PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Triumph Tiger 1200? (Foto rubate da MCN)

Marco Manila
08/09/2010, 10:47
Ciao ragazzi, date una occhiata sul blog TCP, trovate uno scoop sulla possibile Triumph tiger 1200!!!

Scoop: la nuova Triumph Tiger 1200? | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/09/scoop-il-nuovo-on-off-triumph-1200/)

Che ne pensate?

Lo scrofo
08/09/2010, 10:56
era inevitabile, ormai.

Tutte le case piu' blasonate hanno un'enduro di quel calibro...

redcell
08/09/2010, 10:57
non so.. sembra uguale (almeno il faro ) alla adventure..a che pro chiamare due moto simili con nomi diversi.. la gs è sempre gs da 650 a 1200!..

magari viene fuori qualcosa di interessante sul motore.. capire su quali altre moto andrà a finire:wink_:

in ogni caso credo che il filone di queste moto assemblate in stile mad max o bmw (gs/k1330r) ecc ecc abbia già un pò stancato.. e triunz arriva un pò in ritardo proponendole oggi..:wink_:

vulcano
08/09/2010, 11:03
la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mrmc
08/09/2010, 11:04
cosa è una versys?

roberto70
08/09/2010, 11:06
troppo camuffata.....si capisce poco

Uzz
08/09/2010, 11:07
ERA ORA PER DIO!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Triple Peo
08/09/2010, 11:09
Dai che forse il 1200 lo presntano già quest anno!!!:w00t:

memento
08/09/2010, 11:10
...quindi Triumph si butta sul telaio a traliccio!!!

Mr Frowning
08/09/2010, 11:11
da quel che vedo sembra brutta
cmq in quel settore una triumph non la prenderei mai

DavidSGS
08/09/2010, 11:13
ma cose è quello spigolo sul serbaotio???? nonononononono non mi garba

Lo zar
08/09/2010, 11:15
Mah,mi sembra brutta!

laura83
08/09/2010, 11:19
:ph34r::ph34r::ph34r:

italointer
08/09/2010, 11:21
Sia con questa che con l'Adventure mi sembra si voglia a tutti i costi scimmiottare il GS....:sick:

papitosky
08/09/2010, 11:22
son si capisce molto

Speed-Fire
08/09/2010, 11:30
allora ci sarà anche la Speed 1200?! :wub::wub:

nicolik
08/09/2010, 11:41

speriamo!!!:wink_::wink_:

The Dog
08/09/2010, 11:44
...somiglia un pò alla STELVIO...

valterone
08/09/2010, 11:48

Avranno seguito il Forum......c'è parecchia gente che scrive da mesi che il telaio della Speed fa cagare, è vecchio, pesante, brutto.....:rolleyes:...adesso sarà finalmente finita. Certo che se non saranno ancora contenti, qualche dubbio sulle capacità di valutazione potrebbe pure sorgere...:biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r: La Speed derivata dalla Tiger? :nonono:

urasch
08/09/2010, 11:55
non so.. sembra uguale (almeno il faro ) alla adventure..a che pro chiamare due moto simili con nomi diversi.. la gs è sempre gs da 650 a 1200!..

magari viene fuori qualcosa di interessante sul motore.. capire su quali altre moto andrà a finire:wink_:

in ogni caso credo che il filone di queste moto assemblate in stile mad max o bmw (gs/k1330r) ecc ecc abbia già un pò stancato.. e triunz arriva un pò in ritardo proponendole oggi..:wink_:

quoto..

vulcano
08/09/2010, 11:58
sicuramente (come spesso succede) l hanno cammuffata facendola somigliare alle dirette concorrenti

Gnolo
08/09/2010, 11:59
per ora non mi pronuncio voglio vederla tutta intera e dettagliata :oook:

Antriple
08/09/2010, 12:00
speriamo nella speed!

