Visualizza Versione Completa : tiumph vera passione
dopo anni di ricerca finalmente avevo scelto la mia moto... una street bianca bella, anzi bellissima con i suoi para cuore rizoma...
decido che sarà la mia compagna e la chiamerò VICTORIA, ma infausto 07/09/2010 me la rubano e allora...
cara Victoria,
ti hanno portato via da me, notte tempo...
adesso mi AUGURO che tu possa raggiungere il più rapidamente possibile il massimo della velocità come tu sola sai fare, che tu possa disarcionare chi cerca di domarti, che tu possa liberarti il prima possibile del tuo aguzzino.
ciao victoria
tuo sgarone per sempre
troppo sentimento?:cry:
oldbonnie
07/09/2010, 19:10
Benvenuto...:cry:
ciao e benvenuto!!!!
spero possa tornare preso, tienici informati........
STEVE 80
07/09/2010, 19:11
ciao e benvenuto..che sfiga!
ruvido64
07/09/2010, 19:32
ciao...
papitosky
07/09/2010, 19:36
mi spiace
winter1969
07/09/2010, 19:46
benvenuto!!!!
Mr Frowning
07/09/2010, 19:51
ciao
ciao e che le tue preghiere vengano ascoltate:wink_:
speedluca
07/09/2010, 20:46
benvenuto!!! spero che la ritrovi!
Vincent Vega
07/09/2010, 21:28
Ciao e benvenuto, spero che tu possa ritrovare la tua Victoria....
t-bird 63
07/09/2010, 21:56
Mi dispiace molto per la tua "bimba" :cry:
Benvenuto.
S1m0ne75
07/09/2010, 22:01
Benvenuto
eusebius
07/09/2010, 22:19
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
..... che sfiga :cry:
Speed-Fire
08/09/2010, 06:50
ciao
Green Sail
08/09/2010, 07:28
Anche se in un momento così infausto...
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
joebar71
08/09/2010, 08:07
ciao benvenuto nel forum...
Fiorenero
08/09/2010, 09:34
ciao e benvenuto,
spero che tutto si concluda per il meglio
Carletto74
08/09/2010, 09:35
Benvenuto!......
Ed il Polso
08/09/2010, 09:37
Benvenuto.
Mr Smith
08/09/2010, 11:17
ciao
non è mai troppo il sentimento per una Triumph ....
ma sei stato un po' troppo dolce con queui BASTARDI che te l'anno rubata ....
mi spiace
benvenuto
non è mai troppo il sentimento per una Triumph ....
ma sei stato un po' troppo dolce con queui BASTARDI che te l'anno rubata ....
mi spiace
benvenuto
Quotissimo...............:mad::mad::mad:
comunque ciao e facci sapere
maxroma66
08/09/2010, 14:17
Ciao benvenuto e........
frankiebali
09/09/2010, 10:29
Benvenuto.
Mi dispiace:cry:.
Spero anche io che te la ritrovino il prima possibile:mad:
Alan ford
09/09/2010, 12:42
Ciao e benvenuto, ma .......che sfigaaaaaaaa !!!
Antriple
09/09/2010, 15:55
ciao e benvenuto tra noi :wtcp:
no no anzi mi aggiungo al tuo augurio!
mannaggia che sfortuna... benvenuto comunque!
triumpassion
09/09/2010, 16:57
azz.......mi spiace
fearless
10/09/2010, 12:23
ciao
Herbie 53
14/09/2010, 00:50
dopo anni di ricerca finalmente avevo scelto la mia moto... una street bianca bella, anzi bellissima con i suoi para cuore rizoma...
decido che sarà la mia compagna e la chiamerò VICTORIA, ma infausto 07/09/2010 me la rubano e allora...
cara Victoria,
ti hanno portato via da me, notte tempo...
adesso mi AUGURO che tu possa raggiungere il più rapidamente possibile il massimo della velocità come tu sola sai fare, che tu possa disarcionare chi cerca di domarti, che tu possa liberarti il prima possibile del tuo aguzzino.
ciao victoria
tuo sgarone per sempre
troppo sentimento?:cry:
noooo:cry:
Salvatorx
15/09/2010, 11:59
Ciao !
ringrazio tutti per la solidarietà e gli affettuosi consigli...
cose da motociclisti veri!!!
"Roma, 15 set.(Adnkronos) - I carabinieri hanno arrestato ieri nella capitale, tre ladri di moto, tutti romani di eta' compresa tra i 28 e i 45 anni.
Non potevano sapere che la moto che avevano appena rubato di fronte a un circolo di via Grottarossa conteneva un dispositivo di antifurto satellitare in grado di localizzare il veicolo ovunque si trovasse. Agli agenti, avvisati del furto dal proprietario, e' bastato seguire il percorso che l'allarme inviava alla centrale dei carabinieri. Giunti nel posto dell'ultima segnalazione e' stato azionato il dispositivo sonoro del sofisticato antifurto. La moto si trovava all'interno di un furgone parcheggiato di fronte a una moto. I carabinieri hanno bloccato i due occupanti del veicolo e un terzo che li stava 'scortando' a bordo di un'altra moto. I tre, inchiodati anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza esterno al circolo di via Grottarossa, sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato.
I militari hanno poi perquisito l'officina di proprieta' di uno dei tre. All'interno sono state trovate 46 moto smontate, 7 delle quali con numero di telaio abraso, sulle quali i carabinieri stanno eseguendo accertamenti. Cinque sono gia' risultate rubate. Nei confronti del proprietario del capannone, e' quindi, scattata anche la denuncia a piede libero per ricettazione."
verybastardinside
17/09/2010, 21:00
ringrazio tutti per la solidarietà e gli affettuosi consigli...
cose da motociclisti veri!!!
"Roma, 15 set.(Adnkronos) - I carabinieri hanno arrestato ieri nella capitale, tre ladri di moto, tutti romani di eta' compresa tra i 28 e i 45 anni.
Non potevano sapere che la moto che avevano appena rubato di fronte a un circolo di via Grottarossa conteneva un dispositivo di antifurto satellitare in grado di localizzare il veicolo ovunque si trovasse. Agli agenti, avvisati del furto dal proprietario, e' bastato seguire il percorso che l'allarme inviava alla centrale dei carabinieri. Giunti nel posto dell'ultima segnalazione e' stato azionato il dispositivo sonoro del sofisticato antifurto. La moto si trovava all'interno di un furgone parcheggiato di fronte a una moto. I carabinieri hanno bloccato i due occupanti del veicolo e un terzo che li stava 'scortando' a bordo di un'altra moto. I tre, inchiodati anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza esterno al circolo di via Grottarossa, sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato.
I militari hanno poi perquisito l'officina di proprieta' di uno dei tre. All'interno sono state trovate 46 moto smontate, 7 delle quali con numero di telaio abraso, sulle quali i carabinieri stanno eseguendo accertamenti. Cinque sono gia' risultate rubate. Nei confronti del proprietario del capannone, e' quindi, scattata anche la denuncia a piede libero per ricettazione."
Percaso il sistema si chiama lo Jack^??? LOJACK Italia (http://www.lojack.it/M_main.php)
Io ce l'ho sull'auto ed ho avuto un gran risparmio sulla polizza incendio-furto della mia auto... .. sapevo che lo installavano sulle moto... ma avere questo servizio è veramente una figata!!!
Spero comunque di non doverlo mai sperimentare.... in prima persona.
Dai allora ... buon ritorno in sella...
PS: correggi il titolo del post.... Triumph...... :wub:
:boxe: da menare!!!
In bocca al lupo!