriamo un nuovo topic e facciamo la lista degli interessati?

Si si, ti straQ8, per un nuovo Topic! :w00t:

Sapete com'è ho seguito poco, e non ci capisco più na mazza! :wacko::tongue:

Lex987
11/10/2010, 21:22
apra apra... :D

markdimark
11/10/2010, 23:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/151355-triumph-street-warriors-lista-felpe.html

Proseguiamo
Qui!