Visualizza Versione Completa : ma al FAAKERSEE viene qualcuno
:rolleyes: come da titolo chi si reca in austria per il fine settimana?... che gli faccio vedere le borse...:biggrin3::biggrin3:
paolofrancesco
07/09/2010, 17:01
purtroppo non posso
buona strada
idem sorry :cry:
sarei venuto solo per vedere le tue borse :wub::D
:rolleyes: come da titolo chi si reca in austria per il fine settimana?... che gli faccio vedere le borse...:biggrin3::biggrin3:
Cavolo, non posso!!
Ma quando mi fai vedere le tue borse:drunks:
valeriorocketdub
07/09/2010, 21:22
Presente!!!!!!!!!!!!
Caro il Prof. Macigno,domani mattina inizierà una impresa epica: dato che la mia amata(?) R3 è ancora in sala di rianimazione ( meglio evitare i dettagli perchè altrimenti mi viene l' ulcera) e dovrebbe essere dimessa per il fine settimana dopo tre mesi di degenza, avrei dovuto perdere il Fakeer. Invece no!!!!!!
Programma:
domani mattina carico la Guzzi g5 1000 del 1980 su carrello assiema ad Harley di un mio amico. Destinazione : Rovigo, dove ci uniremo ad altri 6 disperati e faremo : giovedì ( sotto l'acqua) Lavarone, Tre cime di Lavaredo, Dobbiaco, Lienz. Venerdì : salita ai 2500 mt del Grossglockner, sera arrivo a Villach. Sabato a zonzo per il Fakeer, domenica ritorno a Rovigo, poi Guzzi ( sarà ancora viva?) su carrello e Roma.
Il tutto con mio figlio e bagagli, quindi circa 250 Kg di carico.
Certo che se la mitica Guzzi dovesse sopravvivere ai circa 1000 Km di giri, salite e discese, sarebbe un grosso smacco per la R3.
Rimandami in messaggio p. il tuo cell, io ti mando il mio, se riusciamo ci sentiamo e ci vediamo.
giorgio porri
08/09/2010, 07:17
Mi dispiace, ma dopo 5 anni di faaker mi prendo una pausa.
the kapos
08/09/2010, 10:16
quanto v'invidio...:wub::wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3:
nuevavida
08/09/2010, 12:13
Io se il tempo è bello e solo in questo caso, volevo andarci nella giornata di sabato e alla sera me ne ritorno a casa...causa impegno domenicale.
Messpeed
08/09/2010, 14:38
Io se il tempo è bello e solo in questo caso, volevo andarci nella giornata di sabato e alla sera me ne ritorno a casa...causa impegno domenicale.
praticamente una giornata in moto???? naaaaaaaa.......
presente, io vado!!
nuevavida
08/09/2010, 14:42
[QUOTE=Messpeed;3767285]praticamente una giornata in moto???? naaaaaaaa.......QUOTE]
Sono circa 300km e ritorno, parto presto e soni verso le 10, riparto alle 8 di sera verso casa.
Ho fatto 860 km di cui 500 di montagna in giornata...non ci sono problemi. :-))
:coool: ma ti perdi il bello se nn ti fermi la notte :rolleyes::rolleyes:
roberto rozzi
08/09/2010, 23:30
io ci sarò e partirò da Reggio Emilia venerdì mattina assieme ad un gruppo di amici harleysti. E' il mio secondo Faaker ed il primo con la Roket clessic.
:rolleyes: Anch'io sarò in compagnia di harleysti... ad un raduno del genere è difficile non esserlo... :biggrin3:
Antriple
09/09/2010, 07:33
ahì me troppo lontanto e RIII ancora in convalescenza!
nuevavida
09/09/2010, 08:21
:coool: ma ti perdi il bello se nn ti fermi la notte :rolleyes::rolleyes:
Lo so che mi perdo il bello ma l'impegno di domenica non posso rinviarlo.
Cosi facendo però un pò mi godo anche il Faakersee. :biggrin3: