Visualizza Versione Completa : Moto2: Alex De Angelis e Scott Redding indagati per omicidio colposo.
non so cosa dire...
Moto2: Alex De Angelis e Scott Redding indagati per omicidio colposo. Atto dovuto (http://www.motoblog.it/post/25933/moto2-alex-de-angelis-e-scott-redding-indagati-per-omicidio-colposo-atto-dovuto)
Che c'č da dire? E' normale.
Che c'č da dire? E' normale.
si č una prassi,ma mettiamoci nei panni dei piloti...
winter1969
08/09/2010, 12:02
Credo sia un'atto dovuto
si č una prassi,ma mettiamoci nei panni dei piloti...
Ma no scusa, č la prassi PROPRIO per dire che loro non hanno colpa.
Ma no scusa, č la prassi PROPRIO per dire che loro non hanno colpa.
e si ma č dura da digerire....
Mr Frowning
08/09/2010, 12:05
Credo sia un'atto dovuto
q8
giorgiorox
08/09/2010, 12:06
Credo sia un'atto dovuto
infatti
DavidSGS
08/09/2010, 12:10
nn c'č nulla di strano. ;)
Antriple
08/09/2010, 12:15
credo serva per stabilire quale assicurazione risarcirą la famiglia.
papitosky
08/09/2010, 12:33
atto dovuto
simone pd
08/09/2010, 12:35
č un atto dovuto visto che anche se incolpevoli sono stati loro ad investirlo con conseguenze fatali.
penso sia la prassi...ovviamente per loro non ci sarą nessuna conseguenza...
Credo sia un'atto dovuto
...gią...
Strega Klą
08/09/2010, 13:04
Mi są che anche se non ci saranno conseguenze legali...quell'episodio li ha ormai segnati per il resto dei loro giorni...vai a sapere quanti se e quanti ma li tormentano..a prescindere che nn ci sia stata l'intenzionalitą:cry:
non vorrei essere nei loro panni..
simone160
08/09/2010, 13:33
Mi są che anche se non ci saranno conseguenze legali...quell'episodio li ha ormai segnati per il resto dei loro giorni...vai a sapere quanti se e quanti ma li tormentano..a prescindere che nn ci sia stata l'intenzionalitą:cry:
Q8 mi spiace proprio per questo motivo, a livello morale deve essere una bella mazzata, un giudice che ti dice "anche se non l'hai fatto di proposito l'hai comunque ucciso!!!!":cry::cry::cry:
Black Death
08/09/2010, 13:33
non c'č nulla da dire essere iscritti sul registro degli idagati in questi casi č normale,
ormai grazie ai nostri giornalisti:sick::sick: anche cio' (iscrizione registro indagati) diventa notizia
;)
wailingmongi
08/09/2010, 13:34
bah....
Infatti... č un atto dovuto, ma comunque... la sola parola "omicidio" fa venire la pelle d'oca.
Mi spiace per i sensi di colpa con cui dovranno convivere i due ragazzi...
Antriple
08/09/2010, 13:39
potrebbero per assurdo anche definirli estranei al fatto (esempio morto per la scivolata)
credo un gesto pił di "circostanza" che non una reale intenzione da parte di chi che sia di voler "colpevolizzare" i due ragazzi.
certo per loro un altro brutto colpo oltre a un qualcosa che, immagino, si porteranno sempre dietro, pur non potendo nessuno imputargli una qualsiasi responsabilitą.
S1m0ne75
08/09/2010, 14:08
mah? sono senza parole
poi hanno rischiato il giusto anche loro!:cry:
Sinceramente non ci vedo niente di strano o di male...
essendo stati "parti in causa" nella morte di una persona č normale che vengano iscritti nel registro degli indagati... che poi non abbiano colpa č ovvio e verranno completamente scagionati dall'inchiesta ..
Solo in itaGlia l'iscrizione nel suddetto registro č vista (dai giornalai... ops giornalisti) come una condanna... stessa storia degli avvisi di garanzia....una deformazione della realtą oramai quotidiana..
e si ma č dura da digerire....
conosco de angelis:cry::cry::cry:
č la normale prassi.....anche se pare assurdo
mi sa che pił di altro avranno bisogno di un bravo psicologo...
Sinceramente non ci vedo niente di strano o di male...
essendo stati "parti in causa" nella morte di una persona č normale che vengano iscritti nel registro degli indagati... che poi non abbiano colpa č ovvio e verranno completamente scagionati dall'inchiesta ..
Solo in itaGlia l'iscrizione nel suddetto registro č vista (dai giornalai... ops giornalisti) come una condanna... stessa storia degli avvisi di garanzia....una deformazione della realtą oramai quotidiana..
q8
Herbie 53
08/09/2010, 15:51
č un atto dovuto...
rispetto a De Angelis, pare se la pssi peggio Scott...
č stato sedato...non riusciva a darsi pace..
sono due ragazzi comunque da rincostruire...come persone, prima ancora che come piloti, il pilota francamente in questo momento conta poco...
ciņ che non mi č piaciuto č l'attesa per l'autopsia comunque inutile..
i genitori vogliono solo riportarsi il figlio a casa