Gnolo
08/09/2010, 12:29
speriamo nella speed!

ti super quoto :oook:

Intrip
08/09/2010, 13:10
da quel che vedo sembra brutta
cmq in quel settore una triumph non la prenderei mai

:cry:

Medoro
08/09/2010, 13:12
orrenda il frontale pare posticcio

Strega Klà
08/09/2010, 13:13
Se come sembra, è tanto simile al GS...non credo conquisterà una gran fetta di mercato...chi vuole il GS vuole anche la BMW..sono due cose che van di pari passo....:dry:

wailingmongi
08/09/2010, 13:32
non mi piace molto però magari se la faranno sarà un pò diversa spero...

Ducalex
08/09/2010, 13:54

Mi sembra giusto! :biggrin3:

noris
08/09/2010, 14:05
troppo camuffata.....si capisce poco

Di primo impatto non mi piace

S1m0ne75
08/09/2010, 14:06
Mah,mi sembra brutta!

idem!

diego84
08/09/2010, 14:08
non si può giudicare da quelle foto!

Anacleto68
08/09/2010, 14:15
A vederla camuffatta è brutta, ma brutta, talmente brutta .... aiutame a di' brutta :cry:

Speriamo non sia cosi come appare

roberto70
08/09/2010, 14:16
beh in effetti la prima impressione è che sia bruttina forte....a sua discolpa si può dire che è camuffata....ma la prima impressione....è che insomma...è brutta forte!

Allanon
08/09/2010, 14:24
sembra veramente brutta... :sick:

Silvan
08/09/2010, 14:45
dal particolare del sebatoio sembra una Bmw R1200R :rolleyes:

Speed-Fire
08/09/2010, 15:03
:ph34r::ph34r: La Speed derivata dalla Tiger? :nonono:

mi riferivo al motore :wink_::biggrin3:

Tiello
08/09/2010, 15:08
Avranno seguito il Forum......c'è parecchia gente che scrive da mesi che il telaio della Speed fa cagare, è vecchio, pesante, brutto.....:rolleyes:...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Triple Peo
08/09/2010, 15:24
Se esce veramente così direi che è vomitevole...sembra no pezzi di moto diverse assemblate assieme....
Ma proprio per questo sono certo che sia un prototipo fortemente camuffato...

xxandre83al
08/09/2010, 15:33
non si può giudicare l'estetica, son pezzi presi qua e là giusto per darle una forma...se fosse la nuova inanzitutto l'unica cosa definitiva è il motore e telaio...la carrozzeria viene dopo,quasi alla fine...

quindi dalle foto si può solo sperare che esca la Nuova Tiger rifatta partendo da 0.

ferro78
08/09/2010, 15:46
Dai che forse il 1200 lo presntano già quest anno!!!:w00t:

dice che presentino la speed nuova,con quella cilindrata,quest'anno:ph34r:...
mah...:wacko:

roberto70
08/09/2010, 15:54
dice che presentino la speed nuova,con quella cilindrata,quest'anno:ph34r:...
mah...:wacko:

sicuro!:oook:

boris69
08/09/2010, 16:00
Ecco il motore 1180 cc. tre cilindri della nuova Daytona/Speed ?!

Space-Ace
08/09/2010, 16:06
mmmmmmmmmmmmmmmm....

non è che si capisca molto...:dry::dry::dry::dry:

però potrebbe essere una cosa interessante...:wink_:

Herbie 53
08/09/2010, 16:10
Ciao ragazzi, date una occhiata sul blog TCP, trovate uno scoop sulla possibile Triumph tiger 1200!!!

Scoop: la nuova Triumph Tiger 1200? | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/09/scoop-il-nuovo-on-off-triumph-1200/)

Che ne pensate?

un Morini col serbatoio del CB...
davvero dei gran designer

trisha
08/09/2010, 16:11
azzo non posso accedere al link..

Marco Manila
08/09/2010, 16:18
Ragazzi, è una foto rubata di un prototipo, che probabilmente una volta di serie sarà molto diverso.

