PDA

Visualizza Versione Completa : Potrebbe essere il regolatore?



Mystik85
07/09/2010, 15:49
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum.
Circa 2 mesi fa ho acquista una Daytona del 2007, con circa 9000 km.
In questi 2 mesi ho percorso 2000 km senza alcun problema, la moto č sempre partita al primo colpo. Da qualche giorno avevo notato perņ un impercettibile sfarfallio sull'illuminazione del display.
Stamattina vado per metterla in moto, giro la chiave, tutto si accende correttamente, la moto fa il check e tutti i suoi classici rumorini, ma una volta che provo ad avviarla, questa mi risponde emanando un "CLACK" :cry:

Provato 3-4 volte, sempre la stessa storia, si accende tutto, ma alla fine la moto risponde sempre nello stesso modo.

Potrebbe essere il regolatore?

sagyttar
07/09/2010, 16:28
E' tipico della batteria scarica.
Che poi questo sia dovuto al regolatore č tutto da verificare

urasch
07/09/2010, 19:34
prova pulire i contatti della batteria...potrebbe esserci un po sporco...

DavidSGS
07/09/2010, 20:17
prima cosa cambia la batteria! ;)
o controlla che si carica, e prova a ricaricarla! ;)

Cav
07/09/2010, 20:52
E' tipico della batteria scarica.
Che poi questo sia dovuto al regolatore č tutto da verificare

esatto.

crisgas
07/09/2010, 21:14
anche secondo me č la batteria....

onlystreet
07/09/2010, 21:50
Anche a me non va tanto bene...vedere sul forum street... Triunz triunz...:mad:

D74
07/09/2010, 22:19
caricala.....

Mystik85
08/09/2010, 18:27
Allora messa la batteria in carita tutta la notte, ed effettivamente stamane la moto č ripartita, perņ per maggiore scupolo, visto che tanto la dovevo portare dal meccatico per i controlli di rutine, ho chiesto anche che verificasse se ci fossero eventuali problema all'impianto elettrico.

sagyttar
09/09/2010, 06:48
Allora messa la batteria in carita tutta la notte, ed effettivamente stamane la moto č ripartita, perņ per maggiore scupolo, visto che tanto la dovevo portare dal meccatico per i controlli di rutine, ho chiesto anche che verificasse se ci fossero eventuali problema all'impianto elettrico.

Per verificare se il regolatore funziona correttamente, a moto accesa la tensione ai morsetti della batteria deve essere attorno ai 14V