Piano quindi con i commenti, non siate troppo cattivi! Vi pare possibile che Triumph presenti al pubblico un catorcio? :tongue:

Herbie 53
08/09/2010, 16:20
Ragazzi, è una foto rubata di un prototipo, che probabilmente una volta di serie sarà molto diverso.

Piano quindi con i commenti, non siate troppo cattivi! Vi pare possibile che Triumph presenti al pubblico un catorcio? :tongue:

si...se vuoi ti elenco un po' di modelli

Gnolo

mah! tutto puo essere nella vita dobbiamo aspettarci di tutto :biggrin3:

Disagiato
a me non pare proprio una triumph... ed in più...non sò se ci avete fatto caso, ma monta pinze assiali..non riadiali... la cosa mi pare strana, visto che l'attuale già monta le riadiali...

roberto70
08/09/2010, 16:26
sinceramente spero che quel motore e quel telaio lo sfruttino anche per altre moto.....diversamente mi pare un buco nell'acqua!
la Tiger è una moto intelligente.....una stradale comoda per farci un po di tutto spendendo il giusto, senza adnare a sbattere il muso direttamente col GS! Questa non so....
da triumph io mi aspetterei altre moto, la nuova speed, una Tiger 675, una custom 800 e una sport classic un pò più goduriosa, motoristicamente parlando, della bonnie!

Marco Manila
08/09/2010, 16:27
si...se vuoi ti elenco un po' di modelli

Si, grazie.

I possessori poi ti ringrazieranno volentieri... :chair:

Herbie 53
08/09/2010, 16:51
Si, grazie.

I possessori poi ti ringrazieranno volentieri... :chair:

ah ma non è un problema...:biggrin3:

ma il gusto "italiano" è diverso dal resto del mondo..

ti ricordi il gsx 750 srad?
col ricolore suziki al tempo era carino..
in germania vendevano solo la colorazione nera e oro..un aborto..

ma veniamo a noi.....

il nuovo thunderbird...forse venderà in usa...forse...chiedi ai conce se son contenti di tenerne uno in salone...?

l'st 1050...vogliamo parlarne?ottima moto da turismo...e ottima moto in generale....ma con limiti "di fascino oggettivi"...
prova a rivenderla...e poi mi dici....

vado avanti anche l'america o mi fermo qui?

senza offesa x nessuno...è solo un gusto personale...

ciò che è oggettivo è invece il pensiero dei concessionari UFFICIALI in merito a queste moto...diciamo ostiche da vendere

giancarlo
08/09/2010, 17:07
spero sia camuffato all'inverosimile,altrimenti lunga vita al Bmw Gs ADV
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

legend78
08/09/2010, 17:17
lo trovo esagerato 1200cc, ora non fraintendetemi io ho un 1600, ma su una tipologia di moto come la tigre non lo capisco, tutto si può dire ma no che gli manchi un motore, con la "M" maiuscola

Uzz
08/09/2010, 17:19
lo trovo esagerato 1200cc, ora non fraintendetemi io ho un 1600, ma su una tipologia di moto come la tigre non lo capisco, tutto si può dire ma no che gli manchi un motore, con la "M" maiuscola

già.... :D soprattutto quando sei stanco va quasi da sola!!! :D

yatta
08/09/2010, 17:25

ma veniamo a noi.....

il nuovo thunderbird...forse venderà in usa...forse...chiedi ai conce se son contenti di tenerne uno in salone...?

l'st 1050...vogliamo parlarne?ottima moto da turismo...e ottima moto in generale....ma con limiti "di fascino oggettivi"...

ciò che è oggettivo è invece il pensiero dei concessionari UFFICIALI in merito a queste moto...diciamo ostiche da vendere

:smoke_: evitiamo di parlare sulla rivendibilita' della ST 1050 senno' .....

aspettiamo di vederla "senza veli" anche se avrei preferito vedere una new entry nella triple o classic...forse piu' in la'...bho'

Marco Manila
08/09/2010, 17:25

ma veniamo a noi.....

Bhè, si tratta di moto che non hanno avuto successo in Italia, questo non vuole dire che siano dei catorci o che siano brutti, solo che non incontrano il gusto del popolo Italico. Cosa abbastanza prevedibile peraltro, in italia vanno molto di più le moto che appaiono, più di quelle che sono...

Per Triumph è importante che in un qualche paese un determinato modello venda abbastanza da produrre guadagno no? Credo che tutti i modelli recenti abbiano raggiunto lo scopo, bene o male. :oook:

Herbie 53
08/09/2010, 17:30
Bhè, si tratta di moto che non hanno avuto successo in Italia, questo non vuole dire che siano dei catorci o che siano brutti, solo che non incontrano il gusto del popolo Italico.

Per Triumph è importante che in un qualche paese un determinato modello venda abbastanza da produrre guadagno no? Credo che tutti i modelli recenti abbiano raggiunto lo scopo, bene o male. :oook:

segmentare non gli darà "guadagno", secondo me...

se a cipro vendono 3000 st, non credo che in triumph ci guadagnino grosse cifre...

comunque vedremo...il marketing prende spesso delle topiche colossali

tonidaytona
08/09/2010, 17:51
nessuna casa piccola resiste a questo mercato globale.

e nessuna casa grande sopravvive con una gamma mirata.

servono idee e modelli.

la st1050 e' una moto troppo valida per essere capita in italy

ecco il perche' di enduroni da 150hp e 300kg.
moto perfette per chi percorre 2500 km l'anno ma vuol sentirsi un viaggiatore...

twenty7
08/09/2010, 18:10
complimenti la triump si dimostra sempre storicamente in ritardo...adesso se ne escono....mah...sempre con 5 anni di ritardo,manager ritardati

Uzz
08/09/2010, 18:26
complimenti la triump si dimostra sempre storicamente in ritardo...adesso se ne escono....mah...sempre con 5 anni di ritardo,manager ritardati

Scusa ma tu che lavoro fai?

The Dog
08/09/2010, 18:46
:senzaundente:
Scusa ma tu che lavoro fai?

...manager x la triunz...

SadShape
08/09/2010, 18:47
Tutto sta se questa nuova moto affianca un'ipotetica nuova tigre oppure no e con che prezzo lo fa!:wink_:
La vera enduro da viaggio pesa max 170-180 kg, questa è una moto da turismo alta in parole povere; la tiger attuale ha il merito di costare il giusto (a parte certe magagne!) e di essere una moto completa.
Chi andrebbe a farsi un'escursione fuoristrada con mezzi di 250-260 kg?!Nessuno se non un masochista lo farebbe.
Se si sbilancia la moto che si fa?! aspettiamo lo yeti che sverna e ci da una mano!?
Queste moto van bene per vare dei bei viaggi comodi e caricati di tutto punto... e sicuramente fanno felice chi come me si sente "stretto" sul 95% delle moto in circolazione!

tonidaytona
08/09/2010, 18:49

tu dici??:blink:

Tutto sta se questa nuova moto affianca un'ipotetica nuova tigre oppure no e con che prezzo lo fa!:wink_:
La vera enduro da viaggio pesa max 170-180 kg, questa è una moto da turismo alta in parole povere; la tiger attuale ha il merito di costare il giusto (a parte certe magagne!) e di essere una moto completa.
Chi andrebbe a farsi un'escursione fuoristrada con mezzi di 250-260 kg?!Nessuno se non un masochista lo farebbe.
Se si sbilancia la moto che si fa?! aspettiamo lo yeti che sverna e ci da una mano!?
Queste moto van bene per vare dei bei viaggi comodi e caricati di tutto punto... e sicuramente fanno felice chi come me si sente "stretto" sul 95% delle moto in circolazione!

tutto giusto.

quanti Giessisti "pronto-deserto" vedi in giro???

e' tutta una moda.
e la moda va' anche seguita se si vuol vendere..

Cino
08/09/2010, 19:04
Se va ad affiancare la Tiger nn riesco a capire la logica,se la sostituisce e' una mossa bella rischiosa..

twenty7
08/09/2010, 19:07
ragazzi la triumph è sempre stata in ritardo rendetevene conto!! i modelli di successo sono infatti la speed che è un classico (e che non è male) e le varie sport classic dove praticamente non ha concorrenza.Magari si può fare una piccola eccezione per la daytona/street che infatti non sanno ancora adesso come hanno fatto tant'è che è uguale da non so quanti anni.

The Dog
08/09/2010, 19:12
ragazzi la triumph è sempre stata in ritardo rendetevene conto!! i modelli di successo sono infatti la speed che è un classico (e che non è male) e le varie sport classic dove praticamente non ha concorrenza.Magari si può fare una piccola eccezione per la daytona/street che infatti non sanno ancora adesso come hanno fatto tant'è che è uguale da non so quanti anni.

...non credo che le altre case vendano tutte le moto della loro gamma nelle stesse quantità... ci sono i must e ci sono le ciofeche...

SadShape
08/09/2010, 19:13

tutto giusto.

e' tutta una moda.

Ho visto xò flotte di bmwisti adventure smanicati aggirarsi per la giungla urbana!!!:laugh2::laugh2:
Si la moda va seguita... ma se parti in ritardo non ha senso nemmeno partire... piuttosto la moda andrebbe creata e allora li si che si fanno i numeri!:wink_:

Se va ad affiancare la Tiger nn riesco a capire la logica,se la sostituisce e' una mossa bella rischiosa..

Dovrebbe esserci un pluralismo di modelli un pò come sulla 800... non vorrei che il marketing abbia dato il via libera x la grossa tuttoterreno, magari un paio di anni fa, vedendo le vendite del Gs e adesso come adesso ci fosse più bisogno di una motardona come la nuova multistrada e non più della tuttoterreno.
I tempi di progettazione di un modello putroppo non sono veloci e si rischia di arrivare sul mercato quando ormai la clientela è sazia!

roberto70
08/09/2010, 19:17

la speed era una moto di successo, per carità è ancora stupenda, ma quest'anno ne han vendute 300, 4 anni fa ne vendevano 1500, non credo che commercialmente possa ancora considerarsi efficace! la day non è mai decollata, nonostante abbia vinto puntualmente tutte le comparative, la street va bene e ancora un paio d'anni può farli tranquillamente...

mi sfuggono le enduro da viaggio attualmente in commercio che pesano 170/180 kili! se me ne dici qualcuna...

Marco Manila
08/09/2010, 19:20

Bhè, questa mi pare una eagerazione: i Manager in questione hanno portato il marchio dalla situazione disastrosa dei primi anni '90 a quella odierna, quindi non credo che siano tanto ritardati. Non parliamo nemmeno di una Azienda enorme come Honda o Yamaha, case che possono permettersi di produrre un nuovo modello in pochi mesi, mentre Triumph per via dei limitati fondi e del reparto ricerca e sviluppo per forza di cose limitato.
Personalmente ritengo che con i mezzi che ha Triumph stia facendo piuttosto bene. :oook:

roberto70
08/09/2010, 19:21

tutto giusto.

e' tutta una moda.

il GS sarà in parte una moda ma io ne vedo anche tante in giro e tante con decine di migliaia di km! tra le moto che arrivanoa 100 mila km secondo me la maggior parte son GS!quante triumph ci sono con decina di migliaia di km?
non ci rpendiamo in giro il GS è una gran moto!

SadShape
08/09/2010, 19:31
il GS sarà in parte una moda ma io ne vedo anche tante in giro e tante con decine di migliaia di km! tra le moto che arrivanoa 100 mila km secondo me la maggior parte son GS!quante triumph ci sono con decina di migliaia di km?
non ci rpendiamo in giro il GS è una gran moto!

Il gs è un pachiderma di moto con motore si storico ma terribilmente vincolante!
Si ci viaggi bene e ci fai i km, ma in fuoristrada o sei hulk o è meglio che ti fai il viottolo di casa e basta!
E' una moto da turismo con le sospensioni alte che ha semrpe avuto una buona affidabilità anche se ultimamente se ne sentono un pò di tutto i colori sui forum!
Una transalp potrebbe essere uan buona moto da enduro, una gs 800.... queste son tutto sommato leggere e gestibili... anche la tenerè sarebbe ottima con un bel bicilindrico!

roberto70
08/09/2010, 19:34
Il gs è un pachiderma di moto con motore si storico ma terribilmente vincolante!
Si ci viaggi bene e ci fai i km, ma in fuoristrada o sei hulk o è meglio che ti fai il viottolo di casa e basta!
E' una moto da turismo con le sospensioni alte che ha semrpe avuto una buona affidabilità anche se ultimamente se ne sentono un pò di tutto i colori sui forum!
Una transalp potrebbe essere uan buona moto da enduro, una gs 800.... queste son tutto sommato leggere e gestibili... anche la tenerè sarebbe ottima con un bel bicilindrico!

questo è un altro discorso.....ovvio che con una moto che pesa 250 kili in fuoristrada ci fai il vialetto di casa e le strade sterrate! ma infatti non credo che venga usato per fare del fuoristrada nè l'ho scritto....però 1000 km in autostrada si....:wink_:
un gs 800 o un transalp sei sui 220 kili credo.....ben lontano dai 170! e comunque potendo scegliere tra un 800 e un 1200 io per viaggiare sceglierei sempre un 1200....soprattutto se sei in due e a pieno carico!

SadShape
08/09/2010, 19:37
questo è un altro discorso.....ovvio che con una moto che pesa 250 kili in fuoristrada ci fai il vialetto di casa e le strade sterrate! ma infatti non credo che venga usato per fare del fuoristrada nè l'ho scritto....però 1000 km in autostrada si....:wink_:
un gs 800 o un transalp sei sui 220 kili credo.....ben lontano dai 170! e comunque potendo scegliere tra un 800 e un 1200 io per viaggiare sceglierei sempre un 1200....soprattutto se sei in due e a pieno carico!

Conosco gente che si prende il tenerè o il gs 800, si dirige verso i boschi...tenda sul sellino e non la vedi più per giorni!!
Questi sono quelli che sfruttano la moto da enduro, non i fighetti con l'adventure, il gilettino e il caschetto momo!!:wink_:
Di adventur hanno solo il brivido di tirar giù la moto dal cavalletto e di riuscire a tenerla in equilibrio!

roberto70
08/09/2010, 20:06
Conosco gente che si prende il tenerè o il gs 800, si dirige verso i boschi...tenda sul sellino e non la vedi più per giorni!!
Questi sono quelli che sfruttano la moto da enduro, non i fighetti con l'adventure, il gilettino e il caschetto momo!!:wink_:
Di adventur hanno solo il brivido di tirar giù la moto dal cavalletto e di riuscire a tenerla in equilibrio!

scusami ma queste generalizzazioni lasciano il tempo che trovano...i fighetti li trovi su tutte le moto.....dal gs alla speed fino alla vespa 125 special...:wink_:

SadShape
08/09/2010, 20:24
scusami ma queste generalizzazioni lasciano il tempo che trovano...i fighetti li trovi su tutte le moto.....dal gs alla speed fino alla vespa 125 special...:wink_:

Appunto ma son sempre fighetti:rolleyes:

Il Franky
08/09/2010, 22:07
l'anteriore del serbatoio sembra quello del vecchio multi, troncato poi al momento di congiungersi al cupolino.. Vista così si capisce comunque molto poco e da questo poco non mi fà impazzire.

fearful
31/03/2011, 10:24
Bisognerà vedere come sarà quando sarà presentata.
Se non avranno snaturato il concetto della 1050 ma solo potenziata e con qualche miglioria (frenata posteriore e sospensione anteriore) e senza troppo peso in più sarà interessante. Se cambieranno il concetto stesso del mezzo mi tengo la 1050.

fitzcarraldo
31/03/2011, 12:26
Bisognerà vedere come sarà quando sarà presentata.
Se non avranno snaturato il concetto della 1050 ma solo potenziata e con qualche miglioria (frenata posteriore e sospensione anteriore) e senza troppo peso in più sarà interessante. Se cambieranno il concetto stesso del mezzo mi tengo la 1050.questa è una risposta meditata!!!! (circa 8 mesi....):coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Filomao
31/03/2011, 12:40
Si capisce poco da queste foto ma l'attuale mi sembra molto piu' sinuosa e piacente nelle linee...

vulcano
31/03/2011, 12:41
Si capisce poco da queste foto ma l'attuale mi sembra molto piu' sinuosa e piacente nelle linee...
cosa vuole dire sinuosa?--------
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Filomao
31/03/2011, 12:44
Marco e' italiano.....sinuosa, con linee piu' sinuose, morbide, eleganti, piacevoli....

fearful
31/03/2011, 12:44
questa è una risposta meditata!!!! (circa 8 mesi....):coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

al blog mi sono iscritto ieri...

vulcano
31/03/2011, 12:45
Marco e' italiano.....sinuosa, con linee piu' sinuose, morbide, eleganti, piacevoli....
era nà battuta..........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Filomao
31/03/2011, 12:46
era nà battuta..........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:cry::cry::cry:

vulcano
31/03/2011, 12:47
:cry::cry::cry:
capita dai---------------la vecchiaia---------------ghghghhghghghhghghg

Python
31/03/2011, 12:48
vorrei vederla di un bel azzurro opaco .....

vulcano
31/03/2011, 12:48
vorrei vederla di un bel azzurro opaco .....

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

MAZZA75
31/03/2011, 13:49

Alla tua eta' la parola "morbido" la tiri fuori un po troppo spesso mio caro mod. sinuoso :risatona:

roberto70
31/03/2011, 14:14
il 3d è di settembre, non è che per caso quelle erano le foto delle piccole tiger camuffate?:rolleyes:

Herbie 53
31/03/2011, 14:24

Che ne pensate?

il serbatoio assomiglia alle borse laterali del k100

vulcano
31/03/2011, 14:29
il serbatoio assomiglia alle borse laterali del k100
e allora?

NEMO
31/03/2011, 14:33
speriamo facciano un'altra moto come il tiger 800, così ne venderanno tantissime di moto!

TonyManero
31/03/2011, 14:40
Una BMW senza essere una BMW

NEMO
31/03/2011, 14:42
Una BMW senza essere una BMW

esatto, una scopiazzata bella e buona, magari ha solo il motore che va meglio.

MAZZA75
31/03/2011, 15:28
esatto, una scopiazzata bella e buona, magari ha solo il motore che va meglio.

Sei sinuoso come filo :ph34r::ph34r::ph34r:

In effetti la foto mi sa tanto di montatura, anche se sono sicuro che il 1200 triumph gira gia' da un po...

MrTiger
31/03/2011, 15:30
speriamo tanto che sia molto simile al prototipo che gira..........:wub::wub:

basta non facciano un altra speed alta....con le sospensioni della comet e sono appposto...:laugh2:

il 3d è di settembre, non è che per caso quelle erano le foto delle piccole tiger camuffate?:rolleyes:

non credo la moto è visibilmente piu grossa con monobraccio steli rovesciati e cardano..

orcablu
31/03/2011, 15:31

Che ne pensate?
fari di merda :sick:

burritto
26/09/2011, 09:04

La mia cara e amata TB Sport: 150 mila chilometri, venduta pochi mesi fa e va ancora come un fulmine!

njko63
26/09/2011, 16:25
mi tengo la mia SPRINT ST 1050 !!!!!

e rinnovo il mio infatuamento per la R III R :wub: ma non mollo la mia Lady!!!